Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 21:14   #5101
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
eh?
Comunque sia lo usato per completare le 10 estrazioni e a parte le mine lo trovo scarso...

Proverò ma secondo me se un po ottimista soprattutto in oro...

Ma assolutamente no...
Non ci sono tempi di ricarica sulle mine o granate in generale...
Buffare=termine dall'inglese....intendevo che ha ricevuto un buff ovvero un miglioramento,mentre il nerf è un peggioramento
Cioè non ti sei accorto che cambiando arma cambia il tempo di ricarica?
Vai nella passiva Elite Mercenario e guarda la voce "velocità rigenerazione cariche"......cambia arma e riguardala (arma molto + leggera o molto + pesante di quella che usi,così vedi una differenza maggiore)
Altrimenti a cosa servirebbe l'evoluzione 6A che dà il 100% di velocità ricarica?

non sono ottimista...è chiaro che ci vuole una build Melee.La mia è così (e non ho ancora tutto al massimo)
http://narida.pytalhost.com/me3/clas...ooperUpgrade5/
(considera che Narida non ha ancora aggiornato le percentuali dell danno melee in "omni-bow mastery" che adesso sono più alte

Ultima modifica di TheInvoker : 14-03-2013 alle 21:20.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 00:05   #5102
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Un consiglio per chi giocherà il dlc citadel: il dlc tiene conto del punto in cui siete arrivati quindi se lo fate a metà del gioco avrete tot personaggi o relazioni amorose mentre se lo fate alla fine (gioco finito) avrete un'altra situazione possibile ; consiglio di farlo in prossimità della fine , giusto un pò prima della missione finale altrimenti perderete una scena tutto sommato importante visto lo spirito del dlc ...
Ps: forse dovrei utilizzare lo spoiler ma
Spoiler:
....JAMES ed ASHLEY
NOOOO.... altro che bimbi blu....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 11:13   #5103
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Buffare=termine dall'inglese....intendevo che ha ricevuto un buff ovvero un miglioramento,mentre il nerf è un peggioramento
Cioè non ti sei accorto che cambiando arma cambia il tempo di ricarica?
Vai nella passiva Elite Mercenario e guarda la voce "velocità rigenerazione cariche"......cambia arma e riguardala (arma molto + leggera o molto + pesante di quella che usi,così vedi una differenza maggiore)
Altrimenti a cosa servirebbe l'evoluzione 6A che dà il 100% di velocità ricarica?

non sono ottimista...è chiaro che ci vuole una build Melee.La mia è così (e non ho ancora tutto al massimo)
http://narida.pytalhost.com/me3/clas...ooperUpgrade5/
(considera che Narida non ha ancora aggiornato le percentuali dell danno melee in "omni-bow mastery" che adesso sono più alte
Ma te, siamo in un forum italiano, di utenti italiani e alcuni fanno fatica a capire la propria lingua, quindi non ce bisogno di utilizzare termini inglesi...
Comunque mi sono confuso sul countdown cioè sulla ricarica intesa al Talos, io intendevo che non ce attesa tra un potere e l'altro sul fattore peso delle armi, altro discorso è che influisce sulla rigenerazione delle granate intese come munizioni.
Devo dire che mi hai incuriosito quindi più tardi darò un altra possibilità al mio Talos, soprattutto voglio proprio vedere se i dardi sono migliorati...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 11:23   #5104
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Un consiglio per chi giocherà il dlc citadel: il dlc tiene conto del punto in cui siete arrivati quindi se lo fate a metà del gioco avrete tot personaggi o relazioni amorose mentre se lo fate alla fine (gioco finito) avrete un'altra situazione possibile ; consiglio di farlo in prossimità della fine , giusto un pò prima della missione finale altrimenti perderete una scena tutto sommato importante visto lo spirito del dlc ...
Ps: forse dovrei utilizzare lo spoiler ma
Spoiler:
....JAMES ed ASHLEY
NOOOO.... altro che bimbi blu....
Spoiler:
E Zaeed che ci prova con Samara? La tensione sessuale tra Jack e Miranda ?

Ma quel'è la scena importante che si rischia di perdere?
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 11:57   #5105
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Beh aggiungerei
Spoiler:
che se non c'è Miranda ma hai Jack e la Traynor quando fanno il giochetto del numero degli elementi chimici succede che:
Traynor: "67 elemento bla bla...."
Traynor: " 68 elemento bla bla...."
Traynor: " 69"
Jack: " sI, ti piacerebbe eh ? "

Per la scena che manca , nella prima volta che l'ho fatto con un save con finale fatto
Spoiler:
è mancata proprio l'ultima scena dopo la festa quando si fa ritorno alla normandy ovvero Shepard nell'hangar d'attracco si appoggia alla balaustra guardando malinconicamente la Normandy ormeggiata, con espressione che fa intendere un misto di malinconia e tensione per la tranquillità appena passata in contrasto con battaglia che dovrà avvenire contro i razziatori; mano a mano arriva l'equipaggio che ritira su il morale; è una breve scena ma comunque intensa in particolare se si stanno facendo certe scelte con Shepard; direi in assoluto che uno Shepard mediamente Paragon ma con scelte renegade nei momenti più importanti danno al gioco un tono di drammaticità veramente notevole, sembra quasi cambiare tutto.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 19:57   #5106
capitan_crasy
Senior Member

Ho fatto un paio di partite con il Talon e a parte il fatto che era perennemente per terra, devo dire che i darti sono effettivamente migliorati...
I dardi a percussione fanno decollare letteralmente i nemici senza corazza (delizioso vedere volare quelle meretrici delle phanton ) e configurati al massimo fanno veramente male.
Un po meno efficaci e spettacolari quelli perforanti ma con i mini corazzati come i geth lanciafiamme o i dragon ci si diverte...
Purtroppo però, secondo me, il Talon è un personaggio da argento, per gli ori è obbligo aumentare gli scudi e anche in quel caso si fa veramente fatica a restare in piedi, soprattutto nelle ondate finali...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 15-03-2013, 20:23   #5107
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Io oggi ho giocato con un DIstruttore n7 che ha 1550 scudi,e dovevo sempre stare al riparo perchè ad ogni colpo subito li perdevo tutti
Questo non succede in bronzo magari,ma in oro si.quindi cosa mi frega averne 625 o 1550? tanto c'è il gate shield che funziona per tutto tranne che per le granate.

è chiaro che preferisco averne di più,ma non sacrificando 35%+50%+25% (di killing spree) bonus melee.

Che poi appunto è melee per modo di dire,visto che uccido gente a distanza da fucile di precisione con mio omni-bow (e fa anche + danno,oltre che essere + veloce e ad avere l'auto mira)
Old 15-03-2013, 20:27   #5108
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Ho fatto un paio di partite con il Talon e a parte il fatto che era perennemente per terra.
Purtroppo però, secondo me, il Talon è un personaggio da argento, per gli ori è obbligo aumentare gli scudi e anche in quel caso si fa veramente fatica a restare in piedi, soprattutto nelle ondate finali...
Se il talon è da argento, allora l'ombra che è da bronzo? Io ci gioco sempre in oro con juggernaut 2 e senza altri scudi. Ci ho fatto pure platino
Old 15-03-2013, 21:15   #5109
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Io oggi ho giocato con un DIstruttore n7 che ha 1550 scudi,e dovevo sempre stare al riparo perchè ad ogni colpo subito li perdevo tutti
Questo non succede in bronzo magari,ma in oro si.quindi cosa mi frega averne 625 o 1550? tanto c'è il gate shield che funziona per tutto tranne che per le granate.
Ma dai..
Come puoi paragonare il distruttore con quella chiavica del Talon?
Fa il triplo dei danni con le armi, le sue granate un qualcosa di devastante per non parlare dei valori vita/scudi...

Quote:
Che poi appunto è melee per modo di dire,visto che uccido gente a distanza da fucile di precisione con mio omni-bow (e fa anche + danno,oltre che essere + veloce e ad avere l'auto mira)

A parte che parliamo di un potere contro un arma il che non è la stessa cosa inoltre vedo che sei un esperto cecchino se scrivi certe cose...

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Se il talon è da argento, allora l'ombra che è da bronzo? Io ci gioco sempre in oro con juggernaut 2 e senza altri scudi. Ci ho fatto pure platino
Non capisco il paragone...
Non è certo una sola questione di Scudi ma di velocità del personaggio e di cosa può disporre come poteri, altrimenti i vari krogan e paracarri sarebbero invincibili...
Old 15-03-2013, 21:46   #5110
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Ma dai..
Come puoi paragonare il distruttore con quella chiavica del Talon?
Fa il triplo dei danni con le armi, le sue granate un qualcosa di devastante per non parlare dei valori vita/scudi...

A parte che parliamo di un potere contro un arma il che non è la stessa cosa inoltre vedo che sei un esperto cecchino se scrivi certe cose...
Che paragone è?? il mio discorso era sul valore scudi e basta.....sei un po' rincoglinito ultimamente?
é chiaro che uno è un personaggi che si basa sulle armi e l'altro sui poteri.

Per il secondo discorso,trovami un fucile di precisione che fa 2500 danni senza utilizzo del mantello tattico e di amplificatori (gear dell'arma va bene,intendo non quelli consimabili),che non ha bisogno di clip, e che prende il bersaglio al 100%
Old 16-03-2013, 00:45   #5111
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Che paragone è?? il mio discorso era sul valore scudi e basta.....sei un po' rincoglinito ultimamente?
Pensavo proprio alla stessa cosa...
Quote:
é chiaro che uno è un personaggi che si basa sulle armi e l'altro sui poteri.
E allora perchè ti lamenti che con il distruttore pur avendo il doppio degli scudi del talon sei sempre coperto perchè parole tue "ogni colpo subito li perdevo tutti" e quindi "cosa mi frega averne 625 o 1550?"
Il distruttore può subire più attacchi di varia natura e restare in piedi ma col il Talon anche se ha una serie di armi molto notevoli supporta un numero di colpi (se va bene più o meno la metà) decisamente minori.
Nelle situazioni caotiche che si vengono a creare in Oro/Platino è il più esposto e non avendo caratteristiche di velocità eccelse è un bersaglio fin troppo facile da sdraiare.
Tanto per farti un esempio io con adepto drell faccio una fraccata di punti grazie al saccheggio e alle granate a grappolo (esplosioni biotiche) e pur avendo un numero di scudi vita molto basse è un missile nei movimenti e soprattutto ha un attacco in mischia rapido, cosa che il Talon disgraziatamente non possiede.

Quote:
Per il secondo discorso,trovami un fucile di precisione che fa 2500 danni senza utilizzo del mantello tattico e di amplificatori (gear dell'arma va bene,intendo non quelli consimabili),che non ha bisogno di clip, e che prende il bersaglio al 100%

Mai provato (esempio più potente) un Javelin con potenziamenti vari, incursore geth e occultamento?
Che domande certo che no altrimenti non iniziavi neanche sto discorso...
Old 16-03-2013, 00:59   #5112
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
E allora perchè ti lamenti che con il distruttore pur avendo il doppio degli scudi del talon sei sempre coperto perchè parole tue "ogni colpo subito li perdevo tutti" e quindi "cosa mi frega averne 625 o 1550?"
Il distruttore può subire più attacchi di varia natura e restare in piedi ma col il Talon anche se ha una serie di armi molto notevoli supporta un numero di colpi (se va bene più o meno la metà) decisamente minori.
Nelle situazioni caotiche che si vengono a creare in Oro/Platino è il più esposto e non avendo caratteristiche di velocità eccelse è un bersaglio fin troppo facile da sdraiare.
Tanto per farti un esempio io con adepto drell faccio una fraccata di punti grazie al saccheggio e alle granate a grappolo (esplosioni biotiche) e pur avendo un numero di scudi vita molto basse è un missile nei movimenti e soprattutto ha un attacco in mischia rapido, cosa che il Talon disgraziatamente non possiede.
Sarà anche rapido ma lo fai corpo a corpo e non dalla distanza.

Quante volte vi capita di subire danno poco alla volta?? a me praticamente mai,gli scudi vanno via tutti,e quando passano alla salute va via tutta pure quella,ovvero ci vogliono 4 colpi
1)scudi fino al gate
2)toglie il gate
3)salute fino al gate
4)sei morto
Io constatavo come a certe difficoltà,il danno che prendi è sicuramente maggiore di 1550 e quindi in quel caso avere 1550 o 625 è lo stesso.Sempre 4 colpi servono per stenderti
A bronzo magari non è così,anzi sicuramente non è così,come magari non è così se incontro 1v1 un cannibale che fa sicuramente meno di 1550 danni anche ad oro,ma sinceramente 1v1 con un cannibale che io abbia 625 o 1550 scudi non conta,dato che lo faccio secco in un nanosecondo.

Quando risulta utile avere molta più vita?? a me personalmente quando magari sono senza scudi e a metà barra vita e sto scappando da 3-4 nemici minori.In quel caso è utile perchè avendone solo 600 (quindi 300 se sono ametà) sicuramente muoio,se ne ho 1400 e sono a 700 magari mi salvo.Però le situazioni del genere non è che son tanto e cmq esistono i pacchetti per curarsi volendo.

Poi ognuno fa le sue scelte nel costruire i personaggi.C'è a chi non serve avere il danno melee e quindi si opta per gli scudi.Il Talon è un personaggio basato sull'omni-bow e non gli diamo i bonus melee?? sarebbe come prendere un ricognitore e non dargli nemmeno un punto in carica biotica ma usare le altre abilità da "adepto"

poi voglio dire...i Geth e i volus hanno una barra vita ridicola,altro che il Talon,eppure se esistono un motivo ci sarà. (adesso magari mi dirai che ai geth non metti mai l'huner mode,la loro abilità personalizzata)

Ultima modifica di TheInvoker : 16-03-2013 alle 01:02.
Old 16-03-2013, 10:07   #5113
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
leggevo qua, l'annuncio che questo weekend non ci sarà la sfida.. vuol dire che continueranno a farle nelle prossime settimane?
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 15:12   #5114
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Sarà anche rapido ma lo fai corpo a corpo e non dalla distanza.
Direi media distanza e comunque se resti vivo è fai una strage la distanza non ha importanza...

Quote:
Quante volte vi capita di subire danno poco alla volta?? a me praticamente mai,
Ma dici sul serio???

Quote:
gli scudi vanno via tutti,e quando passano alla salute va via tutta pure quella,ovvero ci vogliono 4 colpi
1)scudi fino al gate
2)toglie il gate
3)salute fino al gate
4)sei morto
Io constatavo come a certe difficoltà,il danno che prendi è sicuramente maggiore di 1550 e quindi in quel caso avere 1550 o 625 è lo stesso.Sempre 4 colpi servono per stenderti.

Con il talon bastano la metà dei colpi che prende un distruttore per finire per terra, per non parlare dei colpi a distanza delle banshee o i danni subiti dal sangue acido dei devastatori e in difficoltà platino è morte quasi certa...

Quote:
A bronzo magari non è così,anzi sicuramente non è così,come magari non è così se incontro 1v1 un cannibale che fa sicuramente meno di 1550 danni anche ad oro,ma sinceramente 1v1 con un cannibale che io abbia 625 o 1550 scudi non conta,dato che lo faccio secco in un nanosecondo.
Credo che sia sotto inteso che parlo difficoltà dall'oro in su...
Un consiglio da uno che ha giocato un pelino più di te:
Dovresti usare meno il sito dove prendi i numeroni delle varie combinazioni e giocare di più con tutti i personaggi, armi e combinazioni possibili; ti si apre letteralmente un mondo e per questo devo anche ringraziare i giocatori più bravi di me (soprattutto quelli in questo forum)

Quote:
Quando risulta utile avere molta più vita??
Ci sono personaggi che hanno uno sputo di scudi e un casino di vita e sono davvero notevoli...

Quote:
Poi ognuno fa le sue scelte nel costruire i personaggi.C'è a chi non serve avere il danno melee e quindi si opta per gli scudi.Il Talon è un personaggio basato sull'omni-bow e non gli diamo i bonus melee?? sarebbe come prendere un ricognitore e non dargli nemmeno un punto in carica biotica ma usare le altre abilità da "adepto"
Infatti il Talon è perfetto in argento, scarso in oro, da suicidio in platino per quanto riguarda il rapporto scudi/velocità, poi uno bravo gioca con quello che vuole...

Quote:
poi voglio dire...i Geth e i volus hanno una barra vita ridicola,altro che il Talon,eppure se esistono un motivo ci sarà. (adesso magari mi dirai che ai geth non metti mai l'huner mode,la loro abilità personalizzata)
I volus hanno l'occultamento gratuito come mischia veloce il che non è poco quando sei in situazioni caotiche, inoltre il rigenera scudi per lui e per gli altri lo fanno un personaggio molto apprezzato....
I geth pur non essendo particolarmente veloci hanno un attacco in mischia pesante che possono colpire più nemici (ed è anche veloce), gli ingegneri geth in più hanno la possibilità di avere la torretta come generatore di scudi.
Come vedi i vari personaggi hanno un qualcosa in più o in meno che in linea generare riesce a compensare la carenza o i troppi scudi/vita; il talon secondo me è quello in cui hanno un po esagerato nei poteri e hanno trascurato la difesa...
Old 16-03-2013, 16:15   #5115
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

il sito serve...soprattutto per vedere i valori dei danni rispetto alla salute dei nemici

Tipo...io faccio una build a caso e ho un fucile a pompa che fa 1000 danni e un avversario che ha 3100 tra scudi e vita,mi ci vogliono 4 colpi,però guarda caso il mio caricatore ne contiene 3 quindi in mezzo ci sarà pure una perdita di tempo per ricaricare
Se invece modifico la build per arrivare a 1050 danni,ecco che lo secco con 3 colpi

Piccoli cambiamenti che magari sembrano dettagli nella costruzione del personaggio in realtà possono risultare fondamentali,e visto che il gioco non è molto generoso nel fornire i dati,mi organizzo con altre fonti

La Difesa del Talon sono le mine....imposti un perimetro intorno a te
Infatti secondo me è un buon personaggio per fare le partite da solo
Old 16-03-2013, 19:12   #5116
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
leggevo qua, l'annuncio che questo weekend non ci sarà la sfida.. vuol dire che continueranno a farle nelle prossime settimane?
Non lo so, a me fa pensare il fatto che le armi che prima si vincevano con le sfide weekend, ora sono catalogate come armi rarissime sul sito.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 19:22   #5117
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
e per questo devo anche ringraziare i giocatori più bravi di me (soprattutto quelli in questo forum)
non c'è di che

LOL
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 19:32   #5118
Giog
Senior Member

L'Avatar di Giog

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
non c'è di che

LOL
Ahahahaha!!!!
Old 16-03-2013, 23:51   #5119
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
se non ci penso io a dire qualche scemenza qua non ci si fa mai una risata

comunque sto rigiocando a ME1 facendo Shepard donna stavolta.
Devo dire che rigiocarci è un pò difficile...è molto più lento e nonostante io abbia sempre apprezzato il suo stile più esplorativo e meno "sparatutto" del 2 e del 3 devo dire che rigiocarci adesso è un pò difficile.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 09:52   #5120
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

La Difesa del Talon sono le mine....imposti un perimetro intorno a te
Infatti secondo me è un buon personaggio per fare le partite da solo
non basta gli devi pompare la velocità altrimenti non riesce a mantenere una distanza di sicurezza

di questo ne sono certo in quanto lo sto usando in ori, e se non scappa è fregato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian