Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2013, 20:26   #4001
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
cancella la parola dopo "per accedere..etc etc"
Sorry dovrebbe andare meglio adesso

by Tapatalk
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 20:28   #4002
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da stranahw Guarda i messaggi
Sorry dovrebbe andare meglio adesso

by Tapatalk
meglio. altrimenti corrono in flotta
Old 02-02-2013, 07:32   #4003
recluta
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi un chiarimento.
ma c'è un modo per far copiare al synology un'intera cartella di ddlstorage copiando solamente la url della stessa? purtroppo non ci riesco e mi tocca copiare un file alla volta..(e quindi aggiungere anche ogni volta i dati dell'account premium)..
in pratica una funzione simile a quella di jdownloader dove copiando la cartella si prende tutti i files in essa contenuta.
grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 08:47   #4004
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da recluta Guarda i messaggi
ragazzi un chiarimento.
ma c'è un modo per far copiare al synology un'intera cartella di ddlstorage copiando solamente la url della stessa? purtroppo non ci riesco e mi tocca copiare un file alla volta..(e quindi aggiungere anche ogni volta i dati dell'account premium)..
in pratica una funzione simile a quella di jdownloader dove copiando la cartella si prende tutti i files in essa contenuta.
grazie
L'ho richiesta agli sviluppatori anche io
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 09:16   #4005
recluta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
ah quindi non c'è un modo..peccato...dover copiare ogni volta 100 e più files inserendo la password per l'account premium non è proprio una cosa simpatica...
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
Old 02-02-2013, 11:09   #4006
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
si che c'e' un modo per non copiare i url singoli sulla download station.....DDLStorageLinkConverter fatto solo per windows....lo trovi nel forum italiano di synology sezione download station .

Ultima modifica di giaccaz : 02-02-2013 alle 14:42.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 15:19   #4007
stranahw
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Ma con sdownload nn dovresti avere problemi.
Io incollavo tonnellate di link l'ultima e' 1.9.1 Xnas synology

by Tapatalk
stranahw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 15:40   #4008
Spark_69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
si che c'e' un modo per non copiare i url singoli sulla download station.....DDLStorageLinkConverter fatto solo per windows....lo trovi nel forum italiano di synology sezione download station .
C'è anche per Osx e Linux
Spark_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:19   #4009
giaccaz
Senior Member

Dove?
Old 02-02-2013, 17:36   #4010
Spark_69
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Sempre sul sito che hai citato prima.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spark_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 17:44   #4011
Padivio
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao hai risolto?

Ho trovato qui: http://missilehugger.com/category/synology/
sia YAMJ sia il JAVA (nel mio caso versione 6 visto che sono su x86), ho installato il tutto, ma non funziona un piffero. Come controllo e modifico le impostazioni di YAMJ dal Synology?

A proposito ho anch'io un Popcorn A100.
Ciao hal2001 mi sono accorto solo adesso del tuo post, ancora non ho risolto il collegamento yamj-popcorn-synology. Il problema è che non posso fare molte prove perché ha casa ho il popcorn con il nas ma non ho un computer. Quindi in ufficio faccio le prove poi la sera a casa vedo se funziona.
Comunque ho studiato molto e penso di esserci vicino, sono arrivato al punto che le copertine le visualizzo ma quando schiaccio ok per far partire il film non parte.

Per prima cosa devi creare un utente e dargli i permessi sul nas (guida)
Poi leggi questo thread che ha lo stesso problema e mi sembra che abbia risolto (Thread)
Naturalmente è tutto in inglese se no non è neanche bello far fatica.
Se risolvi qualcosa dimmelo se hai bisogno di qualcosa chiedimelo, vediamo se riusciamo a venirne fuori.
Padivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 19:39   #4012
giavara
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sono nuovo del mondo nas e sto cercando di capire quale modello di synology possa fare al caso mio. Vorrei avere una buona ridondanza perchè devo salvare i dati di lavoro (fotografie).
Guardando le performance ho notato differenza tra i vari 413 ,413j, 413slim nel primo grafico http://www.synology.com/products/per...ang=ita#tabs-3 ,da cosa dipende e qual'è quindi il modello che consigliereste?

Sono molto diversi tra loro?
Avrei la necessità di collegarli anche in wireless per poter accedere in remoto quando mi trovo fuori casa (è sicuro mantenere aperta la possibilità di accesso da web? che protocolli utilizza).
In fine non capisco se supportano nativamente le camere di videosorveglianza,oppure necessitano di un add-on.

Grazie e un saluto
Il DS413 è più nuovo e performante, lo puoi vedere se fai la comparazione. Cambia il processore, memoria... Poca cosa, io ho preso il 413 perchè più nuovo e performante.

Non centra il wireless con il fatto di potersi collegare da fuori casa.
TU il nas lo colleghi al router via cavo e poi impostandolo a dovere accedi anche al di fuori della tua rete...

Per la videosorveglianza basta installare un pacchetto.
Il dsm (so di questi nas) è molto valido è permette di installare pacchetti in base alle tue necessità..
giavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 01:09   #4013
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
tra DS212j , ds213 e ds213+ ... per utilizzarlo come archivio e condivisione musica e film , vado con il base o gli altri mi offrono qualcosa in più ?
Old 03-02-2013, 09:22   #4014
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
@ seb87 + tutti quelli che chiedono relativamente a consigli di scelta e performance tra i vari modelli della stessa linea (inteso come nr. di baie)

credo di avere una buona esperienza in NAS dopo anni di utilizzo: ho provato 2 syn, 2 qnap, + altri minori.

Se quello che ti serve come dici tu è puramente uno "storage" condiviso vai con il modello base e risparmia a seconda dei casi 100/200 euro.
Se invece necessiti di svolgere più attività contemporanee (es. download in background + streaming multimediale + trasferimenti FTP da/verso PC in LAN + backup/USB, ecc...) allora devi quasi obbligatoriamente dirigerti verso la fascia alta
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:12   #4015
recluta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spark_69 Guarda i messaggi
C'è anche per Osx e Linux
ho trovato solo la versione windows.
potresti per favore indicarmi un link per osx?
grazie
Old 03-02-2013, 11:17   #4016
giaccaz
Senior Member

...https://twitter.com/kirner ......DDLsExtractor per osx...

Ultima modifica di giaccaz : 03-02-2013 alle 11:24.
Old 03-02-2013, 11:32   #4017
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
@ seb87 + tutti quelli che chiedono relativamente a consigli di scelta e performance tra i vari modelli della stessa linea (inteso come nr. di baie)

credo di avere una buona esperienza in NAS dopo anni di utilizzo: ho provato 2 syn, 2 qnap, + altri minori.

Se quello che ti serve come dici tu è puramente uno "storage" condiviso vai con il modello base e risparmia a seconda dei casi 100/200 euro.
Se invece necessiti di svolgere più attività contemporanee (es. download in background + streaming multimediale + trasferimenti FTP da/verso PC in LAN + backup/USB, ecc...) allora devi quasi obbligatoriamente dirigerti verso la fascia alta
download in background + streaming multimediale questi sarebbe necessari in caso di acquisto , quindi dovrei andare su uno dei due 213 ?
Old 03-02-2013, 16:48   #4018
djroby19
Senior Member

L'Avatar di djroby19

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Synology 209

Salve ragazzi volevo fare una domandina..
esiste una black list e white list già pronte per bloccare siti pericolosi a mio figlio?
Grazie mille
Old 03-02-2013, 18:12   #4019
vale69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
download in background + streaming multimediale questi sarebbe necessari in caso di acquisto , quindi dovrei andare su uno dei due 213 ?
le attività più pesanti sono tipicamente quelle dove il sistema va a scrivere molti dati - specie se in RAID 1 quindi su 2 dischi - come per esempio nei backup o spostamento pesante di files (FTP).
Per il download e lo streaming - se come immagino è il media player/PC che va a leggersi e decodificarsi i file multimediali residenti su NAS - non credo sia necessario andare sulla fascia alta.
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 19:45   #4020
Primolo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve a tutti ragazzi,
dopo anni in cui l'idea mi frullava nella testa da circa una settimana possiedo un Nas ds212j.

E' un mondo tutto nuovo per me ma la voglia di scoprire è tanta...

Uso con successo dlna, streaming, download in background e, ovviamente, storage...

Per il momento ho due domande:

1) lo stesso film usando la condivisione file di windows 7 ogni tanto scatta malgrado sia ad un metro dal router.
Usando iPad ad un piano di distanza con protocollo samba fila perfetto.
Cosa può essere?

2)Ho impostato in DSM l'ibernazione dei dischi dopo 20minuti di inattività.
Il dispositivo si iberna poi dopo qualche minuto random si riattiva. è chiaro che "qualcosa" lo chiama tra pc, smartphone e tablet ma non riesco a trovarne traccia nei registri.
Come posso cercare l'incriminato?
Primolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian