Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2012, 14:42   #21061
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
spero di seguire questa condotta pure io
te noob cedi.

puoi raccontarmela come ti pare sui giochi che son consolate ecc. ma fatto sta che quando esce la 780GTX se poi si dimostra una scheda eccellente te la pigli. magari non al day one (come farò io , che cederò subito)
Sick ed Obrigado son sicuro la piglieranno subito come me. Nemesis forse aspetta le 6GB. ma le piglierà anche lui.
poi altri che son rimasti con la serie 500 migreranno alla 700.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:42   #21062
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
Grazie della delucidazione.. sta iniziando a correre l'idea di prendere la seconda 670 immediatamente dopo la Befana...
eviti anche te la serie 7 ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:42   #21063
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Grazie della delucidazione.. sta iniziando a correre l'idea di prendere la seconda 670 immediatamente dopo la Befana...
Io ho le tue stesse... se metti il fw mod arrivi tranquillo a 1.202 in boost entrambe fisse.
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:52   #21064
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
eviti anche te la serie 7 ?
A dirti la verità ho iniziato a pensarci da qualche giorno, e avevo pensato di prendere la seconda 670 subito dopo le feste e godermi lo SLI fino alle nuove CPU Haswell, perche se il salto prestazionale sarà notevole (varrà cioè la pena passare da Sandy, non come Ivy), vorrei investire nella nuova piattaforma e lasciare le 2 GPU... Altrimenti, ad inizio estate vendere poi le schede e prendere eventualmente una 770, avra cosi il tempo di essere testata per bene, rodata e seguita da buoni driver

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io ho le tue stesse... se metti il fw mod arrivi tranquillo a 1.202 in boost entrambe fisse.
Grazie del consiglio , a suo tempo allora vedrò bene come muovermi
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:53   #21065
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Ma volendo puoi salire? Che so... lasciarle entrame a 1300 tondo tondo? Hai provato? Sempre con bios moddato eh
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:05   #21066
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ma volendo puoi salire? Che so... lasciarle entrame a 1300 tondo tondo? Hai provato? Sempre con bios moddato eh
Si si.. dipende cmq sempre dal limite della singola scheda... anche se gia a 1.202 è gia un gran bel viaggiare... mi gira tutto al max senza problemi quindi non sento la necessità di salire..

COn il moddato basta alzare come nelle precedenti schede delle serie 5 etc etc e sei a posto...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 20-12-2012, 15:08   #21067
<Masquerade>
Bannato

Quote:
A dirti la verità ho iniziato a pensarci da qualche giorno, e avevo pensato di prendere la seconda 670 subito dopo le feste e godermi lo SLI fino alle nuove CPU Haswell, perche se il salto prestazionale sarà notevole (varrà cioè la pena passare da Sandy, non come Ivy), vorrei investire nella nuova piattaforma e lasciare le 2 GPU... Altrimenti, ad inizio estate vendere poi le schede e prendere eventualmente una 770, avra cosi il tempo di essere testata per bene, rodata e seguita da buoni driver
Grazie del consiglio , a suo tempo allora vedrò bene come muovermi
è anche una buona idea, visto che giochi a 1080p 60hz, tenerti una 670 e dopo upgradare direttamente ad una 770.
Old 20-12-2012, 15:09   #21068
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Si si.. dipende cmq sempre dal limite della singola scheda... anche se gia a 1.202 è gia un gran bel viaggiare... mi gira tutto al max senza problemi quindi non sento la necessità di salire..

COn il moddato basta alzare come nelle precedenti schede delle serie 5 etc etc e sei a posto...
Ok perfetto grazie!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:12   #21069
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
poi altri che son rimasti con la serie 500 migreranno alla 700.
sto già cercando di capire dove potrei recuperarle prima ancora del d1 se possibile

secondariamente sto valutando cosa fare con la piattaforma, mi sconfinfera un ritorno ai chipset serie X quando ci saranno gli Ivy-E, e fare ciao ciao ad Haswell che era il piano iniziale per supportare le nuove gpu.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:13   #21070
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
è anche una buona idea, visto che giochi a 1080p 60hz, tenerti una 670 e dopo upgradare direttamente ad una 770.
Si beh.. bisognerà cmq vedere se usciranno giochi che sfrutteranno a pieno le nostre attuali schede perchè cmq in un full hd attualmente basta la 670 se non meno... attualmente penso che l'unico vero problema sia la vram anche se sono pochi i giochi che la saturano...

Considerando che attualmente BF3 è ancora uno di quei pochi giochi pesantucci.. e che era gia uscito con la serie 5... non ho ancora trovato giochi che siano usciti dopo l'avvento della serie 6 che possano verametne dar da pensare alle ns schedozze e pensare gia alla serie 7 è proprio solo da scimmia...

Certo il discorso cambia per chi gioca in surround o cmq con risoluzioni elevate..
Old 20-12-2012, 15:13   #21071
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Quote:
Vero... ma stavo gia pensando in ottica Crysis 3 e GTA V, dato che vorrei godermeli al massimo
Old 20-12-2012, 15:15   #21072
<Masquerade>
Bannato

Quote:
GTA V, dato che vorrei godermeli al massimo
GTAV se in SLI deve girare come GTAIV è come non avercelo un multi gpu. xchè gira di merda.
spero sia supportato meglio.
Old 20-12-2012, 15:16   #21073
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Vero... ma stavo gia pensando in ottica Crysis 3 e GTA V, dato che vorrei godermeli al massimo
Prendi una seconda 670 e sei a posto fino alla serie 8 e oltre se la scimmia non ti contagiasse...
Old 20-12-2012, 15:18   #21074
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
GTAV se in SLI deve girare come GTAIV è come non avercelo un multi gpu. xchè gira di merda.
quoto,mentre gta moddato a manetta sfrutta benissimo lo sli
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 15:19   #21075
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Sbaglio o tra l'altro non è stato nemmeno confermato per pc il V?
C'è stata pure la petizione che ha, ovviamente, raggiunto il numero di firme prefissato, ma non mi pare Rockstar abbia dato news officiali sulla versione pc.

Lo prenderò per console quasi sicuramente, di aspettare la conversione di un gioco del genere non ne ho proprio voglia, o meglio, la aspetto anche, però mentre ci sto già giocando

Old 20-12-2012, 15:21   #21076
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Quote:
Quote:
Prendi una seconda 670 e sei a posto fino alla serie 8 e oltre se la scimmia non ti contagiasse...
Ma si dai, alla fine credo che non commetteranno gli stessi errori , comunque vediamo un po come vanno queste feste e subito dopo la Befana vedremo il da farsi ... La strada è lunga ancora..
Old 20-12-2012, 15:24   #21077
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Sbaglio o tra l'altro non è stato nemmeno confermato per pc il V?
C'è stata pure la petizione che ha, ovviamente, raggiunto il numero di firme prefissato, ma non mi pare Rockstar abbia dato news officiali sulla versione pc.
tanto esce pure per pc.

Quote:
Lo prenderò per console quasi sicuramente, di aspettare la conversione di un gioco del genere non ne ho proprio voglia, o meglio, la aspetto anche, però mentre ci sto già giocando
io resisterò...
Old 20-12-2012, 15:28   #21078
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
tanto esce pure per pc.

io resisterò...
si di questo sono abbastanza convinto anche io, il punto è il quando.
cmq mi son sempre goduto i gta, a partir dal primo, su console e eventualmente solo dopo su pc, continuerò questa tradizione

Old 20-12-2012, 15:29   #21079
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si di questo sono abbastanza convinto anche io, il punto è il quando.
qualche mese dopo.
Old 20-12-2012, 16:53   #21080
aaasssdddfffggg

Non ricordo chi l'aveva chiesto stamane ma a partire da questa notte dovrebbero partire i SALDI NATALIZI di STEAM.
Occhio al vostro client di fiducia quindi...

http://multiplayer.it/notizie/112652...o-stasera.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian