|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
"con ogni mezzo" mi mancava... "occhio per occhio" non usa +... stai tranquillo le tue figlie se vestiranno il chador lo faranno per loro libera scelta... io ho paura... ma non dell'Islam, troppe volte sento dire in questi giorni "bisogna raderli tutti al suolo!!!" se un gruppetto di esaltati può uccidere 200 persone... pensate cosa possono fare intere nazioni di esaltati!! e come diceva Totò la morte è una livella... orizzontali siamo tutti uguali musulmani o cristiani.
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
io nn posto mai su off topic
ma vi volevo segnalare una curosità pazzesca in data anglosassone 9/11/2001 --> 3/11/2004 --> 911 giorni! [gufo mode] ora occhio al 1109° ... [/]
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A TU PER TU CON «UNO DI LORO»
Cronaca di uno strano incontro con un fondamentalista L'uomo arriva con la faccia coperta: si vedono solo gli occhiali. Pare un alligatore. Non l'ho cercato, mi ha trovato. Dice di non avere partecipato agli attentati ma di comprendere e di sapere. «Sapevo che lavora sul terrorismo. Volevo che capisse...». Cosa? «Che non è vero che sono tutti pastori ignoranti, che gli rubano il cervello da bravi ragazzi e gliene restituiscono uno da martire o da terrorista. Io e molti altri veniamo da grandi scuole islamiche. E capiamo». Dunque è il wahabismo la vostra fiamma? «Wahab era alleato di Abdulaziz. I suoi fedeli eterni compari dell'attuale monarchia. No, loro lavorano per salvare il movimento dei musulmani nel mondo. Un movimento minacciato dalla crociata sionista-americana che vuole dividere la religione dallo stato con un solo scopo: far morire l'islam e divorare il Medio Oriente». Ma gli attentati incrudiscono la guerra ai musulmani. «Falso. Guardi nel 1979: dopo l'attacco dei rivoluzionari alla Mecca il governo ha capito che per difendersi da quelli che chiamate fondamentalisti bisognava affidargli il potere. Accadrà anche oggi». Osama Bin Laden è ancora il vostro eroe? «Bin Laden è stato solo il ventriloquo di milioni di musulmani». (S.P.) fonte: Panorama |
|
|
|
|
#385 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
[quote]Originariamente inviato da Proteus
Dopo una guerra, quella scatenata dai terroristi lo è a tutti gli effetti, è assai difficile rimanere se stessi. Prova ad esaminare i popoli europei prima ed il dopo la IIWW e vedrai se non dico il vero. Quote:
![]() cmq mi pare che tu stia descrivendo una guerra di intelligence, non il bombardamento di una nazione che ospita basi terroristiche sul territorio: e ovviamente se è così io sono d'accordo con te. Sopratutto se li colpisci dove più gli fà male: il portafoglio. Quote:
non descrivevi una guerra di intellicence...scherzavi vero? ![]() 'ste cose cmq in genere sfuggono di mano: l'idea di un cialtrone con la provetta in mano e la sicumera, boriosa idea di essere in pieno controllo del mezzo mi annichilisce i pori piliferi Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 17-03-2004 alle 16:29. |
|||
|
|
|
|
#386 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() O sei di razza caucasica e la cosa non ti riguarda? dai non farmi preoccupare, sai benissimo che il senatur si riprenderà, coraggio e stammi bene. ni.jo log out e torna alla vita reale: ovvero al lavoro, per un altro paio d'orette
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 17-03-2004 alle 18:38. |
||
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mizziga, sei un rappresentante del "nelungoperiodochepoisarebberotrenntannisaremotuttimorti?" Ci credo che sei per il bombardamento a tappeto, vigliaccone!!! 'stardo, pensavo fossi un trent'enne che si dava un tono!!! mavadavialciap!! pensi sul serio sia il momento migliore dell'umanità? ![]() beh cazzo, ti capisco, io la crisi dei missili di cuba l'ho vista solo nei documentari...
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Il succo sarebbe "finchè non mi toccano personalmente, chissenefrega" ...non male... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Io sono un vecchietto e non ho più tantissimo tempo davanti, forse 20/30 anni se tutto mi va liscio, ed una volta defunto che me ne fotte di quanto accade nel mondo ?
. Anche accadesse prima posso sempre consolarmi per aver vissuto nel periodo migliore della storia dell'umanità e non potrei certo, sono stato fortunatissimo fino ad ora, lamentarmi.