|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
confermo, ci sono tutti, non uno di più né uno di meno
ps: bravo chil8... ![]()
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 16-04-2013 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#7723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Non va SteamGift non posso provare!
Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 16-04-2013 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
|
#7725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Anima pia per far che? Farmi dire le soluzioni? E che gusto c'è? Se tutti facessero così tanto vale che lo facevi aperto al gruppo!
|
|
|
|
#7726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Regolamento Giveaways Privati
Obbligo : ° Comunicare in partenza il valore di contributor che si ha accreditato al gioco, cercando di non attribuire contributor stratosferici Su richiesta tramite PM : ° Comunicare il titolo del gioco, alcuni di noi hanno molti giochi e molte volte capita un titolo non gradito o già posseduto ° Comunicare il link del gioco "NON PRIMA DI 12h DALLA SCADENZA" a chi realmente non riesce a recuperare le informazioni per potervi entrare, ovviamente l'autore del Give lo comunicherà sul thread Esempio : io richiedo il link perchè non lo trovo, il creatore scriverà sul thread : l'utente nakkius ha richiesto il link del giveaway tramite PM Questo perchè SteamGifts è nato apposta per poter dare la stessa opportunità a tutti di vincere, io stesso al tempo proposi SteamGifts come alternativa ai quiz di Ryan a cui molti non riuscivano a dare risposta, ma almeno li i quiz erano a vincita diretta Se ora vi mettere a fare quiz simili, con l'aggiunta della difficolta di sorteggio di SG e con la restrizione del contributor non diventa più una cosa per tutti e si perde il senso di condividere per il gruppo Detto questo ovviamente se non vi sta bene rispettare queste regole potrete comunque fare il giveaway privato usando tutte le difficolta che volete ma a patto che il give sia a vincita diretta senza passare da SteamGifts Attenzione al Ban : visto che i giveaway privati non possono essere anche ristretti al gruppo, chiunque in possesso del link può parteciparvi, nel caso di "intrusi" verificheremo eventuali collegamenti con i membri che hanno avuto il link, in caso scoprissimo che un utente del gruppo ha girato il link ad un "esterno" per farlo partecipare, esso verrà allontanato in modo permanente dal gruppo per ulteriori informazioni, consultare la prima pagina. Ultima modifica di Altair[ITA] : 16-04-2013 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non riesco a risolvere il quiz/puzzle/enigma/misterioso arcano, quindi aspetto che manchino 12h alla fine del ga e vado ad elemosinare al creatore il link? allora che senso ha aver fatto il puzzle scusa? per il resto sono d'accordo: contributor subito in chiaro, premio in palio su richiesta e a discrezione dell'autore ps: perché se chiedi tu il link poi viene scritto che l'ha chiesto nakkius?
|
|
|
|
|
#7728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sono entrato nel gruppo, nick su Steam : LordGine
|
|
|
|
|
|
#7729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
quindi la decisione è questa. se volete l'alternativa è scritta, farli a vincita diretta
|
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#7731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
siccome ci sono "soltanto 12 ore", colui che ha chiesto l'aiuto non è detto RIUSCIRA' AD AVERE LA RISPOSTA, SICCOME PUO' CAPITARE CHE IL FOUNDER DEL GIVEAWAY PUO' ANCHE NON ESSERCI. Insomma: vuoi dormire sonni tranquilli? risolvi il quiz per la questione io e nakkius, se te lo dicessi dovrei ucciderti
|
|
|
|
|
|
|
#7732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Finalmente avete chiarito il distorso "quiz" e mi avete dato ragione alla fine
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
#7733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Comunque , e' vero! Hai Ragione! ![]() Ovviamente sto scherzando |
|
|
|
|
|
|
#7734 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non sono d'accordo con questa decisione ma se così è stato deciso, amen @ chil8: dato che ora vige questo nuovo regolamento, comincia a svuotare i pm che mi sa ne riceverai parecchi
|
|
|
|
|
#7735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
alla fine sta nel buon senso dei partecipanti..
se uno è a un passo dalla soluzione e chiede aiuto nelle ultime 12h ok, ma se uno non fa un tubo e alla fine chiede il link..bè..non mi pare giusto nei confronti degli altri. |
|
|
|
|
|
#7736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Più che altro penso che questo tipo di regole possa valere per i giveaway esclusivi del gruppo.Se poi uno decide di mantenere il quiz (quindi con giveaway privato) allora in quel caso dovrebbe essere aperto a chiunque voglia parteciparvi, senza necessariamente dover appartenere al gruppo di hwu.
|
|
|
|
|
|
#7737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
#7738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
|
|
|
|
|
#7739 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chi proprio ci tiene li faccia in un meccanismo avulso da quello dei gift, che non vada a sommarsi con le "difficoltà" che già esistono normalmente.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
|
|
|
|
|
#7740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

unisciti al fagiano fans club!