Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 17:30   #561
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Stelle cadenti uhm....
Dopo ci provo allora ,e se tutto va bene me ne ritorno a scavare .
Le stelle cadenti non puoi "lanciarle".
Per battere l'occhio di Cthulhu a bassi livelli consiglio arco con frecce incendiarie e almeno armatura di ferro/argento completa.
Alternativamente, compra un sacco di Shuriken dal mercante - 200/300 dovrebbero bastare, e con la sua elevata velocitá di lancio non avrai problemi con gli occhi che spara lui.

Quello, e ti conviene costruirti un' "arena" - piú o meno 3 lunghi corridoi di piattaforme di legno una sopra l'altra, messe a distanza di salto in modo da poter correre e schivare i suoi attacchi. Qualcosa tipo:

Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:46   #562
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La guida ti é d'aiuto. Se parli con la guida e gli chiedi informazioni su di un oggetto (mettendolo da qualche parte nella casellina che appare durante il dialogo con lui) lui ti fa vedere tutti gli oggetti che hanno come ingrediente l'oggetto che gli hai dato.

Se gli dai, ad esempio, legna o pietra o torce vedrai come esistono moltissimi oggetti che si costruiscono con essi - occorre solo trovare gli altri componenti, ed avere gli attrezzi adatti (panca da lavoro, fornace, segheria, ecc.).
non lo sapevo...cmq io ci sono per una partitina multiplayer ,intanto ti aggiungo su steam.

Ultima modifica di Ciuffolotti : 29-01-2013 alle 17:48.
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 17:46   #563
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
Inoltre, ci sono alcuni ingredienti che non saprei proprio dove trovare: pezzi di pistola, ad esempio.
Ah, poi ieri sera sono arrivato in un punto del sottosuolo in cui c'erano degli strani mostri volanti, e la roccia era indistruttibile. E c'erano anche degli strani altari che se li colpivo mi facevano danno.
Se per "pezzi di pistola" la versione italiana intende "gun parts", potrai ottenerli solo moooooolto piú in lá...

Oh, e circa la zona che hai descritto: benvenuto nella Corruption! Bel posticino eh?
Old 29-01-2013, 17:47   #564
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
non lo sapevo...cmq io ci sono per una partitina multiplayer ,intato ti aggiungo su steam.
Ottimo. Stasera torneró _molto_ tardi a casa, in caso possiamo fare domani.
Old 29-01-2013, 17:50   #565
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Beh per me non c'è fretta ,adesso preparo il trappolone all'occhio .
Old 29-01-2013, 18:49   #566
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
consiglio a tutti di giocare con il gioco in finestra e sotto il browser indirizzato qui

è un sacco che non gioco, quasi quasi mi unisco anche io ma mi sa che devo ripartire da capo...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 18:52   #567
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
consiglio a tutti di giocare con il gioco in finestra e sotto il browser indirizzato qui

è un sacco che non gioco, quasi quasi mi unisco anche io ma mi sa che devo ripartire da capo...
Eh si, Terraria Wiki é fondamentale. Un pó meno utile per chi ha il gioco in italiano. Ad ogni modo io consiglio di NON abusare della Wiki - ci si rovina troppo la sorpresa!

Facciamo cosí - se nessun altro qui ha un IP pubblico io appena torno metto su il server e do la password tramite Steam a chi fa richiesta, e cerco di lasciarlo up il piú a lungo possibile.

Oh, e chiaramente se qualcuno vuole giocare sul suo mondo deve mandarmi il file del mondo.
Old 30-01-2013, 00:11   #568
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Ho battuto l'occhio di cthulhu,non è stato così difficile seguendo le dritte di Noir79,cmq ho notato che il commento in alto a sinistra della finestra di gioco è tipo il titolo di un evento che sta per accadere,ad esempio,a me stasera usciva scritto "il dottor osso e il tempio della luna di sangue" e indovinate un po...la notte sorgeva la luna di sangue ed ho incontrato
Spoiler:
il vecchio con la maledizione e quindi lo scheletro gigante (non ricordo il nome )
.

Per Noir79: ti ho inviato la richiesta di amicizia su steam .
Old 30-01-2013, 09:28   #569
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ho battuto l'occhio di cthulhu,non è stato così difficile seguendo le dritte di Noir79,cmq ho notato che il commento in alto a sinistra della finestra di gioco è tipo il titolo di un evento che sta per accadere,ad esempio,a me stasera usciva scritto "il dottor osso e il tempio della luna di sangue" e indovinate un po...la notte sorgeva la luna di sangue ed ho incontrato
Spoiler:
il vecchio con la maledizione e quindi lo scheletro gigante (non ricordo il nome )
.

Ottimo lavoro! Hai raccolto i drop si? Il mio consiglio é farci l'arco, secondo me é la scelta migliore. Se sai giá come evocare l'Occhio a comando, farmarlo é una valida scelta.

Il prossimo passo é esplorare per bene la Corruption... e per farlo "like a boss", fanno molto comodo 9 lingotti di ferro e 1 gancio (drop random degli scheletri).

Comunque stasera dovrei avere tempo, se metti il file del tuo mondo in rete (tipo su mediafire o simili) lo carico e metto su il server.
Old 30-01-2013, 09:39   #570
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Io ieri finalmente sono arrivato alla lava. Poi ad un certo punto ho incontrato dei nuovi mob: c'erano dei demoni che volavano, dei pipistrelli infuocati, e ad un certo punto è spuntato un coso tipo diavolo piccolo che mi ha ucciso subito perchè avevo poca vita. Che palle comunque ricominciare dallo spawn point ogni volta.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 09:47   #571
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Io ieri finalmente sono arrivato alla lava. Poi ad un certo punto ho incontrato dei nuovi mob: c'erano dei demoni che volavano, dei pipistrelli infuocati, e ad un certo punto è spuntato un coso tipo diavolo piccolo che mi ha ucciso subito perchè avevo poca vita. Che palle comunque ricominciare dallo spawn point ogni volta.
É il segno che sei andato piú in lá di quanto non puoi attualmente permetterti
E figurati che nelle vecchie versioni non esisteva il personaggio "Softcore", e perdevi tutti gli oggetti trasportati ogni volta che morivi...

Ad ogni modo per scendere rapidamente molta gente ricorre al metodo dell' "Hellevator" - un camino largo 3 caselle con singole piattaforme di legno su di un lato per risalire, e piscina d'acqua in fondo per atterrare dolcemente.
Old 30-01-2013, 09:47   #572
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
in tal caso sei sceso troppo

per ovviare il fastidio dello spawn point distante ci son tre soluzioni:

a) crei altre casette con letto sotterranee / nelle zone che stai esplorando
b) trovi (con un poco di fortuna) lo specchio magico che ti riporta a casa all'istante
c) crei un hellevator, un tunnel largo 2 blocchi, in verticale, per scendere rapidamente tramite caduta libera (e per evitare di sfracellarti usa il rampino o l'acqua alla fine del tunnel; io poi usavo le torce sempre più frequenti per segnalare l'avvicinarsi del fondo); l'hellevator è una costruzione piuttosto lunga da realizzare, comunque, se il mondo è grande
Old 30-01-2013, 09:48   #573
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

ninja'ed
Old 30-01-2013, 10:18   #574
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ninja'ed
che nemmeno me ne ero accorto

(3 caselle x l'hellevator? ricordavo che ne bastavano 2; scavare dentro ai laghi sotterranei è divertente, poi raggiunta la lava m'ero fermato)
Old 30-01-2013, 10:30   #575
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
che nemmeno me ne ero accorto

(3 caselle x l'hellevator? ricordavo che ne bastavano 2; scavare dentro ai laghi sotterranei è divertente, poi raggiunta la lava m'ero fermato)
Bastano due, ma fino a quando non avrai trovato lo specchio o vari mezzi di... propulsione verticale immagino vorrai anche risalire --> terza colonna con le piattaforme di legno.

Poi se vuoi creare un pozzo di arginamento della corruption nel... chiamiamolo NG+, il pozzo deve essere largo 4 caselle e possibilmente avere materiale inattaccabile su entrambi i lati. Il mio mondo ha fossi del genere praticamente ovunque.
Old 30-01-2013, 10:42   #576
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
É il segno che sei andato piú in lá di quanto non puoi attualmente permetterti
E figurati che nelle vecchie versioni non esisteva il personaggio "Softcore", e perdevi tutti gli oggetti trasportati ogni volta che morivi...

Ad ogni modo per scendere rapidamente molta gente ricorre al metodo dell' "Hellevator" - un camino largo 3 caselle con singole piattaforme di legno su di un lato per risalire, e piscina d'acqua in fondo per atterrare dolcemente.
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
in tal caso sei sceso troppo

per ovviare il fastidio dello spawn point distante ci son tre soluzioni:

a) crei altre casette con letto sotterranee / nelle zone che stai esplorando
b) trovi (con un poco di fortuna) lo specchio magico che ti riporta a casa all'istante
c) crei un hellevator, un tunnel largo 2 blocchi, in verticale, per scendere rapidamente tramite caduta libera (e per evitare di sfracellarti usa il rampino o l'acqua alla fine del tunnel; io poi usavo le torce sempre più frequenti per segnalare l'avvicinarsi del fondo); l'hellevator è una costruzione piuttosto lunga da realizzare, comunque, se il mondo è grande
La cosa dell'acqua nn ci avevo pensato... Ma come la trasporto? Basta un secchio?
La casetta già ci avevo pensato invece, infatti l'ho fatto un paio di volte. Però è una rottura ogni volta costruirla, con i muri, le porte, ecc...
Lo specchio l'ho trovato, ma serve a poco: se voglio tornare a casa, mi basta uscire e rientrare.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 10:49   #577
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
La cosa dell'acqua nn ci avevo pensato... Ma come la trasporto? Basta un secchio?
Meglio tanti secchi. Oppure crei un canale che va ad attingere ad un lago pre-esistente.
Old 30-01-2013, 12:06   #578
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
ho ritrovato un pg con discreto equip

armatura shadow martellone meteorite, e godly boomerang nella casa ho anche messo un cartello con le cose da fare

sono troppo avanti
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 18:31   #579
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:

Ciuffolotti, non la vedo - l'URL del mio profilo Steam é questo:

http://steamcommunity.com/profiles/76561197996747215/

Sono a casa ora, quando vuoi possiamo provare.
EDIT: ti ho a mia volta inviato la richiesta di amicizia.

Ultima modifica di Noir79 : 30-01-2013 alle 19:54.
Old 30-01-2013, 22:50   #580
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Giá che ci sono, ho composto insieme alcuni screenshot raffiguranti il mio piccolo mega-progetto, la mia torre di vetro e argento (e altri materiali assortiti).

I file sono grandi, e alcuni oggetti/NPC possono costituire spoiler, siete avvisati...

http://emanueleciriachi.net/images/T...rattacielo.jpg

E questa invece é la versione che mostra i fili e il funzionamento dei vari meccanismi:

http://emanueleciriachi.net/images/T...ielo_wires.jpg

Ultima modifica di Noir79 : 30-01-2013 alle 23:08.
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian