|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Sì esatto, è per mia sorella e lo usa per l'università però se ci posso buttare su qualche gioco non sarebbe male xD |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
ho trovato questi portatili su EldoMegastore tutti a 399! con I7 addirittura come sono?!
TOSHIBA Satellite L850-1PD HP Pavilion g6-2321el ASUS A55VD-SX646H HP Pavilion G6-2307el a 349€ credo che sia una truffa sto sito... http://eldomegastoreonline.it/ Ultima modifica di fabio1504 : 23-05-2013 alle 10:51. Motivo: truffa |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Sì esatto, è per mia sorella e lo usa per l'università però se ci posso buttare su qualche gioco non sarebbe male xD[/quote]
Quel g6 lascialo perdere , ne ho visti due con lo stesso difetto , scalda da paura e si rompe la cassa dx .Questi pc con schede video "potenti" hanno un dissipatore che fa ridere . Per cui dopo due anni a lavorare a temperature , crepano le sk video . Ti consiglio uno base intel ( tutto ) non sarà il massimo , ma avrai meno rogne . Parere personale |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tralasciando l'hp, però se è come dici te, tutti i portatili con scheda video dedicata sono messi male... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Quote:
tralasciando l'hp, però se è come dici te, tutti i portatili con scheda video dedicata sono messi male...[/quote] Non tutti ,ma buona parte.Dipende sempre dall'utilizzo che se ne fa , se lo usi solo su internet puo essere che ti duri una vita intera , discorso a parte se lo usi per giocare ...un pc da 400 euro non ha una buona dissipazione , per esempio quel g6 solo a stare su youtube gira sui 70 gradi con ventola al massimo . prova a scrivere su google ..g6 temperature.. ti fai un idea . |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora cosa mi consigli di fare? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
questo ieri nn c era sul sito...nn male per il prezzo che è,per quanto riguarda le temp della serie g è vero scaldano un pò,ma che vuoi è sempre un pc da 400euro..la mia compagna ha una serie G 1111SL,cn I5 di seconda generazione e scheda grafica della ATI,va benone cm pc per un uso generico..
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
secondo me per quella cifra va più che bene
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
http://www.unieuro.it/informatica/co...T9lI721Rm.html
questo come ti sembra? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
meglio L HP con l I3,fino a qualche giorno fa nn c erano questi prezzi sui pc che montavano I3 e scheda grafica dedicata..io lo prenderei senza pensarci più di tanto.
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
dalle specifiche il toshiba monta solo un grafica integrata e nn ha nemmeno una usb 3.0
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
ho notato... l'unica cosa che mi blocca è la temperatura che a detta di fabioss87 è alta però ho visto che era un problema solo di vecchie serie di hp del 2011/2012 tipo il dv6 che se beccavi la partita sbagliata moriva dopo pochi mesi
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
certo che se lo martelli cn il gioco per 3\4 ore al giorno nn so quanto possa durare,cm già detto la serie g della mia compagna va benone,ha circa un anno e mezzo e mai un problema,veloce e reattivo,navigo,scansiono e guardo filmati su youtube senza che scaldi granchè,poi se giochi il discorso cambia,ma devi tener presente che nn è un pc per il gioco,pur avendo una buona scheda grafica..in generale per il prezzo venduto va più che bene..
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
pare che l offerta dell HP almeno online dal sito mw sia già sparita
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
lo sto provando e mi sembra molto buono come reattività, l'audio è eccezionale! ho provato a spreperlo un pò con Crysis 2 e me lo tira con grafica a manetta e sfrutta la scheda video dedicata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.