|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Per battere l'occhio di Cthulhu a bassi livelli consiglio arco con frecce incendiarie e almeno armatura di ferro/argento completa. Alternativamente, compra un sacco di Shuriken dal mercante - 200/300 dovrebbero bastare, e con la sua elevata velocitá di lancio non avrai problemi con gli occhi che spara lui. Quello, e ti conviene costruirti un' "arena" - piú o meno 3 lunghi corridoi di piattaforme di legno una sopra l'altra, messe a distanza di salto in modo da poter correre e schivare i suoi attacchi. Qualcosa tipo: __________________________________________________ __________________________________________________ __________________________________________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
steam Ultima modifica di Ciuffolotti : 29-01-2013 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, e circa la zona che hai descritto: benvenuto nella Corruption! Bel posticino eh?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
|
Ottimo. Stasera torneró _molto_ tardi a casa, in caso possiamo fare domani.
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
consiglio a tutti di giocare con il gioco in finestra e sotto il browser indirizzato qui
è un sacco che non gioco, quasi quasi mi unisco anche io ma mi sa che devo ripartire da capo...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo cosí - se nessun altro qui ha un IP pubblico io appena torno metto su il server e do la password tramite Steam a chi fa richiesta, e cerco di lasciarlo up il piú a lungo possibile. Oh, e chiaramente se qualcuno vuole giocare sul suo mondo deve mandarmi il file del mondo.
|
|
|
|
|
|
#568 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho battuto l'occhio di cthulhu,non è stato così difficile seguendo le dritte di Noir79,cmq ho notato che il commento in alto a sinistra della finestra di gioco è tipo il titolo di un evento che sta per accadere,ad esempio,a me stasera usciva scritto "il dottor osso e il tempio della luna di sangue" e indovinate un po...la notte sorgeva la luna di sangue ed ho incontrato
Per Noir79: ti ho inviato la richiesta di amicizia su steam
|
|
|
|
#569 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo passo é esplorare per bene la Corruption... e per farlo "like a boss", fanno molto comodo 9 lingotti di ferro e 1 gancio (drop random degli scheletri). Comunque stasera dovrei avere tempo, se metti il file del tuo mondo in rete (tipo su mediafire o simili) lo carico e metto su il server.
|||
|
|
|
|
|
#570 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Io ieri finalmente sono arrivato alla lava. Poi ad un certo punto ho incontrato dei nuovi mob: c'erano dei demoni che volavano, dei pipistrelli infuocati, e ad un certo punto è spuntato un coso tipo diavolo piccolo che mi ha ucciso subito perchè avevo poca vita. Che palle comunque ricominciare dallo spawn point ogni volta.
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E figurati che nelle vecchie versioni non esisteva il personaggio "Softcore", e perdevi tutti gli oggetti trasportati ogni volta che morivi... Ad ogni modo per scendere rapidamente molta gente ricorre al metodo dell' "Hellevator" - un camino largo 3 caselle con singole piattaforme di legno su di un lato per risalire, e piscina d'acqua in fondo per atterrare dolcemente.
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
per ovviare il fastidio dello spawn point distante ci son tre soluzioni: a) crei altre casette con letto sotterranee / nelle zone che stai esplorando b) trovi (con un poco di fortuna) lo specchio magico che ti riporta a casa all'istante c) crei un hellevator, un tunnel largo 2 blocchi, in verticale, per scendere rapidamente tramite caduta libera (e per evitare di sfracellarti usa il rampino o l'acqua alla fine del tunnel; io poi usavo le torce sempre più frequenti per segnalare l'avvicinarsi del fondo); l'hellevator è una costruzione piuttosto lunga da realizzare, comunque, se il mondo è grande
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
ninja'ed
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
che nemmeno me ne ero accorto
![]() (3 caselle x l'hellevator? ricordavo che ne bastavano 2; scavare dentro ai laghi sotterranei è divertente, poi raggiunta la lava m'ero fermato)
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se vuoi creare un pozzo di arginamento della corruption nel... chiamiamolo NG+, il pozzo deve essere largo 4 caselle e possibilmente avere materiale inattaccabile su entrambi i lati. Il mio mondo ha fossi del genere praticamente ovunque.
|
|
|
|
|
|
#576 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
La casetta già ci avevo pensato invece, infatti l'ho fatto un paio di volte. Però è una rottura ogni volta costruirla, con i muri, le porte, ecc... Lo specchio l'ho trovato, ma serve a poco: se voglio tornare a casa, mi basta uscire e rientrare. |
||
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Meglio tanti secchi. Oppure crei un canale che va ad attingere ad un lago pre-esistente.
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ho ritrovato un pg con discreto equip
armatura shadow martellone meteorite, e godly boomerang nella casa ho anche messo un cartello con le cose da fare sono troppo avanti
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciuffolotti, non la vedo - l'URL del mio profilo Steam é questo: http://steamcommunity.com/profiles/76561197996747215/ Sono a casa ora, quando vuoi possiamo provare. EDIT: ti ho a mia volta inviato la richiesta di amicizia.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 30-01-2013 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
|
Giá che ci sono, ho composto insieme alcuni screenshot raffiguranti il mio piccolo mega-progetto, la mia torre di vetro e argento (e altri materiali assortiti).
I file sono grandi, e alcuni oggetti/NPC possono costituire spoiler, siete avvisati... http://emanueleciriachi.net/images/T...rattacielo.jpg E questa invece é la versione che mostra i fili e il funzionamento dei vari meccanismi: http://emanueleciriachi.net/images/T...ielo_wires.jpg
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 30-01-2013 alle 23:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.

boomerang nella casa ho anche messo un cartello con le cose da fare