|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anzi, magari con la prima configurazione è meglio non metterli (infatti al primo accesso ad internet ti viene chiesto di confermare il modem, dovrai inserire i tuoi dati). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi sono in completo smarrimento con questo modem...
nel foglietto delle connessioni dei paesi, nelle due voci di alice dice che una si basa su VC, e la seconda su LLc...io l'ho impostata sulla seconda ma credo di aver sbagliato..forse x quello la connessione risulta lenta? poi ho provato ad aggiornare il firmware andando su check...è gia da un po che è apparsa la scritta "Complete" ma non succede nulla..rimane cosi..cosa devo fare? poi altra domanda..dove posso verificare la velocità della mia connessione su internet? voi che siti usate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 |
Senior Member
|
penso di aver risolto impostando la connessione su pppoa based VC, e mettendo su dsl method ADSL+, prima invece c'era multiple mode. è corretto cosi? o devo fare altro x ottimizzare? soprattutto nella voce DSL magari devo impostare qualche valore ma nn ho idea di cosa cambiare
![]() Ultima modifica di paotan : 26-03-2013 alle 14:43. Motivo: avevo scritto male |
![]() |
![]() |
![]() |
#6905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
Riguardo la funzione di accelerazione non so mica se è presente sul modello solo router. Per fratello maggiore intendete il 66U solo router giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() io aggancio a 11614 (quando il router andava bene) ma è vero che alice blocca a 16Mb? con portante a 22 dovresti andare a 20Mb pieno, ma pieno pieno e fa un po' ridere vedere la portante in upload agganciata a 955 ![]() io fossi in te mi farei settare il profilo a 6db coomunque, il problema wifi non ha nulla a che vedere con la linea, quindi, anche mettendo i valori di rete, poco cambia p.s. a quanto stai dalla centrale? 10mt in linea d'aria?
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo letto di un utente che ha il router attivo da mesi, mai un problema calcola che la gente a cui non da problemi non viene di certo qua a raccontartelo, e quindi, se il thread non ha una lunghezza esagerata, significa che il router non ha grossi problemi in più, da quel che ho capito, i crash son dovuti maggiormente ai firmware BETA
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6908 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 | |
Senior Member
|
Quote:
VPI 8 VCI 35 user aliceadsl passw aliceadsl e hai settato la modulazione in multi o adsl2+ (multi è la versione automatica, dovrebbe agganciare in 2+ da subito) messi questi, il resto lo fa la qualità della linea mescolata alla distanza fra la centrale e il tuo router altri settaggi non devi toccarli se non vuoi portare a disconnessioni gratuite ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6910 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
![]() |
#6912 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
http://support.asus.com/FAQ/detail.a...3-D922CBBF1A2E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Sull'HDD come ti ho accennato non è installata nessuna applicazione della WD. Ho conservato la cartella delle applicazioni, che si trovava all'interno del disco appena acquistato, sul desktop, ma non ci ho installato dentro niente. Ho formattato tutto in NTFS e collegato alla porta USB del router e poi provato il Media Server e poi disinstallato, successivamente VPN. Quote:
Mi consigli di riformattarlo in FAT32 o usare un altro programma per formattarlo come mi hai suggerito tu? L'accesso alle cartelle del WD avviene sia da Windows che da Mac e Apple Tv, e deve contenere film e telefilm in avi e mkv. Quale formattazione mi consiglieresti? Il problema che vorrei non mi si rimpresentasse è proprio quello di non poter operare nell'aggiungere cartelle e vedere le cartelle come dischi di rete e non normali cartelle. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6915 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciao sicuramente ntfs quanto riguarda le 3 cartelle che mostravi un paio di post fa e perche hai attivato media server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 |
Senior Member
|
l'avrei già spiegato ieri, o l'altro ieri
la differenza è semplice.. pppoe è un pppoa migliorato, ovvero, più stabile, più sicuro, ha più funzioni, ed è più meglio per i sistemi intranet, ovvero, dove c'è un router che instrada i pacchetti di "contro" ha un layer ethernet in più, quindi, più LEGGERMENTE più alto (1ms) e velocità di download leggermente più bassa.. (1-2KB per una 20 mega) quando si può, sempre scegliere il pppoe, è migliore, PUNTO. a nessuno serve capire come funzioni nel dettaglio, è più meglio, punto! o metti quello o vai a ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Concorderai con me che gli OT sono "vietati" proprio per far si che in un thread si parli di ciò a cui il thread è dedicato e non d'altro. Se c'è un regolamento un motivo ci sarà e l'utente in questione è stato già invitato una volta dal mod a rispettarlo. E dopo questo il mod bannerà me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ottimo modem router..ringrazio chi me lo ha consigliato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.