Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2013, 19:03   #5521
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... dipende SEMPRE da come lo userai e cosa ci installi.

Io ho sia ipad3 che ipad4 sia a 16GB (bianchi) che a 64GB (neri), inoltre ho il wi-drive da 64GB. Il wi-drive è ottimo se devi "centralizzare" foto, musica e video senza dover sincronizzare su più device la stessa roba, altrimenti è parzialmente inutile.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 19:23   #5522
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Questa settimana sono andato due volte dal rivenditore Tre. Ancora non ce l'ha. cacchio parto sempre convinto. Pensavo di non prendere più il 32 come avevo deciso. Alla fine ho già iphone su quel taglio. Volevo prendere un 16 da espandere al limite con i piccoli hd wifi che ci sono ora. Che dite??
Gli HDD wifi sono costosi ma soprattutto hanno il limite di dipendere da applicazione per la fruizione dei contenuti e ad esempio se ci carichi un mkv non lo puoi vedere. Qua l'ora mi sbagliassi ditemelo che sarei molto interessato
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 19:30   #5523
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... dipende SEMPRE da come lo userai e cosa ci installi.

Io ho sia ipad3 che ipad4 sia a 16GB (bianchi) che a 64GB (neri), inoltre ho il wi-drive da 64GB. Il wi-drive è ottimo se devi "centralizzare" foto, musica e video senza dover sincronizzare su più device la stessa roba, altrimenti è parzialmente inutile.
l'idea era quella. SU ipad ci installerei giochi,e ci lavorerei i pdf, excel e vari. il resto a parte le foto "essenziali" o quelle che mi elaboro al volo, vedi musica potrei installarli su un wi drive.ce ne sono anche altri più economici del kingstone.COn la Tre dovrei sganciare 100 euro in più subito per passare dai 16 ai 32, il costo è elevato rispetto a questi accrocchi esterni.
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 20:24   #5524
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... avevo fatto la recensione del Wi-Drive.

Files e video puoi aprirli con diversi app, di proprietà del Wi-Drive non ci sono restrizioni.
Old 09-01-2013, 20:36   #5525
Ollie75
Senior Member

Quote:
... avevo fatto la recensione del Wi-Drive.

Files e video puoi aprirli con diversi app, di proprietà del Wi-Drive non ci sono restrizioni.
per cui ci vedo anche gli mkv???
Old 09-01-2013, 20:44   #5526
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Con ios 6 e iPad 3 ol sensore luminosità non funziona più in automatico?
Il volume di tasti ed effetti sonori di qualsiasi tipo, eccetto il volume delle playlist, risulta molto più basso di prima?
Old 09-01-2013, 22:59   #5527
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Buonasera a tutti, qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Vorrei ripristinare l'ipadeper farlo vorrei fare un backup dei soli dati su pages, rullino, numbers, ibooks e preferiti di safari. Qualcuno sa dirmi se è possibile? Solo i dati! Vi chiedo questo perche ho notato rallentamenti e vorrei reinstallarmi le applicazioni a mano. Saluti a tutti...
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:45   #5528
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, qualcuno sa rispondere alla mia domanda? Vorrei ripristinare l'ipadeper farlo vorrei fare un backup dei soli dati su pages, rullino, numbers, ibooks e preferiti di safari. Qualcuno sa dirmi se è possibile? Solo i dati! Vi chiedo questo perche ho notato rallentamenti e vorrei reinstallarmi le applicazioni a mano. Saluti a tutti...
Basta che ti salvi i dati di pages e numbers su pc via usb con itunes (oppure li tieni su icloud), salvi le foto su pc via usb, ripristini ipad e lo configuri come nuovo ipad; i preferiti li lasci su icloud. Così resetti tutto, poi ritrasferisci tutto.
Oppure tieni il backup si icloud e dal pannello di controllo del backup icloud di ipad cancelli tutto a parte quello che ti serve, poi ripristini da icloud. Cosi mantieni tutte le impostazioni varie.
Ciao

Ultima modifica di teod : 09-01-2013 alle 23:49.
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 00:05   #5529
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Segui quanto detto sopra.. Ma prima prova a fare una pulizia con phoneclean.. È uscita la versione per Mac e l'ho provata sta sera.. Devo dire che ne sono rimasto davvero piacevolmente soddisfatto.. Ha pulito un bel po' di roba.. 600mb su iphone e 1gb su ipad..
Old 10-01-2013, 00:13   #5530
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Basta che ti salvi i dati di pages e numbers su pc via usb con itunes (oppure li tieni su icloud), salvi le foto su pc via usb, ripristini ipad e lo configuri come nuovo ipad; i preferiti li lasci su icloud. Così resetti tutto, poi ritrasferisci tutto.
Oppure tieni il backup si icloud e dal pannello di controllo del backup icloud di ipad cancelli tutto a parte quello che ti serve, poi ripristini da icloud. Cosi mantieni tutte le impostazioni varie.
Ciao
Grazie mille...vorrei evitare di usare icloud, via itune i preferiti non si possono salvare?

Un'altra cosa, ma quando sei connesso con safari e sta caricando la pagina (il simbolo 3g nonmè visualizzata e compare la ruota di caricamento) ti capita che tra la digitazione e la visualizzazione delle lettere passa qualche secondo?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 06:44   #5531
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Grazie mille...vorrei evitare di usare icloud, via itune i preferiti non si possono salvare?

Un'altra cosa, ma quando sei connesso con safari e sta caricando la pagina (il simbolo 3g nonmè visualizzata e compare la ruota di caricamento) ti capita che tra la digitazione e la visualizzazione delle lettere passa qualche secondo?
Installa provvisoriamente Safari per pc, dovresti riuscire a sincronizzare i preferiti solo con quello con itunes via usb; controlla bene le impostazioni di sincronizzazione di ipad su itunes.

Il rallentamento della digitazione mi capitava a volte mentre caricava i siti in 3G; mi è capitato su iphone 4, 4S e su ipad2, no su iphone5 e ipad4.
Dipende dai siti e da safari. Prova a cancellare la cache di safari su ipad.
Ciao
Old 10-01-2013, 06:45   #5532
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte, non ho ancora un iPad, mi sto informando per capire se con esso riuscirò a fare tutto ciò che mi serve. Sarà una domanda banale, ma come si ovvia alla mancanza del mouse nella gestione dei desktop remoti?
Con il dito! O con un touchpad virtuale. Ogni software di dektop remoto ha il suo sistema.
Ciao
Old 10-01-2013, 22:21   #5533
Ollie75
Senior Member

Preso oggi a pranzo la versione 16 gb. Liberi sono 12.5. Credo che mi staranno stretti già a breve. Che dite se domani chiedo il 32 aggiungendo la differenza me lo faranno fare.? L ho preso con abbonamento della 3.
Ho appena fatto un speed test , va molto più veloce della ADSL di casa
Old 10-01-2013, 22:31   #5534
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... il 16 ha senso solo se lo sui sempre in wifi.
Old 10-01-2013, 22:34   #5535
Ollie75
Senior Member

Quote:
... il 16 ha senso solo se lo sui sempre in wifi.
Perché in esterna non si può usare?
Old 10-01-2013, 23:23   #5536
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... con 16gb cosa pensi di installarci? o ti porti dietro un wi-drive o ti attacchi.
Old 10-01-2013, 23:54   #5537
Ollie75
Senior Member

Quote:
... con 16gb cosa pensi di installarci? o ti porti dietro un wi-drive o ti attacchi.
Se me lo fanno cambiare con un 32 direi di no.secondo te è possibile? Era questa la domanda. Grazie
Old 11-01-2013, 00:38   #5538
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Con tre dubito molto... A me hanno fatto storie per un iphone5 difettoso
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 07:14   #5539
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
Perché in esterna non si può usare?
Certo che puoi ma la roba che puoi portarti dietro è molta meno, per esempio io mi guardo le serie tv su iPad che ho stipato su un NAS, quando esco di casa devo per forza copiare i video su iPad ma considera che una puntata per esempio di Dexter in HD sono cura 2Gb non c'è ne stanno molte
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 07:28   #5540
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Certo che puoi ma la roba che puoi portarti dietro è molta meno, per esempio io mi guardo le serie tv su iPad che ho stipato su un NAS, quando esco di casa devo per forza copiare i video su iPad ma considera che una puntata per esempio di Dexter in HD sono cura 2Gb non c'è ne stanno molte
Bhè sei tu esagerato però
Di Dexter, tanto per dire, le puntate che scaricano occupano circa 350 Mb e si vedono decisamente BENE! Scaricarsi mattoni da 2 Gb per vederli su ipad è decisamente poco pratico...

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Sega rilancia Crazy Taxi con World Tour:...
Pagare per avere meno: Brave Origin vuol...
L'italiana Bending Spoons sbarca a Wall ...
Have I Been Pwned tocca quota 1000 data ...
Microsoft conferma la nuova uscita di Fa...
WWDC 2026 è oggi: come seguire il keynot...
L'IA cambia Internet: i bot superano il ...
DeepSeek V4 Pro supera GPT 5.5 Pro: nei ...
Destiny 2 sta per morire, la community s...
Microsoft cede: la ricerca di Windows 11...
Dopo quasi 30 anni, l'originale Thief di...
ASML è l'azienda più prezi...
Microsoft conferma che Gears of War: E-D...
All'Xbox Games Showcase 2026, Metro 2039...
Il prossimo pieghevole di Vivo si svela ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian