Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2013, 15:14   #5621
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Per visualizzarlo su pc uso il normale visualizzatore di adobe. Il bello è che se faccio "sync" su iAnnotate non mi sincronizza le annotazioni, mentre se uso la funzione "apri in..." e seleziono skydrive non ci sono problemi e visualizza il documento annotato.
allora è colpa del visualizzatore di adobe probabilmente... prova foxitreder per win è ottimo è molto più performante di quello di adobe..
Old 14-01-2013, 18:48   #5622
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Su iPad
1. impostazioni -> iCloud -> Account imposta il tuo account (id Apple)
2. impostazioni -> iCloud -> Documenti e dati -> Attivo (anche usa dati 3g se ce l'hai)

Su Mac
1. Preferenze di sistema -> icloud -> inserisci dati del tuo id apple
2. Preferenze di sistema -> icloud -> Metti la spunta su documenti e dati

- Avvia pages su ipad
- Avvia pages su Mac ti si dovrebbe aprire una schermata in cui in alto a sinistra pui selezionare "iCloud" o "Sul Mio Mac"

Fatto! Con queste impostazioni funziona
Nel weekend verifico, e gli ibooks? Sei un mitooooo
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 09:14   #5623
Alfonso78
Senior Member

L'Avatar di Alfonso78

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Quale sarebbe quella APP che permette di poter visualizzare sul proprio IPAD i canali video in onda su una SMART TV della SAMSUNG?

In pratica clonare quello che si sta vedendo sulla TV...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:38   #5624
superlince
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Buongiorno, non riesco a capire i valori che mi restituisce ipad quarta generazione in
Generali - utilizzo - durata dall'ultima ricarica
I valori di utilizzo dall'ultima ricarica sono troppo elevati (decine di giorni)
Sembra che non resetti i valori. La ricarica viene effettuata completamente. Qualcuno ha osservato la stessa cosa sbaglio qualche cosa ?

Grazie
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:46   #5625
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da superlince Guarda i messaggi
Sembra che non resetti i valori. La ricarica viene effettuata completamente. Qualcuno ha osservato la stessa cosa sbaglio qualche cosa ?

Grazie
Ho comprato da pochi giorni l'iPad quindi non saprei, però sull'iPhone ho comprato un app davvero utilissima: BatteryDoctor che esegue una vera ricarica sulla batteria e attua anche la carica di mantenimeno per una manutenzione migliore sulla batteria stessa; il programma inoltre si interfaccia con iOS direttamente e infatti quando viene attivato modifica il valore della carica della batteria, magari ti può mettere apposto anche il tuo piccolo difetto...
Ovviamente non posso darti la sicurezza che ciò avvenga e quindi comunque aspettiamo il parere di qualcuno piu' esperto di me

Colgo l'occasione anche per porre una domanda: come forse avrete notato non ho usato la "u" accentata, questa anomalia è dovuta al fatto che sto utilizzando felicemente una tastiera Bluetooth (nello specifico Microsoft Mobile Keyboard 5000) Devo dire che non mi ha dato il ben che minimo problema se non appunto questa mancanza sulla "u" accentata...
Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie anticipatamente
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 23:07   #5626
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Impostazioni -> generali -> tastiera -> abbreviazioni -> imposta che la frase più abbia l'abbreviazione piu' e così per le altre parole.. Non mi vengo altri modi.. :-(
Old 15-01-2013, 23:24   #5627
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Ho comprato da pochi giorni l'iPad quindi non saprei, però sull'iPhone ho comprato un app davvero utilissima: BatteryDoctor che esegue una vera ricarica sulla batteria e attua anche la carica di mantenimeno per una manutenzione migliore sulla batteria stessa; il programma inoltre si interfaccia con iOS direttamente e infatti quando viene attivato modifica il valore della carica della batteria, magari ti può mettere apposto anche il tuo piccolo difetto...
Ovviamente non posso darti la sicurezza che ciò avvenga e quindi comunque aspettiamo il parere di qualcuno piu' esperto di me

Colgo l'occasione anche per porre una domanda: come forse avrete notato non ho usato la "u" accentata, questa anomalia è dovuta al fatto che sto utilizzando felicemente una tastiera Bluetooth (nello specifico Microsoft Mobile Keyboard 5000) Devo dire che non mi ha dato il ben che minimo problema se non appunto questa mancanza sulla "u" accentata...
Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie anticipatamente
Ho visto che ci sono 4 programmi che si chiamano BatteryDoctor, quale intendi tu?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 15-01-2013 alle 23:27.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 06:39   #5628
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Impostazioni -> generali -> tastiera -> abbreviazioni -> imposta che la frase più abbia l'abbreviazione piu' e così per le altre parole.. Non mi vengo altri modi.. :-(
Una finzionalità che ho scopeto da poco, cioè da quando ho l'iPad e devo dire molto utile.
Old 16-01-2013, 07:10   #5629
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da superlince Guarda i messaggi
Buongiorno, non riesco a capire i valori che mi restituisce ipad quarta generazione in
Generali - utilizzo - durata dall'ultima ricarica
I valori di utilizzo dall'ultima ricarica sono troppo elevati (decine di giorni)

Grazie
Fai un soft reset (tasto home + hold assieme finché non compare la mela che compare all'accensione) questo resetta i valori che dici te, poi fai una carica completa e dovresti risolvere il problema
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 07:18   #5630
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
Grandissimo non ci aveva pensato!! Grazie ora provo

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho visto che ci sono 4 programmi che si chiamano BatteryDoctor, quale intendi tu?
Quella sfondo verde con una croce sanitaria bianca su sfondo circolare rosso...

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Una finzionalità che ho scopeto da poco, cioè da quando ho l'iPad e devo dire molto utile.
Bene bene questo mi conforta
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 08:49   #5631
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Grandissimo non ci aveva pensato!! Grazie ora provo
Si ma su mac os x app tipo word hanno proprio l'impostazione di fare le parole accentate mettendo un accento dopo la parola.. su ipad questa funzione non è stata prevista per il semplice fatto che la tastiera è facilmente intercambiabile ma se uno vuole usarne una esterna si trova in difficoltà..

Comunque io uso una tastiera targus bluetooth presa a 30€ e mi trovo benissimo.. anche se poi ne ho vista una ancora più bellina della logitech, questa che è davvero carina.. ma sarebbe costata una 20ina di euro in più, e per l'uso che ne faccio io forse era troppo costosa XD
Old 16-01-2013, 09:16   #5632
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Battery Doctor è carina, ma in pratica non influenza minimamente la carica degli iDevice, visto che le app non possono andare così a fondo in iOs: lui legge il valore di carica istantanea, tiene un log delle cariche effettuate col programma aperto e quando la batteria arriva al 100% ti dice di lasciarla in carica altri 10/20min, a seconda delle scelte (con l'iPad retina in realtà pare che il vero 100% si raggiunga un'oretta dopo).
Old 16-01-2013, 09:22   #5633
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
poi ne ho vista una ancora più bellina della logitech, questa che è davvero carina.. ma sarebbe costata una 20ina di euro in più, e per l'uso che ne faccio io forse era troppo costosa XD
Peccato che non ci sia bianca però.
Poi ho trovato queste due, molto intriganti

http://www.logitech.com/it-it/produc...keyboard-folio

http://www.logitech.com/it-it/produc...0%7Chp&crid=26
Old 16-01-2013, 09:49   #5634
kiappo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Problema:

ho l'audio dell'iPad con dei problemi.

Apro un filmato youtube, funziona.

Apro un filmato su Facebook: non funziona.

Perchè?
Old 16-01-2013, 09:52   #5635
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Peccato che non ci sia bianca però.
Poi ho trovato queste due, molto intriganti

http://www.logitech.com/it-it/produc...keyboard-folio

http://www.logitech.com/it-it/produc...0%7Chp&crid=26
Considerazioni personali:

Per l'uso che dovevo farne io siamo completamente fuori budget.. mi serviva una tastiera bluetooth da collegare al portatile quando sono a casa e usare il monitor esterno, su ipad la tastiera la uso poco perchè se devo scrivere testi uso il macbook air che è molto più comodo

poi, relativamente alle tastiere da te postate:
1. quella con cover completa è davvero carina, si potrebbe farci un pensiero, la fattura sembra ottima.
2. Quella retroilluminata ha dei pro e dei contro: pro, si collega a 3 dispositivi, così la colleghi al telefono e all'ipad e se ricevi un sms nel primo premi un tasto e rispondi da li. Contro, ha i tasti in configurazione windows, quindi è uno sbattimento per me che sono abituato a tutti i shortcut di mac os e scrivo senza guardare la tastiera. Tieni conto che già sulla mia targus mi trovo spaesato perchè varia solo la ù accentata che è posta in maniera "errata" rispetto a quella della tastiera del portatile
Old 16-01-2013, 09:53   #5636
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Se NON funziona solo su FB allora non è un problema dell'iPad.
Old 16-01-2013, 10:07   #5637
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da kiappo Guarda i messaggi
Problema:

ho l'audio dell'iPad con dei problemi.

Apro un filmato youtube, funziona.

Apro un filmato su Facebook: non funziona.

Perchè?
Prova a cancellare e reinstallare l'app
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 13:53   #5638
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
su ipad la tastiera la uso poco perchè se devo scrivere testi uso il macbook air che è molto più comodo
Beato te! ma ho visto che hanno prezzi diciamo, leggermente esagerati, però hanno anche delle funzionalità particolati. Per esempio pur piacendomi la comodita di una tastiera e di uno schermo più grandi, mi trovo molto bene con la tastiera iOS su iPad, specie dopo aver provato le scomodità di quella android
Old 16-01-2013, 15:08   #5639
superlince
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Fai un soft reset (tasto home + hold assieme finché non compare la mela che compare all'accensione) questo resetta i valori che dici te, poi fai una carica completa e dovresti risolvere il problema
Ho capito il problema se si carica l'iPad spento non si resettano i valori di utilizzo (tempo di utilizzo dall'ultima ricarica). Bisogna caricarlo in stand by.

Ma secondo voi non è' corretto caricarono da spento ?

Grazie
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:14   #5640
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ iK@rus
... io ho preso a natale la " ZAGGkeys PROfolio+" e mi trovo bene, non é regalata ma tanto é cosí x tutti gli accessori Apple... quindi...

Ultima modifica di ais001 : 16-01-2013 alle 15:17.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian