Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2013, 16:21   #45901
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

complimenti per la disamina

per Betullo: ben tornato!

per ciccio

adotta un dh anche te
Ho già adottato un DH danese lo sto portando a 100 con me
Old 28-05-2013, 16:22   #45902
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
HAHAHHAHA manco un mese e il WD diventa OP... scusate ma non ci credo... con la 1.0.8 cambiavano due cose... i pippistrelli e la passiva blood ritual (che gioà usavo). Non può esser diventato OP per quello... cioè, devo farmi rincorrere dai mob e poi quando son circondato usare la nube? Ma lol!
ti confermo che il wd è diventato super
ho iniziato ad usarlo anche io e con una bassa spesa reggo tutto a mp10

con pestilenza e la densità aumentata dalla 1.08 hai sempre qualcuno attorno, alla lunga stanca però quello si
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 16:45   #45903
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Io è dal day-one che uso il DH, poi in un periodo di stanca ho portato a 60 pure gli altri anche per vedere le meccaniche differenti.

il DH rimane comunque il mio preferito e quello che sto usando, forse perchè è così bistrattato dalla Blizzard.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 16:45   #45904
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Io per il contest di stasera ci sarei...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 16:49   #45905
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Io per il contest di stasera ci sarei...
Io non ho ancora capito se c'è il contest

Edit: vista la mancanza di snake...quindi mi sa che si salta
Old 28-05-2013, 16:52   #45906
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Solo alcune correzioni minimali in grassetto:
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Discorso DH faccio una premessa:
Io ho sempre giocato pg ranged con arco nei vari mmrpg h&s quindi ho una certa esperienza e riporto qui quello che ho scritto sul forum blizzy eng dove mi hanno fatto una standing ovation (seee )

Cominciamo dai problemi:
CUT: Attenta disamina.

- Delay delle skill: Se vedete il mio profilo io uso scia ardente (che fa un danno non eccezionale)e sarebbe meglio sicuramente o la runa che riduce la disciplina a 0 e aggiunge cd, o quella che dimezza il costo in disciplina del volteggio successivo. Ma questa scelta è dovuta al fatto che la migliore primaria come danno (bolas con imminent doom) e hatred spender (spike trap) hanno dei delay spaventosi. Entri in forma d'ombra cominci a sparare e piazzare trappole.... ma quei 2 secondi ti costano la vita se cominciano a menarti pesantemente o non scappi. Con la scia il recupero è immediato e te la puoi cavare. Immaginate di essere nei campi del tormento (dove ci sono gli incornatori e alberi e mob vari), ti trasporti sul tuo amico che sta allegramente in mezzo ai mob (beato lui) e sei praticamente un morto che cammina perchè intanto che procca potere d'ombra ti hanno usato come zerbino.

IO a questo scopo spammo Ball Lightining, ha anche il vantaggio di proccare molto per nightstalker. Le pallozze vanno a rilento ma le sparo dalla distanza.

Strafe: consuma quanto la mia vecchia ibiza e fa un danno da far ridere i polli, inoltre essendo una skill channeled se casti potere d'ombra dopo non procca e quindi addio dh.
Hai anche il vantaggio che ti tieni LS finchè non interrompi il channeling, con manticora, bassa AS e buona regen trottoli infinitamente con LS infinito (magari usando la runa di SP che incrementa odio regen). Buona per expare fino a MP3.

Cluster arrow: danno buonino......ma 50 odio!!!!!!!!!! 3 colpi e sei a secco.
Magari, hai 125 odio, ne spari 2 e sei a secco. Oltre a funzionare bene solo su mob che non si muovono
Rain of vengence: bellissima a vedersi, nome strafigo ma......cooldown ridicolo per il danno che fa, in pratica la sorella poverissima e sfigata di Rend del barbaro.
Anche qui, l'unico vantaggio è che mantiene LS oltre i 5 sec di gloom e procca bene,

Elemental arrow: avrebbe tutte le potenzialità per essere una gran skill, peccato per il danno bassissimo (meno di una primaria) e per il fatto che la migliore runa (ball of lightning) finchè esercita il suo pieno effetto il wiz/baba/monk di turno ha già pulito tutto.
Vero, ma come detto procca da dio e se trovi élite con scudo proiettili fa un danno sproporzionato. Indispensabile per il KW di atto 2.

Capitolo congegni:

Sentry: poco utili, i combattimenti non durano così a lungo da dare un contributo rilevante quando si gioca in gruppo, e se giochi da solo non danno questo vantaggio così grande da meritarsi uno slot.
Eppure sono abbastanza usate, io la penso come te! Inoltre non crittano.

Difensive:
Caltrops: troppo dispendioso di disciplina per poter essere utile....dovrebbe tipo freezare ma rallentare a che serve? Giusto per poter usare la passiva che ti aumenta il danno ai nemici rallentati.

Il problema è che hanno azzerato il proc rate, la runa jagged spikes era l'equivalente dei tornadi per baba e maghi... Ma il DH è OP e va nerfato ad ogni patch.

Smoke screen: costa troppo e dura 1 sec
Ma è l'unica skill che rompe gli effetti CC.

Companion: pipistrello a parte che rigenera odio più in fretta, gli altri o schiattano in fretta, o fanno un danno ridicolo oppure sono INUTILI (che cazzo me ne faccio di un furetto che mi raccoglie l'oro!!!!!!!!!!!!!)
Serve ai bot cinesi... Loro lo usano.

Cull of the weak: 15% di danno ai nemici rallentati. Ma bisognerebbe usare entangling shot oppure caltrops con gli svantaggi che superano i vantaggi.
Custom Engineering: buono solo a poter piazzare più trappole ma il 100% di durata delle trappole è utile come un calcio nelle palle.
E' sfruttabile anche con una SoJ con danno da freddo, a quanto pare non è nemmeno male.

Il resto stendo un velo pietoso.

Grazie per la pazienza e buona lettura
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 16:58   #45907
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
A qualcuno interessa?
I prezzi dovrebbero essere sotto quelli dell'asta:

http://nsa34.casimages.com/img/2013/...0058565475.jpg

Contattatemi ingame. btag in firma
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 17:02   #45908
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Discorso DH faccio una premessa:
Io ho sempre giocato pg ranged con arco nei vari mmrpg h&s quindi ho una certa esperienza e riporto qui quello che ho scritto sul forum blizzy eng dove mi hanno fatto una standing ovation (seee )

Cominciamo dai problemi

1) Potere d'ombra / Gloom: Quella che può sembrare la migliore skill per dh in realtà è una pietra tombale su questa classe. Devi giocare con un occhio costantemente puntato alla disciplina perchè se durante un combattimento rimani a secco sei morto. Da questa skill nascono problemi a catena:
- Impossibile prescindere da agguato notturno a meno che di non aver un set vecchio di natalya
- Difficoltà ad usare la manticora: ovviamente essendo notevolmente più lenta o ti riempi di ias e cc dappertutto oppure non procchi una mazza e finisci in rosso.
Questo perchè l'eps del dh è molto basso e i combattimenti durano molto a lungo.
In realtà, arco, balestra e balestrino dovrebbero essere una scelta per chi vuole generare odio più in fretta e quindi castare delle skill potentissime (che come vedremo più avanti si limitano a 2.) o avvalersi dei diversi bonus di arceria.
- Consuma tanta disciplina e dura poco, quindi usare altre skill che richiedono disciplina è fuori discussione, un po' te la devi riservare a volteggio e a meno che di non usare piano di riserva, non ti puoi permettere magari di usare Caltrops (che a parte una runa il resto fa cagare), oppure smooke screen.
Altra soluzione sarebbe usare un full set di natalya in modo da avere 20 disciplina, doppio balestrino con ripicca di danetta (altri 10 di disciplina)/oppure mantello con disciplina. Ma questo a discapito di un crollo del dps (già basso di per se) oppure di svenarsi economicamente parlando.
- Delay delle skill: Se vedete il mio profilo io uso scia ardente (che fa un danno non eccezionale)e sarebbe meglio sicuramente o la runa che riduce la disciplina a 0 e aggiunge cd, o quella che dimezza il costo in disciplina del volteggio successivo. Ma questa scelta è dovuta al fatto che la migliore primaria come danno (bolas con imminent doom) e hatred spender (spike trap) hanno dei delay spaventosi. Entri in forma d'ombra cominci a sparare e piazzare trappole.... ma quei 2 secondi ti costano la vita se cominciano a menarti pesantemente o non scappi. Con la scia il recupero è immediato e te la puoi cavare. Immaginate di essere nei campi del tormento (dove ci sono gli incornatori e alberi e mob vari), ti trasporti sul tuo amico che sta allegramente in mezzo ai mob (beato lui) e sei praticamente un morto che cammina perchè intanto che procca potere d'ombra ti hanno usato come zerbino.

E questo per quanto riguarda Gloom/Potere d'ombra.
Hanno sempre rotto i maroni in blizzard per le mandatory skill e Comunione universale (che vogliono nerfare ormai da un anno quando poi non la usa più nessuno) e non si preoccupano di potere d'ombra che è ESSENZIALE PER NON SCHIATTARE, ALTRO CHE VANTAGGI.

Hatred spender
Rapid Fire e Spike trap con eco esplosiva. Fine.
Aggiungiamo che Rapid fire è diventato "utile" solo grazie all'ultima patch ma al contrario di arconte (a meno che di non usare high velocity come runa, ma sempre 40% è) si ferma al singolo obiettivo.
Gli altri hatred spender:
Strafe: consuma quanto la mia vecchia ibiza e fa un danno da far ridere i polli, inoltre essendo una skill channeled se casti potere d'ombra dopo non procca e quindi addio dh.
Multishot: carina skill aoe ma buona giusto per mp3/4 il danno è ridicolo e l'odio consumato anche.
Cluster arrow: danno buonino......ma 50 odio!!!!!!!!!! 3 colpi e sei a secco.
Rain of vengence: bellissima a vedersi, nome strafigo ma......cooldown ridicolo per il danno che fa, in pratica la sorella poverissima e sfigata di Rend del barbaro.

Impale: il danno è basso, rune carucce ma niente aoe, 25 di odio . Dovrebbe almeno fare il doppio del danno.
Chackram: L'ho usata poco a dire il vero, ma a parte nube di shuriken che procca poco e fa poco danno il resto è abbastanza inutile.
Elemental arrow: avrebbe tutte le potenzialità per essere una gran skill, peccato per il danno bassissimo (meno di una primaria) e per il fatto che la migliore runa (ball of lightning) finchè esercita il suo pieno effetto il wiz/baba/monk di turno ha già pulito tutto.

Capitolo congegni:
Evasive fire: una skill che oltre a essere inutile è pure dannosa dato che il backflip ti consuma disciplina.
Spike trap: se non fosse per echoing blast farebbe schifo pure questa, ma rimane una delle migliori
Sentry: poco utili, i combattimenti non durano così a lungo da dare un contributo rilevante quando si gioca in gruppo, e se giochi da solo non danno questo vantaggio così grande da meritarsi uno slot.
Fan of knives: buona ma il cooldown dovrebbe essere rimosso.

Primarie:
Hungering arrow e Bolashot sono le uniche primarie che non sono dei malus.
Con malus intendo che non ti abbassano il danno dell'arma come entangling shot e grenade (90% -_-).
La prima usata perchè molto veloce e procca bene dai manticoriani, la seconda dai calamitari per compensare il + basso dps.
Ovviamente un dh iper esperto (secondo il lore di diablo) dovrebbe poter raggiungere il suo obiettivo sempre e comunque....e invece no! Le bolas & co si fermano se in linea retta c'è un altro nemico.......bella cazzata!

Difensive:
Caltrops: troppo dispendioso di disciplina per poter essere utile....dovrebbe tipo freezare ma rallentare a che serve? Giusto per poter usare la passiva che ti aumenta il danno ai nemici rallentati.
Smoke screen: costa troppo e dura 1 sec
Companion: pipistrello a parte che rigenera odio più in fretta, gli altri o schiattano in fretta, o fanno un danno ridicolo oppure sono INUTILI (che cazzo me ne faccio di un furetto che mi raccoglie l'oro!!!!!!!!!!!!!)
Marked for death: dovrebbe essere il nostro mantra della condanna, caruccio specie con grim reaper ma andrebbe alzato il danno subìto dai mob al pari di condanna (da 12 a 24)

Passive
Sorvoliamo su archery che è la migliore per dps e perfectionist che oltre a boostarti la difesa riduce il costo in disciplina...(sempre buono).
Ovviamente ti serve nightstalker per la disciplina ed ecco che gli slot sono pieni.

Si potrebbe rinunciare a perfectionist visto che siamo immortali e quindi vediamo le alternative:
Vendetta: 20 odio in più e odio e disciplina dai globi. Mmmm caruccia, ma è meglio perfectionist dato che non abbiamo sti gran hatred spender da usare.
Steady aim: sarebbe una skill perfetta. 20% di danno in più se i nemici entro 10 yard!!!! Peccato che il dh sia il più melee delle classi e giocando solo il bonus va a farsi benedire. Ragion per cui o ti porti un permafreezer o è inutile.
Cull of the weak: 15% di danno ai nemici rallentati. Ma bisognerebbe usare entangling shot oppure caltrops con gli svantaggi che superano i vantaggi.
Custom Engineering: buono solo a poter piazzare più trappole ma il 100% di durata delle trappole è utile come un calcio nelle palle.

Il resto stendo un velo pietoso.

Grazie per la pazienza e buona lettura
Memorabile
i tre stagisti che si stanno occupando delle ultime patch dovrebbero incorniciarla e rileggerla ogni mattina...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 17:22   #45909
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Solo alcune correzioni minimali in grassetto:
IO a questo scopo spammo Ball Lightining, ha anche il vantaggio di proccare molto per nightstalker. Le pallozze vanno a rilento ma le sparo dalla distanza.

Ma se giochi solo può anche valerne la pena, ma con altri pg quando arrivano le pallozze i mob son già belli che morti. E ad mp8 o 9 il danno/sec è troppo basso

Hai anche il vantaggio che ti tieni LS finchè non interrompi il channeling, con manticora, bassa AS e buona regen trottoli infinitamente con LS infinito (magari usando la runa di SP che incrementa odio regen). Buona per expare fino a MP3.

Questo pare lo correggeranno con la prossima patch al pari di come hanno fatto per lo snapshot di sweeping wind...quindi addio. Però giocare a mp3......dai!

Anche qui, l'unico vantaggio è che mantiene LS oltre i 5 sec di gloom e procca bene

Vantaggio che si ridurrà a 1 con la prox patch e 1 slot per un danno così infimo nel tempo e non spammabile non lo spreco

Vero, ma come detto procca da dio e se trovi élite con scudo proiettili fa un danno sproporzionato. Indispensabile per il KW di atto 2.

Lo 0.5% di tutti i mob di diablo

Eppure sono abbastanza usate, io la penso come te! Inoltre non crittano.
In pvp pare rendano bene, forse per quello

Ma è l'unica skill che rompe gli effetti CC.
Si ma per quanto costa e quanto dura ne faccio volentieri a meno...a be c'è la runa che lo porta a 1.5sec, serenità dura il doppio senza runa

E' sfruttabile anche con una SoJ con danno da freddo, a quanto pare non è nemmeno male.

Gli svantaggi della soj superano i vantaggi secondo me
Old 28-05-2013, 17:31   #45910
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

A proposito della bell'analisi fatta sl DH...

Scusate...

Ma...

Che vuol dire "procca"?

XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Old 28-05-2013, 17:38   #45911
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
A proposito della bell'analisi fatta sl DH...

Scusate...

Ma...

Che vuol dire "procca"?

Tutte le abilità che hanno la dicitura "probabilità di attivare l'effetto Y", o ad esempio vita per colpo si basano su un coefficiente (più o meno nascosto) di probabilità assegnato ad ogni abilità/runa.
Quindi attaccare con una skill an<ichè un'altra ha diverse probabilità di attivare life on hit, o il recupero disciplina di nightstalker e così via.
Quando questo si verifica si dice gergalmente "proccare".
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 17:49   #45912
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Capit... grazie!

Quindi per noi DH il riferimento è a "Night Stalker", dove il colpo critico ha una probabilità di generare disciplina.

Quando invece RedVex dice:

Quote:
che significa? Channaled mi viene in mente Tiro Rapido, che costa X all'inizio e poi Y per il tempo successivo, dove Y è più basso di X. Quindi interromperlo non è conveniente.
Old 28-05-2013, 19:39   #45913
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Capit... grazie!

Quindi per noi DH il riferimento è a "Night Stalker", dove il colpo critico ha una probabilità di generare disciplina.

Quando invece RedVex dice:

che significa? Channaled mi viene in mente Tiro Rapido, che costa X all'inizio e poi Y per il tempo successivo, dove Y è più basso di X. Quindi interromperlo non è conveniente.
Si funziona allo stesso modo di tiro rapido.
Se te inizi a usarlo e dopo attivi potere d'ombra vedrai che non recuperi vita. In poche parole non procca/attiva il life steal/sottrazione vitale di potere d'ombra se attivato dopo.
Quindi prima attivi potere d'ombra o poi usi strafe o tiro rapido.
Old 28-05-2013, 20:19   #45914
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Nuovo aggiornamento sempre in modalità "braccino corto-genovese edition".
Presi nuovi zunimassa che grazie all'arm mi danno quello 0,2% in più di difesa.
Pagati 800k. Perdo 389 danni rispetto ai droppati.

Messa su una protezione per spalle nuova già craftate a titolo temporaneo con molta più difesa ma -10k di danni , oggi troppe morti, spero per stanchezza.
Arma non si trova nulla di migliore della mia furia sul milione..qualcuno svendesse, grazie

Ultima modifica di zerothehero : 28-05-2013 alle 20:21.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 20:34   #45915
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nuovo aggiornamento sempre in modalità "braccino corto-genovese edition".
Presi nuovi zunimassa che grazie all'arm mi danno quello 0,2% in più di difesa.
Pagati 800k. Perdo 389 danni rispetto ai droppati.

Messa su una protezione per spalle nuova già craftate a titolo temporaneo con molta più difesa ma -10k di danni , oggi troppe morti, spero per stanchezza.
Arma non si trova nulla di migliore della mia furia sul milione..qualcuno svendesse, grazie
proprio ora che porto cominciava a spendere mi arrivi tu a fare il barbone ??? :P
Old 28-05-2013, 20:37   #45916
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
proprio ora che porto cominciava a spendere mi arrivi tu a fare il barbone ??? :P
So anch'io che qua sono due settimane che continua a piovere
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 20:37   #45917
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Zero, ma hai 7k di arm????
Da dove escono... arrivo a contartene 5k al max con l'equip...
Arconte di lusso senza mempo...
Non vedo grandi pezzi a parte l'andariel... mp retto in solo?
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 21:11   #45918
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

In modalità arconte ne ho 8271.
I pezzi con res all sugli 55-80 sono ovviamente meglio, ma l'arm è economica e funziona allo stesso modo delle resistenze, ovviamente dopo un po' inizia ad avere rendimenti decrescenti quindi res/arm va combinato.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
Configurazione più rocciosa, purtroppo le spalle che ho usato questo pomeriggio da +10k non me le posso permettere con tutti in coop.
C'è margine di miglioramento anche in modalità braccino corto.

Ultima modifica di zerothehero : 28-05-2013 alle 21:15.
Old 28-05-2013, 21:20   #45919
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
A Porto va tributata stima eterna, con gli uber >mp8 ai bei tempi andati girava con delle chest rigorosamente non IK al limite dell'improponibile.
Ecu: in solo reggo mp6 atto1, oltre occorre avere maggiore mitigazione del danno o quanto meno LS.
In coop ho visto che è molto easy con tripletta di arconti dove si può andare anche 7.

Ultima modifica di zerothehero : 28-05-2013 alle 21:28.
Old 28-05-2013, 22:08   #45920
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Si immaginavo che senza ls sull'arma non si poteva girare a mp superiori poi non immagino i reflect quanto diventano seccanti!
Ma non sono ancora riuscito a far le somme per l'armor!!! Mi mancan 2k....

Adoro i BARBAPlayer si lavora al limite per volontà!
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian