Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2013, 12:33   #3101
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Sai cosa? potresti fare che le app metro le installi non sul SSD ma su un altro disco... C'era un modo, ma non mi ricordo quale
Ma ne ho tipo 6... Quindi non credo siano un problema!
Old 09-03-2013, 14:21   #3102
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
...
P.S. E' normale che sia sparita l'opzione per il fastboot avendo disabilitato l'ibernazione da riga di comando?
Si è normale.
Per la cartella Software Distribuction, aprila, apri poi la cartella "Download" ed elimina quello che c'è all'interno. Sono i file di download e backup degli aggiornamenti di sistema. Se gli aggiornamenti stessi non creano problemi si possono eliminare tranquillamente.
Io lo sto facendo su tutti i windows fin da XP, praticamente una vita (o quasi)

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 09-03-2013 alle 14:29.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 14:31   #3103
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Non ti saprei dire, non la uso.
Da appassionato di F1, ti consiglio l'app Motorsport, fatta davvero bene.
mi sono ricordato, per aver una app sport predefinita alla Formula1, clic destro con la app aperta e aggiungi a start... in pratica si aggiunge una nuova app "dedicata".
Old 09-03-2013, 14:49   #3104
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
mi sono ricordato, per aver una app sport predefinita alla Formula1, clic destro con la app aperta e aggiungi a start... in pratica si aggiunge una nuova app "dedicata".
Provata. Ottima
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 21:12   #3105
Dibul
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Buonasera, scusate la domanda ma ho letto un sacco e non sono riuscito a trovare una risposta... ho comprato un asus con windows 8 pro 64 bit sopra, poi l'ho formattato per metterci un vecchio w7 che avevo... adesso se voglio tornare al 8 pro come devo fare? Ho letto che la licenza sta nel bios quindi per riattivarlo non dovrei aver problemi... o sbaglio?
Dibul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2013, 21:30   #3106
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ehm una domanda un po' OT

Su un Win8 Pro ho installato i driver Intel per la scheda video integrata in un Core di 3a generazione. Perché non mi si apre il pannello di controllo di questi driver?

Altra cosa, i driver del chipset della scheda madre vanno installati? Per essere sicuro di scegliere quelli giusti uso Aida per identifcare il chipset?

3a cosa, devo installare l'utility di gestione dei dischi rigidi di Intel?
Mi potete aiutare?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 01:37   #3107
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da Dibul Guarda i messaggi
Buonasera, scusate la domanda ma ho letto un sacco e non sono riuscito a trovare una risposta... ho comprato un asus con windows 8 pro 64 bit sopra, poi l'ho formattato per metterci un vecchio w7 che avevo... adesso se voglio tornare al 8 pro come devo fare? Ho letto che la licenza sta nel bios quindi per riattivarlo non dovrei aver problemi... o sbaglio?
Fai partire l'iso di Windows 8 Pro 64 bit da boot e installalo normalmente.
Il download dell'iso è legale
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 10-03-2013, 12:59   #3108
TIN0
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Salve a tutti, ieri mi sono fatto allettare da una copia di windows 8 Pro, sapevo già che il mio PC, che comunque ha almeno 6 anni, come hardware andava bene per windows 8, esclusa la scheda video che in settimana guarderò di reperire. Però mi è venuto un paio di dubbi: il primo dubbio è (era?) su quando dovrò formattare il pc (ogni 2 anni circa formatto per rendere il pc più veloce), visto che w8 è una versione aggiornamento dovrò prima installare Vista (l'attuale sistema operativo in uso) oppure potrò installare subito w8? Ho trovato dentro la confezione un seriale dove c'è scritto che in caso di reinstallazione di w8 in futuro di mettere QUEL seriale, quindi la prima volta no? Nemmeno me lo chiede il seriale?

Il secondo dubbio è sul fatto che windows Vista che attualmente ho sul PC è un OEM (è legato ad un solo PC e non dovrebbe funzionare su altri), anche l'aggiornamento di w8 sarà un OEM e sarà legato solo al mio PC o potrei anche istallarlo su altri? E se scheda madre o processore dovessero friggersi, hanno lavorato un pò in questi 6 anni circa, come posso fare per far girare w8 con il nuovo hardware?

Grazie e chiedo scusa se sono domande sciocche, ma prima di installarlo vorrei avere qualche info, sopratutto sul secondo punto.
TIN0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 13:18   #3109
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
per chi usa windows defender, avete riscontrato problemi dall'aggiornamento del 9/3/13 ???

dopo tale update, durante la scansione, restituisce l'errore (tra l'altro già noto su win7) 0x800106ba che blocca il servizio rendendo di fatto impossibile fare controlli di alcun tipo sia manuali che pianificati.

da questa pagina consigliano di aspettare i prossimi update:
http://answers.microsoft.com/en-us/p...4-e18dd78d634a

visto che sono abbastanza paranoico per ora ho rimesso su il buon Nod32; spero che risolvano entro i prossimi giorni dato che a fine mese mi scade la licenza del nod.

solo io ho questo problema???
Old 10-03-2013, 13:23   #3110
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Sai cosa? potresti fare che le app metro le installi non sul SSD ma su un altro disco... C'era un modo, ma non mi ricordo quale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2532395

Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 13:57   #3111
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da TIN0 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ieri mi sono fatto allettare da una copia di windows 8 Pro, sapevo già che il mio PC, che comunque ha almeno 6 anni, come hardware andava bene per windows 8, esclusa la scheda video che in settimana guarderò di reperire. Però mi è venuto un paio di dubbi: il primo dubbio è (era?) su quando dovrò formattare il pc (ogni 2 anni circa formatto per rendere il pc più veloce), visto che w8 è una versione aggiornamento dovrò prima installare Vista (l'attuale sistema operativo in uso) oppure potrò installare subito w8? Ho trovato dentro la confezione un seriale dove c'è scritto che in caso di reinstallazione di w8 in futuro di mettere QUEL seriale, quindi la prima volta no? Nemmeno me lo chiede il seriale?
Mi pare di aver letto nelle pagine precedenti che puoi anche fare l'upgrade (e quindi non è un aggiornamento in senso stretto) anche a partire da Windows 8, e quindi non c'è motivo di mettere un altro Windows. Comunque, nel menù delle impostazioni veloce in stile Modern UI c'è la voce "Reinstalla tutto" che dovrebbe essere un format (aspetto conferma da un altro utente).

Quote:
Il secondo dubbio è sul fatto che windows Vista che attualmente ho sul PC è un OEM (è legato ad un solo PC e non dovrebbe funzionare su altri), anche l'aggiornamento di w8 sarà un OEM e sarà legato solo al mio PC o potrei anche istallarlo su altri? E se scheda madre o processore dovessero friggersi, hanno lavorato un pò in questi 6 anni circa, come posso fare per far girare w8 con il nuovo hardware?

Grazie e chiedo scusa se sono domande sciocche, ma prima di installarlo vorrei avere qualche info, sopratutto sul secondo punto.
A questo non ti saprei rispondere, ma per il cambio di hardware non ci dovrebbero esser problemi. E' come se volessi installare Windows 8 su un altro pc con la stessa licenza: è possibile, ma ovviamente se ne può usare una alla volta

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
per chi usa windows defender, avete riscontrato problemi dall'aggiornamento del 9/3/13 ???

dopo tale update, durante la scansione, restituisce l'errore (tra l'altro già noto su win7) 0x800106ba che blocca il servizio rendendo di fatto impossibile fare controlli di alcun tipo sia manuali che pianificati.

visto che sono abbastanza paranoico per ora ho rimesso su il buon Nod32; spero che risolvano entro i prossimi giorni dato che a fine mese mi scade la licenza del nod.

Ho provato anche io dopo aver letto il tuo post e innanzitutto ho visto Defender disattivato. L'ho attivato, ho fatto partire una scansione veloce e m'ha dato lo stesso problema.
Ho fatto partire Update, è uscita una nuova definizione: non dà più l'errore

EDIT: è uscito di nuovo l'errore
Old 10-03-2013, 14:12   #3112
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
[...]Ho provato anche io dopo aver letto il tuo post e innanzitutto ho visto Defender disattivato. L'ho attivato, ho fatto partire una scansione veloce e m'ha dato lo stesso problema.
Ho fatto partire Update, è uscita una nuova definizione: non dà più l'errore

EDIT: è uscito di nuovo l'errore
l'ho scaricata anch'io stamane questa nuova definizione, purtroppo il problema si ripresenta

vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni.

peccato perché fino ad ora mi son trovato discretamente bene con defender.
Old 10-03-2013, 15:55   #3113
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

E' possibile installare Windows 8 Pro Upgrade su Pc privo di S.O. ma al termine dell'operazione Win 8 NON sarà attivato.

Per attivarlo occorre fare delle operazione ulteriori: vedi la guida di cui sotto ti posto il link.

Il seriale di installazione di Win Pro Upgrade 8 va inserito quando la procedura lo richiede: viene sempre richiesto.

La licenza d'uso di Win 8 Pro Upgrade è di "tipo" Retail.

Come indicato nel contratto di licenza d'uso di Win Pro Upgrade, l'aggiornamento sostituisce il Software originale sottoposto ad aggiornamento.

Quindi Win 8 Pro Upgrade trasforma qualunque licenza d'uso di Windows(Xp+Sp3. Vista, 7) in licenza di tipo Retail.

L'aggiornamento di Win 8 Pro può essere:

- installato solo su 1 Pc essendo monolicenza( una licenza == 1 Pc)
- disinstallato e installato su altro pc con hw totalmente differente (essendo di tipo Retail e NON OEM)
- ceduto/venduto ad altro utente con il vincolo di trasferire oltre al seriale ecc., anche la prova di acquisto( fattura, scontrino fiscale) e di non trattenere nessuna copia di quanto trasferito.

Quote:
Non preoccuparti siamo qui per aiutarci reriprocamente: questo è anche "il bello" del forum.

P.S.

Per tua comodità, realtivamente al trasferimento della licenza dell' aggiornamento di Win 8 Pro ti posto uno stralco del testo originale della licenza d'uso di Ms:

È possibile trasferire il software su un altro computer o a un altro utente? Il licenziatario potrà trasferire il software su un altro computer di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire il software (unitamente alla licenza) a un computer di proprietà di altri qualora a) sia il primo licenziatario del software e b) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto. Per effettuare il trasferimento, il licenziatario dovrà trasferire i supporti di memorizzazione originali, il certificato di autenticità, il codice Product Key e la prova di acquisto direttamente all’altra persona senza trattenere alcuna copia del software. Per trasferire il software il licenziatario potrà utilizzare la copia di backup, la cui creazione è stata autorizzata da Microsoft, o i supporti di memorizzazione su cui è stato in origine fornito il software. Ogni volta che il licenziatario trasferisce il software su un computer nuovo, lo dovrà rimuovere dal computer precedente. Il licenziatario non potrà trasferire il software con l’intento di condividere le licenze su più computer. Il licenziatario potrà trasferire il software Get Genuine Windows, il software Pro Pack o Media Center Pack solo con il computer con licenza.

REFERENCE

- How to Do a Clean Install with Windows 8 Upgrade
- http://www.eightforums.com/tutorials...8-upgrade.html
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 16:54   #3114
TIN0
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Grazie delle info
TIN0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 17:01   #3115
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Grazie delle info
senza sbatterti tanto, istalli windows 8 con un seriale delle tryal che mise fuori microsoft, poi una volta istallato se vuoi fai windows update istalli i driver e quando vedi che ti va bene cambi il seriale e metti il tuo e lo attivi
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 20:07   #3116
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi

ancora non c'è nulla d'ufficiale ma sembra che abbiano risolto
Quote:
All of that is exactly as expected. The problem from the first report to the resolution was never anything but a Microsoft problem in the definitions they'd released and continued until 1.145.1490.0 where things were mostly fixed but some peripheral issues remained for people (though most didn't notice them unless they tried to do certain related things like an MBAM scan). The following releases fixed even that and resolved everything. Everything else here and in the other threads and all the wild speculation was all red herrings and/or possible workarounds ranging from reasonably good to totally lunatic (many of which aren't visible at this point).

Yes, some people will have problems that seem to persist, but actually are and were other individual issues with their computers which were masked by the global problem with the definitions. These will need to be addressed individually on a case-by-case basis and anyone who can manually update to a version beyond 1.145.1490.0 should first try to download the full manual version from the MMPC https://www.microsoft.com/security/p...s/howtowd.aspx, reboot, do a manual update just to be sure, and then see if that fixes the problem.

If that doesn't work, then please provide more details in a separate thread including all the related information about the failure from Event Viewer (provide all else and a request for help in how to get the Event Viewer information if you don't know) and we'll help you on a case-by-case basis since that's how to resolve any problems which persist if the above doesn't work.
vabbè ormai ho messo il nod e mi sta fatica disinstallarlo... domani è un altro giorno
Old 10-03-2013, 20:17   #3117
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Dunque, andiamo per ordine e cerca di capire bene le cose, lo dico in quanto stiamo entrando in un terreno un po' delicato. Non prendertela
Teoricamente l'installazione di Windows 8 pre "aggiornamento" deve avvenire in presenza di un sistema Windows precedente. Questa la regola "ufficiale".
Praticamente ed al momento non avrai nessun problema reinstallando Windows 8 pro se è presente una installazione di Windows 8 precedente.
L'attivazione avverrà comunque. Poi vedi te.
C'è un piccolo trucco per risparmiare tempo. Appena finita l'installazione di Windows 8 aggiungi solo un programma per la creazione dell'immagine del sistema e con lo stesso programma crei un CD di avvio.
Crei quindi l'immagine del tuo nuovo Windows 8 pro su un disco esterno e te la conservi, ci vogliono una decina di minuti.
Quando necessario dopo sostituito l'hardware che vuoi, avviando con il CD di cui sopra ripristini l'immagine creata in precedenza, lasci che 8 si "riadatti" al nuovo hardware e se vuoi ricrei l'immagine eliminando la precedente.
Personalmente io ho sostituito MOBO, processore e scheda video e 8 si è auto adattato senza ricorrere all'immagine. Rimane la possibilità che l'immagine non possa funzionare passando da un processor intel ad uno AMD ma questo non te lo posso assolutamente dire.
Detto questo, andiamo oltre
Ti dicono di usare quel seriale per una eventuale installazione in quanto se tu installi in seguito Windows 8 media pack o media center che dir si voglia, ti verrà dato un altro seriale che non è assolutamente valido per una reinstallazione di Windows 8 pro ma solo per la reinstallazione del media pack. Spero di essermi spiegato.

La licenza aggiornamento di Windows 8 è una licenza retail a tutti gli effetti, la potrai quindi spostare su un altro PC purché 8 sia usato solo ed esclusivamente su questo eventuale secondo PC.
Come detto sopra se cambi scheda madre o processore dovrai solo fare la riattivazione telefonica, una formalità di 5 minuti con una risponditrice automatica. C'è anche un numero verde. Il problema non esiste proprio.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 20:28   #3118
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Scusa, dimenticavo.
Windows 8 ha intrinsechi un paio di strumenti con i quali puoi fare una formattazione anche totale, da dentro Windows stesso. Ti basta avere il DVD di installazione ed il seriale. naturalmente la nuova installazione riconoscerebbe automaticamente il nuovo hardware. In uno dei casi salvi solo le impostazioni ed i file personali, nel secondo caso fai una installazione extra pulita.
Ciao Renato
Old 10-03-2013, 20:40   #3119
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
cut
E' un piacere leggere i tuoi post Così come quelli di nv, anche uno che non ha mai visto un pc in vita sua riuscirebbe a capire Peccato che sul nostro forum non ci sia la possibilità di giudicare le risposte
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2013, 20:59   #3120
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
E' un piacere leggere i tuoi post Così come quelli di nv, anche uno che non ha mai visto un pc in vita sua riuscirebbe a capire Peccato che sul nostro forum non ci sia la possibilità di giudicare le risposte
Tu che sei bravo, perché non crei una "smile" con il tipino che suona il violino? Comunque grazie.
Le mie risposte dovrebbero essere semplici se non altro perché i termini tecnici non li conosco poi molto. In oltre ritengo che chi pone i quesiti ai quali rispondo sia più o meno al mio livello e che richieda quindi il linguaggio che io stesso vorrei. So che spesso mi dilungo anche inutilmente, ma è più forte di me, invidio tantissimo che riesce ad esprimere in due parole concetti cha a me richiedono mezza pagina. Credo questo avvenga anche a causa del mio modesto bagaglio culturale. Esperienze magari sì, ci mancherebbe, in 65 anni.....ma le scuole restano basse.
Non so se parteciperei ad un forum dove le risposte possano essere giudicate. Sarebbe qualcosa contro i miei principi. Ognuno da quello che può come può non credi?
Purtroppo dovrò ridurre drasticamente la mia presenza sul forum almeno per alcune stimane, poi vedrò. Comunque ci sarò sempre.
Ciao ed ancora grazie.

PS Ora le cose serie
Faccio un copia incolla del tuo post, lo metto in cassaforte e lo sbatto sotto gli occhi di che in futuro avrà qualcosa da ridire.
Un tal complimento, proveniente da una tal autorevole fonte è inconfutabile. (Tipino col violino che fari)
PS 2 nV 25? E' un ragazzaccio! Mi da sempre del "nonno" e non capsico perché, anche se lo intuisco....

Ultima modifica di renpasa : 10-03-2013 alle 21:01.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian