|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma perché quando uno viene contraddetto pensa sempre di essere un adulto che sa tutto di tutti mentre gli altri sono dei bambini fan boy?
Io ho 37 anni e sono convinto che AC sara' il punto di riferimento dei simulatori su pc per gli anni a venire... e se non siete d'accordo con me siete tutti dei bimbiminkia |
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
ma voi avete problemi? difendere p cars? ma chi se ne frega..manco mi gira sul pc pcars
ma vedete schietamenti ovunque? ma che è lo stadio? uno deve essere per forza o nettamente a favore o nettamente contro qualcosa? bisogna fare schieramento? o fa figo fare il difensore delle cause altrui? ma chi se ne frega è un gioco...avranno la passione ma l' obiettivo è il profitto, mica lavorano per le vostre belle facce. cmq mi fa curiosità come questi tizi non raccolgano finanziamenti da altre case, mi fa specie che ad esempio un sh meno quotata come milestone riceva commesse e licenze da ogni dove e loro che sembrano essere più in gamba sono in 4 gatti
|
|
#305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Infatti ora mi devi spiegare cosa c'entra la Milestone che fa tutti giochi di stampo arcade ! Non ti sei neppure guardato il filmatino che ho postato per chiarirti le idee ?! |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
milestone non fa giochi di stampo arcade, fa quello che gli chiedono di fare, è un po diverso. credo che il 90% delle sw siano in grado di fare un sim di livello esagerato. non la fanno perchè non ne hanno la richiesta. è una nicchia di mercato..
|
|
|
#307 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo me è fondamentale per chiunque ama i giochi di guida. Per esempio Pcars in quale categoria lo collocheresti? e i giochi della Milestone e Codemasters? |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assetto non l' ho avuto volante in mano. diciamo che se prendo come riferimento il ferrari accademy, è una di quelle robe a cui mancano pezzi. ottima sim, ma carenza in altri segmenti non ritenuti importanti per il genere, niente graficona, niente routine fisica simulata degli impatti (non è previsto avere impatti direte voi, ma io ad ogni gara in tv vedo impatti e danni e quello fa parte del realismo) si bello il giro in solitaria sparato, ma io per simulatore intendo un simulatore a tutto tondo. non mi deve simulare le qualifiche ma una gara intera.
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche perchè Kunus ha dichiarato che ci sarà tutto ! Mentre tutti gli altri fin dall'inzio dichiarano tristemente che tutte le cose saranno assenti ! |
|
|
|
|
|
#310 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
da quello che ne so io se ferrari e bmw ti danno la licenza di impongono anche come dictat che le auto in caso di crash non si devono spaccare. al limite qualche graffietto in superficie giusto x fare colore ma una 458 che fa un frontale a 300 all'ora in parabolica e se ne esce col telaio accartocciato non ce la vedo nemmeno in assetto corsa, e ovviamente non per colpa di kunos.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#314 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi per non essere volgare non dico dove se li possono mettere i loro dictat. Sopratutto se pensate che con una mod non ufficiale può essere creata qualsiasi auto senza bisogno di licenza ! Sono finiti i tempi della dittatura anche videoludica ! |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro che sono un fan di kunos e trovo il suo prodotto al limite del rivoluzionario ma non ha senso stare qui a raccontarci le favole.
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dalla pagina ufficiale Facebook.
Lo sviluppo della AC Tech Preview è stato completato poche settimane fa. La build è stata sottoposta ad una betatesting interno, per controllare e correggere quei difetti e bug di base che potrebbero pregiudicarne un buon utilizzo. Abbiamo approfittato del tempo necessario per controllare e correggere i bug anche per migliorare alcune caratteristiche e applicazioni. Naturalmente, se continuassimo a lavorare sulla Tech Preview per mesi, potremmo perfezionarla all'infinito, ma lo scopo di questa release non è quello di offrire una demo perfetta di AC, ma è quello di darvi un primo assaggio di questa tecnologia, verificando al contempo, col vostro aiuto, la compatibilità hardware / software su un numero molto ampio di configurazioni PC. Siamo in dirittura d'arrivo, vi posso assicurare che nessuno più di noi vuole che AC Tech Preview esca il prima possibile.
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
nuova galleria di screenshots dalla Tech Preview, sembra manchi poco...
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chi volesse provare la Technology Preview, ma non ha ancora una licenza di netKar Pro, la può acquistare al prezzo scontatissimo di 4,99€ fino al 1° di Marzo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.