|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Affare del giorno su Steam!
AFFARE DEL GIORNO!
-50% ARMA II: COMBINED OPERATIONS A 12,49€ Su Steam! Chi non ha il gioco si affretti perchè l'offerta vale per oggi o poco più! http://store.steampowered.com/sub/4639/
|
|
|
#1242 |
|
Senior Member
|
Solo per oggi!!
Solo per oggi Arma2 Combined Operations col 50% di sconto, Steam e no Steam
![]() Chi non lo ha ancora approfitti! https://store.bistudio.com/
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 16-12-2012 alle 18:32. Motivo: aggiunto il link |
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
|
Sconti di fine anno su steam
Come da titolo, fino al 5 gennaio sconti festivi da Steam (-40%)
http://store.steampowered.com/app/33930/
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
|
Ho notato che Combined operations è stato ribassato sia sullo store bis che da steam e ora costa 20 euro
|
|
|
#1245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao.... è un po che non scrivevo qualcosa qui. comunque... holetto stasera che ARMA 3 Alpha/Beta esce il 5 marzo su steam...andate a leggere..ci sono varie opzioni pre-acquisto. io ci sarò.
''fate vobis'' Finalmente? ciao |
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
|
Sul thread di arma3 ci sono tutte le informazioni sulla open alpha e il preordine
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
allo stato attuale, per fare qualche coop e svagarsi senza impegno, quindi senza iscrizione a clan, senza regole e menate simili, ma solo quattro spari in compagnia in ts, cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
|
Dipende da cosa intendi per quattro spari e svagarsi senza impegno. Noi ad esempio facciamo simulazione, quindi missioni senza respawn, dove ci sono i ruoli, c'è un obiettivo, un briefing e un debriefing, facciamo missioni di vario tipo sia coop che pvp in larga o piccola scala. Le regole ci vogliono perchè se ognuno se ne va a sparare in giro per i fatti suoi non è arma. Siamo aperti ad ospiti senza impegno, dipende da quello che cerchi!
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
grazie dell'interveto...in particolare interessa a mio cugino che in verità sa bene di cosa si tratta e di cosa è necessario per godere dell'aspetto simulativo (ha giocato per tanto tempo in clan)...è proprio quello che non cerca in pratica, vorrebbe fare qualche coop con qualche amico, tutto qui (ovviamente giocando in maniera piu o meno organizzata e non andando in giro da solo a sparare altrimenti si collega ad un server apero e risolve) il tutto al di fuori di un clan serio e ben organizzato
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...il senso della mi arichiesta era un po diverso, non capisco i riferimenti al bar dello sport e cio che si voleva evitare erano proprio parole come quelle che hai usato e che ho evidenziato ...il mio appello comunque era diretto a chi ritiene di potersi divertire anche (per es.) sentendosi in ts in 4-5 di questo thread alle 21 per buttarsi su un server o ospitare una coop sce,ta da noi, giocare e divertisri (ovviamente in maniera coordinata, e chi sa giocare ad arma lo sa fare) due ore senza tutte quelle parole.... |
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a me non dispiacerebbe fare delle coop senza impegni clan, pero' di questo gioco ne sono rimasto un po' deluso da quello che pensavo di trovare.
Dopo anni di giochi fps arcade, provando la demo di questo mi era piaciuto abbastanza e sebbene non mi piacciono gameplay lenti e legnosi, questo lo avevo messo su un altro gradino visto che cerca di riprodurre appunto la realta'. Bhe ho fatto un po di missioni singole, cosi' da imparare e cercare di capire un minimo le dinamiche del gioco, andando sul multiplayer speravo di trovare server player vs player, invece tutte robe cooperative contro i bot... Sto seguendo da mesi il nuovo arma3, sono molto curioso visto tutte le nuove feature che portera', pero' mi interessa vedere il lato delle competizioni, se l andazzo sara' uguale penso proprio che risparmiero' i soldini. |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
|
no quello non sarà mai, come fai a implementare l'organizzazione in un gioco, è un simulatore, e il bello di arma è appunto che il gioco lo fanno i giocatori, arma è una piattaforma, è il bello di arma e la cosa che dà soddisfazione!
|
|
|
#1257 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
-leggere cosa richiede di fare la missione -scegliere i ruoli -preparare l' equip per meglio adattarsi al ruolo -studiarsi un po' la mappa Tutto questo con Steam, ARMA2 non ha steam e comunque non è così semplice come si crede, anche perchè poi senza aiuti non si ha neanche la posizione sulla mappa, nomi dei compagni ecc... Semplicemente se cerchi un gioco per farti due sparetti in allegria non è il gioco giusto, perchè poi dipende moltissimo dalle persone e dalla serietà che ci mettono. Quote:
Alla (molta) gente che prenderà ARMA3 sperando di trovarsi davanti ad un Battlefield semplicemente più realistico troverà brutte sorprese
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
||
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
|
no guarda so assolutamente che non e' un fps arcade entri spari ti fai due risate ed esci, infatti mi pare di averlo scritto, sono rimasto amareggiato appunto per il motivo di come dice nemesi, per giocare fra avversari reali le partite vengono pianificate solo fra clan e pubblicamente non si trova niente a parte un deathmach che mi e' capitato di trovare una volta altrimenti manco quelli :P
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
x Jeremy e Monkis e chiunque sia interessato a passare qualche serata insieme
potete giocare con noi quando volete senza alcun problema abbiamo un server Pubblico che trovate con il filtro host: Jolly Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.