Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2013, 09:40   #6041
Onestop
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
LOL, non per ipad, ma per Mac, tanto il circuito è unificato.. Cmq se proprio vuoi sapere ho nella lista delle cose da prendere:

- Omnifocus 2 per Mac
- Omnioutliner 4 (ancora in forse, deve convincermi davvero tanto, perchè con il 3 mi trovo molto bene per ora)

E tra 15 giorni mi scade la versione di prova di 30 giorni di Scrivener, programma che sto usando per scrivere la tesi e devo valutare se acquistarlo o meno.. In 15 giorni me ne sono innamorato ma devo valutare se in futuro mi servirà, o posso tranquillamente sostituirlo con Omnioutliner che trovo più versatile sotto certi punti di vista.. Inoltre devo capire quali sono le differenze con la versione del Mac App Store e quella che vendono sul sito. Da un commento che ho letto mi pare ci sia una incompatibilità sulla esportazione delle note a piè di pagina con i documenti word, il che limiterebbe moltissimo la mia volontà di acquistare la versione del Mac App Store.

Con il giochino delle itunes card li pago il 50% del prezzo, e fidati che è un gran bel risparmio..

Fine OT
Vedi che ho fatto bene a chiedere...

Omnifocus lo sto seguendo anch'io insieme a Things, tu pensi che la versione 2 sarà a pagamento e non free per chi ha già la prima ?

Io ad esempio acquistai lo scorso anno Coda (per Mac), per fortuna rimandai acquisto e presi la 2 ma se avessi anticipato i tempi di qualche settimana me la sarei presa in quel posto

Per le iTunes card hai perfettamente ragione.... spero che rifacciano presto altre promozioni.
Il mio rammarico è che sono riuscito solo a prenderle 2 (1 + 1 da 50), non avendo MW vicino ho chiesto un favore e solo queste mi hanno portato.
Sfruttate per prendere 1Password per Mac, DaisyDisk per Mac, e la trilogia Moneywiz (iPad, iPhone e Mac).

So che stiamo andando OT (scusate) ma Scrivener in più rispetto a Pages cos'ha di preciso? Anch'io uso molto elaboratore di testi (Pages) e stavo pensando di prendere anche la versione per iPad. Questo Scrivener non lo conoscevo proprio

Ultima modifica di Onestop : 12-02-2013 alle 09:54.
Onestop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 10:00   #6042
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi mi sapete consigliare una buona app per la scrittura? La settimana prossima mi iniziano le lezioni all'uni e volevo prendere appunti con l'ipad..
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 10:28   #6043
fabist
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sapete per caso se esiste qualche app per compilare in c?
Ho letto che c'è qualcosa con il JB, mentre non ho trovato nulla di "ufficiale".
Qualcuno sa aiutarmi?
Old 12-02-2013, 10:32   #6044
Onestop
Member

Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Ragazzi mi sapete consigliare una buona app per la scrittura? La settimana prossima mi iniziano le lezioni all'uni e volevo prendere appunti con l'ipad..
Per appunti tramite penna capacitiva upad e penultimate
Per inserire appunti in dispense o libri PDF iannotate e goodreader

Io conosco solo queste, se qualcuno ne conosce altre, magari possono essere utili anche a me

Ultima modifica di Onestop : 12-02-2013 alle 10:55.
Onestop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 10:40   #6045
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
@Onestop, siamo fortemente OT, metto in spoiler, casomai ne parliamo da altra parte.

Qui trovi la mia risposta, per non intasare il thread
Old 12-02-2013, 10:53   #6046
Onestop
Member

@iK@rus
Grazie, molto utile
Old 12-02-2013, 12:20   #6047
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Ti ringrazio, ma mi riferivo ad un app per scrivere con la tastiera, un editor di testo. Quale sarebbe il migliore?
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 13:09   #6048
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ma mi riferivo ad un app per scrivere con la tastiera, un editor di testo. Quale sarebbe il migliore?
Io mi trovo molto bene con Write 2 HD che era offerto gratis qualche giorno fa. Chiaramente con nessuna pretesa di formattazione del testo.

Altrimenti ti consiglierei Notability e con 89 cents ti porti a casa un'app versatile che ti permette di prendere appunti testuali e a mano libera.
Old 12-02-2013, 13:14   #6049
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Io mi trovo molto bene con Write 2 HD che era offerto gratis qualche giorno fa. Chiaramente con nessuna pretesa di formattazione del testo.

Altrimenti ti consiglierei Notability e con 89 cents ti porti a casa un'app versatile che ti permette di prendere appunti testuali e a mano libera.
Io uso iA writer, ma trovo scomodo scrivere su ipad, preferisco di gran lunga una tastiera fisica :-)
Old 12-02-2013, 13:17   #6050
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Io uso iA writer, ma trovo scomodo scrivere su ipad, preferisco di gran lunga una tastiera fisica :-)
Yep.

Comunque dipende. Se devi scrivere massimo una paginetta ci può stare...di più no, prende i crampi
Old 12-02-2013, 14:29   #6051
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ieri volevo caricare alcuni PDF su iBook e allora che faccio? Apro iTunes vedo nell'iPad, vado su APP e giù in fondo dove c'è la lista delle app dove caricare file.... NON C'E' PIU' iBook!
Miseria.

Com'è possibile? Come fare per farlo riapparire?
Volevo disinstallarlo ma non ho più modo di recuperare i file PDF che ci son dentro, alcuni dei quali passati da colleghi e che non ho su pc....

EDIT
Siccome avevo attivo iCloud ho potuto disinstallare e reinstallare iBook. Niente.
Nella lista delle app che possono condividere file iBook non c'è.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 12-02-2013 alle 14:50.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 14:30   #6052
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ciao,
TRE mi ha avvisato di aver attivato l'opzione gratuita di prova per LTE.

Una domanda per chi ha provato, in alto a sinistra nella icona della rete vedete scritto sempre "3G" o c'è un'altra stringa di testo ?

Grazie
M.
Old 12-02-2013, 14:50   #6053
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ieri volevo caricare alcuni PDF su iBook e allora che faccio? Apro iTunes vedo nell'iPad, vado su APP e giù in fondo dove c'è la lista delle app dove caricare file.... NON C'E' PIU' iBook!
Miseria.

Com'è possibile? Come fare per farlo riapparire?
Volevo disinstallarlo ma non ho più modo di recuperare i file PDF che ci son dentro, alcuni dei quali passati da colleghi e che non ho su pc....

EDIT
Siccome avevo attivo iCloud ho potuto disinstallare e reinstallare iBook. Niente.
Nella lista delle app che possono condividere file iBook non c'è.
Lì non c'è mai stato ibook
I libri su ibook si sincronizzano come la musica
Old 12-02-2013, 15:47   #6054
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Lì non c'è mai stato ibook
I libri su ibook si sincronizzano come la musica
Orca miseria... dici sul serio? Allora mi son preso un abbaglio... sorry.
Grazie per l'aiuto.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 20:51   #6055
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
ragazziho letto degli sconti con itunes card. qualcuno anche in pm mi linka o spiega queste promo?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 21:06   #6056
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... se ti riferisci a quelle della Media, è finito il periodo della promo "2x1"
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 01:40   #6057
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
@Onestop, siamo fortemente OT, metto in spoiler, casomai ne parliamo da altra parte.

Qui trovi la mia risposta, per non intasare il thread
Visto che sei una fonte inesauribile di ottime info sui software per iOS e non essendo i un thread specifico delle app per Mac che ne dite di aprire uno?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 20:19   #6058
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... sul nuovo volantino MediaW è tornata l'offerta "3x2 25€ iTunesCard" fino al 3 marzo 2013.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 20:22   #6059
fabist
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabist Guarda i messaggi
Sapete per caso se esiste qualche app per compilare in c?
Ho letto che c'è qualcosa con il JB, mentre non ho trovato nulla di "ufficiale".
Qualcuno sa aiutarmi?
Nessuno sa aiutarmi?
Old 14-02-2013, 07:36   #6060
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Ragazzi scusate, ma sono l'unico ad aver notato un drastico calo della durata della batteria dopo iOS 6.1.1?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian