Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2013, 14:31   #24421
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Provato giusto un'ora End Game. Secondo me non è malvagio, ho giocato in conquest solo a due mappe, quella innevata e Riverside, quest'ultima mi sembra troppo aperta e se nella fazione avversaria ci sono bravi elicotteristi la partita è finita (a me è capitata questa sorte ). Ovviamente è un commento a caldo ... spero che le altre due mappe abbiano un qualcosa in più. Sono curioso di provare le nuove modalità che hanno aggiunto

Ultima modifica di Alfa89 : 13-03-2013 alle 14:35.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:29   #24422
-davidita-
Member

L'Avatar di -davidita-

Iscritto dal: Oct 2009
Città: este
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
Traduzione completa ENG + ITA

https://mega.co.nz/#!GYsT3SLQ!NXzxch...dmS_uIpfhH_FTI

Semper Fi!
non funziona a me, resta sempre in russo. come mai?
Old 13-03-2013, 17:39   #24423
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -davidita- Guarda i messaggi
non funziona a me, resta sempre in russo. come mai?
avrai sbagliato le cartelle dove copiare
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:50   #24424
-davidita-
Member

L'Avatar di -davidita-

Iscritto dal: Oct 2009
Città: este
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
avrai sbagliato le cartelle dove copiare
ho copiato esattamente dove vanno
Old 13-03-2013, 18:08   #24425
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da -davidita- Guarda i messaggi
ho copiato esattamente dove vanno

e le modifiche al registro? le hai fatte tutte?
Old 13-03-2013, 19:15   #24426
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
All'inizio sul jet le prenderai di brutto, soprattutto perchè ormai il gioco è fuori da più di un anno e di gente sopra la media ce ne sta molta ormai (io ad esempio sul jet sono una pippa colossale). Ma se perserveri e usi qualche suggerimento vedrai che ti divertirai.
Fondamentalmente sul jet la virata "stretta" la hai dai 305 ai 315 mph, se mantieni questa velocità farai delle ottime virate.
L'altro suggerimento è di usre un tasto (di solito la barra spazio) per il pitch up (ovvero portare il muso verso l'alto) in modo da non dover remare come un matto col mouse (si, tutti i mezzi si pilotano con mouse e tastiera, joystick e mousepad lasciali ai consolari).
Esempio: devi fare un loop, premi e tieni premuto la barra e il jet inizia il loop. Sta a te mantere la giusta velocità.
Il difficile è farlo quando stai con la visuale esterna visto che la velocità non viene segnata.
Perk per il jet? Air radar, ECM jammer, Rocket pod.

Col jet sei praticamente indipendente, fai tutto tu, sta solo a te migliorare.

Se invece decidi di intraprendere la difficile via dell'elicotterista... preparati alle peggio cose visto che come gunner la tua vita dipenderà quasi esclusivamente dalla bravura del tuo pilota.
Prima ti consiglio di imparare a pilotare l'eli (sempre con mouse e tastiera), poi impara a fare il gunner e poi quando avrai sbloccato il missile TV torna a pilotare (magari in solo, usando il seat switch per passare da pilota a gunner e viceversa) in modo da capire quali sono le manovre utili per schivare/colpire i jet ed altri elicotteri e soprattutto restare in vita il più possibile.
Perk da pilota: air radar, ecm jammer, heat seekers
Perk da gunner: stealth, zoom optics, tv missile.

PS: inutile che ti dica che qualsiasi mezzo (tank compreso) che piloterai dovrai farlo da geniere con torcia riparatrice.
Non salire sui mezzi (se non per trasportarti da punto a punto) se non sei geniere che può riparare.

salvato nei miei preferiti
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 20:53   #24427
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
End game voto -2 come armored kill.
Old 13-03-2013, 22:44   #24428
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Se ti sei comprato la versione PREMIUM che ti da diritto di giocare con 5 nuovi dlc ONLINE con 15 modalità di gioco ONLINE in 29 diverse mappe ONLINE con oltre 100 tra armi ed accessori che trovi solo nelle partite ONLINE e più di 40 mezzi aerei/terrestri/navali sempre nelle partite ONLINE per poi giocare a single player dubito che hai capito qualcosa di questo gioco.............al posto di lamentarti per motivi inutili vendilo e comprati pacman
ma che ca@@o ne so....non è che i giochi siano la mia priorità nella vita!!!!
non so per voi....
un amico me l'ha consigliato per testare la 7950 e io l'ho preso. stop
poi oggi gliel'ho chiesto ed è caduto dal pero perchè lui neppure ce l'ha..............mah!

cmq, cosa devo studiare e con cosa devo cominciare per giocare online?
c'è da settare qualcosa?
devo verificare la connessione?
provo ad entrare anch'io in sto mondo....
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:56   #24429
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
Ripara l'installazione, lui verificherà che tutti i files sia integri e aggiornerà il gioco all'ultima versione.

Pure te però eh.. lasciarlo finire no!?
Grazie, ho provato ma non funziona..mi controlla il gioco e poi mi dice "tutto ok BF3 è aggiornato
Non mi fa scaricare le mappe nuove....
Old 13-03-2013, 23:46   #24430
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ibyz Guarda i messaggi
Grazie, ho provato ma non funziona..mi controlla il gioco e poi mi dice "tutto ok BF3 è aggiornato
Non mi fa scaricare le mappe nuove....
apri origin,vai su bf3 e premi destro mouse-mostra dettagli del gioco- e scorri con la rotellina-sotto espansioni trovi tutti i dlc
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 23:50   #24431
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
non so per voi....
poi oggi gliel'ho chiesto ed è caduto dal pero perchè lui neppure ce l'ha..............mah!

cmq, cosa devo studiare e con cosa devo cominciare per giocare online?
c'è da settare qualcosa?
devo verificare la connessione?
provo ad entrare anch'io in sto mondo....
Ok E' TUTTA ed esclusiva colpa del tuo amico...............uno che non gioca a bf3. Qualsiasi bench free avrebbe testato la tua scheda video...........e tu hai preso bf3+premium.

Non devi settare niente più o meno funziona come nel single player, devi entrare giocare e rosicare.
Potresti cominciare in modalità co-op, sempre online, con un amico, e ricorda che bf3 E' UN GIOCO DI SQUADRA.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 13-03-2013 alle 23:59.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 04:07   #24432
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
non so per voi.....
Che tristezza
Old 14-03-2013, 06:29   #24433
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
non so per voi....
TU:

il tuo amico:

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 06:55   #24434
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
non so per voi....
Caveat emptor. Sono cose che succedono.
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ma questo cosa vuol dire? Non ti informi prima di comprare qualcosa? Quindi io che mi sono informato e prima di acquistare sapevo tutto del gioco e cosa poteva offrirmi sarei uno che gioca soltanto e che nella mia vita la priorità sono i videogiochi?
Quote:
Ok E' TUTTA ed esclusiva colpa del tuo amico...............uno che non gioca a bf3. Qualsiasi bench free avrebbe testato la tua scheda video...........e tu hai preso bf3+premium.

Non devi settare niente più o meno funziona come nel single player, devi entrare giocare e rosicare.
Potresti cominciare in modalità co-op, sempre online, con un amico, e ricorda che bf3 E' UN GIOCO DI SQUADRA.
Ma non è il caso di montarci sopra una polemica.
starsky e Trillogame, siete ammoniti.
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
TU:

il tuo amico:

E meno che mai si deve metterci sopra addirittura una presa in giro.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 07:17   #24435
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Caveat emptor. Sono cose che succedono.

Ma non è il caso di montarci sopra una polemica.
starsky e Trillogame, siete ammoniti.

E meno che mai si deve metterci sopra addirittura una presa in giro.
Tre giorni a ripassare il regolamento.
qui errat solveat... (spero di averlo scritto giusto; il latino si perde nella notte dei tempi!)
grazie
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO

Ultima modifica di gabmamb : 14-03-2013 alle 07:24.
Old 14-03-2013, 07:17   #24436
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
End game voto -2 come armored kill.
Concordo con te!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 07:21   #24437
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
ovviamente no, è anche colpa mia ce nonmi sono informato ma ripeto quando un amico te lo consiglia, e non si tratta di una macchina, una casa, una cura medica...., insomma misono fidato.
la versioe premium è l'unica che ho trovato da Expert e, ovviamente, non sapendo più di tanto...

Quote:
ho provato ma a volte sto in attesa mooolto tempo!
ho settato la regione nel pannello dei server ma quelli italiani, tranne un paio sono sempre vuoti...
Old 14-03-2013, 07:30   #24438
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
che si sappia bf4 avrà lo stesso motore grafico del 3? ci sarà solo un cambio di ambientazione? speriamo non si deva cambiare mezzo pc perchè magari ne fanno un nuovo engine succhia risorse, secondo me l'attuale bf3 a livello grafico è ancora il top, per certi versi superato solo da crysis3, ma non in tutto ancora, e cmq sempre uno spettacolo. vedremo
Old 14-03-2013, 07:31   #24439
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Gabmamb ma lo sanno anche i muri che la serie di Battlefield come anche quella di Unreal tournament sono incentrate principalmente per il gioco online, il singleplayer è solo un "contorno"..per quanto riguarda i server puoi andare anche in quelli tedeschi se non trovi italiani..si pinga bene in entrambi.
Old 14-03-2013, 07:35   #24440
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
...per quanto riguarda i server puoi andare anche in quelli tedeschi se non trovi italiani..si pinga bene in entrambi.

ecco che valore dovrei considerare come buono?
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian