|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Arrivata la CC...
Vado dal rivenditore 3(mio amico) e..... Ha finito tutto. Che sia un segno del destino??? AHAH |
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ max-84
... prova con un reset... a qualcuno ha funzionato. |
|
|
|
|
|
#5463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
mi sono accorto oggi che ipad non si collega + automaticamente con itunes via wifi.
prima mi si collegavano automaticamente sia iphone che ipad, ora solo iphone. ipad si collega solo tramite usb. non ho aggiornato nulla da prima, ho itunes 11.01.1 su imac mid2010 con lion e ios 5.1.1 su entrambi i dispositivi e collegati alla stessa rete wifi.imac mid 2010, lion ora ho: in itunes->dispositivi->iphone->sommario->opzioni -sincronizza automaticamente quando iphone è collegato -sincronizza con iphone via wifi se collego ipad via usb mi esce questo: in itunes->dispositivi->ipad->sommario->opzioni -apri itunes quando ipad è collegato -sincronizza con ipad via wifi cosa può essere successo?? |
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Senior Member
|
... già provato a dissociare e riassociare???
|
|
|
|
|
|
#5465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Idem
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, sono nuovo di ipad e ho un paio di domandine da niubbo...
-Per salvare e modificare i pdf devo per forza passare da dropbox e fare "apri con" e selezionare il programma? (Se lo salvo da itunes me lo mette in Ibooks e non posso aprirlo con altri programmi) - se apro un file da dropbox e poi lo cancello questi rimane salvato lo stesso su ipad, ma dove??? (ho una mentalità windowsiana e ho una necessità endemica nel sapere dove sono le cose per ritrovarle subito alla bisogna -una volta modificato il pdf le modifiche rimangono visibili anche su pc ? - In Ibooks non è possibile creare sotto cartelle? Ringrazio in anticipo
|
|
|
#5467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Per modificare i pdf servono app apposite. Una buona app per gestire i pdf, annotarci e sincronizzarli con servizi cloud o direttamente su un file server in lan è goodreader. Ibooks è comodo per gli ebook più che per i pdf, non consente la creazione di sottocartelle, ma solo di librerie e non consente la modifica di pdf. Ciao
|
|
|
|
#5468 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per le risposte compagno di curva
|
|
|
|
#5469 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me fanno cosi gli idevice quando mi connetto all'uni
Dopo quella schermata esce quella di login ma è diverso
|
|
|
|
#5471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi fai: Impostazioni -> Safari -> Cancella cronologia e Cancella Cookie e dati Ora riconnettiti alla wi-fi e reinserisci la password. Se hai aggiornato a ios 6 potrebbe capitare che si incriccano i dati della cache di safari e ti chiede il login. Se nenche così riesci fai anche un ripristino delle impostazioni di rete. Se nenche questo serve, controlla le impostazioni di sicurezza dell'access point. Ciao
|
|
|
|
#5472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Il modo migliore IMHO, e sottolineo IMHO, è: 1. metti tutta la tua raccolta di pdf in un server cloud, sia esso box.com, dropbox, sugarsync, google drive o evernote. 2. Da ipad apri l'app che ti interessa e seleziona il file che vuoi modificare 3. Aprilo nell'app che vuoi e modificalo 4. Ricaricalo nell'app Ora sembra macchinoso ma nel 90% dei casi se l'app è fatta bene (parlo di goodreader, iAnnotate, noteshelf, etc) gestisci tutto dall'app che in automatico si collega a dropbox, scarica il file, lo apre e poi ricaricarica il file annotato..
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao a tutti, circa un mese fa ho acquistato ipad 4 32gb, è possibile che i filmati su youtube sia con app che con browser non si vedano a 1080?
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi accodo alla tua domanda e aggiungo un fatto singolare, stamattina nella visualizzazione desktop di youtube potevo vedere i video a 1080 impostando tramite il tasto setting della barra di caricamento del video. Stasera ho ripulito Safari, dati, cronologia e cache e ora è sparito il pulsante per l'impostazione della risoluzione video
Mi pareva di aver letto da qualche parte, ma non ricordo e non ne sono certo, che per attivare la visualizzazione in full hd sull'ipad con youtube bisognava usare il pulsante share sul video, ma mi pare non funzioni sta cosa. Comunque per ora full hd sparito. Poi per esempio su vimeo si può accedere alla visualizzazione hd.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, I won't fix it!" Ultima modifica di Eress : 04-01-2013 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#5475 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente tendo ad utilizzare una singola app per ciascun tipo di documento (goodreader per i pdf, documents to go per doc e excel, autocadws per i file cad ecc.) Quote:
Personalmente non ho documenti su ipad che non siano sincronizzati con un servizio cloud (icloud o dropbox). Ciao
|
|
|
|
#5476 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nella pagina di youtube cerchi il tasto Desktop per impostare la visualizzazione delle pagine youtube in modalità normale come su PC. È da li riuscivo ad accedere al pulsante impostazioni della risoluzione come sul PC, ma stasera il pulsante è scomparso.
|
|
|
|
|
|
#5478 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
La cosa strana è che oggi ho provato a connettermi su un altro router e il problema non sussiste! Il mio router, che con il mac e con un altro pc va benissimo, è il Vodafone Huawei R201: ![]() Ho provato a cambiare la codifica della password in wep, ho provato a toglierla proprio ma sempre lo stesso errore... ...chi mi sa aiutare?? Ultima modifica di max-84 : 04-01-2013 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#5479 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5480 |
|
Member
|
Ok visto ed è come dice tu...non c'è nessun modo di cambiare la risoluzione.... Dunque come si può fare? Possibile che non è supportata la visualizzazione a 1080???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.