Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2013, 10:04   #36581
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Di nessuno, è uno di quegli oggetti (insieme alla volontà) che costa troppo per quello che vale e che tutti vogliono per la build permafreezer. Mai avrò i soldi per comprarne anche solo uno dei pezzi del set visto che sono sempre a zero coi drop.

Io piuttosto tornerei all'oculus in caso di nerf importante della mia arma. La mia build ibrida ora va benone, solo ci vorrebbero un 50k DPS in più per essere più efficiente, pensa tu se mi levano ancher i danni che fine faccio.

Ci rido su, tanto non c'è limite al peggio.
Guarda se ce l'ho fatta io a prenderli ce la possono fare tutti!
Ci vuole solo pazienza e saper resistere allo spendere i gold finché non si raggiunge la somma per fare l'acquisto!

Comunque ora ho in programma l'update di 3 item: elmo, corazza e anello destro per far schizzare in alto i miei EHP!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 10:27   #36582
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
The plan is to have Hellfire Rings salvage into normal Legendary crafting materials in 1.0.7 (not organs, see below). That change isn't live on the PTR right now, but will be in a future build.

Here's an earlier response I provided on the topic of Hellfire Rings > demonic organs. The reasoning still holds true:

We've definitely discussed the possibility of allowing Hellfire Rings to salvage into component pieces, and have debated your feedback quite heavily as a part of that process. While we understand why players would like Hellfire Rings to salvage into demonic organs (or even Keywarden keys), we don't think that's the right way to go right now since it would essentially let you skip some encounters completely. It's something we may revisit in the future, though, once the event has been around for a longer period of time.

HA!!! Spero diano lo zolfo
Ne ho almeno 90 da riciclare. Successore di Jay Wilzzzon pensa bene o farai la fine del predecessore! .

Old 22-01-2013, 10:31   #36583
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ci vuole solo pazienza e saper resistere allo spendere i gold finché non si raggiunge la somma per fare l'acquisto!

Comunque ora ho in programma l'update di 3 item: elmo, corazza e anello destro per far schizzare in alto i miei EHP!!
Se rinunci al cc maxato sui guanti, di guanti migliori (all res e arm) dovresti non avere difficoltà a prenderli .
Old 22-01-2013, 10:38   #36584
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Beato te, il mio viene sempre alle 6 di mattina per mangiare e bere....

Io ho un congegno, ma il mio DH è scarso ccontro gli uber da solo.....

Bye.
Se ci sei intorno alle 1800 si ubera spesso, in compagnia.
Old 22-01-2013, 10:41   #36585
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Qualcuno ha una tabella sulla quantità progressiva di XP necessari per fare i paragon level? sarei curioso di sapere se con l'xp che ho fatto per i primi 16pl del monaco avrei fatto qualche pl del barbaro (che ora è fermo a 70)
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:24   #36586
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Credo che il thread che ho aperto sul forum di blizzard.it sia il più lungo di tutti i tempi....già 12 pagine
Riposta del blu
Quote:
Ho già richiesto maggiori informazioni in merito a questo problema.

Prima di giungere a conclusioni affrettate riguardo a nerf e simili attendete un aggiornamento.
Old 22-01-2013, 11:27   #36587
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
per gli sciamani del forum: ma che bisogna fare per alzare un po il dps??
il mio (link in firma) ha si e no 65k dps...

anche per il monaciello per alzare un po il dps sono ricorso alla solita skorn
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:34   #36588
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
perchè no scusa? un modo diverso di riutilizzare questa mole di anelli (non so tu, ma personalmente ne ho una decina nel forziere e su quasi tutti i followers e pg), un ulteriore motivo in più per coninuare a farli anche raggiunto il pl100
o preferiresti lo zolfo?
La mole di farming necessaria per 5 anelli è assurda considerando l'obiettivo, cioè pescare una prop random (su una 20ina? o più?) per modificare i migliori anelli che hai fatto - ovvero un qualcosa che farai forse 3 o 4 volte in tutto, contando qualche anello a cui magari manca solo ias per essere ottimo.

Avrebbe molto più senso un anello (o altro oggetto) craftabile di altro genere, o in generale un uso diverso degli organi, simile a ciò che vedremo nella 1.07 con le essenze demoniache. Come pure un sistema di crafting più avanzato che consenta di sostituire una prop a scelta da un qualsiasi oggetto (o eventualmente solo BoA, cioè Hellfire + i nuovi Archon craftabili). Che è una soluzione, pur se più complessa, estremamente più elegante e longeva.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:44   #36589
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Leggermente off-topic, ma merita: http://www.youtube.com/watch?v=MVbeoSPqRs4
Old 22-01-2013, 11:48   #36590
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

1) Cercare di avere il mana regen sufficiente per poter usare la passiva pierce the veil (squarcio del velo)
2) cc (almeno 35... meglio 40/45)
3) cd (almeno 250... meglio 300/350)
4) danni (vedi arma con 950dps+ e off hand con danni medi 200+)
5) int (min 2000)
6) sfruttare le skill che ti alzano il dps: messa d'anime, banchetto macabro, totem ecc...

Occhio alla as: se ne hai troppa vai out of mana e non riesci ad usare le skill chiave (acid cloud o orsi). Secondo me ci vuole almeno 70 di mana regen (di base è 45).
Io ne ho 75 e usando ptv nube acida non la posso spammare (quindi neanche gli orsi per capirci), ma la uso bene... soprattutto a mp bassi dove ho anche il mana per kill del bonus del set di zuni (che secondo me è fondamentale).
Poi se si ha tanto raggio (min 20) giustizia della tomba diventa imprescindibile.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 22-01-2013 alle 11:54.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:50   #36591
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi

piu' probabilita' di critico, set di zuini per rigenerare il mana (altrimenti le locuste e la pioggia di sicuro non le spammi) e squarcio del velo come passiva sacrificando maestria in zombie che con la tua bulid non serve.

messe d'anime per buffarti l'int (res e danni)
e banchetto macabro se puoi fare a meno di tempra della giungla.

messo cosi' dovresti avere almeno 2-300k effettivi con nube acida..

p.s. perche' le locuste?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:01   #36592
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
1) Cercare di avere il mana regen sufficiente per poter usare la passiva pierce the veil (squarcio del velo)
4) danni (vedi arma con 950dps+ e off hand con danni medi 200+)
5) int (min 2000)
6) sfruttare le skill che ti alzano il dps: messa d'anime, banchetto macabro, totem ecc...

Occhio alla as: se ne hai troppa vai out of mana e non riesci ad usare le skill chiave (acid cloud o orsi). Secondo me ci vuole almeno 70 di mana regen (di base è 45).
Io ne ho 75 e usando ptv nube acida non la posso spammare (quindi neanche gli orsi per capirci), ma la uso bene... soprattutto a mp bassi dove ho anche il mana per kill del bonus del set di zuni (che secondo me è fondamentale).
Poi se si ha tanto raggio (min 20) giustizia della tomba diventa imprescindibile.
io sono a 89 di mana regen per secondo e senza visione vado out of mana con solo 17% di velocita' d'attacco.
credo a questo punto che sia praticamente impossibile spammare orsi senza il supporto di una passiva per il mana
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:03   #36593
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Credo che il thread che ho aperto sul forum di blizzard.it sia il più lungo di tutti i tempi....già 12 pagine
Riposta del blu

Tra l'altro a parte il bug le black weapon sono un altro dei residui di design cambiati a metà in quanto gli unici effetti rimasti del tipo di arma sono il ghiaccio che rallenta e i danni fisici che sono boostabili dai bonus di zunimassa,tal-rasha ecc..
Avevano detto che avevano tolto gli effetti degli altri danni elementali perchè tutti avrebbero preso il fuoco che faceva più danni, ora che si è capito il meccanismo dei bonus non mi sembra molto diversa come situazione.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
No, non posso vederla al lavoro, me la devo gustare stasera da casa
Tu che segui la beta e che ormai penso gli sviluppi più grossi dovrebbero essere stati fatti per entrare nei rifinimenti (correggimi se sto sbagliando), mi dai un giudizio sommario di come secondo te sta venendo l'espansione?
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:09   #36594
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
bellissimo!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:12   #36595
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
lol sarei quasi al 73

Quote:
Riposta del blu

puoi linkare la discussione??

Ultima modifica di mircocatta : 22-01-2013 alle 12:16.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:14   #36596
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Come pure un sistema di crafting più avanzato che consenta di sostituire una prop a scelta da un qualsiasi oggetto (o eventualmente solo BoA, cioè Hellfire + i nuovi Archon craftabili). Che è una soluzione, pur se più complessa, estremamente più elegante e longeva.
not bad
magari al costo di rendere questo oggetto vincolato all'account e non più rivendibile (vista la perfezione che potrebbe raggiungere un oggetto modificato ad hoc)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:16   #36597
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Tra l'altro a parte il bug le black weapon sono un altro dei residui di design cambiati a metà in quanto gli unici effetti rimasti del tipo di arma sono il ghiaccio che rallenta e i danni fisici che sono boostabili dai bonus di zunimassa,tal-rasha ecc..
Avevano detto che avevano tolto gli effetti degli altri danni elementali perchè tutti avrebbero preso il fuoco che faceva più danni, ora che si è capito il meccanismo dei bonus non mi sembra molto diversa come situazione.

No, non posso vederla al lavoro, me la devo gustare stasera da casa
Tu che segui la beta e che ormai penso gli sviluppi più grossi dovrebbero essere stati fatti per entrare nei rifinimenti (correggimi se sto sbagliando), mi dai un giudizio sommario di come secondo te sta venendo l'espansione?
mhhh...

B.net 2.0 verrà molto migliorato con l'aggiunta di un sacco di funzionalità per tornei, social (clan e gruppi), modding, e nuove modalità di gioco e allenamento. Roba che in Diablo ci sognamo. Edit: ah, e nuova fisica.
Il multiplayer non è sensibilmente diverso da quello attuale, ci sono un paio di unità nuove per ogni razza. Se vuoi un giudizio generale posso dirti che dovrebbe essere migliorato per i principianti, cioè meno ostico, mentre a livello professionistico restano pregi e difetti del gioco base con un po' di varietà in più. Ci si aspettava di più da questo punto di vista, soprattutto in ottica e-sport, ma è anche vero che tutte le modifiche a b.net avranno un impatto maggiore rispetto a qualsiasi novità del multi.
La campagna SP secondo Mike Morhaime è la migliore (Blizzard) mai creata, ma temo sia un giudizio di parte.

In teoria quest'anno, in pratica "soon", verrà rilasciato anche il nuovo Blizzard All-Stars, stile DOTA, che sarà giocabile gratuitamente con la demo di HOTS.

Tanta carne al fuoco insomma. Sto leggendo ora la preview del Team Liquid: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=394643

Ultima modifica di Turin : 22-01-2013 alle 12:22.
Old 22-01-2013, 12:20   #36598
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
piu' probabilita' di critico, set di zuini per rigenerare il mana (altrimenti le locuste e la pioggia di sicuro non le spammi) e squarcio del velo come passiva sacrificando maestria in zombie che con la tua bulid non serve.

messe d'anime per buffarti l'int (res e danni)
e banchetto macabro se puoi fare a meno di tempra della giungla.

messo cosi' dovresti avere almeno 2-300k effettivi con nube acida..

p.s. perche' le locuste?
è un personaggio che ho tirato su da poco, vestito con i drop del barbaro e che ancora conosco poco. mi sembra anche un personaggio divertente da giocare, e per questo chiedevo consigli (al posto di locuste pipistrelli?)
il set di zuni mi pare lo abbia al completo o quasi.
Old 22-01-2013, 12:22   #36599
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ma mica devi usarli tutti
come hai detto tu, per 5 anelli pessimi tenterei di trovarne un altro a costo che sia pessimo, ma magari viene bene, con più probabilità che mi rolli doppia stat tra ias cc e cd, o magari trifecta, un pezzo "endgame" vincolato all'account

a me non sembra un'idea malvagia, anzichè zolfarli dopo il tempo che ci si è speso dietro..mi sa che zero sarebbe molto contento di tentare di fare nuovi anelli
Bon, fare 5 anelli significa bestemmiare una vita dietro le uberate... Se poi metti che butterai i 100k perché quello che vuoi fare rollerà di caccola..

Boh, a me pare una teoria stramba. Piuttosto che diano zolfo!!

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

Il discorso è diverso, non è che non si riesca a prenderli ma che li si paga troppo per quello che valgono a mio parere. Come per le black weapon con LS che sono schizzate a 300kk e oltre: non ha senso e tanto vale accontentarsi di LOH spendendo otto volte meno come ho fatto io con la mia bacchettina cinese.

Il duo di chantodo, insieme all'amu di tal rasha rollato da dio, è praticamente l'unica cosa che i maghi di sanctuary bramano all'inverosimile per congelare permanentemente. Per me però ha troppi limiti, lo prenderei solo se avessi i 500-600kk necessari e se decidessero di nerfare a bestia le furie. Anche perché furia topa più trium topo mangiano in testa ai chanto per la mia build basata su meteore e fulminelli

Quote:
Riposta del blu

E non si sta risolvendo nulla, tutti in affanno e tutti agitati. BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOONI! Altrimenti mi tocca arrabbiarmi e farmi bannare li sopra.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 12:23   #36600
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
4) danni (vedi arma con 950dps+ e off hand con danni medi 200+)5) int (min 2000)6) sfruttare le skill che ti alzano il dps: messa d'anime, banchetto macabro, totem ecc...

quelle evidenziate mi sembra che le abbia, non ricordo bene il resto e al lavoro nn riesco a collegarmi (maledetti firewall)

ma cani zombi e gargantua vengono usati?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian