|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
oko piuttosto che pigliartela a morte con i baba per motivi a me sconosciuti( e non solo a quanto vedo) e privi di fondamento non faresti meglio a "ripassarti" un pò il mago? da quel che leggo nei tuoi interventi dimostri di avere le idee confuse e poco chiare..conosci a malapena arconte, poco il perma e nulla delle altre possibili build, un pò perchè sei stato assente per un pò e ti sei perso diverse cose...
faresti bene ad ascoltarla rainy ha una conoscenza totale del mago poichè le ho visto provare, aiutandola, dico TUTTE le build possiili del mago per cui quando afferma/spiega certe cose sa di cosa parla ora non pigliarla male è solo un consiglio
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
#45843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Fix'd.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#45844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#45846 |
|
Senior Member
|
Ormai ho sposato la causa del dh
|
|
|
|
|
|
#45847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Quello che non piace a Travis è che sia permanente, come nel caso del berserker per il baba..se li dovrà far piacere, a mio giudizio.
|
|
|
|
#45848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Riguardo il baba...
I motivi per usare il berserker sono essenzialmente tre: 1) efficienza! Più velocità, più dps, più schivata... non c'è niente di simile; 2) mancanza di alternative per rompere gli effetti di CC, problema non da poco per una classe melee; 3) sostenibilità, dato che gli unici requisiti sono cc e ias che a causa della fantastica itemizzazione sono il pane quotidiano per qualsiasi classe e build. Se il motivo di un potenziale nerf è il primo, basta aggiustare qualche numero e nel frattempo buffare altre skill. Ma a quanto pare non è questo il punto, è una questione di design: gli sviluppatori non intendevano WOTB come un buff perenne. Non c'è una soluzione rapida, e soprattutto non è questione di numeri, per vari motivi tra cui i punti 2) e 3). Servono alternative, perché WOTB e Battle Rage sono imprescindibili e annullano gran parte del design del baba. Tra le cose da rivedere urgentemente ci sono le altre skill con lungo cooldown che sono ormai anacronistiche. 2 minuti andava bene un anno fa perché era il tempo che intercorreva tra un elite e l'altro... oggi si fanno run di 5 minuti e non c'è spazio per cooldown del genere. Modifiche che vorrei vedere io: - skill di movimento come Leap e Charge che rompono tutti gli effetti di CC - i cooldown delle 3 grandi skill (wotb, earthquake, cota) scendono a un minuto, eventuale buff ad earthquake, cota e alle altre rune di wotb. In questo modo build con 2H ne traggono vantaggio e non c'è necessariamente corsa all'ias - WOTB/thrive on chaos diventa come Critical Mass per i maghi: ogni critico / ogni 15 furia guadagnata riduce di 1" il cooldown. In questo modo è possibile usarla circa 2 o 3 volte (30-45") ogni 60", eventualmente cambiando qualche numero. Altre rune come Insanity (15" ogni 60) diventano più competitive - buff ai generatori di furia non-primari come leap, charge, overpower, revenge in modo da eliminare b.rage per chi non gioca wotb. Inserire magari qualcosa che ripristini fisso il 100% della furia per dare un senso agli oggetti con +furia - mi sono dimenticato che altro volevo dire
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#45850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi sto povero Travis potrà dire la sua, dopo aver rassicurato che nel breve non toccherà nulla (sempre perché, ripeto, al mago serve un arconte permanente per farmare o è inusabile)? State tranquilli.
|
|
|
|
#45851 |
|
Senior Member
|
Bell'analisi turin!
Sono lievemente in disaccordo sul fatto che Leap e furious charge debbano rompere tutti gli effetti cc. C'è solo il Dh che ha 2 skill che li rompono, ma la sua skill di immunità ha la durata minore rispetto a tutte le altre, è quasi spammabile, ma il costo in disciplina non è banale. Vault rompe solo il jailer. Balzo quindi lo vedo bene per rompere jailer e salvare i muri, carica tempestosa potrebbe rompere anche il ghiaccio, resta il fatto che il baba si merita la sua skill di immunità come tutti. E qui salta fuori il problema WotB, da troppi bonus per una sola skill potenzialmente estendibile all'infinito, in questo modo qualunque sia l'alternativa proposta i giocatori vorranno usare solo quella. È uno di quei casi in casi in cui un nerf sembra la soluzione più giusta (è brutto da dire) ovviamente adeguatamente compensata. La tua (into the fray come cm) è un'ottima idea, un'altra potrebbe prevedere un tempo più limitato di immunità, lasciando per il resto del tempo solo una riduzione degli effetti, la durata dovrebbe essere ovviamente proporzionale al tempo di cooldown, cooldown lungo, immunità più duratura. Vedrei comunque bene una riduzione del cooldown, ad oggi una skill salva chiappe usabile solo una volta ogni 2 minuti appare lontana da ciò che è il gioco attuale. La mia soluzione ovviamente non contempla il problema della durata infinita. Sull'arconte la questione è pure più delicata, per come è fatta la skill è nella sua natura essere estesa, con la densità della nuova patch è facile tenerla up in moltissime zone, vedo come unica opzione renderla più complicata da tenere indefinitamente: la proposta sul raggio di raccolta che dicevo ieri ad esempio, oppure aggiungere anche un costo (abbastanza basso) di potere arcano al raggio della morte e far scadere arconte anche se si resta a secco (ma con apoc mi sa che diverrebbe pari pari alla questione berserk). Mi spiace parlare di nerf, ma se si parte dal presupposto che queste skill non debbano più durare all'infinito non vi sono altre vie. Chiaramente anche per il mago devono essere dati buff a tutto il comparto ranged per compensare, il caso dh è emblematico, continui nerf senza compensazioni ed ora siamo inutili. Infine sappiate che lo stesso Travis Day ha detto che il DH è a posto così perché perfettamente bilanciato (ed pure vero sotto certi aspetti, rispetto alle altre classi nessuna build o skill delle nostre spicca, fanno tutte abbastanza schifo in maniera uguale). Whyatt Cheng ha parlato di revisione delle skill, mi aspetto quindi qualche buffetto ai numeri, magari una ritoccata a qualche cooldown od al costo in risorse e nessuna vera soluzione ai veri problemi del DH, ovvero il fatto che per fare danni seri abbiamo una ed una solo arma, peraltro a 2h, e che la nostra generazione di risorse sia assolutamente insufficiente, abbastanza da costringerci ad usare circa 3 slot (pipistrello, preparazione e una passiva) solo per la gestione delle risorse. Da qui la necessità di gloom: se mezze skill non sono offensive il nostro edps farà schifo, aggiungiamo danni non esaltanti ed abbiamo schiere di dh che devono outgearare i limiti impilando quintali di DPS, il tutto a discapito delle difese. Gloom resta comunque la skill migliore per la quale spendere disciplina (è semplicemente troppo buona) alternative non sono altrettanto usabili: volteggio costa un botto comunque, e con le hit box di questo gioco (più la lag) si viene colpiti anche quando si pensa di essere a km di distanza. Il cinghiale? Muore dopo mezzo secondo a mp alto (lo usavo solo come scudo contro i caduti maniaci assieme a kormac), perfezionismo è ok, quasi troppo, ma sembra quasi una skill mandatoria (per la riduzione costo disciplina principalmente). Le torrette? Mai usate, ma sono statiche e ci vuole un po' a piazzarle, non il massimo dell'efficienza, se fossero piazzabili istantaneamente (o quasi) e ci fosse una runa che fa esattamente la bolla rallentante del mago sarebbero una opzione molto interessante per giocare ranged. Mi piacerebbe avere molta più enfasi su trappole e cc vari per tenere a distanza i mob o allontanarsi e danni burst per segarli rapidamente dopo averli intrappolati. Questo renderebbe il dh più utile anche in ottica di gruppo, arrivando a poter integare o sostituire (non al meglio e solo se non presente) anche il mago Pinguino DeLonghi. Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 28-05-2013 alle 10:01. Motivo: Un minimo di formattazione del testo. |
|
|
|
|
|
#45852 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Rapporto intelliggenza/resistenze
Scusate la domanda, forse banale, ho un barbaro con Paragon Level 8 e sono bloccato a Ghom da una settimana, mi chiedevo ma perchè ad ogni Paragon Level che guadagno l'intelligenza aumenta ma le resistenze no? fino al livello 60 le resistenze erano collegate all'incremento dell'intelligenza ho sbaglio? Ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una delucidazione a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#45853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni 1 FOR ottienti un +1 all'armatura.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#45854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
però provo compassione verso i DH (ci ho provato e son durato 30 secondi netti a inferno)Turin ti sei divertito a leggere vero? La tua analisi è corretta ma ribadisco che il perma super sayan non lo vedo come una cosa così problematica...forse dovrebbero abbassare il dps output per rendere tutti più felici ma soprattutto dovrebbero buffare le altre skill altrimenti siamo sempre alla scelta obbligata
|
|
|
|
#45855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dopo lungo uso della skorn, da circa tre mesi vado di WV ma onestamente non credo di essere un peso nelle partite coop, l'importante è non andare avanti come dei pazzi ma girare coordinati con gli altri mebri. indubbiamente tale build è a mio parere complessivamente più equilibrata dal momento che noto una sopravvivenza maggiore in quelle situazioni limite con veleno fuoco ed arcano per terra (fa specie che più che i nemici uccidono più le robe per terra.....). indubbiamente anche con dps medi bassi (il mio ha 153k) a mp10 vai, magari non velocissimo, ma vai (a mp minori scarico subito il beserk e nn capisco perche).
degli altri personaggi che sto portando avanti, il dh al momento è quello che meno mi attira, passo la stragrande maggioranza del tempo a zompettare in giro e nessun attacco mi attira: bolas con la sua ricarica è lento, per un po ho uasato le granate ma nn mi pare siano molto efficaci. il WD è secondo me molto sottovalutao, è un pg divertente e vario ed anhe abbastanza letale con gli ultimi buff - a proposito, ma Betullo he fine ha fatto?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
#45856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
|
|
|
|
|
|
#45857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il mio discorso era generico ovvero: una trottolina non può andare in gruppo con un WD e un DH altrimenti gli altri 2 crepano in 2 secondi...diventa utilissima se si ha un permafreeze o un altro baba permastunner Per il discorso che a MP bassi perdi il bers la risposta è easy: crepano troppo in fretta i mob Sei OP. ![]() Act hai sentito Kinta e Ibra per stas? Non li vedo in giro...
|
|
|
|
#45858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diablo 3 battletag: Actilius#2300 http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/ |
|
|
|
|
|
|
#45859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#45860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.