Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2013, 07:04   #24381
gabmamb
Senior Member

L'Avatar di gabmamb

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Niente.. pensavo che prendessi in giro un po' tutti ma evidentemente mi sbagliavo. Dunque si, è piu difficile il multiplayer ma è anche più appagante giocare in squadra. Soprattutto con amici in chat vocale. Ti servirà un po' di allenamento (si, altro allenamento! diverso dal single!!) prima di capire le cose principali e decine di ore per padroneggiare coi veicoli.. ecco che entra in scena la longevità da te tanto discussa prima..
si ho capito......ma giocare online necessita di ben altre carateristiche oltre a quelle di un buon pc!!!!!!!!!
lag ok, rete ok, monitor ok.....che non tutti possono avere!
continuo a fidarmi degli amici.......
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 07:10   #24382
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
si ho capito......ma giocare online necessita di ben altre carateristiche oltre a quelle di un buon pc!!!!!!!!!
aggiungerei che serve anche e sopratutto un cervello, ma spesso le persone mi smentiscono

P.s: non prenderla sul personale, ma se compri qualsiasi cosa senza informarti un minimo è normale che ti prendi le inculate....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 07:16   #24383
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
ma in conquest queste mappe come sono??

dai pochi commenti che ho letto mi sembra siano mappe un po' piatte con qualche casetta nelle zone di cap e basta... un po come Scudo Corazzato di AK...
C'è bilanciamento tra i veicoli e fanteria o quest'ultima è solo carne da macello cme appunto in Scudo corazzato?

Niente a che vedere con Caspian o OP firestorm?
Sono piu sbilanciate in Corsa dove la difesa deve sudare seriamente.. In conquest bene o male sei sempre in movimento da una flag all'altra..
Old 13-03-2013, 07:32   #24384
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Sono piu sbilanciate in Corsa dove la difesa deve sudare seriamente.. In conquest bene o male sei sempre in movimento da una flag all'altra..
Quoto,.
a me alcune sembrano un po' "corte", Pero sono abbatsnza larghe.Gli heli sono sempre uno contro l altro, ieri uno mi tirava i tv fermo nella sua base...
Secondo me dovevano mettere un antiaerea perché una volta fatto fuori l heli avversario e la jeep con i missili aa si fa carne da macello.
Ci vorrebbe più coordinazione tra la fanteria con igla/stinger , soflam ecc solo così si danno noie agli heli altrimenti si fa carne da macello
Old 13-03-2013, 07:39   #24385
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Quoto,.
a me alcune sembrano un po' "corte", Pero sono abbatsnza larghe.Gli heli sono sempre uno contro l altro, ieri uno mi tirava i tv fermo nella sua base...
Secondo me dovevano mettere un antiaerea perché una volta fatto fuori l heli avversario e la jeep con i missili aa si fa carne da macello.
Ci vorrebbe più coordinazione tra la fanteria con igla/stinger , soflam ecc solo così si danno noie agli heli altrimenti si fa carne da macello
beh, in ctf mappa Kiasar Railroad, gli heli sono praticamente inutili. Metti due eli d'attacco in una mappa piccolissima dove vengono loccati da igla e stinger da base a base. Inoltre ci metti la jippetta con gli heatseekers e nessun riparo.... gli eli vanno giù in 10 secondi netti da quando sono decollati
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 07:44   #24386
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
Se ti sei comprato la versione PREMIUM che ti da diritto di giocare con 5 nuovi dlc ONLINE con 15 modalità di gioco ONLINE in 29 diverse mappe ONLINE con oltre 100 tra armi ed accessori che trovi solo nelle partite ONLINE e più di 40 mezzi aerei/terrestri/navali sempre nelle partite ONLINE per poi giocare a single player dubito che hai capito qualcosa di questo gioco.............al posto di lamentarti per motivi inutili vendilo e comprati pacman
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 07:47   #24387
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
ieri avevo un oretta di tempo ed ho provato END GAME...

Direi che nessun titolo è più appropriato, è proprio la fine di un gioco !
E' il più brutto dei dlc rilasciati con il premium...
Le mappe, non hanno nulla di particolare, la modalità superiorità aerea è imbarazzante, giravo con l'aereo sfregando per terra e non succedeva nulla !

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la motocicletta, quella è divertente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 08:02   #24388
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

...
Old 13-03-2013, 08:16   #24389
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
ieri avevo un oretta di tempo ed ho provato END GAME...

Direi che nessun titolo è più appropriato, è proprio la fine di un gioco !
E' il più brutto dei dlc rilasciati con il premium...
Le mappe, non hanno nulla di particolare, la modalità superiorità aerea è imbarazzante, giravo con l'aereo sfregando per terra e non succedeva nulla !

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la motocicletta, quella è divertente !
Stai trollando??
Old 13-03-2013, 08:17   #24390
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
l hai fatto tu sto video vero?

http://www.youtube.com/watch?v=1iV7rzOKW5c
mi mancava questo grazie
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 08:19   #24391
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Se ti sei comprato la versione PREMIUM che ti da diritto di giocare con 5 nuovi dlc ONLINE con 15 modalità di gioco ONLINE in 29 diverse mappe ONLINE con oltre 100 tra armi ed accessori che trovi solo nelle partite ONLINE e più di 40 mezzi aerei/terrestri/navali sempre nelle partite ONLINE per poi giocare a single player dubito che hai capito qualcosa di questo gioco.............al posto di lamentarti per motivi inutili vendilo e comprati pacman
Ma io direi soprattutto che sarebbe il caso di imparare a leggere quello che si compra o informarsi un minimo online
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 08:23   #24392
GneGne
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
vicino al 6 invece sei il miglior carrista in assoluto
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
e vicino al 7 uno dei migliori gunner

d'accordo mi avete convinto....
con il mio k/d ratio di 0,52 vado in Tibet a fare meditazione trascendentale che è meglio.....

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
In questo gioco con K\D sopra l'1.5 si è buoni giocatori, sopra il 2 si tende ad essere fenomeni, sopra il 3 comincio ad avere seri dubbi....
ottimo lo prendo come unità di misura..
GneGne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 08:37   #24393
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Stai trollando??
No...
Sto dicendo quello che penso dell'ultimo dlc...

Devo per forza dire che è bello ?
Old 13-03-2013, 08:48   #24394
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi

d'accordo mi avete convinto....
con il mio k/d ratio di 0,52 vado in Tibet a fare meditazione trascendentale che è meglio.....

ottimo lo prendo come unità di misura..

non vuol dire nulla.
Se ti specializzi sui mezzi è molto più facile salire col k/d
Sorattutto come gunner heli e pilota jet.
Il k/d cmq non è indice puro di skill.
Ad esempio T800c che è forse il miglior gunner in gircolazione ha un k/d di 2.95

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/353097024/

e cleardarkz che è molto probabilmente il miglior pilota di jet in assoluto ha un k/d di 2.96

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/334201484/
Old 13-03-2013, 09:17   #24395
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No...
Sto dicendo quello che penso dell'ultimo dlc...

Devo per forza dire che è bello ?
Certo che no, ma giocarci un po di piu magari si..
Old 13-03-2013, 09:23   #24396
GneGne
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
non vuol dire nulla.
Se ti specializzi sui mezzi è molto più facile salire col k/d
Sorattutto come gunner heli e pilota jet.
grazie Vinnie per il supporto....

conscio dei miei modestissimi mezzi e mi diverto lo stesso a prenderle e a darle...
certo come fante ho poco da fare....
come hai ben detto prima BF3 è principalmente supremazia di mezzi aerei e se sei bravo con quelli mezza partita è vinta..

d'accordo professore la ringrazio per la consulenza e giuro che mi impegnerò sui mezzi aerei... e se vedete il mio k/d ratio scendere a -25 sapete perchè....
Old 13-03-2013, 09:25   #24397
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Certo che no, ma giocarci un po di piu magari si..
Quello che dovevo vedere l'ho già visto...

