Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2013, 11:11   #8381
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da deadlinex Guarda i messaggi
Il tutto ha coinciso con l'arrivo di un tecnico Telecom con cui ho aperto una pratica per la verifica dei cavi che passano dalla centralina al mio appartamento, e che ritornerà domani (per giunta con un collega) per fare in coppia altre verifiche (forse ho beccato un tecnico coscienzioso).
Allora esistono (tecnici che han voglia di prendersi "a cuore" un problema). Buono a sapersi.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 11:25   #8382
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da KD2 Guarda i messaggi
Mai impostato porte per giocare online, ma se ci fosse tale problema non riuscirei nemmeno a connettermi ai server di gioco o a connettermi con ping ridicoli, comunque ho mandato indietro all'amazzonia l'N55U con reso totale e ho preso in un negozio il DGN2200, e questo va benissimo, ping uguale all'altro vecchio, ma daltronde con i Netgear non ho mai avuto problemi.

In ogni caso per quel che devo fare una 2,4Ghz di wifi è anche troppo. La cosa che mi dispiace è che un modem da 60 € va meglio di uno da 100 €, ma a volte l'abito non fa il monaco.
Il fatto che tu non l'abbia mai fatto non vuol dire che non fosse necessario. Contento tu, contenti tutti.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 11:26   #8383
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jamal72 Guarda i messaggi
ma è normale..
di solito chi scrive in un forum lo fa perchè cerca risposta ad un problema..

io ad oggi non ne ho avuti con questo modem.. ma mica ogni giorno posso scrivere "anno 2013 giorno 136 nessun problema riscontrato"
E' giusto ricordarlo, perché altrimenti sembra, leggendo i forum, che tutti i prodotti siano delle ciofeche.
Old 16-05-2013, 11:27   #8384
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Ogni caso è una esperienza personale. Non vuol dire che sia lo stesso per tutti.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 11:40   #8385
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il fatto che tu non l'abbia mai fatto non vuol dire che non fosse necessario. Contento tu, contenti tutti.
Guarda, per essere sicuro al 100% che sia il modem e non la mia linea ho cambiato il reso a sostituzione, in pratica me ne faccio mandare uno uguale, se da lo stesso problema è proprio incompatibile con la mia piastra in centralina, non ci sono santi che tengano.

Ultima modifica di KD2 : 16-05-2013 alle 13:58.
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 11:50   #8386
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilbelo Guarda i messaggi
...
Il centro del disturbo è a 2467 Mhz, circa il canale 12 wifi, ma la densità e la forma dello spettro non sono quelli di una scheda wifi come lo sono i primi due (rispettivamente con ampiezza 40 Mhz il canale 1 mio router e 20Mhz il 6).

Se qualcuno ha qualche idea almeno posso andare dal vicino a prostestare...
...
Essendo un disturbo costante nel tempo e non impulsivo forse ti è più facile individuarlo.
Potrebbe essere un ripetitore per segnale tv che qualche vicino ha installato per vedere la tv nelle altre stanze dove non arriva il cavetto.
E' un'ipotesi, ma potrebbe anche essere altro, come dei sensori per antifurto wireless che trasmettono su quella freq.

In realtà se hai un solo vicino è più semplice individuare il problema, sempre che tu sia in buoni rapporti .

Potresti fare una mossa scorretta per capire se dipende da lui se non vuoi fare prove nel suo appartamento.
Il contatore elettrico dovrebbe essere esterno all'appartamento.
Se con l'analizzatore spettrale controlli che staccandogli per 2-3 sec la rete il disturbo sparisce e poi quando riattacchi si ripresenta, allora dipende da lui.

Però è una manovra scorretta che:
1) potrebbe portare a rovinare i rapporti con il vicinato
2) non ti garantisce la sua individuazione nel caso il disturbo sia dovuto a fonte alimentata autonomamente (batterie tampone, UPS, ...), come avviene ad es. per i sensori di antifurto.

Quindi ti consiglio di andare da lui e con molto tatto spiegargli il problema, conducendo un'analisi con l'analizzatore per capire dove aumenta l'intensità del disturbo nel suo appartamento.

Tienici informati se ne vieni a capo .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 12:46   #8387
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Guarda, per essere sicuro al 100% che sia il modem e non la mia linea ho cambiato il reso a sostituzione, in pratica me ne faccio mandare uno uguale, se da lo stesso problema è proprio incompatibile con la mia piatra in centralina, non ci sono santi che tengano.
Scusami però non è polemica assolutamente ma se dici che con il Netgear 2200 non hai problemi e ti trovi bene e visto che (e questo è un dato di fatto) il Netgear come funzionalità non è paragonabile a questo Asus, deduco che non hai bisogno dell'Asus oltretutto dici che il wifi è pure troppo per le tue necessità

Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Essendo un disturbo costante nel tempo e non impulsivo forse ti è più facile individuarlo.
Potrebbe essere un ripetitore per segnale tv che qualche vicino ha installato per vedere la tv nelle altre stanze dove non arriva il cavetto.
E' un'ipotesi, ma potrebbe anche essere altro, come dei sensori per antifurto wireless che trasmettono su quella freq.

In realtà se hai un solo vicino è più semplice individuare il problema, sempre che tu sia in buoni rapporti .

Potresti fare una mossa scorretta per capire se dipende da lui se non vuoi fare prove nel suo appartamento.
Il contatore elettrico dovrebbe essere esterno all'appartamento.
Se con l'analizzatore spettrale controlli che staccandogli per 2-3 sec la rete il disturbo sparisce e poi quando riattacchi si ripresenta, allora dipende da lui.

Però è una manovra scorretta che:
1) potrebbe portare a rovinare i rapporti con il vicinato
2) non ti garantisce la sua individuazione nel caso il disturbo sia dovuto a fonte alimentata autonomamente (batterie tampone, UPS, ...), come avviene ad es. per i sensori di antifurto.

Quindi ti consiglio di andare da lui e con molto tatto spiegargli il problema, conducendo un'analisi con l'analizzatore per capire dove aumenta l'intensità del disturbo nel suo appartamento.

Tienici informati se ne vieni a capo .

Uhm. il fatto di staccargli la corrente anche x "soli" 2-3 secondi non la vedo un ottima idea secondo me Pensando sempre alla peggiore delle ipotesi pensa se la persona in questione stia lavorando ad un PC sprovvisto di UPS cosa possa succedere oppure un elettrodomestico danneggiato o chi sà cosa

Sempre poi se parliamo di abitazioni / palazzi relativamente recenti perchè altrimenti è tutto nello stesso appartamento

Secondo me la cosa migliore è chiedergli sempre se i rapporti lo permettono se utilizza in primis

ripetitori di segnali TV
ripetitori di segnali direttamente da un decoder (molti usano la 2.4 Ghz )
un qualsiasi strumento che operi intorno ai 2.4 Ghz

Se non risolvi l'unica è passare alla 5 Ghz o ovviamente al cavo

Ultima modifica di Valerio5000 : 16-05-2013 alle 12:55.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 14:05   #8388
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Scusami però non è polemica assolutamente ma se dici che con il Netgear 2200 non hai problemi e ti trovi bene e visto che (e questo è un dato di fatto) il Netgear come funzionalità non è paragonabile a questo Asus, deduco che non hai bisogno dell'Asus oltretutto dici che il wifi è pure troppo per le tue necessità.
Assolutamente, il tutto nell'Asus riguardo il wi-fi e le porte ethernet sono eccedenti alle mie reali necessità, tuttavia preferisco l'Asus come estetica, come tools di rete e come portabilità usb. Se dovessi scegliere ed entrambi funzionassero con la mia linea terrei l'Asus, faccio questa prova per conferma, se va male abbandono (ammetto che mi sono irritato oltremisura quando ho provato i giochi online e pingavo peggiore del mio vecchio Netgear).
Old 16-05-2013, 14:08   #8389
deadlinex
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Ti spiego: dalla centrale partono dei cavi con sezione molto grossa, al cui interno passano a loro volta molti cavetti molto più piccoli. Questi cavi arrivano a varie zone ed a vari armadi, al cui interno i cavi interni vengono suddivisi in cavi più piccoli; in ogni zona giunge quindi un "multicoppia", ovvero un cavo che contiene decine di coppie di cavetti. Per ogni linea sono necessari due cavetti (di quì, coppia) per portare il segnale. Ora, non tutte le coppie sono usate, ma Telecom ne porta molte più del necessario per tener conto di nuove installazioni o, come probabilmente nel tuo caso, per riparare eventuali danni. Il tecnico, dunque, verificherà che sul cavo multicoppia che collega la centrale a casa tua siano presenti coppie di cavetti liberi che presentino parametri migliori del tuo. Fatto questo, collegherà l'ultima tratta di cavo (dall'armadio in strada a casa tua) alla nuova coppia ed in centrale farà la stessa cosa.
Questo ovviamente se troverà coppie migliori. Il problema è che col passare del tempo vengono installate sempre più linee e le coppie libere diventano sempre meno. Capita dunque che il tecnico individui una coppia migliore ma che è magari già utilizzata da una linea solo fonia, e dunque scambi le due linee (tanto al telefono non servono alti parametri qualitativi).
Questo sempre che il tecnico in questione ne abbia voglia, ovviamente. Sennò ti dice che la zona è tutta così e ti devi arrangiare.

By(t)e
Grazie mille per la spiegazione, ora mi è tutto più chiaro... Spero solo che cambino il cavo dall'armadio a casa mia essendo molto consumato (a mio parere dipende più da quello che dalla coppia vera e propria).

Quote:
Originariamente inviato da IronFly
il "coso" si chiama golden modem e serve per testare le linee ADSL.
al tecnico TI gli serve un collega per "battere" i doppini e vedere in che tratta si crea il degrado.

qualche anno fa ero nelle condizioni di avere un degrado della linea ad orari quasi prestabiliti, in un primo momento si pensava al dslam sovracarico, ma non era così visto che il cambio piastra non aveva dato esiti positivi.

quindi un giorno si è presentato il tecnico TI con il golden modem ed assieme abbiamo fatto i vari test, alla fine era una coppia di cavi che creava problemi quando messa sotto stress, passato ad altra coppia non ho più avuto problemi. (mi son pure preso i ringraziamenti dal tecnico per averli aiutati a trovare il problema).
.
Ora ho scoperto anche il Golden Modem... Grazie mille anche a te... Spero che il tecnico faccia quante più prove di stress possibile...

Quote:
Originariamente inviato da san80d
Allora esistono (tecnici che han voglia di prendersi "a cuore" un problema). Buono a sapersi.
Sarà che questo è molto giovane?!? Mi è sembrato della mia età (ho 23 anni)... Ne avrà forse qualcuno in più, ma due o tre in più sono già troppi :-D Forse ancora ha voglia di fare bene il suo lavoro... Mi preoccupa l'eventuale collega, già il fatto che non l'abbia chiamato ieri, e mi ha detto che sarebbe ritornato mi fa pensare che l'altro tanta voglia di lavorare non ne abbia!!
Speriamo bene
deadlinex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 14:20   #8390
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Assolutamente, il tutto nell'Asus riguardo il wi-fi e le porte ethernet sono eccedenti alle mie reali necessità, tuttavia preferisco l'Asus come estetica, come tools di rete e come portabilità usb. Se dovessi scegliere ed entrambi funzionassero con la mia linea terrei l'Asus, faccio questa prova per conferma, se va male abbandono (ammetto che mi sono irritato oltremisura quando ho provato i giochi online e pingavo peggiore del mio vecchio Netgear).
Ma ti colleghi sempre allo stesso server?
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 15:37   #8391
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Siamo quasi concordi
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
...
Uhm. il fatto di staccargli la corrente anche x "soli" 2-3 secondi non la vedo un ottima idea secondo me Pensando sempre alla peggiore delle ipotesi pensa se la persona in questione stia lavorando ad un PC sprovvisto di UPS cosa possa succedere oppure un elettrodomestico danneggiato o chi sà cosa
Infatti è una cosa che ho definito "manovra scorretta" .
Comunque se un elettrodomestico si danneggiasse ogni volta che manca la rete elettrica, allora considerando tutte le volte che può mancare la rete elettrica, per lavori, temporali, ... dovremmo spendere un capitale.

Sempre poi se parliamo di abitazioni / palazzi relativamente recenti perchè altrimenti è tutto nello stesso appartamento
Infatti ho usato il condizionale:
"Il contatore elettrico dovrebbe essere esterno all'appartamento."

Secondo me la cosa migliore è chiedergli sempre se i rapporti lo permettono se utilizza in primis
La stessa cosa che avevo detto:
"Quindi ti consiglio di andare da lui e con molto tatto spiegargli il problema, conducendo un'analisi con l'analizzatore per capire dove aumenta l'intensità del disturbo nel suo appartamento."

ripetitori di segnali TV
ripetitori di segnali direttamente da un decoder (molti usano la 2.4 Ghz )
un qualsiasi strumento che operi intorno ai 2.4 Ghz
Praticamente concordi:

Se non risolvi l'unica è passare alla 5 Ghz o ovviamente al cavo
Sempre se il client e la distanza ed assenza di ostacoli lo consente
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 15:38   #8392
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Ma ti colleghi sempre allo stesso server?
Certo che si, ho semplicemente switchato il modem (ovviamente cambio l'indirizzo ip del gateway e della scheda di rete), il resto è tutto uguale solo che come ho detto, il mio ping è peggiore con l'asus che con il Netgear a parità di settaggi.
E' molto strano, per questo me lo sono fatto sostituire, spero che avesse un problema hardware.
Old 16-05-2013, 15:47   #8393
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Certo che si, ho semplicemente switchato il modem (ovviamente cambio l'indirizzo ip del gateway e della scheda di rete), il resto è tutto uguale solo che come ho detto, il mio ping è peggiore con l'asus che con il Netgear a parità di settaggi.
E' molto strano, per questo me lo sono fatto sostituire, spero che avesse un problema hardware.
Potresti indicarmi uno dei titoli a cui sei solito giocare e che con l'Asus ti danno un ping più alto?
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 16-05-2013, 16:28   #8394
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Quote:
Potresti indicarmi uno dei titoli a cui sei solito giocare e che con l'Asus ti danno un ping più alto?
Il problema si nota anche solo pingando alla centralina, ho postato il risultato 2-3 pagine fa, come gioco al momento Darkfall (è un p2play), ma penso tornerò a giocare a Guild Wars 2 nel tempo libero.

Comunque volevo dire che il servizio di amazzonia è eccellente, è la prima volta che faccio un Rma ma già domani mi arriva quello in sostituzione.

Quindi domani rifarò la prova e magari mi darai qualche dritta aggiuntiva, anche se penso di essere abbastanza esperto ed aver fatto fino ad ora tutto bene.
Old 16-05-2013, 16:36   #8395
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Il problema si nota anche solo pingando alla centralina, ho postato il risultato 2-3 pagine fa, come gioco al momento Darkfall (è un p2play), ma penso tornerò a giocare a Guild Wars 2 nel tempo libero.

Comunque volevo dire che il servizio di amazzonia è eccellente, è la prima volta che faccio un Rma ma già domani mi arriva quello in sostituzione.

Quindi domani rifarò la prova e magari mi darai qualche dritta aggiuntiva, anche se penso di essere abbastanza esperto ed aver fatto fino ad ora tutto bene.
Dubito fosse un problema hardware. In ogni caso quando monti il secondo, apri il gioco e controlla nell'apposita sezione dei log se il gioco apre determinate porte. Se usa UPnP non avrai problemi, altrimenti su un forum ufficiale per il gioco ho trovato questo.
Codice:
Darkfall requires the following ports:
* Outgoing TCP to ports 21000 to 21005
* Outgoing TCP to port 80
* Outgoing UDP from local port 32500 to server ports 21000 to 21010
Prova a impostarle manualmente nel caso e poi riprova a giocare senza farti troppi problemi sul ping.
Old 16-05-2013, 16:53   #8396
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Peró avevi due modulazioni differenti, o sbaglio?
Comunque che il ping sia diverso non lo credo sconvolgente.
nitroin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:29   #8397
failax72
Member

Iscritto dal: Dec 2009
L'agganciare una portale piu' lenta rispetto alle possibilità massime (ultimamente aggancio la 8mb contro i 16mb che prendevo di norma), dipende dal router o è solo un caso?
failax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 18:10   #8398
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da failax72 Guarda i messaggi
L'agganciare una portale piu' lenta rispetto alle possibilità massime (ultimamente aggancio la 8mb contro i 16mb che prendevo di norma), dipende dal router o è solo un caso?
Questo abbassamento di portante e' coinciso con il cambio del router? comunque si, può dipendere anche dal router.
Old 16-05-2013, 18:15   #8399
failax72
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Questo abbassamento di portante e' coinciso con il cambio del router? comunque si, può dipendere anche dal router.
Mannaggia..avevo visto la portante sempre sui 16 mb nel registro adsl ma non avevo provato a fare uno speedtest, credendo che comunque fosse al massimo.
C'è modo di fare qualcosa?Mi aggancia quella con la velocità dimezzata..ho il firmware .335.
failax72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 18:16   #8400
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Quote:
Prova a impostarle manualmente nel caso e poi riprova a giocare senza farti troppi problemi sul ping.
Non ho mai settato nulla per giocare online, non è proprio richiesto da nessun programma e nemmeno saprei quali porta usare perchè non è specificato.

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Peró avevi due modulazioni differenti, o sbaglio?
Comunque che il ping sia diverso non lo credo sconvolgente.
Si da G.DMT ad ADSL2+, se nell'N55U metto G-DMT mi si abbassa l'SNR e il ping mi schizza da 30 a 39 solo pingando la centralina, quindi devo per forza usare ADSL2+ con Annex A/L. Nel Netgear nemmeno si setta l'Annex, si setta solo vci, vpi, llc/vc e DSL mode.

Se fosse di pochi ms potrei e dico potrei anche essere daccordo (ma non dovrebbe assolutamente farlo), ma 10-15ms sono parecchi sopratutto in uno pseudo fps, si percepisce abbastanza.
Poi vabbeh dipende sempre da cosa ci devi fare, se usi applicativi del quale la perdita di ms non grava, nemmeno te ne accorgi, ma nel mio caso preferisco avere download più risicato ma un ping più basso possibile.

Ultima modifica di KD2 : 16-05-2013 alle 18:24.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian