|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
la regola del "se faccio un quiz ci deve essere una vincita diretta" la trovo assurda, spero di aver frainteso. credo che abbiate dimenticato una regola morale fondamentale... nessuno deve niente a nessuno. visto che queste regole sono state introdotte dopo la pubblicazione del quiz non le seguirò fino al termine del GA... anche se rischio un ban. comunque il contributor del GA è di un dollaro.
|
|
|
|
#7743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Cosi a bruciapelo, mi sento di poter dire di essere in sintonia con P0nz e chil8...
uno dona non essendone obbligato nella forma che preferisce... poi se è buono, ma vuole comunque fare un quiz lo fa "abbordabile" e lo dico contro il mio interesse visto che metà di sti "giochetti" mi bloccano prima del sorteggio ![]() casomai Altair se vogliamo aggiungere regole facciamolo per altro...
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 |
|
|
|
|
|
#7744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
ovviamente le regole sono in vigore da ora in avanti, ricordatevi però che noi tuteliamo voi, mica facciamo i comodi nostri in base alle lamentele che abbiamo ricevuto abbiamo deciso di agire così ora invece di lamentarsi se vi ricordate ai tempi natalizi c'erano parecchi Quiz in attivo nel thread Steam, Ryan creava i quiz e la gente cercava di vincere, tipo lotteria, ma la vincita era diretta, il primo che risolveva vinceva il premio, il secondo il secondo premio e cosi via ora io appunto per evitare di dover scremare le persone che volevano partecipare ma non riuscivano a risolvere gli enigmi proposi SteamGifts già di per se questo sito crea una competizione, rendere questa competizione interessante inserendo un quiz ci può stare, ma gli ultimi stavano prendendo una brutta piega dopo le varie lamentele abbiamo stilato questa regola, non vi diciamo di non fare dei quiz, vi diciamo che, se volete fare il quiz e non aiutare in nessun modo gli utenti del gruppo a risolvere allora lo fate all'infuori di steam gifts, lo fate a premiazione, tipo primo posto per chi risolve per primo, secondo per chi arriva secondo e cosi via se decidete di usare SteamGifts, questo post, questo gruppo, allora queste sono le regole, tutti DEVONO aver la possibilità di partecipare al gioco (nel limite ovviamente contributor o gioco già posseduto a parte) ma l'intento di non voler dare aiuti, comunicare il gioco o fornire il link a chi proprio non c'è la fa, è solo per scremare al massimo i partecipanti e tagliare fuori delle persone che a conti fatti hanno gli stessi diritti degli altri di poter partecipare a questi giveaways spero di essere stato chiaro così.
|
|
|
|
#7745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
pur non avendo partecipato a tutti i GA perché non sono riuscito a superare i quiz... però grosse lamentele non le ho notate... o almeno io non ne ho fatte pur rimanendo esculso D'accordissimo con voi sul dare aiuti e permettere a chi vuole impegnarsi di poter partecipare.
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H. Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500 Ultima modifica di Randall : 16-04-2013 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#7746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
Penso che queste due righe siano quelle fondamentali. Non ci svegliamo la mattina e facciamo pazzie. Se volete, vi passo anche qualche chattata che quotidianamente ricevo. Scusate se sembro un po' rude, quando sapete bene che io sono il primo cazzone allegrone, ma dovete anche capire che Comunque vada, qualsiasi cosa, qualsiasi azione, sarà sempre in grado di far felice NON il 100% delle persone. Anche Gesù Cristo non faceva contenti tutti, figuriamoci. E poi, per ora proviamo questa formula, e vediamo come la cosa prenderà piede ^^ . cambiando argomento (prendendo anche spunto dall' "altro" che mi ha gentilmente suggerito il nostro amico Randall ) : ... Dopo tante, e tante segnalazioni riguardanti """"""alcuni comportamenti irregolari"""""" di alcuni utenti, fermo restando che qui è tutto un piacere e Non un dovere, dobbiamo anche dire che qui nessuno si fa prendere per i fondelli. ricordatevi che noi dobbiamo tutelare tutti voi, e non siete pochi. Sembra una minaccia, ma non lo è. è psicologia inversa, vedrete Marco Ultima modifica di Altair[ITA] : 16-04-2013 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#7747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ste regole mi sembrano un po' assurde, se permettete.
In primis perché i giveaway privati non hanno NULLA a che vedere con il gruppo HWU S.Gifts, quindi dire come questi debbano essere fatti mi sembra veramente ridicolo. Se poi io volessi (è un esempio, non voglio per davvero) fare un giveaway privato, con test come piace a me, 2.000$ di contributor richiesto e con gioco che si scoprirà solo alla fine, destinato solo a persone che voglio io o solamente a chi riesce a superare il test, non vedo perché debbo essere privato (o limitato) di questa possibilità. E' vero, mi appoggio a Steamgifts per fare il tutto, ma non mi appoggio mica al gruppo! ![]() Capite cosa voglio dire? Le due cose dovrebbero essere separate. E per quanto mi riguarda anche se fosse una cosa riguardante il gruppo, non ho mai apprezzato in modo particolare il format:"io, tizio e caio abbiamo deciso questo. pace e bene!". Diciamo che mi piace di più quando abbiamo fatto un semplice sondaggio per decidere i requisiti richiesti per coloro che volevano entrare nel gruppo. Ma ripeto.. non è questo il caso credo. Comunque è solo un mio parere.. qualsiasi cosa decidiate non mi cambia granché la vita, visto che non sto digerendo granché gli ultimi test.. (ma non è un buon motivo per impedire la loro "creazione"..)
|
|
|
|
#7748 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Quote:
se tu ora fai un give privato con qui, e il quiz lo mandi in forma privata su Steam affar tuo scegli le regole che vuoi, ma se lo pubblichi qui allora ti attieni alle regole di questo gruppo
Ultima modifica di nakkius : 16-04-2013 alle 15:46. |
||
|
|
|
|
|
#7749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
|
Ragazzi sono tornato nel gruppo! Volevo "festeggiare" aprendo un GA, ma purtroppo per ora non ho niente XD
Chiedo scusa, e vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#7751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
@chil8, compaesano mio [sono nato a Prato], purtroppo la situazione, credimi, era diventata poco genuina, per la natura stessa del gruppo. Ti assicuro che tutto ciò è fatto in buona fede. |
|
|
|
|
|
|
#7752 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Comunicare il link del gioco è ben diverso dal aiutare chi vi chiede Quote:
ma la maggior parte erano ''''lamentele'''' solo come sfogo rosik e sfottò
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 16-04-2013 alle 15:57. |
||
|
|
|
|
|
#7753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Io coinvolgerei (parlando sempre ipoteticamente, se dovessi creare un test) utenti del FORUM, in questo THREAD. Ho detto mica gruppo? No, non l'ho detto. Il gruppo è su Steam, non sul forum. Il thread riguarda STEAMGIFTS, non il gruppo. I moderatori di HWU moderano il thread, i moderatori di HWU S.Gifts moderano il gruppo di Steam. Spero sia chiaro..
|
|
|
|
|
#7754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non posso che condividere il mio dissenso con coloro i quali lo hanno già dimostrato.
E poi di giveaway-quiz non se ne fanno millemila eh! Ogni tano ci possono anche stare! La cosa che più mi fa sorridere è che ci siano state lamentele per cosa? Da "gente" che non riusciva ad entrare nel give perché non sapeva risolvere il quiz? Ma sul serio? Siamo arrivati a questo? Personalmente di tutti i quiz fatti finora non sono riuscito ad entrare in nessuno, ma amen, pazienza, ci saranno tante altre occasioni e give in cui poter entrare (forse)... ma arrivare a lamentarsi |
|
|
|
|
|
#7755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quoto 100%. Anzi, trovo pretestuoso discutere o peggio contestare una cosa del genere. Se volete fare give privati fateli, ma in altri contesti.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
per correttezza però sarebbe giusto dar voce anche a chi per natura non si lamenta quindi concordo con chi ha proposto un sondaggio in merito.
|
|
|
|
#7757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#7758 |
|
Senior Member
|
Lamentele non c'è ne dovrebbero proprio essere, né qui, né in pm, né in chat steam, a meno che non siano inerenti a qualche furbata da parte di qualche utente del gruppo.
Lamentele per non riuscire ad entrare in un give... no. Ricordiamo sempre che nulla è dovuto. Riesco a partecipare al give? Si... bene Non ci riesco? Amen... |
|
|
|
|
|
#7760 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.