Ho provato a giocare un pò in ogni mappa, e quindi ho tratto le mie conclusioni, L'unica cosa nuova ed interessante è la motocicletta !

Penso che se anzichè fare end game, avessero fatto una patch che dava la moto anche nelle altre mappe, il gioco ne avrebbe giovato un bel pò !
Old 13-03-2013, 09:44   #24398
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da GneGne Guarda i messaggi
grazie Vinnie per il supporto....

conscio dei miei modestissimi mezzi e mi diverto lo stesso a prenderle e a darle...
certo come fante ho poco da fare....
come hai ben detto prima BF3 è principalmente supremazia di mezzi aerei e se sei bravo con quelli mezza partita è vinta..

d'accordo professore la ringrazio per la consulenza e giuro che mi impegnerò sui mezzi aerei... e se vedete il mio k/d ratio scendere a -25 sapete perchè....
All'inizio sul jet le prenderai di brutto, soprattutto perchè ormai il gioco è fuori da più di un anno e di gente sopra la media ce ne sta molta ormai (io ad esempio sul jet sono una pippa colossale). Ma se perserveri e usi qualche suggerimento vedrai che ti divertirai.
Fondamentalmente sul jet la virata "stretta" la hai dai 305 ai 315 mph, se mantieni questa velocità farai delle ottime virate.
L'altro suggerimento è di usre un tasto (di solito la barra spazio) per il pitch up (ovvero portare il muso verso l'alto) in modo da non dover remare come un matto col mouse (si, tutti i mezzi si pilotano con mouse e tastiera, joystick e mousepad lasciali ai consolari).
Esempio: devi fare un loop, premi e tieni premuto la barra e il jet inizia il loop. Sta a te mantere la giusta velocità.
Il difficile è farlo quando stai con la visuale esterna visto che la velocità non viene segnata.
Perk per il jet? Air radar, ECM jammer, Rocket pod.

Col jet sei praticamente indipendente, fai tutto tu, sta solo a te migliorare.

Se invece decidi di intraprendere la difficile via dell'elicotterista... preparati alle peggio cose visto che come gunner la tua vita dipenderà quasi esclusivamente dalla bravura del tuo pilota.
Prima ti consiglio di imparare a pilotare l'eli (sempre con mouse e tastiera), poi impara a fare il gunner e poi quando avrai sbloccato il missile TV torna a pilotare (magari in solo, usando il seat switch per passare da pilota a gunner e viceversa) in modo da capire quali sono le manovre utili per schivare/colpire i jet ed altri elicotteri e soprattutto restare in vita il più possibile.
Perk da pilota: air radar, ecm jammer, heat seekers
Perk da gunner: stealth, zoom optics, tv missile.

PS: inutile che ti dica che qualsiasi mezzo (tank compreso) che piloterai dovrai farlo da geniere con torcia riparatrice.
Non salire sui mezzi (se non per trasportarti da punto a punto) se non sei geniere che può riparare.
Old 13-03-2013, 10:15   #24399
GneGne
Senior Member

...preso nota....
scarico qualche video per capire per sommi capi le tecniche (anche se mi pare di capire che è meglio stare a bordo mappa per cercare la preda)...
e poi...
Old 13-03-2013, 10:26   #24400
alby89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
da dove consigliate l'acquisto di BF3? da Origin, dalla baya o dalle amazzoni?
Acquistandolo all'estero, riceverei la scatola con manuale in inglese (e chissene) ma gioco con il multilingua compreso italiano?

Consigliate di abbinarci in seguito 1o2 DLC oppure meglio direttamente il premium?
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian