Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 14:49   #1241
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Affare del giorno su Steam!

AFFARE DEL GIORNO!
-50% ARMA II: COMBINED OPERATIONS A 12,49€ Su Steam!
Chi non ha il gioco si affretti perchè l'offerta vale per oggi o poco più!

http://store.steampowered.com/sub/4639/
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 16:36   #1242
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Solo per oggi!!

Solo per oggi Arma2 Combined Operations col 50% di sconto, Steam e no Steam

Chi non lo ha ancora approfitti!

https://store.bistudio.com/

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 16-12-2012 alle 18:32. Motivo: aggiunto il link
Old 21-12-2012, 15:32   #1243
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Sconti di fine anno su steam

Come da titolo, fino al 5 gennaio sconti festivi da Steam (-40%)

http://store.steampowered.com/app/33930/
Old 12-02-2013, 12:51   #1244
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Ho notato che Combined operations è stato ribassato sia sullo store bis che da steam e ora costa 20 euro
Old 26-02-2013, 21:58   #1245
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao.... è un po che non scrivevo qualcosa qui. comunque... holetto stasera che ARMA 3 Alpha/Beta esce il 5 marzo su steam...andate a leggere..ci sono varie opzioni pre-acquisto. io ci sarò.

''fate vobis'' Finalmente?

ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 02:19   #1246
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Sul thread di arma3 ci sono tutte le informazioni sulla open alpha e il preordine
Old 28-02-2013, 13:12   #1247
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
allo stato attuale, per fare qualche coop e svagarsi senza impegno, quindi senza iscrizione a clan, senza regole e menate simili, ma solo quattro spari in compagnia in ts, cosa mi consigliate?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 14:55   #1248
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
allo stato attuale, per fare qualche coop e svagarsi senza impegno, quindi senza iscrizione a clan, senza regole e menate simili, ma solo quattro spari in compagnia in ts, cosa mi consigliate?
Dipende da cosa intendi per quattro spari e svagarsi senza impegno. Noi ad esempio facciamo simulazione, quindi missioni senza respawn, dove ci sono i ruoli, c'è un obiettivo, un briefing e un debriefing, facciamo missioni di vario tipo sia coop che pvp in larga o piccola scala. Le regole ci vogliono perchè se ognuno se ne va a sparare in giro per i fatti suoi non è arma. Siamo aperti ad ospiti senza impegno, dipende da quello che cerchi!
Old 28-02-2013, 19:11   #1249
Jeremy01
Senior Member

grazie dell'interveto...in particolare interessa a mio cugino che in verità sa bene di cosa si tratta e di cosa è necessario per godere dell'aspetto simulativo (ha giocato per tanto tempo in clan)...è proprio quello che non cerca in pratica, vorrebbe fare qualche coop con qualche amico, tutto qui (ovviamente giocando in maniera piu o meno organizzata e non andando in giro da solo a sparare altrimenti si collega ad un server apero e risolve) il tutto al di fuori di un clan serio e ben organizzato ...non so se esistono realtà del genere e npn l'ho saputo consigliare
Old 01-03-2013, 01:20   #1250
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
grazie dell'interveto...in particolare interessa a mio cugino che in verità sa bene di cosa si tratta e di cosa è necessario per godere dell'aspetto simulativo (ha giocato per tanto tempo in clan)...è proprio quello che non cerca in pratica, vorrebbe fare qualche coop con qualche amico, tutto qui (ovviamente giocando in maniera piu o meno organizzata e non andando in giro da solo a sparare altrimenti si collega ad un server apero e risolve) il tutto al di fuori di un clan serio e ben organizzato ...non so se esistono realtà del genere e npn l'ho saputo consigliare
Neppure io lo so, il problema è questo, che per fare le cose organizzate ci vuole chi organizza, e per avere chi organizza ci vuole una certa organizzazione, e per avere organizzazione ci vuole serietà eccome. Quindi in sostanza non troverai niente di organizzato se manca tutto questo, i bar dello sport dove chiunque entra ed esce sono e restano bar dello sport. Se tu o il tuo/tuoi amici volete giocare da ospiti senza impegno siete benvenuti, gli ospiti sono graditi, ovviamente a fine missione ci si saluta alla prossima. Non so che dirti!
Old 01-03-2013, 11:54   #1251
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Neppure io lo so, il problema è questo, che per fare le cose organizzate ci vuole chi organizza, e per avere chi organizza ci vuole una certa organizzazione, e per avere organizzazione ci vuole serietà eccome. Quindi in sostanza non troverai niente di organizzato se manca tutto questo, i bar dello sport dove chiunque entra ed esce sono e restano bar dello sport. Se tu o il tuo/tuoi amici volete giocare da ospiti senza impegno siete benvenuti, gli ospiti sono graditi, ovviamente a fine missione ci si saluta alla prossima. Non so che dirti!
grazie dell'invito...

...il senso della mi arichiesta era un po diverso, non capisco i riferimenti al bar dello sport e cio che si voleva evitare erano proprio parole come quelle che hai usato e che ho evidenziato

...il mio appello comunque era diretto a chi ritiene di potersi divertire anche (per es.) sentendosi in ts in 4-5 di questo thread alle 21 per buttarsi su un server o ospitare una coop sce,ta da noi, giocare e divertisri (ovviamente in maniera coordinata, e chi sa giocare ad arma lo sa fare) due ore senza tutte quelle parole....
Old 01-03-2013, 14:00   #1252
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
grazie dell'invito...

...il senso della mi arichiesta era un po diverso, non capisco i riferimenti al bar dello sport e cio che si voleva evitare erano proprio parole come quelle che hai usato e che ho evidenziato

...il mio appello comunque era diretto a chi ritiene di potersi divertire anche (per es.) sentendosi in ts in 4-5 di questo thread alle 21 per buttarsi su un server o ospitare una coop sce,ta da noi, giocare e divertisri (ovviamente in maniera coordinata, e chi sa giocare ad arma lo sa fare) due ore senza tutte quelle parole....
Non voleva per niente essere offensivo. Ora ti spiego meglio. Per riunirsi in 4 o 5 a fare una coop ci vuole chi organizza, tira fuori la coop giusta, il server e organizza la cosa. Non è così banale come sembra, tanto è vero che tu scrivi su questo forum, se fosse una cosa così banale non avresti scritto. Io ti ho semplicemente risposto dicendoti appunto che la cosa sembra facile ma non è proprio così semplice, e offrendoti quel che ho a disposizione, ho usato molte parole per cercare di spiegare bene, non occorreva rispondere in maniera sgarbata a una gentilezza. Comunque ti auguro di trovare quello che cerchi, e invito gli utenti del forum a risponderti!
Old 01-03-2013, 14:45   #1253
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
a me non dispiacerebbe fare delle coop senza impegni clan, pero' di questo gioco ne sono rimasto un po' deluso da quello che pensavo di trovare.
Dopo anni di giochi fps arcade, provando la demo di questo mi era piaciuto abbastanza e sebbene non mi piacciono gameplay lenti e legnosi, questo lo avevo messo su un altro gradino visto che cerca di riprodurre appunto la realta'.
Bhe ho fatto un po di missioni singole, cosi' da imparare e cercare di capire un minimo le dinamiche del gioco, andando sul multiplayer speravo di trovare server player vs player, invece tutte robe cooperative contro i bot...

Sto seguendo da mesi il nuovo arma3, sono molto curioso visto tutte le nuove feature che portera', pero' mi interessa vedere il lato delle competizioni, se l andazzo sara' uguale penso proprio che risparmiero' i soldini.
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 15:29   #1254
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
a me non dispiacerebbe fare delle coop senza impegni clan, pero' di questo gioco ne sono rimasto un po' deluso da quello che pensavo di trovare.
Dopo anni di giochi fps arcade, provando la demo di questo mi era piaciuto abbastanza e sebbene non mi piacciono gameplay lenti e legnosi, questo lo avevo messo su un altro gradino visto che cerca di riprodurre appunto la realta'.
Bhe ho fatto un po di missioni singole, cosi' da imparare e cercare di capire un minimo le dinamiche del gioco, andando sul multiplayer speravo di trovare server player vs player, invece tutte robe cooperative contro i bot...

Sto seguendo da mesi il nuovo arma3, sono molto curioso visto tutte le nuove feature che portera', pero' mi interessa vedere il lato delle competizioni, se l andazzo sara' uguale penso proprio che risparmiero' i soldini.
Il problema è che questo è un simulatore e quindi non è fatto per i server pubblici, non è vero che si fanno solo coop, si fanno PvP anche in larga scala (80+), solo che non si fanno nei server pubblici dove ognuno può andare dove vuole/fare quello che vuole, sono pvp organizzate. Arma3 manterrà si spera le stesse caratteristiche, se vuole continuare ad essere un simulatore. Come fai a fare le competizioni senza organizzazione? Questo non capisco. Il problema è che c'è poca informazione per vari motivi, quello sì.
Old 01-03-2013, 15:32   #1255
monkis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Il problema è che questo è un simulatore e quindi non è fatto per i server pubblici, non è vero che si fanno solo coop, si fanno PvP anche in larga scala (80+), solo che non si fanno nei server pubblici dove ognuno può andare dove vuole/fare quello che vuole, sono pvp organizzate. Arma3 manterrà si spera le stesse caratteristiche, se vuole continuare ad essere un simulatore. Come fai a fare le competizioni senza organizzazione? Questo non capisco. Il problema è che c'è poca informazione per vari motivi, quello sì.
l'organizzazione potrebbe implementarla il gioco o la modalita' stessa se ne avrebbero' voglia
Old 01-03-2013, 16:31   #1256
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
l'organizzazione potrebbe implementarla il gioco o la modalita' stessa se ne avrebbero' voglia
no quello non sarà mai, come fai a implementare l'organizzazione in un gioco, è un simulatore, e il bello di arma è appunto che il gioco lo fanno i giocatori, arma è una piattaforma, è il bello di arma e la cosa che dà soddisfazione!
Old 01-03-2013, 16:44   #1257
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
grazie dell'invito...
quello che nemesi intende è che non è semplice come su un altro fps tipo battlefield, su Iron Front si stava anche una buona 15ina di minuti in lobby a:

-leggere cosa richiede di fare la missione
-scegliere i ruoli
-preparare l' equip per meglio adattarsi al ruolo
-studiarsi un po' la mappa

Tutto questo con Steam, ARMA2 non ha steam e comunque non è così semplice come si crede, anche perchè poi senza aiuti non si ha neanche la posizione sulla mappa, nomi dei compagni ecc...

Semplicemente se cerchi un gioco per farti due sparetti in allegria non è il gioco giusto, perchè poi dipende moltissimo dalle persone e dalla serietà che ci mettono.

Quote:
Totalmente diverso, in CoD o Bf entri in un server e tempo 2 minuti hai già sparato 20 caricatori, su ARMA può capitare che ti fai 10 minuti senza trovare nessun nemico, e comunque non spempre sparare per primi è la scelta vincente

Alla (molta) gente che prenderà ARMA3 sperando di trovarsi davanti ad un Battlefield semplicemente più realistico troverà brutte sorprese
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 17:24   #1258
monkis
Senior Member

no guarda so assolutamente che non e' un fps arcade entri spari ti fai due risate ed esci, infatti mi pare di averlo scritto, sono rimasto amareggiato appunto per il motivo di come dice nemesi, per giocare fra avversari reali le partite vengono pianificate solo fra clan e pubblicamente non si trova niente a parte un deathmach che mi e' capitato di trovare una volta altrimenti manco quelli :P
Old 01-03-2013, 17:41   #1259
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
no guarda so assolutamente che non e' un fps arcade entri spari ti fai due risate ed esci, infatti mi pare di averlo scritto, sono rimasto amareggiato appunto per il motivo di come dice nemesi, per giocare fra avversari reali le partite vengono pianificate solo fra clan e pubblicamente non si trova niente a parte un deathmach che mi e' capitato di trovare una volta altrimenti manco quelli :P
Ma perchè per i motivi che dice ndrmcchtt491 le missioni di arma, coop o pvp che sia, richiedono preparazione, il che vuol dire fare il briefing in anticipo o quantomeno nella mappa, non si può entrare così in un server pubblico e sparare, o meglio si può ma si perde dall'80% in su di arma. Comunque non è detto che bisognsa per forza far parte di un gruppo, ci sono gruppi aperti anche all'esterno almeno entro certi limiti.
Old 01-03-2013, 18:08   #1260
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
x Jeremy e Monkis e chiunque sia interessato a passare qualche serata insieme

potete giocare con noi quando volete senza alcun problema
abbiamo un server Pubblico che trovate con il filtro host: Jolly

Saluti
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian