Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2012, 17:37   #13281
feldvonmanstein
Senior Member
 
L'Avatar di feldvonmanstein
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
secondo me lo sconsigliano per pararsi il
e comunque è vero era stato detto che gli FX sono più "affamati" di corrente dei Phenom II, cioè se gliene dai se la prendono e potresti avere oscillazioni repentine di tensione in alto invece che in basso con una LLC impostata su Extreme... il mio 955 ora sale di 0.025v a seconda del carico, un 8350 potrebbe salire di più se impostato su Extreme... bisognerebbe che qualcuno provi
quindi probabilmente era riferito al procio, e cioè abilitando il llc con fx si rischia di dargli più voltaggio di quello realmente necessario, giusto?
__________________
cpu:AMD FX 8370E 4.2 GHZ 1,26V; NB 2.6GHZ, HT 2.6GHZ MB:ASUS CROSSHAIR V FORMULA ZRAM:16GB DDR3 G.Skill Trident-X F3 2400 mhz (8x2) CL10 PSU: Corsair HX 750 80 plus silver CPU cooler:Antec KÜHLER H₂O 620 VGA:RADEON MSI R9 380 4G audio:]CREATIVE SOUND BLASTER X-FI Titanium Fatal1ty + CREATIVE T6100 5.1 (76 W RMS)
Case: Coler master HAF 922 HD:Samsung 850pro 128gb + WD caviar blue 1tb Monitor:Asus MX239H
feldvonmanstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 17:47   #13282
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
secondo me lo sconsigliano per pararsi il
e comunque è vero era stato detto che gli FX sono più "affamati" di corrente dei Phenom II, cioè se gliene dai se la prendono e potresti avere oscillazioni repentine di tensione in alto invece che in basso con una LLC impostata su Extreme... il mio 955 ora sale di 0.025v a seconda del carico, un 8350 potrebbe salire di più se impostato su Extreme... bisognerebbe che qualcuno provi
quoto, con il 965 non vdroppava per nulla nemmeno sotto carico, la differenza in corrente assorbita con il 6300 penso sia importante se anche a default vdroppa...a quanto pare (ho fatto ricerche apposite), sulla mia mobo la LLC esiste ed e' preconfigurata senza possibilita' di variazioni, ma evidentemente non funziona a dovere.....poi niente di strano che in una prossima release di bios includano un bilanciamento del vcore sotto carico.....ma io spero sempre nella opzione di scelta manuale anziché automatica
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:16   #13283
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
ragazzi mi seve un'aiuto urgente.. oggi ho ricevuto il pacco con piu' di un'articolo di cui doveva esserci anche il fx 8350 ma apro il pacco e non c'e!!! c'e tutto ma non il processore, in questo momento immaginate la rabbia sto provando a chiamare ma non rispondono al telefono ho mandato delle email ma ancora non mi rispondono per favore mi dite cosa fare? sono disperato dopo aver lavorato una settiamna per comprarmi questo processore non vorrei che mi avrebbero truffato..
mi hanno mandato anche la fattura dove risulta anche il processore ma io non l'ho mai ricevuto!!
il negozio e questo http://www.ingrodiscount.it/index.php
se vedi nei contatti c'è contatto live msn/skype... buona fortuna

in chi siamo c'è anche un numero di telefono "contact center" post ordine...

Ps: non li conosco, ho solo dato una occhiata al sito

Ultima modifica di digieffe : 14-12-2012 alle 18:19.
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:27   #13284
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
ragazzi mi seve un'aiuto urgente.. oggi ho ricevuto il pacco con piu' di un'articolo di cui doveva esserci anche il fx 8350 ma apro il pacco e non c'e!!! c'e tutto ma non il processore, in questo momento immaginate la rabbia sto provando a chiamare ma non rispondono al telefono ho mandato delle email ma ancora non mi rispondono per favore mi dite cosa fare? sono disperato dopo aver lavorato una settiamna per comprarmi questo processore non vorrei che mi avrebbero truffato..
mi hanno mandato anche la fattura dove risulta anche il processore ma io non l'ho mai ricevuto!!
Non penso si tratti di 1 truffa, nel senso che se t7 dovevano truffare non ti avrebbero mandato una parte ma nulla...
Oggi e' venerdi... non e' strano che non ti rispondono... aspetta lunedi e poi vedrai che li contatti. E' probabile che ci sia stato uno sbaglio nell'imballaggio.... se si sono dimenticati di metterlo, se lo ritrovano e te lo spediscono, il prb c'e' se e' finito nell'imballo di qualcun'altro... al che credo che dovresti sperare nell'onesta' del tipo che si ritrova il procio in piu'
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:38   #13285
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Non penso si tratti di 1 truffa, nel senso che se t7 dovevano truffare non ti avrebbero mandato una parte ma nulla...
Oggi e' venerdi... non e' strano che non ti rispondono... aspetta lunedi e poi vedrai che li contatti. E' probabile che ci sia stato uno sbaglio nell'imballaggio.... se si sono dimenticati di metterlo, se lo ritrovano e te lo spediscono, il prb c'e' se e' finito nell'imballo di qualcun'altro... al che credo che dovresti sperare nell'onesta' del tipo che si ritrova il procio in piu'
Non deve sperare proprio niente, non è un problema suo ma del negozio. Per cui anche se è finito nell'imballo di qualcun'altro, il negozio (secondo ordine e pagamento dell'utente Raffyone) ne prende un altro esempleare e gli e lo spedisce a Raffyone. Poi lo stesso negozio indaga a chi ha smollato la cpu precendente, mal che vada ci perde il negozio (visto che l'errore è suo) no il cliente. Altrimenti è truffa.
Non si scherza mica con sta roba.

Tornando in topic: http://www.xtremehardware.com/news/h...-201212127980/
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 19:16   #13286
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Non deve sperare proprio niente, non è un problema suo ma del negozio. Per cui anche se è finito nell'imballo di qualcun'altro, il negozio (secondo ordine e pagamento dell'utente Raffyone) ne prende un altro esempleare e gli e lo spedisce a Raffyone. Poi lo stesso negozio indaga a chi ha smollato la cpu precendente, mal che vada ci perde il negozio (visto che l'errore è suo) no il cliente. Altrimenti è truffa.
Non si scherza mica con sta roba.
E chi dice al negozio che non sia l'acquirente a volerli fregare?
A me è capitata la stessa cosa, anche se si trattava di roba di circa 25€ di valore; prima di assalire il negozio e parlare di truffe gli ho scritto in maniera gentile (può capitare a tutti di sbagliare) e loro si sono scusati e mi hanno inviato la cavetteria (con anche un piccolo omaggio tra l'altro).


@Raffyone: Chiuso questo discorso ed entrando nel dettaglio, a prescindere dall'errore io non comprerei mai in un negozio che non riporta neanche la denominazione sociale nel footer, comunque leggendo bene trovi i dati qui: http://www.ingrodiscount.it/condizioni-i-17.html casomai ti servissero

Comunque la partita iva è corretta e gli indirizzi corrispondono, quindi non penso sia un sito truffa; ricorda che se parti sparato ad "urlargli" contro loro al 99,9% si irrigidiscono e tu non vedi più la cpu ed i soldi, dato che fargli causa ti costa 20 volte la cpu a dir poco
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:17   #13287
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Secondo me é una brutta situazione, se in fattura c'é anche la cpu e nel pacco no, ma l'hai ritirato senza controllare davanti al corriere... come fai a dimostrare che nn c'éra

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:22   #13288
MaRtH
Senior Member
 
L'Avatar di MaRtH
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
per favore non lo scrivere che rosiko (io ho una rev 1.0 l'unica senza il LLC)
cmq che io sappia dalla rev 1.1 (parlo per la 990fxa-ud3) hanno implementato il LLC nel bios...i possessori potrebbero confermare?
Confermo LLC presente sulla rev 1.2...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:37   #13289
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da MaRtH Guarda i messaggi
Confermo LLC presente sulla rev 1.2...
Mi é arrivata proprio una rev 1.2... ma devo ancora montarla, permette di disabilitare un core a modulo?

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:40   #13290
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Mi é arrivata proprio una rev 1.2... ma devo ancora montarla, permette di disabilitare un core a modulo?

CIAUZ
ottimo...mi sembra assurdo che non ci sia l'opzione per disabilitare i core...a questo punto a quel prezzo pare sia la piu' performante e completa.....ma la testerai di persona
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 21:17   #13291
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
http://www.slideshare.net/AMD/surrou...k-play#btnNext

Lo ho notato questa mattina,ma solo ora ho deciso di pubblicare tali slide.
Posta informazioni varie,dall'ambito mobile a quello dei supercomputer.
La cosa assurda che viene menzionato Steamroller naturalmente senza una data di uscita specificata e si parla dell'HSA.
Del fantomatico Richland basato su Piledriver non c'è menzione.
Sono slide datate 13 dicembre e francamente non le ho proprio capite.
Diciamo che comunque per me non cambia lo scenario che sappiamo dagli inizi di novembre.
Spiegandomi in maniera più precisa dalle notizie che sappiamo sono sempre convinto che nel 2013 uscirà Richland basato su Piledriver o sua evoluzione,ma quello che mi chiedo è perchè parlano di Steamroller e non dicono niente su Richland che dovrebbe uscire prima?
__________________
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 21:42   #13292
feldvonmanstein
Senior Member
 
L'Avatar di feldvonmanstein
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 803
ragazzi ma avete visto amd app zone?
http://www.mytechnology.eu/2012/12/0...oid-sul-tuo-pc

alla faccia degli intellisti!
__________________
cpu:AMD FX 8370E 4.2 GHZ 1,26V; NB 2.6GHZ, HT 2.6GHZ MB:ASUS CROSSHAIR V FORMULA ZRAM:16GB DDR3 G.Skill Trident-X F3 2400 mhz (8x2) CL10 PSU: Corsair HX 750 80 plus silver CPU cooler:Antec KÜHLER H₂O 620 VGA:RADEON MSI R9 380 4G audio:]CREATIVE SOUND BLASTER X-FI Titanium Fatal1ty + CREATIVE T6100 5.1 (76 W RMS)
Case: Coler master HAF 922 HD:Samsung 850pro 128gb + WD caviar blue 1tb Monitor:Asus MX239H
feldvonmanstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 23:42   #13293
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
ottimo...mi sembra assurdo che non ci sia l'opzione per disabilitare i core...a questo punto a quel prezzo pare sia la piu' performante e completa.....ma la testerai di persona
Certo e poi deciderò se usare la ud3 o la sabertooth quando avrò finito di fare test e inizierò a usarlo come pc principale... molto dipenderà dalla possibilità di disabilitare un core a modulo e dai risultati in questa modalità.

CIAUZ
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 00:15   #13294
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Salve un fx6300 a default dovrebbe andare meglio di un i3 in giochi pesanti tipo gta iv, saint rows the third?
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 01:36   #13295
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
Salve un fx6300 a default dovrebbe andare meglio di un i3 in giochi pesanti tipo gta iv, saint rows the third?
http://www.anandtech.com/show/6396/t...x4300-tested/5
http://www.hardwarecanucks.com/forum...review-12.html
http://www.techradar.com/reviews/pc-...1117533/review
Un miglior quadro: http://www.youtube.com/watch?v=xGBebNoy32E

come puoi notare ognuno dice la sua, secondo me in MT un 6300 supera alla grande un i3, nei giochi è pari in certe scenari e di poco superiore all'i3 in altri scenari gaming. Ergo: io consiglierei l'FX-6300 senza neppure pensarci in quanto soddisfa a 360° tutti gli scenari di utilizzo con un rapporto prezzo/prestazioni superiore.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL

Ultima modifica di shellx : 15-12-2012 alle 01:41.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 06:47   #13296
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
1) quale scheda madre mi consigliate per fx6300 che non costi tanto che magari permetta un po di overclock .

2)il turbo core si attiva in automatico ? cioè appena gioco tutti i core diventano 4,1 ghz ?

3) altra domanda se prendo una scheda madre con bios non aggiornato c'è rischio che la cpu non funzioni ? e che non mi faccia aggiornare il bios con tale cpu ?
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 07:52   #13297
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
http://www.slideshare.net/AMD/surrou...k-play#btnNext

Lo ho notato questa mattina,ma solo ora ho deciso di pubblicare tali slide.
Posta informazioni varie,dall'ambito mobile a quello dei supercomputer.
La cosa assurda che viene menzionato Steamroller naturalmente senza una data di uscita specificata e si parla dell'HSA.
Del fantomatico Richland basato su Piledriver non c'è menzione.
Sono slide datate 13 dicembre e francamente non le ho proprio capite.
Diciamo che comunque per me non cambia lo scenario che sappiamo dagli inizi di novembre.
Spiegandomi in maniera più precisa dalle notizie che sappiamo sono sempre convinto che nel 2013 uscirà Richland basato su Piledriver o sua evoluzione,ma quello che mi chiedo è perchè parlano di Steamroller e non dicono niente su Richland che dovrebbe uscire prima?
__________________
Ed e' tutto qui il vuoto di informazioni da parte di AMD... perche' sarebbe inutile se non addirittura dannoso, spendere soldi per aumentare l'ipc per passare ad un bulk con frequenze operative inferiori che potrebbe portare addirittura a potenze finali inferiori... oltre che dover abbandonare il discorso di avere X10 o X12.

Se GF o chiunque altro non danno certezze, AMD di certo non puo' fare diversamente da come sta facendo.

Facendo una riflessione puramente sul silicio e non certamente commercializzabile, AMD riesce a contenere un X16 a 2,8GHz def nei 140W TDP mentre Intel con il bulk per concedere 3,5GHz ad un SBe X6 arriva a 150W... il SOI per quanto riuscito male con il 32nm, e' comunque in grado di concedere molti piu' transistor del bulk per un leakage inferiore.
Chiaro, non si puo' certamente vendere 630mm2 di silicio per arrivare ai vertici in MT... ma certamente puo' comunque variare st0rategie future...

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 15-12-2012 alle 08:00.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 10:01   #13298
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
1) quale scheda madre mi consigliate per fx6300 che non costi tanto che magari permetta un po di overclock .
Una 990fx di Asrock si trova sui 100€, non ricordo il modello preciso (dovrebbe essere Extreme4 comunque)...

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
2)il turbo core si attiva in automatico ? cioè appena gioco tutti i core diventano 4,1 ghz ?
Ni. Il Turbo core si attiva in automatico. Ma AMD ha implementato un algoritmo che calcola al volo il TDP del processore. Se il processore consuma meno di 125W allora si attiva il Turbo Core, altrimenti nisba.

Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
3) altra domanda se prendo una scheda madre con bios non aggiornato c'è rischio che la cpu non funzioni ? e che non mi faccia aggiornare il bios con tale cpu ?
Si, il rischio c'è. Per evitare dovresti prendere una V2 (o R2.0) di un qualsiasi produttore.
Altrimenti chiedi nel negozio se provvedono a effettuare l'aggiornamento del BIOS (che dovrai comunque pagare qualche €, intorno ai 5/7).

Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Certo e poi deciderò se usare la ud3 o la sabertooth quando avrò finito di fare test e inizierò a usarlo come pc principale... molto dipenderà dalla possibilità di disabilitare un core a modulo e dai risultati in questa modalità.
Se la ud3 che hai non permette di disabilitare il singolo core, vai di Sabertooth.
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz

Ultima modifica di winebar : 15-12-2012 alle 10:05.
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 11:27   #13299
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1988
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Una 990fx di Asrock si trova sui 100€, non ricordo il modello preciso (dovrebbe essere Extreme4 comunque)...
Si, il rischio c'è. Per evitare dovresti prendere una V2 (o R2.0) di un qualsiasi produttore.
A questo punto gli consiglierei la scelta su cui mi sto orientando io, cioé una M5a99Fx della asus (esiste solo la r.2.0), con fasi digitali e LLC, in giro, con le spese di spedizione, la si trova a 120-130€ (cioé pure leggermente meno della extreme 4)
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 12:03   #13300
MaRtH
Senior Member
 
L'Avatar di MaRtH
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Mi é arrivata proprio una rev 1.2... ma devo ancora montarla, permette di disabilitare un core a modulo?

CIAUZ
Quote:
Originariamente inviato da TheBestFix Guarda i messaggi
ottimo...mi sembra assurdo che non ci sia l'opzione per disabilitare i core...a questo punto a quel prezzo pare sia la piu' performante e completa.....ma la testerai di persona
C'è anche quello...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Polymarket ha pagato influencer per pubb...
LG OLED evo AI G5, C5, B5 e nuova Serie ...
Windows 11 si aggiorna con una nuova mod...
Nuovo incidente su LastPass: esposti, an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v