|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Quote:
Vi ricordo questi in scadenza oggi: ![]() ![]()
|
|
|
|
#7822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Comunque (ovviamente senza fare nomi in particolare) dobbiamo tutti tenere presente che nel momento in cui un utente fa un test, non è che ci preclude la possibilità di partecipare a quel give, lui potrebbe benissimo NON FARLO proprio. Cioè, mi spiego meglio, come qualcuno dice sempre, nulla ci è dovuto!! Quindi non pensate che se un utente fa un test, dobbiamo sentirci offesi perché poteva farlo per il gruppo.... perché poteva benissimo anche non farlo proprio, e magari ha avuto voglia di farlo solo perché c'è un modo simpatico per fare il giveaway!
Capito dove voglio arrivare? Spero di si..
|
|
|
|
#7823 |
|
Senior Member
|
Risposto anche io al sondaggio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#7824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Io rimango convinto che se deve essere un dono deve essere tale e non diventare un premio.. oltretutto considerando che c'è gia il sistema di steamgift di tirare a caso il vincitore... se poi ci si mette pure il discorso test... a questo punto meglio fare test "complicati" e donare il gioco al primo che ci arriva
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#7825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
http://www.steamgifts.com/giveaway/m...g-floor-bundle
Primo Gift! Vi prego di partecipare solo se realmente interessati, di modo che non si tolga la possibilità di vincerlo a chi lo vuole davvero Buona fortuna |
|
|
|
|
|
#7826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io continuo a non notare nessuna differenza tra un quiz fatto utilizzando steamgifts, oppure uno fatto "esterno".
Cioè se decido di fare un puzzle/quiz/test e mi avvalgo dell'uso di steamgifts non dovrebbe andare bene. Se invece lo faccio normale, senza usare steamgifts, cosa cambia? Se siamo capre nei quiz lo siamo sempre. Non riesco a capire |
|
|
|
|
|
#7827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
tra l'altro se venissero fatti a vincita diretta nascerebbero lamentele del tipo: ma io ero a lavoro non ho avuto tempo di leggerlo ecc.
|
|
|
|
#7829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E tra l'altro anche se fatto esterno non è detto che si debba fare a vincita diretta. Quindi cosa cambia... Vero che questo è il thread di Steamgifts, ma per me potrebbe essere benissimo un thread di regali in genere. Ultima modifica di Cromwell : 17-04-2013 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#7830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
LordGine ha pubblicato un Giveaway
|
|
|
|
#7831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Non ho seguito molto il thread negli ultimi giorni, cos'è successo?
Quindi da adesso niente più quiz? |
|
|
|
|
|
#7832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Poi posso anche apprezzare il rebus e avere il piacere di risolvero senza vincere nulla, cosa che in passato è successa. Io ad esempio ho apprezzato molto quello sulle immagini delle copertine, certo arrivare alla fine e trovarsi il contributor alto spiace (infatti l'unica cosa ho votato è stato che almeno si sappia quello) ma il gioco è stato divertente lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#7833 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() Comunque mi sa che ci stiamo a dilungare troppo sull'argomento... |
|
|
|
|
|
|
#7835 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
prima che il thread degeneri nuovamente vi ricordo questo:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#7837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7839 |
|
Senior Member
|
bhe volendo qualcosa centra, e cmq sia ho visto che anche un altro risolutore ce l'ha fatta, chi mai sarà
e poi volevo dire a djmatrix che non so se il sondaggio ho messo la risposta che volevo intendere
|
|
|
|
|
|
#7840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai!!Comunque non hai scritto niente.. Curioso però che proprio i 3 seguaci dell'apocalisse (i 3 mod) si sono astenuti.. .. pensavo fossero utenti anche loro..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

)