Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 11:06   #84941
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
oggi avvio steam e mi dà un paio di errori di connessione durante l'aggiornamento iniziale, poi si riavvia ed aggiorna così:

ha scaricato 110MB

edit: ora mi si è attivata l'ultima voce del menù:

Ultima modifica di -EagleEye- : 15-02-2013 alle 11:09.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:10   #84942
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Il mio si è aggiornato ieri notte, proprio con quella finestra bianca
Old 15-02-2013, 11:12   #84943
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Il mio si è aggiornato ieri notte, proprio con quella finestra bianca
ora mi mantiene TUTTA la cronologia di tutte le chat
Old 15-02-2013, 11:18   #84944
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
io la trovo una cosa utile
Old 15-02-2013, 11:18   #84945
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
idem..si può disattivare dalle impo?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:20   #84946
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Quoto, anche per me è molto utile.. anche se non ho capito come accederci...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:23   #84947
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quoto, anche per me è molto utile.. anche se non ho capito come accederci...
non la trovo utile perchè appena apro la chat non ho subito l'ultimo messaggio con un colpo d'occhio, ma devo "andare a cercarlo", e poi con certi utenti chatto raramente con il risultato di avere discussioni di settimane o mesi fa

non dico che è totalmente inutile, anche su Origin c'è ma almeno si può disattivare se uno non la vuole.

@Revelator mi sono appena controllato voce per voce le impostazioni steam e le opzioni di chat, non c'è nulla
Old 15-02-2013, 11:26   #84948
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
non la trovo utile perchè appena apro la chat non ho subito l'ultimo messaggio con un colpo d'occhio, ma devo "andare a cercarlo", e poi con certi utenti chatto raramente con il risultato di avere discussioni di settimane o mesi fa

non dico che è totalmente inutile, anche su Origin c'è ma almeno si può disattivare se uno non la vuole.

@Revelator mi sono appena controllato voce per voce le impostazioni steam e le opzioni di chat, non c'è nulla
vero ho controllato pure io...ma sn davvero dei cialtroni bah...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 12:53   #84949
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
mi pare che, al momento, tenga l'history degli ultimi 20 anni
Una cosa odiosa anche per me, però penso sia questione di tempo che lo inseriscano nelle opzioni

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
Al momento no
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:16   #84950
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

dopo l'update, oltre ad essere ancora un pò più lento ad avviarsi,
per tutti i giochi installati steam rifà la "prima installazione" ed il bello è che se non autorizzo l'installazione del vc++ dall'uac non va avanti e non fa giocare (prima bastava non far avviare il vc++ per non installarlo e giocare)
ora devo tenermi 200 vc++ installati e non posso disinstallarne alcuni perchè non so quali giochi li usano.
perchè steam fa sempre più schifo?
Old 15-02-2013, 14:29   #84951
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
non l'hai trovato scatolato da gamestop? o lo vuoi a meno di 15€?
Su steam costa 29,99 €, anch'io sono in attesa che venga messo in saldo.
15 € sarebbe una cifra accettabile per quel gioco.

Riguardo all'aggiornamento di Steam, non so se sia una coincidenza ma da quando l'ho aggiornato spesso e volentieri Skyrim crasha e mi ributta al desktop, fino a ieri pomeriggio non l'aveva mai fatto. Il problema lo da principalmente nei dungeon utilizzando il potere "catena di fulmini". A nessun altro capita?

Ultima modifica di Quoziente : 15-02-2013 alle 14:33.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:30   #84952
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
per tutti i giochi installati steam rifà la "prima installazione" ed il bello è che se non autorizzo l'installazione del vc++ dall'uac non va avanti e non fa giocare (prima bastava non far avviare il vc++ per non installarlo e giocare)
ora devo tenermi 200 vc++ installati e non posso disinstallarne alcuni perchè non so quali giochi li usano.
Che schifezza....
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:36   #84953
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Premesso che spesso le cose quasi perfette che piacciono, quando si decide che vanno aggiornate per forza, senza una specifica ragione ma solo per rinnovarle, si rivelano dei grandi disastri (vedi facebook, msn ecc...).

Ed è vero che cose di questo genere non fanno altro che peggiore, Steam per linux? Ma fatemi il piacere ma chi è che usa lInux?

Comunque non tutti i giochi vanno re4installati per esempio dopo l'aggiornamento ho giocato a F12012 e Race 07 e funzionavano per bene !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:38   #84954
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Ma fatemi il piacere ma chi è che usa Linux?
Io..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:39   #84955
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Secondo voi è fattibile scaricare ed esegure Team Fotress 2 con una livecd di ubuntu o altra distro?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:42   #84956
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Su steam costa 29,99 €, anch'io sono in attesa che venga messo in saldo.
15 € sarebbe una cifra accettabile per quel gioco.
Ti rispondo autoquontandomi
Quote:
Comprato sabato scorso (x mio fratello, ma piace anche a me ) da gamestop a 15 euro e rientra anche nella promo 3x2 (ho comprato anche Napoleon Total War e Anno 1404, il tutto a 25 €) e riscattato su steam con cd key (attenzione, la prima copia per un errore di stampa non aveva cd key stampato, e ho dovuto farmela sostituire, quindi controllate all'interno della scatola che ci sia )
il gamestop più vicino a te che ne ha una copia puoi trovarlo da qui e inserendo in fondo alla pagina il tuo CAP. Ho provato a mettere quello di Bergamo (che è segnata la tua città di provenienza), 24121, e non ce ne sono in città ma se ti sposti un pò lo trovi...a milano ce ne sono a iosa

Tutto dipende da quanto sei disposto ad aspettare...prima o poi sicuramente lo metteranno in saldo.
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:46   #84957
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
DirectX, Visual C ecc non sono legati in alcun modo a Steam, se serve installarli lo dice lo sviluppatore e li installa in automatico anche nelle versioni di quel gioco acquistate altrove e scatolate (a volte uno non se ne accorge nemmeno a dirla tutta).
Cosa del del resto fanno anche vari software, questo tipo da 100 anni quindi non so dove eravate voi nel frattempo

La differenza è che certi giochi\software (non tutti) permettono annullare l'installazione e tu lo fai se sai che quella cosa non ti serve, mentre su Steam devi farla per forza.
Installare 100 volte le DirectX è abbastanza inutile anche se non muoio per questo, lo stesso coi Visual C (che non serve disinstallare, anche se probabilmente tenendo l'ultimo funziona tutto)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:48   #84958
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Ti rispondo autoquontandomi

il gamestop più vicino a te che ne ha una copia puoi trovarlo da qui e inserendo in fondo alla pagina il tuo CAP. Ho provato a mettere quello di Bergamo (che è segnata la tua città di provenienza), 24121, e non ce ne sono in città ma se ti sposti un pò lo trovi...a milano ce ne sono a iosa

Tutto dipende da quanto sei disposto ad aspettare...prima o poi sicuramente lo metteranno in saldo.
Intanto ti ringrazio, Gamestop vicino a casa mia che ce l'hanno non ce ne sono (avevo già provato a guardare) ma dato che non ho nessuna urgenza aspetto che venga messo in saldo, spero solo succeda presto!
Strano cmq che costi di più la versione digitale di quella scatolata!
Old 15-02-2013, 14:53   #84959
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io tutti sti problemi non li vedo, si apre e si chiude nelle stesso tempo di prima, si che fa la prima installazione, ma del solo vc++ che ci mette un paio di secondi.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 14:53   #84960
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Sono indeciso se prenotare Resident Evile 6... tanto costa 2 euro in più rispetto ai siti di digitalkey... e su steam regalano contenuti aggiuntivi... mmm bah...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian