|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi orientativamente che temperature avete voi?
Io sto riscontrando strani riavvii e crash del sistema e devo ricercarne la causa...comincio con le temperature |
|
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Vorrei consigliare, a tutti coloro che hanno problemi con i drivers video in Windows 8, di scaricarli da qui:
https://sites.google.com/site/switch...aphicsdrivers/ Non sono recentissimi, ma funzionano perfettamente sul mio 4820TG con Intel HD + Ati 5650. Per installarli non è necessario abilitare la modalità video "discreta" dal bios; un doppio clic sull'eseguibile e fanno praticamente tutto da soli.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
piccolo aggiornamento per quanto riguarda l´illuminositá, allora se si stacca il cavo dell´alimentazione il cambiamento é immediato
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@Flavio tu che driver usi in Win 7? Ti funziona il controllo luminosità su scheda dedicata?
|
|
|
|
|
|
#1427 |
|
Senior Member
|
A me purtroppo crashano i driver ed ho una 6550M con windows 7 non oso immaginare cosa possa accadere con windows 8...quindi mi sa che rimmarrò a win7 fino a che non pubblicheranno dei driver ufficiali...cioè mai...
Però mi sorge il dubbio...sul sito c'è una sezione dedicata all'upgrade a win8...supponendo che io lo voglia fare rimarrei sempre senza driver video...il che è un'assurdità...
|
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa per il ritardo ma ho cambiato lavoro e città, quindi sono stato un po' impegnato. Appena posso verifico la versione dei drivers, cmq a me su windows 7 funziona tutto perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ok, grazie Flavio. Se non sbaglio con i leshcat's 12 funzionava tutto bene...stasera provo.
|
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Senior Member
|
Io penso che il mio problema è legato alla vga che è un po particolare...
quindi i vari driver modificati danno un po di problemi... |
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
ragazzi purtroppo questo sarà il mio ultimo post in questo topic perchè pochi giorni fa il mio acer si è accesso per ultima volta...
Con buona probabilità mi si è bruciata la vga e di conseguenza anche la scheda madre. Siccome non mi conviene ripararlo perchè non è più in garanzia sono costretto a cambiare portatile |
|
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
condoglianze. In questi due anni ho praticamente operato tutte le sostituzioni di rito (disco rigido bucato in tre posti, memoria) e qualcuna dovuta ad imprevisti dolorosi (schermo e ventola CPU). Ma se succedesse una cosa del genere, sarebbe devastante.
ne approfitto per ringraziare gli autori delle prime pagine senza i quali sarebbe stato difficile ripristinare, una volta reinstallato win pulito, la funzione di cambio scheda video.
|
|
|
#1435 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Buonasera a tutti!
non sono riuscito a trovare una risposta nel topic... purtroppo la mia batteria mi ha abbandonato e quella che ho acquistato mi lascia accesa la segnalazione "batteria non rilevata" e molto probabilmente non si carica Devo fare qualche operazione aggiuntiva o caricare qualche driver? grazie mille per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta!
la batteria è dichiarata compatibile dal produttore col modello di PC... l'altra soluzione è rendere la batteria acquistata e comprare quella originale, ad un prezzo triplo... |
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Junior Member
|
e proprio nella baia l'ho pescata... vabbè, vedo di riuscire a restituirla e mi accollo la mazzata...
|
|
|
|
|
|
#1440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.