Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2013, 18:25   #36121
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
per i monaci che ne pensate di questa build che sto utilizzando ad mp alti?

snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:29   #36122
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
giro la domanda provocatoria pure a te
lo sai o lo deduci da ore di gioco?
Quello che puoi dedurre dal gioco (statistiche in mano) è che il drop è migliore in senso quantitativo più riesci a farmare velocemente e con un buon MF.
Purtroppo però data l'alta variabilità del valore anche dello stesso oggetto, conta moltissimo anche le caratteristiche che ti rolla (solo pochissimi oggetti come l'ora delle streghe valgono sempre qualcosa) e qui è solo una questione di culo: puoi droppare 100 leggendari da zolfo (valore nullo) oppure 1 da 2 miliardi
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:50   #36123
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
A me non era così chiaro, perchè qualsiasi cosa avessero fatto che hanno deciso di non pubblicare, il minimo di cui necessitava era un misero matchmaking (che tra l'altro mica dovevano inventare, bastava copiare quello di starcraft).
I duelli implementati così, a livello di sviluppo richiedono una settimana di uno sviluppatore e 3 giorni di un grafico, a che serve fare un PTR per una cosa del genere?

Sarei stato comunque curioso di provare questa fantomatica modalità e vedere quanto doveva fare schifo se il duello ha superato l'ancora più fantomatico controllo qualità Blizzard
Nemmeno, mi sono fatta parecchie risate però in 10 minuti scarsi... Alla fine non hanno senso per il poco che ho visto sfidando un giocatore di livello pari al mio tra equip e build, bastano due shottate ben assestate e l'avversario cade come una pera. Non combattiamo in pratica, una volta muoio io e una volta lui, va a fortuna: il primo che colpisce atterra l'altro.

C'è da dire che è simpatico cercare di usare spell che permettano di oneshottare quasi e magari sono inutili in pvE, ma finisce lì.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 19:20   #36124
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
mha guarda io non è che bazzico per gli mp alti quindi non so cosa rappresenta la maggior minaccia per un monk però:

io cambierei confini della morte con pacifismo, immagino che se hai serenity in cd, e ti applicano jail o freeze con sotto una bella aoe a piacere, si rinasci ma ti ritroveresti abbastanza vulnerabile, e metti che ti fanno un bel "freeze-lock" diventa inutile, o meglio è molto particolare

anche sesto senso, non so, il dodge adesso non si applica più alle fonti di danno tradizionali (aoe e sentinelle e forse danni riflessi non son sicuro) che credo rappresentino la minaccia maggiore..certo se i mob o elite picchiano come fabbri allora è un altro discorso: qui ci metterei o colpo combinato se ti senti safe e ti porta più life steal o magari risolutezza per mitigare il danno in mezzo ai mob/elite (credo che sweeping wind lo applichi tranquillamente).

forse anche soffio celeste al posto del blinding flash...dipende se vuoi un boost costante anche contro i mob (e più life steal ed heal) o solo contro gli elite che puoi blindare..preferenze

questa è una mia idea puramente teorica...io gioco al max mp3 da solo fai te

ma con allres sotto i 500 e vita bassa ti trovi? vabbè che asfalterai tutto..

Ultima modifica di blackfocus86 : 16-01-2013 alle 19:26.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 19:24   #36125
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Non stai usando ira fiammeggiante perchè suppongo tu abbia abbastanza dps...però a questo punto perchè non usi colpo combinato al posto di confini della morte visto che usi 2 spirit generator?
Magari nella 1.0.7 avrà un senso ma ora come ora no...tanto ho visto che non crepi.
Se non sbaglio ho visto che usi sesto senso per aumentare la schivata che non funziona su pozze, sentinelle, danni riflessi ecc ecc...in pratica tutto quello che ti potrebber far morire.
Old 16-01-2013, 19:27   #36126
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
mha guarda io non è che bazzico per gli mp alti quindi non so cosa rappresenta la maggior minaccia per un monk però:

io cambierei confini della morte con pacifismo, immagino che se hai serenity in cd, e ti applicano jail o freeze con sotto una bella aoe a piacere, si rinasci ma ti ritroveresti abbastanza vulnerabile, e metti che ti fanno un bel "freeze-lock" diventa inutile, o meglio è molto particolare

non mi serve più di tanto in quanto con ascensione riesco ad evitare i congelamenti ecc, e di solito li killo prima che riescono a spammare di nuove le loro abilità
Quando rinasco cmq con lifesteal mi refullo ecco perchè è molto utile

anche sesto senso, non so, il dodge adesso non si applica più alle fonti di danno tradizionali (aoe e sentinelle e forse danni riflessi non son sicuro) che credo rappresentino la minaccia maggiore..certo se i mob o elite picchiano come fabbri allora è un altro discorso: qui ci metterei o colpo combinato se ti senti safe e ti porta più life steal o magari risolutezza per mitigare il danno in mezzo ai mob/elite (credo che sweeping wind lo applichi tranquillamente).

questa è una buona idea

questa è una mia idea puramente teorica...io gioco al max mp3 da solo fai te

thx
ma con allres sotto i 500 e vita bassa ti trovi? vabbè che asfalterai tutto..

crescendo di danno 35k bastano, di res dovrei aggiungerne un pochetto, fra poco prenderò un ora delle streghe
ho risposto sopra
Old 16-01-2013, 19:31   #36127
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non stai usando ira fiammeggiante perchè suppongo tu abbia abbastanza dps...però a questo punto perchè non usi colpo combinato al posto di confini della morte visto che usi 2 spirit generator?
Magari nella 1.0.7 avrà un senso ma ora come ora no...tanto ho visto che non crepi.
Se non sbaglio ho visto che usi sesto senso per aumentare la schivata che non funziona su pozze, sentinelle, danni riflessi ecc ecc...in pratica tutto quello che ti potrebber far morire.
confini mi serve, ma in effetti sesto senso lo posso sostituire con pacifismo o risolutezza
Old 16-01-2013, 19:35   #36128
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
confini mi serve, ma in effetti sesto senso lo posso sostituire con pacifismo o risolutezza
Meglio colpo combinato...risolutezza funziona solo con gli attacchi melee ravvicinati che fanno danno fisico
Old 16-01-2013, 19:39   #36129
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
giro la domanda provocatoria pure a te
lo sai o lo deduci da ore di gioco?
Il funzionamento di mf è certo e confermato da blizzard, ovvero aumenta la probabilità che un oggetto droppato sia leggendario/set (è un filo più complesso perché riguarda anche i tier inferiori ma comunque l'esempio funziona). Dopodiché quanto dice Bruce è una semplice considerazione statistica: farmando più rapidamente aumenta statisticamente il numero di leggendari (fai più tiri di dado sul tipo è quindi aumenta il numero di occorrenze), una volta tirato giù il leggendario si rolla il tipo e le stat, anche qui vale lo stesso discorso. Più volte tiri il dado più occorrenze di 6 avrai (anche qui statisticamente), fino ad un massimo di esattamente 1/6 dei casi se tu avessi un numero infinito di lanci.

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:47   #36130
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Alla fine l'ho preso (il Tal Rasha): è costato un boato (per i miei standard) ma ora è fatta.

Ringrazio Sokak.

Fino a ieri non avevo mai droppato un mojo leggendario, ieri due!
Una cosa dell'abisso e una gallina di manajuma.
Ovviamente rollate da schifo e dovrò zolfarle, ma sto sitema random tanto random non è mi sa.
Poi il solito balestrino leggendario. Quando leggo balestra/balestrino in marron o verde già mi girano a mille senza neanche identificarli.
Ma perchè mai una manticore e sempre, trapassatrici, spatapus, aurora, danetta (e altri due che non dricordo il nome)?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:49   #36131
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Ragazzi siccome Porto mi ha chiesto di rusharlo in hardcore, se altri volessero sperimentare il vero lato bello del gioco (almeno questo è quello che pensano tutti quelli che giocano hc, me compreso) ditemelo che vi aggiungo e cerchiamo di fare tutti insieme.
A tal proposito però vi invito a provare a fare normal o almeno un pezzo da soli, perché arrivare ad alti livelli senza capire cosa vuol dire rischiare di morire può essere molto pericoloso. O comunque nei momenti in cui non posso rushare proseguire da soli.
Essendo io un tieni-rifiuti dovrei avere qualcosa per bassi e medi livelli, e ora terrò tutto quello che trovo anche se vale poco e niente (i gold per l'hc non sono quelli del sc).
Per quanto mi riguarda la classe migliore per affrontare hc è lo sciamano, io non l'avevo mai giocato prima, ma mi sono trovato molto bene.
Se volete iniziare chiedete pure e aggiungetemi (btag in firma)!

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 08:58   #36132
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Alla fine l'ho preso (il Tal Rasha): è costato un boato (per i miei standard) ma ora è fatta.

Ringrazio Sokak.
figurati

proprio bello l'amu. quando l'hai linkato in chat mi alzava tutte le stat di parecchio! bave!!!!

mi sa che la prossima spesa sarà qualcosa come il tuo amuleto. sempre che riesca a vendere quelle schifezze di leggendari che trovo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:01   #36133
mircocatta
Senior Member

domanda ai monaci, li valeva 5kk?

prima ne avevo un simile con meno destrezza e 47 all res al posto della rigenerazione vitale per spirito consumato...quale tenere?

Ultima modifica di mircocatta : 17-01-2013 alle 09:04.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:05   #36134
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
figurati

proprio bello l'amu. quando l'hai linkato in chat mi alzava tutte le stat di parecchio! bave!!!!

mi sa che la prossima spesa sarà qualcosa come il tuo amuleto. sempre che riesca a vendere quelle schifezze di leggendari che trovo.
Più di un mese di risparmi!!! Non compravo nulla dalla notte dei tempi... l'ultima cosa che avevo cambiato era l'elmo di zuni (preso da tommella), credo a inizio dicembre.

Forse aspettando avrei trovato qualcosa di meglio... ma non ce la facevo più.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:11   #36135
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Finiti i soldi...

Ora tocca ad IAS...

Una cosa... Non droppo più un tubo e mi sono accorto che non ho più MF, nelle classiche run MP0/1 quanto può influire davvero?
Tanto per quello che fa il templare potrei piazzarli un amuleto del cavolo ed una sun keeper pacco se servisse davvero a qualcosa.

P.S. ma che diamine ha il forum in questi giorni?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 17-01-2013, 09:19   #36136
mircocatta
Senior Member

oh mamma, stavo guardando su diabloprogress il profilo di kingkongor e notavo ch non è neanche tanto vicino dalla vetta dei migliori barbari, sono andato a cercare proprio il baba con dps più alto e mi sta venendo un infarto a vedere l'equip..
http://www.diabloprogress.com/hero/k...33/kky/9517398

la furia echeggiante con cui gira deve esser costata davvero un botto di MILIARDI, per non parlare di ogni altro singolo pezzo che possiede

alla fine del giro, vendere in rmah che percentuale si perde tra commissioni ecc per metterseli nel conto paypal?

Ultima modifica di mircocatta : 17-01-2013 alle 09:23.
Old 17-01-2013, 09:20   #36137
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
io droppo quasi un leggendario a run. a mp1 o 2.
e quasi sempre li trovo che devo ancora fare i 5 stack. e fanno tutti rigorosamente schifo.
ieri un "drago volante" da monk e una spada di non so chi.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 09:22   #36138
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
domanda ai monaci, li valeva 5kk?

prima ne avevo un simile con meno destrezza e 47 all res al posto della rigenerazione vitale per spirito consumato...quale tenere?
Bè io lo vedo più come una pietra spirituale da tempest rush.
Dipende comunque a quanto sono le tue ress.
Old 17-01-2013, 09:27   #36139
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bè io lo vedo più come una pietra spirituale da tempest rush.
Dipende comunque a quanto sono le tue ress.
si si l'ho presa per quello scopo res sono basse purtroppo avrò si e no, con comunione universale (ma la nerfano o no?! se si, son fregato!) 424res) però non riuscendo a prendere un'arma con tanto dps e LS ho dovuto ripiegare ad una cosa del genere...che tra l'altro mi fa convenire il NON avere il set completo inna addosso, consumare 70 spirito in più con vento sferzante mi farebbe ricaricare 4000 life in più ad attivazione
qui il profilo:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/m.../hero/24400407

Ultima modifica di mircocatta : 17-01-2013 alle 09:30.
Old 17-01-2013, 09:34   #36140
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
io droppo quasi un leggendario a run. a mp1 o 2.
e quasi sempre li trovo che devo ancora fare i 5 stack. e fanno tutti rigorosamente schifo.
ieri un "drago volante" da monk e una spada di non so chi.
Tu hai 12 paragon più di me...
Io ancora sono in fase incostante, prima la media era quella dalle 3 alle 6 run a vuoto e poi 2/4 Legg in una sola run.
Ora sto passando un cold streak assurdo con soli 2 leggendari droppati da sabato ad oggi (due zolfi).
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian