|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
che presa ha fra claw, finger e palm grip? wireless e gaming vanno male insieme, anche se ci sono mouse da gaming wireless ovviamente. Se non ne hai la necessità ti consiglierei un mouse wired |
|
|
|
|
|
|
#8382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Altra cosa, la tastiera conta molto? Anche qui ho una Logitech wireless! Tappetino 4 HD? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#8383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ha il "problema" del sensore ottico per il quale se alzi il mouse dal tappetino il cursore si muove da solo e va verso al parte destra dello schermo, in basso. Per cui se sei palm e low sensor forse non ti conviene
|
|
|
|
#8384 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova/pontedecimo
|
Sto valutando l'acquisto di un steelseries sensei,che tappetino mi consigliate di abbinare a questo mouse?
Questa versione http://www.amazon.it/SteelSeries-Sen...0747235&sr=8-1 a parte la dicitura che è solo in inglese va bene lo stesso ? |
|
|
|
|
|
#8385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#8386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
nella lista dei sensori/mouse approvati postata a pag 416 non ho trovato il razer orochi 2010, è perchè ha qualche bug?
sempre riguardo l'orochi mi chiedevo se la risposta lenta di 8ms è riferita solo alla modalità bt veero? usato con cavo ha 1ms come tutti gli altri?
|
|
|
#8387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non alzi il mouse sei apposto. Spesso sono i palm lows. che alzano il mouse da terra.....io sono fingertip grip highs. quindi in teoria andrebeb meglio a te
|
|
|
|
#8388 |
|
Senior Member
|
ho detto una fesseria, sono claw no palm, il RAT 5 quindi non va bene?
|
|
|
#8389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
palm ma ottimo per il claw; grazie all suo sistema puoi modificare la dimensione. credo sia piuttosto versatile.
|
|
|
|
#8390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#8391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
qualcuno è a conoscenza di sta cosa?
http://donewmouseaccel.blogspot.it/2...ation-fix.html ne parlano anche in sto video http://www.youtube.com/watch?feature...&v=xYKRM3bkG48 sono cazzate o davvero win non riporta correttamente ciò che il sensore del mouse legge?
|
|
|
#8392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
![]() Sarà il solito pro che avrà windows 7 senza aggiornamenti lol
|
|
|
|
#8393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
talmente poco aggiornato che sembra in tutto e per tutto windows 8
|
|
|
|
|
|
#8394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Salve gente...Scusate una domanda:
Ho un mouse G100 che di default ha 1000-1750-2500 dpi, mi chiedevo se usando il Logitech gaming software e cambiando i livelli dpi entro quei limiti, tipo per esempio 1250/ 1500 dpi , si ha un interpolazione software oppure l'interpolazione entra in gioco superando il limite hardware del sensore ottico?
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 32GB @3400Mhz | Palit Dual RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | |
|
|
|
|
|
#8396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
uso: gaming (tutto da mmo a fps a moba)
impugnatura: Fingertips budget: non necessario. mouse provati in passato : raptor m2 platinum - microsoft sidewinder x5 - rat 7 il migliore con cui mi sono trovato e' il rat7, sinceramente vorrei trovare qualcosa di piu' piccolo e leggero (rat 7 stava senza pesi e rimpicciolito il piu' possibile), adatto alla mia impugnatura. necessari 2 tasti laterali destri come minimo. minimo 2000 dpi. con cavo. Accetto consigli, ad occhio mi ispiravano (g9x - sensei - roccat kone pure) non escludo neanche mouse di "sottomarche" tipo cm storm/corsair etc...
|
|
|
#8397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
|
Buongiorno ragazzi, sto cercando un mouse per il mio notebook, in arrivo la prossima settimana:
Uso: Gaming leggero (sparatutto) e uso quotidiano. Impugnatura: Palm Grip Budget: 100 euro circa. Mouse provati in passato: Diversi Logitech di basso livello, Roccat Kone +. Sono alla ricerca di un mouse non necessariamente con molti tasti programmabili, quanto con alti dpi (il Kone lo tengo quasi al massimo), sensibile e con un sensore che non dia problemi. Il Kone l'ho già cambiato due volte (in garanzia) perchè il sensore sbarellava da solo. Valuto, essendo notebook e per uso gaming non pesantissimo sia wired che wireless, ma di livello eccellente. Così, cercando ero orientato su: Wired: Steelseries Sensei, Razer DeathAdder 2013 Wireless: Logitech G700, Razer Mamba 2012 (leggermente fuori budget). Necessito anche di tappetino, ora ho un Roccat Taito per Desktop, con il quale mi trovo bene, ma cerco qualcosa di più piccino naturalmente. Grazie
|
|
|
#8399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ritirati e provato il nuovo mouse Steelseries QCK che va a sostituire un logoro Razer Destructor (finalmente mi sono liberato dall'ultimo mio prodotto Razer, un sollievo...).
Il feeling iniziale è buono, anche se molto differente rispetto al Destructor. Col vecchio mousepad appena pulito e in condizioni ottimali il mio G9x tendeva a scorrere liscio come l'olio, l'attrito era talmente basso che spingendo il mouse lo si poteva veder scorrere da solo per 1cm o più. Con questo nuovo mousepad il feeling è davvero diverso, l'attrito è sicuramente maggiore ma è costante e sembra non risentire molto dello sporco (che invece tendeva a inficiare parecchio le performance del Destructor). Lo spessore è minimo, e il feeling al tatto è ottimo, anzi essendo in tessuto (e presumo un sottile strato di materiale simile al neoprene) isola parecchio dalla superficie d'appoggio dando una sensazione piacevole dal punto di vista termico. La superficie a contatto con il piano di lavoro è in gomma antiscivolo, la presa è ottima e fin'ora non ho sentito l'esigenza di migliorare il "grip" con strisce adesive in gomma. Unico neo il confezionamento, essendo arrotolato c'è la possibilità che alcune pieghe possano rimanere per parecchio (come è successo col mio esemplare lungo il lato dove è stampato il logo steelseries). Per fortuna ho conservato il mitico vocabolario latino Castiglioni-Mariotti che sto usando per far riprendere una forma piatta al mousepad ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 17-02-2013 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#8400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.