|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io mi aspetto un mossa del genere. Sicuramente sul nuovo iPad ci saranno caratteristiche software che iPad 3/4 non avranno...ormai l'upgrade hardware appetisce sempre di meno il consumatore che invece è più attirato da revisioni di design e software particolare.
|
|
|
#6382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una cosa che ritengo possano inserire nel SW solo per iPad è la multi-utenza: essendo il tablet un possibile sostituto di un computer, e potenzialmente unico per ogni nucleo (famigliare o meno), sarebbe comodo poter avere istanze separate per utenti separati.
Un tablet "per casa", con più utenti con posta, preferiti, files, ecc. separati, come sugli OS desktop. Ancora più interessante ora che esiste il modello da 128GB, che può tranquillamente contenere i dati di 2 o più persone. Interessante quel rumor che parla del riconoscimento delle impronte digitali sullo schermo: so che forse non lo avremo mai, ma sarebbe la soluzione definitiva per le password, e quindi anche per l'ipotetico cambio veloce d'utente.
|
|
|
|
#6383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#6384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... io ho la penna e lo uso con la pellicola ZAGG
... si esistono a dozzine, ne abbiamo parlato qualche pagina fa, usa la funzione "cerca nella discussione" e trovi di quali software avevamo parlato e dei relativi pro e contro. |
|
|
|
|
|
#6385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il patema con la pellicola........ Le uniche che riesco a mettere su senza bolle( dove sotto rimane il micron di polvere) sono quelle dove nella confezione è compreso quell'affare antistatico. Qualcuno sa indicarmi pellicole con questa accessorio?ne avevo presa una per iPhone che ancora dopo tanti mesi è impeccabile, ma non ricordo la marca...... Grazie
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6386 |
|
Senior Member
|
... ci sono prllicole che ti danno lo spray per togliere proprio quei granelli e fare un lavoro a regola d'arte. Basta aver voglia di comprare prodotti buoni e non cineserie
|
|
|
|
|
|
#6387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Si vero. Tipo?ahahah. Quella che ho messo ieri ha solo un micron di polvere da una parte dello schermo che un pelino si nota , ma nulla di che. Quelle che avevo messo precedentemente invece non si potevano guardare. Polvere ovunque. Dopo poco Lo schermo si tramutava nella superficie di Marte.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6388 |
|
Senior Member
|
@ Ollie75
Se si pulisce BENE prima di mettere la pellicola, la polvere non c'è e sicuramente non appare sotto una volta messa la pellicola stessa io sempre messo la pellicola a tutti i device appena comprati e finora non ce n'è nessuno che ha un granello di polvere che appare dal nulla, basta aver voglia di seguire le guide online e di fare un minimo di attenzione a quello che si fa Nel mio caso, dopo tante provate, mi trovo bene con questa (ma ce ne sono anche altre di valide): http://www.youtube.com/watch?v=wE-xAp3c9bQ Ultima modifica di ais001 : 20-03-2013 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#6389 |
|
Senior Member
|
@ hardhu
... la trovi anche in alcuni negozi fisici. Quali? dipende da chi tratta la marca. io finora sempre comprata online e me l'hanno sempre spedita dall' irlanda. Sul sito è tornata l'offerta "2 al prezzo di 1": http://links.zagginc.mkt4374.com/ser...TMS1&mt=1&rt=0 |
|
|
|
|
|
#6390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho messe su diverse cinesi senza problemi
|
|
|
|
#6391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao, domanda veloce
ieri ho preso un ipad mini in una catena di elettronica me lo hanno consegnato senza plastica dicendo che il giorno prima un tipo lo aveva preso ma le etichette erano sbagliate e indicavano bianco invece erano nero. lo apro e è tutto ok, lo connetto a itunes poi per sfizio stamattina vado a vedere la garanzia e da scadenza 19 marzo. è tutto regolare o il tipo lo aveva attivato?io l'ho preso ieri che era il 20, dovrebbe scadere il 20 marzo 2014 o il 19/03/2014?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Preso.... Ultimo tipo senza 3G
Il mio primo prodotto Apple |
|
|
|
|
|
#6394 |
|
Senior Member
|
Ho delle domande sull'ipad.
Come posso passare miei file: foto, musica, fumetti in formato cbr, libri sull'ipad, devo installare itunes sul pc? non si puo' fare con copia/incolla? Quando vado sullo store mi da delle riviste a 0 euro, praticamente tutte, ma sono gratis? come mai? per un tempo determinato? perchè è un nuovo acquisto? è gratis solo il primo.. |
|
|
|
|
|
#6395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Di solito è gratuita l'app per leggerle, ma per scaricarle dovrai pagare un abbonamento o acquistare un solo numero
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per trasferire file puoi usare un file manager, personalmente utilizzo FileExplorer e mi trovo molto bene.
|
|
|
|
|
|
#6397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ipad deve essere acceso o va bene anche da spento? |
|
|
|
|
|
|
#6398 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6399 |
|
Senior Member
|
sbaglio qualcosa perchè a me non trova nulla
|
|
|
|
|
|
#6400 |
|
Senior Member
|
Stacca riattacca il cavo. Se non trova nulla ci deve essere qualche problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

che ho preso con il 3!