|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Operating system Windows 8 64 Processor AMD Quad-Core A10-4600M Accelerated Processor (3.2GHz/2.3GHz, 4MB L2 Cache) Graphics card AMD Radeon(TM) HD 7600 Series Discrete-Class Memory 6GB 1600MHz DDR3 System Memory (2 Dimm) Hard drive 750GB 7200RPM Hard Drive Primary battery 9 Cell Lithium Ion Battery Display 15.6-inch diagonal Full HD Anti-glare LED-backlit Display (1920 x 1080) Primary optical drive SuperMulti 8X DVD+/-R/RW with Double Layer HP TrueVision HD Webcam with integrated dual array digital microphone Networking 802.11b/g/n WLAN Keyboard Backlit Keyboard TOT: 820$ Con qualche ritocchino (ram e ssd) mi sa che è una bella bestiolina, e quel monitor fullHD è uno spettacolo (visto su youtube). Se poi si riesce a dare un po' di vitamina all'A10....tanto meglio |
|
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Bella cavolata comunque, quanto gli costa ad hp un cavo? 1€?
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
è la seconda volta nel giro di qualche settimana che sento provenire dal fondo del pc, dalla zona dell'hard disk, un "clack" singolo molto forte...
sembra quasi plastica che schiocca, ma sembra anche qualcosa di metallico... il pc ha poco più di un anno..possibile che sia già l'hard disk?! c'è qualche test che posso fare per controllarne l'integrità?! grazie... |
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
|
Usa QUESTO
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
|
ok, che test devo fare?!
per ora ho visto che in Health c'è un warning in "(C7) Ultra DMA CRC Error Count", che se cliccato mi dice: Description: Number of interface communication errors: 20 Status: There were communication errors. This may be caused by a damaged cable. |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao ragazzi,
scusate se ho sbagliato td ma non ne trovo uno per il mio notebook, ho acquistato da poco su ebay una batteria maggiorata da 10400 mah, e la durata massima di funzionamento è di 4 ore e 20 min (in modalità risparmio energia). Vorrei sapere se è una buona durata oppure no... Il noteb. è un po' vecchiotto (2009), è un Hp pavilion DV6-1330sl: Intel Core 2 Duo P7450 a 2,13 ghz, Ati HD 4650 a 1gb 4gb ddr3 hd 500gb. Grazie |
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
|
Scaricati batteryinfoview, e guarda il consumo istantaneo.. A me sembra buona come durata, certo 10400 mah sono tantissime..
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Lo switch tra le schede funziona perfettamente con questo driver. Per far funzionare bene il lettore di schede, bisogna installare anche HP Simplepass: http://support.authentec.com/Downloa...oad&EntryId=27 Infine, io ho la wireless card Intel che fa anche da bluetooth, e con Windows 8 "out of the box" non permette di disattivare bluetooth e wireless indipendentemente l'uno dall'altro (o almeno, non in maniera semplice). Ho risolto installando HP wireless assistant: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...tem=ob-76368-1 È per windows 7, ma mi pare funzioni senza problemi anche su 8. A parte questo, mi sembra che funzioni tutto benissimo già out of the box... EDIT: Piccolo problema... Il led del "mute" non si accende quando tolgo il sonoro. Non è un gran problema, ma se per caso qualcuno è riuscito a farlo accendere, fatemelo sapere! Ultima modifica di _BlackTornado_ : 14-01-2013 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao ragazzi, scusate ma si sa qualcosa sul quando usciranno in italia le versioni con la nvidia 650m? ci saranno mai? sapete se è possibile prenderli online in qualche modo? (anche in privato)
grazie |
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Con lo stesso installer si installano anche i drivers per la integrata, quindi non serve installarli a parte. Fossi in te, rimuoverei tutti i drivers (sia quelli dell'integrata che quelli della ATI) e reinstallerei "pulito". |
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
qualcuno ha mai sostituito il display di un dv7 con res 1600x900 con un fullhd matte di qualità?
avrei trovato diversi siti e guide su come sostituirlo ma non saprei un modello preciso, ho un dv7 6180sl
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
ragazzi qualcuno sa dove si può acquistare il cavo che collega l'hard disk al notebook?!
o almeno se potete dirmi cosa devo cercare, perché non so nemmeno come si chiama di preciso quel tipo di cavo.. grazie.. |
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi io ho in vendita un cavo ancora sigillato comprato da
http://www.newmodeus.com/shop/index....roducts_id=379 se siete interessati mandate un mex privato
|
|
|
#1238 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
|
ragazzi spero qualcuno possa aiutarmi...
ho il pc in firma. quando l'ho preso giocavo ai vari crysis alla modalità massima senza problemi. l'altro ieri ho rimesso su dopo mesi il primo crysis e andava a scatti da paura. anche i video di presentazione...ingiocabile proprio. ho pensato di avere attiva la scheda video integrata invece no. i driver mi dice che sono aggiornati.... che diamine succede?? che posso provare a fare prima di piallare tutto??
|
|
|
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
Puoi usare anche moninfo (Monitor asset manager) della EnTech Ciao
DV6-6170sl + DV7-3170el Ultima modifica di fufasso : 07-02-2013 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.