Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2004, 09:00   #381
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
Quote:
Originariamente inviato da renatofast
sono italo spagnolo, forse ho qualche informazione in più.. cmq.

TUTTE LE FONTI SPAGNOLE,Polizia, Ministri, Servizi Segreti, Stampa spagnola, dicono che è stata L'ETA .

Vi ricordo che questo attentato è già stato provato altre volte.Ma non è riuscito. Stessi metodi stessi materiali, stesse persone, stesse minacce: ETA.

Magari nei telegiornali italiani,ed europei in genere,si fa capire, che centra qualcosa al qaeda, così i telespettatori sono più coinvolti... ma in questo caso centra solo l'Eta.

mi spiace per te ma la ragione di questi morti non c'entra con la politica interna... c'entra con la politica estera.
Old 17-03-2004, 09:29   #382
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
non capisco perche andare sul personale..
ma ti accontento: mi spaventa che le mie figlie, se non li fermiamo, tra dieci anni siano costrette a girare con il chador!
Siamo tutti in mezzo, e tutti abbiamo paura.. ma dobbiamo fermarli. Con ogni mezzo.
che tristezza... svestiamoci di anni e anni di storia e rifacciamo le crociate!!! andiamo a civilizzare gli infedeli!

"con ogni mezzo" mi mancava... "occhio per occhio" non usa +...

stai tranquillo le tue figlie se vestiranno il chador lo faranno per loro libera scelta...

io ho paura... ma non dell'Islam,

troppe volte sento dire in questi giorni "bisogna raderli tutti al suolo!!!"

se un gruppetto di esaltati può uccidere 200 persone...
pensate cosa possono fare intere nazioni di esaltati!!

e come diceva Totò la morte è una livella... orizzontali siamo tutti uguali musulmani o cristiani.
Old 17-03-2004, 14:39   #383
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
io nn posto mai su off topic

ma vi volevo segnalare una curosità pazzesca

in data anglosassone
9/11/2001 --> 3/11/2004 --> 911 giorni!

[gufo mode] ora occhio al 1109° ... [/]
Old 17-03-2004, 14:42   #384
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
A TU PER TU CON «UNO DI LORO»

Cronaca di uno strano incontro con un fondamentalista

L'uomo arriva con la faccia coperta: si vedono solo gli occhiali. Pare un alligatore. Non l'ho cercato, mi ha trovato. Dice di non avere partecipato agli attentati ma di comprendere e di sapere. «Sapevo che lavora sul terrorismo. Volevo che capisse...».

Cosa?
«Che non è vero che sono tutti pastori ignoranti, che gli rubano il cervello da bravi ragazzi e gliene restituiscono uno da martire o da terrorista. Io e molti altri veniamo da grandi scuole islamiche. E capiamo».

Dunque è il wahabismo la vostra fiamma?
«Wahab era alleato di Abdulaziz. I suoi fedeli eterni compari dell'attuale monarchia. No, loro lavorano per salvare il movimento dei musulmani nel mondo. Un movimento minacciato dalla crociata sionista-americana che vuole dividere la religione dallo stato con un solo scopo: far morire l'islam e divorare il Medio Oriente».

Ma gli attentati incrudiscono la guerra ai musulmani.
«Falso. Guardi nel 1979: dopo l'attacco dei rivoluzionari alla Mecca il governo ha capito che per difendersi da quelli che chiamate fondamentalisti bisognava affidargli il potere. Accadrà anche oggi».

Osama Bin Laden è ancora il vostro eroe?
«Bin Laden è stato solo il ventriloquo di milioni di musulmani».
(S.P.)

fonte: Panorama
sheva è offline  
Old 17-03-2004, 16:26   #385
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
[quote]Originariamente inviato da Proteus
Dopo una guerra, quella scatenata dai terroristi lo è a tutti gli effetti, è assai difficile rimanere se stessi. Prova ad esaminare i popoli europei prima ed il dopo la IIWW e vedrai se non dico il vero.

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Il nemico lo si annichilisce, sconfiggerlo non basta, usando ogni arma disponibile , io sono contrario al confronto diretto perchè offre un bersaglio su cui puntare l'attenzione, meglio una guerra sotterranea combattuta in modo astuto e feroce non consentendo alla parte avversa l'individuazione di chi li stà distruggendo.
ricordami di non farti mai arrabbiare
cmq mi pare che tu stia descrivendo una guerra di intelligence, non il bombardamento di una nazione che ospita basi terroristiche sul territorio: e ovviamente se è così io sono d'accordo con te.
Sopratutto se li colpisci dove più gli fà male: il portafoglio.

Quote:
In questo tipo di guerra si dovrebbero usare armi batteriologiche o virali calibrate sul codice genetico di certi ceppi umani, possibile tramite manipolazioni dei microrganismi idonei, colpendoli senza apparire mai in prima persona e se eventualmente accusati si risponderebbe che non siamo coinvolti o fabbricando indizi che coinvolgano qualche altro ns. avversario che così patirebbe le rappresaglie.
minchia
non descrivevi una guerra di intellicence...scherzavi vero?
'ste cose cmq in genere sfuggono di mano: l'idea di un cialtrone con la provetta in mano e la sicumera, boriosa idea di essere in pieno controllo del mezzo mi annichilisce i pori piliferi

Quote:
Ciao
P.S. La tattica dei terroristi è assai efficace, perchè noi non dovremmo addottarla e rivolgerla contro di loro ?.
perchè non siamo come loro.

Ultima modifica di ni.jo : 17-03-2004 alle 16:29.
ni.jo è offline  
Old 17-03-2004, 18:35   #386
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
..scenario apocalittico...

Quote:
Paura eh ?. Per fortuna mia questo riguarda voi che avrete a che fare con queste evoluzioni della scienza medica che, stranezza, potrebbe divenire, dopo aver salvato tante vite, anche l'arma più mortale che l'umanità abbia conosciuto.
perchè, Lucarelli, dove te ne vai?
O sei di razza caucasica e la cosa non ti riguarda?

dai non farmi preoccupare, sai benissimo che il senatur si riprenderà,
coraggio e stammi bene.

ni.jo log out e torna alla vita reale: ovvero al lavoro, per un altro paio d'orette

Ultima modifica di ni.jo : 17-03-2004 alle 18:38.
ni.jo è offline  
Old 17-03-2004, 21:34   #387
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Al cimitero, è un eufemismo perchè mi farò cremare e farò spargere le ceneri al vento, è ovvio. : Io sono un vecchietto e non ho più tantissimo tempo davanti, forse 20/30 anni se tutto mi va liscio, ed una volta defunto che me ne fotte di quanto accade nel mondo ? . Anche accadesse prima posso sempre consolarmi per aver vissuto nel periodo migliore della storia dell'umanità e non potrei certo, sono stato fortunatissimo fino ad ora, lamentarmi.

Ciao

P.S. Buon lavoro.
caaaaasaaaah....

mizziga, sei un rappresentante del "nelungoperiodochepoisarebberotrenntannisaremotuttimorti?"
Ci credo che sei per il bombardamento a tappeto, vigliaccone!!!
'stardo, pensavo fossi un trent'enne che si dava un tono!!!
mavadavialciap!!

pensi sul serio sia il momento migliore dell'umanità?

beh cazzo, ti capisco, io la crisi dei missili di cuba l'ho vista solo nei documentari...
Old 18-03-2004, 18:13   #388
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Beh Nijo è sufficiente che dai una scorsa alla storia precedente lil mio ingresso in questo strano mondo, va dalla II WW indietro, e ti renderai conto che io ho vissuto nel periodo del boom economico, ho partecipato agli anni ruggenti del 68, ho attraversato gli anni 70 delle crisi energetiche senza subire contraccolpi, negli anni 80 idem me la sono spassata assai, salvo una malattia che mi ha messo al tappeto per 3 mesi, e negli anni 90 me ne sono andato in giro per il mondo lavorando qui e la fermandomi solo alla metà del 2000. La crisi dei missili a Cuba ha fatto notizia ma ti garantisco che nessuno ha mai creduto che si arrivasse al redde rationem e, fortunatamente, la guerra et similia se ne stata lontana dal territorio in cui vivo dove è stato presente un grande e diffuso benessere che, nonostante i problemi, ancora perdura. Ti pare che possa lamentarmi ?, io penso proprio di no e mi considero un uomo, almeno fino ad ora, molto fortunato.

Ciao.

P.S. Muoia Sansone con tutti i filistei, se potrò farò crollare il tempio del mondo prima della fine o tiferò per i bombardatori a patto che bombardino dove non ci sono io.
Scusa Proteus ma il tuo non mi sembra un ragionare da "nonno"...

Il succo sarebbe "finchè non mi toccano personalmente, chissenefrega"

...non male...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian