|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
Sicuramente ci sarà più di una persona interessata e quindi ti conviene utilizzare SG
Per il futuro evitiamo di postare certe proposte perché creano un numero di post (a me, iooo, primo, anche io ecc.) che creano solo confusione. |
|
|
|
|
|
#7982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
|
|
|
|
|
|
#7983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
non è una chiave steam, è una chiave relic diventata steamworks (fino a 10 giorni fa non era valida). Se mi dici "fallo comunque su sg, lo faccio volentieri" |
|
|
|
|
|
|
#7984 |
|
Senior Member
|
Assicurati prima che sia steamwork nel thread ufficiale di steam....in caso contrario è vietato, da regolamento di HWU, scambiare o vendere key.
Ps: per provare la key utilizza un utente che abbia gia quel titolo...se la key è realmente diventata steamworks dira che il gioco è già posseduto. Ultima modifica di _DoktorTerror_ : 20-04-2013 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#7985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non dovrebbe bruciare la key, ma ho visto alcuni Company of Heroes (New Steam Version) recentemente in giro, non vorrei che fossero relativi a queste nuove chiavi validate e intesi separatamente da Steam, come un differente gioco, in questo caso.
Ultima modifica di medicina : 20-04-2013 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#7987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
infatti è quello: i server relic andranno presto giù, rimpiazzati da quelli steam. per questo è stata creata la "company of heroes new steam version", che varrà per chi l' ha comprato da steam (e ha già un nuovo gioco, appunto new steam version, nell' account) ma anche per chi ha la retail fisica.
appunto dovrebbe essere steamworks al 100%, e il mio interesse non è né di scambiare né di vendere, è di regalarlo |
|
|
|
|
|
#7988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
beh normalmente è così: steam avvisa che si possiede già il gioco che si cerca di attivare
ma la situazione di coh mi pare abbastanza complessa, il rischio potrebbe sempre esserci..
|
|
|
|
#7989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
grazie di cuore *_*
diciamo che "gli affari sentimentali" mi stanno rubando più tempo ""del mio abituale"". scusate l'assenza! |
|
|
|
|
|
#7990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
|
Ragazzi, chiedo scusa se non ho avuto l'occasione per ringraziarvi per il vostro riinvito nel gruppo, magari aprendo un GA, e se sono entrato nel GA di Darksiders, ma questo gioco lo voglio fottutamente XD Se vincerò, chiedo scusa <3
PS: OMMIO DIO Far Cry 3 Blood Dragon, vedo esatto? o.o |
|
|
|
|
|
#7991 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) è diventata steamwork....quindi la tua teoria è reale visto che ho tutta la serie potrei fare io da cavia per testare la key Quote:
Ultima modifica di _DoktorTerror_ : 21-04-2013 alle 06:39. |
||
|
|
|
|
|
#7992 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Manca ancora poco:
![]() Vince McTurbo, controlla la posta Aggiungo: ![]() http://www.steamgifts.com/giveaway/u2aHP/crazy-machines ![]() http://www.steamgifts.com/giveaway/q...zy-machines-15 3 copie per ciascuno, contributor di 0.01$ per entrambi. Scadono mercoledì rispettivamente alle 17 e 17.30. Buona fortuna! N.B.: mi riservo la possibilità di cancellare i GA ed eventualmente rifarli pubblici nel caso non raggiungessi le 3+1 entries entro le 15 di mercoledì (i GA scadono alle 17), onde evitare di non ricevere il contributor, ho comprato appositamente i 6 giochini
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante! Ultima modifica di hoods84 : 21-04-2013 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#7995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#7996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti.
Piccola curiosità. Come si scambia un oggetto su Steam? Ho il coupon per Duke Nukem ma non capisco come si deve fare per scambiarlo non trovo nessun pulsante o simile. Se a qualcuno interessa lo cedo volentieri, il gioco già lo possiedo. Grazie. edit: per entrare nella comunità su Steam per gli scambi a chi devo chiedere?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 21-04-2013 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#7998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...![]() capisco la voglia di aumentare il proprio contributor per poter partecipare a GA con meno partecipanti ma onestamente una nota del genere non è piacevole in un gruppo. Se hai paura di avere pochi partecipanti, perche il gioco messo in palio è stato in passato regalato in massa, ti consiglio per il futuro altri giochi. cancella quella nota e incrocia le dita |
|
|
|
|
|
|
#7999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante! Ultima modifica di hoods84 : 21-04-2013 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#8000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

unisciti al fagiano fans club!
) è diventata steamwork....quindi la tua teoria è reale

...