Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2013, 18:47   #45821
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Nerfare archon sarebbe una zappata sui piedi, l'unica cosa che possono fare per limitarne l'attuale eccesso è una modifica al range di ricarica. Al momento vengono conteggiati i mob uccisi dai colleghi in almeno una schermata intera di distanza, possono semplicemente ridurre il raggio a 15 yard (la loro famosa unità di misura).
E se considerassero il raggio di raccolta? Nello stesso modo potrebbero rivitalizzare vita per uccisione contando tutte le uccisioni del party ma limitando l'effetto al raggio.
2 affissi sistemati con un colpo solo e mini nerf al perma in gruppo.
Chiaramente i kill propri dovrebbero sempre essere conteggiati.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:52   #45822
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E se considerassero il raggio di raccolta? Nello stesso modo potrebbero rivitalizzare vita per uccisione contando tutte le uccisioni del party ma limitando l'effetto al raggio.
2 affissi sistemati con un colpo solo e mini nerf al perma in gruppo.
Chiaramente i kill propri dovrebbero sempre essere conteggiati.

Idea che sistemerebbe l'attuale situazione che vede tears in perma-archon in coop
Ma in quel caso come gli spieghi il fatto che gli ho consigliato io di levare il raggio di raccolta dalle mutande?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:54   #45823
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Insomma volevi sto mp dall'inizio per farci andare chi? Tutti, nessuno, chi compra, chi droppa? Inferno lo hanno nerfato 74 volte per popolar richiesta eh, significa che un inferno mp10 al day one sarebbe stato appannaggio di 4 cristi in croce. Facevam droppare solo loro perché c'erano arrivati non si sa come?

Mi spiego meglio, in sto gioco c'è una classe op il barbaro, e tutte le altre no. per op intendo che il barbaro a parità di spesa rispetto alle altre classi riesce a reggere mp piu alti. Questa cosa ha permesso ai barbari dalla 1.5 di salire di mp rapidamente e quindi di droppare piu cose rispetto ad altre classi, questo ha permesso di farli arricchire maggiormente....Prima della 1.5 di farmare ad atto 3, l'unico atto con leggendari di livello 63 per chi si ricorda bene....
è ovvio che agli esordi potevano vendere le cose a prezzi piu elevati rispetto al reale valore, considerando inoltre che 1kk non era l'1kk attuale, potevano ben bene appropriarsi di grosse somme di denaro a scapito di quelli che non riuscivano a farmare in quelle condizioni.....

Ed ora parlano di bilanciamento?? di nerfare ulteriormente il mago??La classe mago e dh sono state le piu bisfrattate dal gioco, il mago in primis e me lo rinerfano?
Inizino a togliere ai barbari....ed ad altri e a casomai aumentare contenuti al posto di sto illusorio bilanciamento fatto solamente contando il numero di giocatori per classe.....

Ultima modifica di okorop : 27-05-2013 alle 18:57.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 18:57   #45824
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
vivi stai in coop e tiri giu leggendari, poi se hai fortuna prendi qualcosa di buono e fai soldi.....hai solamente accesso alla miniera d'oro. Intanto inizi ad accumulare leggendari e conseguentemente soldi per aggiornarti, vai coi dh o coi maghi a mp4-mp5 poi vedi un po com'è la situazione......una settimana ad mp10 e ho un baule pieno di leggendari, prima a mp4-mp5 manco l'ombra chissa come mai.......
ma per vivere in coop basta sfruttare la gente equippata nelle partite pubbliche come è sempre stato, le partite pubbliche sono sempre state piene di parassiti che sfruttavano e sfruttano il dps altrui per droppare quindi non vedo perchè parlare solo di barbaro, per il discorso mp ti sbagli io gioco da parecchio ad mp 10 ma non si percepisce tutto questo cambiamento io anche ad mp 3 ho sempre droppato.....

Quote:
rainy, io non dico ora, dico 6 mesi fa..... 8 mesi fa, adesso vabbe inflazione e cose simili han distrutto tutto, ma pensa essere a mp10 dall'inizio, gente che con un leggendario del cavolo tirava su soldi, e ce ne sono tanti..... chi riusciva a stare a mp10 li droppava (chi non c'era forse e dico forse vedeva ogni tanto dei leggendari) mica troppi.... tempi in cui agli mp elevati 1 leggendario al giorno lo avevi.....e tutti gli altri niente, e con semplici baba ci andavi gli altri nisba.....
questo è babrbarian 3 non diablo 3..... che lo nerfino un po va.....
guarda il baba da 2 soldi con spec WW e skorn non ci andava ad mp 10 appena messa questa difficoltà, semplicemente perchè moldran ancora non aveva streemmato la sua nuova spec per farmare ai sotterrani 2, da quel momento ci andava più gente, ho il baba dal day one e se pensi che sono stra miliardario visto il mio equipe ti sbagli di grosso, mai avuto sopra il miliardo e mai spesi soldi veri....
Old 27-05-2013, 19:00   #45825
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

profezia di Day et al non si avvererà mai, post smentito piu' volte che non si realizzerà..... ed adesso voglio contenuti, non falsi bilanciamenti e cavolate varie che non servono a una cippa.....per l'archon basta una cosa, massimo tempo di trasformazione 5 minuti..... sarebbe l'ideale....per la varietà basta che bilancino i poteri, cosi uno sceglie quello che piace maggiormente.... a me ad esempio piaceva un tempo cacciatore di tempeste, attualmente non giocabile..... cosa che in diablo 2 non esisteva, sviluppavi quello che ti piaceva maggiormente a prescindere da bilanciamenti e cavolate varie....qui ti impongono le build....
comunque son sempre piu dell'idea che qui stan sulla strada giusta per venderne 3 di copie dell'eventuale espansione altro che bissare il successo del gioco liscio.....continuino a cambiare che si tirano la zappa sui piedi

Ultima modifica di okorop : 27-05-2013 alle 19:18.
Old 27-05-2013, 19:18   #45826
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
profezia di Day et al non si avvererà mai, post smentito piu' volte che non si realizzerà..... ed adesso voglio contenuti, non falsi bilanciamenti e cavolate varie che non servono a una cippa.....per l'archon basta una cosa, massimo tempo di trasformazione 5 minuti..... sarebbe l'ideale....
Ti fa fatica dispellare per ricastare arma magica e la corazza eh? ;-)
Sarebbe inutile perché se la durata è maggiore del cooldown sarebbe comunque infinito, basterebbe premere il pulsante magico e riricominciare.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:22   #45827
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ok allora chiudo la discussione sui baba OP, facciamo un scommessa vi va? Qualche miliardario può tirare su un baba da MP10? Regole:

- soldi disponibili 100kk
- deve rimanere in piedi a MP10 e non morire ogni pack che incontra
- deve rimanere in perma bers
- deve avere 200k dps
- non utilizzare ww-sprint

Ovviamente documentazione pleaaaase

Dai sicuramente ci riuscite!
In cambio offro una cena di pesce a casa mia (sto cucinando in questo momento )
Old 27-05-2013, 19:23   #45828
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Mi spiego meglio, in sto gioco c'è una classe op il barbaro, e tutte le altre no. per op intendo che il barbaro a parità di spesa rispetto alle altre classi riesce a reggere mp piu alti. Questa cosa ha permesso ai barbari dalla 1.5 di salire di mp rapidamente e quindi di droppare piu cose rispetto ad altre classi, questo ha permesso di farli arricchire maggiormente....Prima della 1.5 di farmare ad atto 3, l'unico atto con leggendari di livello 63 per chi si ricorda bene....
è ovvio che agli esordi potevano vendere le cose a prezzi piu elevati rispetto al reale valore, considerando inoltre che 1kk non era l'1kk attuale, potevano ben bene appropriarsi di grosse somme di denaro a scapito di quelli che non riuscivano a farmare in quelle condizioni.....

Ed ora parlano di bilanciamento?? di nerfare ulteriormente il mago??La classe mago e dh sono state le piu bisfrattate dal gioco, il mago in primis e me lo rinerfano?
Inizino a togliere ai barbari....ed ad altri e a casomai aumentare contenuti al posto di sto illusorio bilanciamento fatto solamente contando il numero di giocatori per classe.....
No, il permascemo è OP all'ennesima potenza ed ha sbancato da quando hanno nerfato arma e res al mago rendendolo inutile come ranged. Quasi tutti si sono messi a congelare e hanno ovviato alla cosa, adesso si rivedono gli arconti ma per far ciò hanno dovuto strafare e rendere un'altra build OP. E adesso non diciamo che le build perma-archon e perma-freeze non sono op: pochissimi si spingono poco lontano da questo seminato.

Il baba semplicemente expa benissimo per la trottola/i bonus velocità, ma un archon a mp3 expa uguale eh.

Quote:
profezia di Day et al non si avvererà mai, post smentito piu' volte che non si realizzerà..... ed adesso voglio contenuti, non falsi bilanciamenti e cavolate varie che non servono a una cippa.....per l'archon basta una cosa, massimo tempo di trasformazione 5 minuti..... sarebbe l'ideale....per la varietà basta che bilancino i poteri, cosi uno sceglie quello che piace maggiormente.... a me ad esempio piaceva un tempo cacciatore di tempeste, attualmente non giocabile..... cosa che in diablo 2 non esisteva, sviluppavi quello che ti piaceva maggiormente a prescindere da bilanciamenti e cavolate varie....qui ti impongono le build....
comunque son sempre piu dell'idea che qui stan sulla strada giusta per venderne 3 di copie dell'eventuale espansione altro che bissare il successo del gioco liscio.....continuino a cambiare che si tirano la zappa sui piedi
Ma hai presente la situazione dei DH? Ti pare normale che tu stai in perma arconte, io in perma freezer e quelli in mano a cristo?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 27-05-2013 alle 19:27.
Old 27-05-2013, 19:34   #45829
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ti fa fatica dispellare per ricastare arma magica e la corazza eh? ;-)
Sarebbe inutile perché se la durata è maggiore del cooldown sarebbe comunque infinito, basterebbe premere il pulsante magico e riricominciare.

è stato pensato cosi l'arconte, per tenerselo, non per ritornare mago.....ripeto non ho pensato io il gioco al day one

Quote:
No, il permascemo è OP all'ennesima potenza ed ha sbancato da quando hanno nerfato arma e res al mago rendendolo inutile come ranged. Quasi tutti si sono messi a congelare e hanno ovviato alla cosa, adesso si rivedono gli arconti ma per far ciò hanno dovuto strafare e rendere un'altra build OP. E adesso non diciamo che le build perma-archon e perma-freeze non sono op: pochissimi si spingono poco lontano da questo seminato.

Il baba semplicemente expa benissimo per la trottola/i bonus velocità, ma un archon a mp3 expa uguale eh.

Ma hai presente la situazione dei DH? Ti pare normale che tu stai in perma arconte, io in perma freezer e quelli in mano a cristo?
le buld archon e perma freeze non sono op perchè devono avere un gear congegnato alle spalle......cosa che un baba non ha bisogno mette su un ik set una spada e una secondaria con ls ed è a posto (quello è op)
se le classi son forti ed una svantaggiata non svantaggio le altre per ribilanciare ma rendo piu forte quella svantaggiata.....cosa piu' ovvia
Old 27-05-2013, 19:35   #45830
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

non potevi dirlla meglio
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:38   #45831
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

ma poi alla blizzard guardano il numero di giocatori per classe: molti baba allora guai a toccarli, pochi dh e chissene frega, pochi maghi e chissene frega, nerf buff e sperimetniamo quanto vogliono anche perchè se abbandonano 3 gatti non ci cambia nulla....è cosi che ragionano....
baba op baba op baba op.....e mi faccio su un baba op.....ho solamente 2 miliardi e mezzo da spendere..... e fan@@ nerf e buff ingiustificati fatti alla cavolo
ed ecco che arriva il babaop

Ultima modifica di okorop : 27-05-2013 alle 19:40.
Old 27-05-2013, 19:44   #45832
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
è stato pensato cosi l'arconte, per tenerselo, non per ritornare mago.....ripeto non ho pensato io il gioco al day one

le buld archon e perma freeze non sono op perchè devono avere un gear congegnato alle spalle......cosa che un baba non ha bisogno mette su un ik set una spada e una secondaria con ls ed è a posto (quello è op)
se le classi son forti ed una svantaggiata non svantaggio le altre per ribilanciare ma rendo piu forte quella svantaggiata.....cosa piu' ovvia
Ah bé, allora noi altri del gioco non abbiamo mai capito niente. Hanno fatto i personaggi doppi (mago/archon e baba/bers) che hanno vita e virtù proprie mica delle spell che hanno bisogno di essere rigenerate per essere ricastate... Tutto normale ci siano perma-arcontini OP e tutto normale che un mago se ne vada in giro facendo 4x dps su carta e con 40% di bonus alle res/armatura nel 100% del tempo.

Il fatto che secondo te l'arconte ha bisogno del gear "congegnato" alle spalle è eloquente. Ti confesso che bastano solo DPS e LS, e se ci sai fare con gli acquisti non ti serve manco il LS.

L'altro fatto che secondo te i baba si vestono come gira al mattino e se ne vanno a pestare a mp10 come vogliono è altrettanto eloquente.

Vedo poca informazione su spell/build e soprattutto classi.

Ultima modifica di Rainy nights : 27-05-2013 alle 19:46.
Old 27-05-2013, 19:48   #45833
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Ah bé, allora noi altri del gioco non abbiamo mai capito niente. Hanno fatto i personaggi doppi (mago/archon e baba/bers) che hanno vita e virtù proprie mica delle spell che hanno bisogno di essere rigenerate per essere ricastate... Tutto normale ci siano perma-arcontini OP e tutto normale che un mago se ne vada in giro facendo 4x dps su carta e con 40% di bonus alle res/armatura nel 100% del tempo.

Il fatto che secondo te l'arconte ha bisogno del gear "congegnato" alle spalle è eloquente. Ti confesso che bastano solo DPS e LS, e se ci sai fare con gli acquisti non ti serve manco il LS.

L'altro fatto che secondo te i baba si vestono come gira al mattino e se ne vanno a pestare a mp10 come vogliono è altrettanto eloquente.

1.8 possibilità di avere l'arconte, lo tolgano e si ritorna con una sola build per mago, altro che varietà o sbaglio? bello non credi?
per arconte servono armatura all res cc e molto cd altro che solo DPS, fai solo DPS e crepi subito e sei ultra fragile....altro che.....
Old 27-05-2013, 19:55   #45834
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
1.8 possibilità di avere l'arconte, lo tolgano e si ritorna con una sola build per mago, altro che varietà o sbaglio? bello non credi?
per arconte servono armatura all res cc e molto cd altro che solo DPS, fai solo DPS e crepi subito e sei ultra fragile....altro che.....
Qui non è stato detto di "toglierla" si parla di sistemarla semmai. Ora è OP e non ci piove, quanto meno rispetto alle build meteora/bufera che tu non conosci non avendo una visione completa di quello che è il personaggio mago. Ci sono decine di altre possibilità ranged, ma sono inattuabili fino a che ci sarà modo di giocare con una spell sempre attiva che ti boosta danni/res e armatura.

Quindi, per tagliare qui visto che è lunga, ti riassumo con un "la tua conoscenza è troppo superficiale per comprendere i problemi che affliggono la nostra classe". Adesso o sei perma arconte o sei perma freezer: è sbagliato perché in entrambi i casi si esaspera una spell che NON deve essere infinita. Punto.

Siccome devo uscire non fatemi trovare ventordici pagine stanotte.

PS: no, per essere arconte le richieste in termini di protezione e armatura sono INFERIORI a quelle necessarie sia per congelare che per una build meteora/bufera/ranged. Ti avevo consigliato due settimane fa di studiare il mago e gli oggetti/proprietà; ora partendo da concetti sbagliati arrivi conclusioni sbagliatissime.
Old 27-05-2013, 20:03   #45835
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Qui non è stato detto di "toglierla" si parla di sistemarla semmai. Ora è OP e non ci piove, quanto meno rispetto alle build meteora/bufera che tu non conosci non avendo una visione completa di quello che è il personaggio mago. Ci sono decine di altre possibilità ranged, ma sono inattuabili fino a che ci sarà modo di giocare con una spell sempre attiva che ti boosta danni/res e armatura.

Quindi, per tagliare qui visto che è lunga, ti riassumo con un "la tua conoscenza è troppo superficiale per comprendere i problemi che affliggono la nostra classe". Adesso o sei perma arconte o sei perma freezer: è sbagliato perché in entrambi i casi si esaspera una spell che NON deve essere infinita. Punto.

Siccome devo uscire non fatemi trovare ventordici pagine stanotte.

PS: no, per essere arconte le richieste in termini di protezione e armatura sono INFERIORI a quelle necessarie sia per congelare che per una build meteora/bufera/ranged. Ti avevo consigliato due settimane fa di studiare il mago e gli oggetti/proprietà; ora partendo da concetti sbagliati arrivi conclusioni sbagliatissime.
conlcusioni sbagliatissime????? Se non hai armatura e all res bilanciate crepi e stop. Inoltre potenza fragile fa aumentare i requisiti del 10% a parità di resistenze e armatura, quindi o sono io che studio poco oppure le cose le so.....
per quanto riguarda le altre build quali le meteora bufera ranged partono tutte dalla build tank, alta ias e alto apoc....solo che il tank tornado è immortale ed allora la si usa....le altre non sono cosi efficienti e si muore piu spesso e dunque si usan meno, sicuramente non perchè una build è op allora devo nerfarla per far variare le persone, ma buffando l'altra build si crea varietà.....

Poi vuoi parlare del gear? Be dai....non farmi aprire discorso gear del mago che è una pena.... tutti vestiti uguali quindi....
per fare la build tank cambio 4 cose e la faccio iper tranquillamente.....

Ultima modifica di okorop : 27-05-2013 alle 20:07.
Old 27-05-2013, 20:06   #45836
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
conlcusioni sbagliatissime????? Se non hai armatura e all res bilanciate crepi con insieme potenza fragile, i requisiti sono superiori rispetto a permafreeze del 10% per avere le stesse resistenze e armatura solo per quella skill....quindi o sono io che studio poco oppure le cose le so.....
per quanto riguarda le altre build quali le meteora bufera ranged partono tutte dalla build tank, alta ias e alto apoc....solo che il tank tornado è immortale ed allora la si usa....
Sì va bene. Lasciamo stare.
Old 27-05-2013, 20:06   #45837
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Applausi. Grazie rainy qualcuno obiettivo

Ah...inutile lamentarsi delle altre classi A MENO di non essere un DH...in quel caso avete tutta la mia ammirazione
Old 27-05-2013, 20:09   #45838
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 20:11   #45839
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Sì va bene. Lasciamo stare.
vabbe nerfiamo l'arcon allora....ovviamente il tank no, è da 5 patch che lo si lascia cosi ma non lo nerfiamo lasciamolo cosi com'è...... sempre peggio la blizz..... uno deve stare come un deficente a schiacciare 3 tasti sempre e comunque per ore piu il tasto sinistro del mouse, splendido no.....se vi divertite.....

poi sempre "attivo" arconte. ,ma lo hai mai giocato? io a 450k dps non son sempre attivo, comunque se lo dici tu contenti tutti......
hanno introdotto l'alternativa al tank e ora la nerfano.....e si piu varietà stra lol....vedrete che si ritorna tutti tank....(io ovviamente per la gioia di molti lascio sto gioco che purtroppo non ha niente a che vedere a diablo 2 e dico purtroppo)....

che nerfino guscio di cristallo se devon nerfare qualcosa, che poi mi metto a ridere io.... tutti i tank che non fanno piu quella build è in effetti inlfazionata (vedi nerf corazza prismatica) o vento infinito.....li si che si crea varietà vedi che si crea

a pero' io non so le cose quando toccano la mia build, ma quando si toccano le build altrui.............

Ultima modifica di okorop : 27-05-2013 alle 20:24.
Old 27-05-2013, 20:38   #45840
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
ma poi alla blizzard guardano il numero di giocatori per classe: molti baba allora guai a toccarli, pochi dh e chissene frega, pochi maghi e chissene frega, nerf buff e sperimetniamo quanto vogliono anche perchè se abbandonano 3 gatti non ci cambia nulla....è cosi che ragionano....
baba op baba op baba op.....e mi faccio su un baba op.....ho solamente 2 miliardi e mezzo da spendere..... e fan@@ nerf e buff ingiustificati fatti alla cavolo
ed ecco che arriva il babaop
Ma chi te le da queste informazioni??? dove leggi che ci sono più barbari? fu postata pochi giorni fa la percentuale di tutte le classi, se rosichi così tanto e non si è capito poi su cosa fatti sto baba op e divertiti se pensi che sia così op con 2kkk ce ne tiri su uno decente anzi da paura visto che con 150kk se ne faceva uno che girava agile a mp 10 come detto nei post precedenti con tutti quei soldi ne fai uno fa minimo 500k e salirai nella top 10 mondiale......

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian