|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 803
|
Quote:
__________________
cpu:AMD FX 8370E 4.2 GHZ 1,26V; NB 2.6GHZ, HT 2.6GHZ MB:ASUS CROSSHAIR V FORMULA ZRAM:16GB DDR3 G.Skill Trident-X F3 2400 mhz (8x2) CL10 PSU: Corsair HX 750 80 plus silver CPU cooler:Antec KÜHLER H₂O 620 VGA:RADEON MSI R9 380 4G audio:]CREATIVE SOUND BLASTER X-FI Titanium Fatal1ty + CREATIVE T6100 5.1 (76 W RMS) Case: Coler master HAF 922 HD:Samsung 850pro 128gb + WD caviar blue 1tb Monitor:Asus MX239H |
|
|
|
|
|
|
#13282 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4080
|
Quote:
in chi siamo c'è anche un numero di telefono "contact center" post ordine... Ps: non li conosco, ho solo dato una occhiata al sito Ultima modifica di digieffe : 14-12-2012 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#13284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
|
Quote:
Oggi e' venerdi... non e' strano che non ti rispondono... aspetta lunedi e poi vedrai che li contatti. E' probabile che ci sia stato uno sbaglio nell'imballaggio.... se si sono dimenticati di metterlo, se lo ritrovano e te lo spediscono, il prb c'e' se e' finito nell'imballo di qualcun'altro... al che credo che dovresti sperare nell'onesta' del tipo che si ritrova il procio in piu'
__________________
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 |
|
|
|
|
|
|
#13285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
|
Quote:
Non si scherza mica con sta roba. Tornando in topic: http://www.xtremehardware.com/news/h...-201212127980/
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II *Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2 Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL |
|
|
|
|
|
|
#13286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10589
|
Quote:
A me è capitata la stessa cosa, anche se si trattava di roba di circa 25€ di valore; prima di assalire il negozio e parlare di truffe gli ho scritto in maniera gentile (può capitare a tutti di sbagliare) e loro si sono scusati e mi hanno inviato la cavetteria (con anche un piccolo omaggio tra l'altro). @Raffyone: Chiuso questo discorso ed entrando nel dettaglio, a prescindere dall'errore io non comprerei mai in un negozio che non riporta neanche la denominazione sociale nel footer, comunque leggendo bene trovi i dati qui: http://www.ingrodiscount.it/condizioni-i-17.html casomai ti servissero Comunque la partita iva è corretta e gli indirizzi corrispondono, quindi non penso sia un sito truffa; ricorda che se parti sparato ad "urlargli" contro loro al 99,9% si irrigidiscono e tu non vedi più la cpu ed i soldi, dato che fargli causa ti costa 20 volte la cpu a dir poco
__________________
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti |
|
|
|
|
|
|
#13287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
|
Secondo me é una brutta situazione, se in fattura c'é anche la cpu e nel pacco no, ma l'hai ritirato senza controllare davanti al corriere... come fai a dimostrare che nn c'éra
__________________
1°Pc 1600X@4Ghz+Master liquid 240+B350-F+EVGA 750w+970 strix 4gb+M.2 Crucial 256Gb+hd 1 ST 4Tb+1 ST 4Tb+2x8Gb G.Skill Ripjaws 3200@2933 2°Pc R7 2700X@default+NH-D14+Asus X370 pro+XFX 750ww+cross 2X480 8gb+hd M.2 pcie samsung 240gb+hd WD 2Tb+3Tb+2x8Gb G.Skill flarex 3200@3200 3°Pc Kabini 5150+AM1M-A+Seagate 320Gb+2x2Gb Kingston 1600mhz+skystar2 eXpress HD 4°Pc QC5000M-ITX/PH+RemixOS |
|
|
|
|
|
#13288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Messaggi: 5157
|
|
|
|
|
|
|
#13289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
|
Mi é arrivata proprio una rev 1.2... ma devo ancora montarla, permette di disabilitare un core a modulo?
__________________
1°Pc 1600X@4Ghz+Master liquid 240+B350-F+EVGA 750w+970 strix 4gb+M.2 Crucial 256Gb+hd 1 ST 4Tb+1 ST 4Tb+2x8Gb G.Skill Ripjaws 3200@2933 2°Pc R7 2700X@default+NH-D14+Asus X370 pro+XFX 750ww+cross 2X480 8gb+hd M.2 pcie samsung 240gb+hd WD 2Tb+3Tb+2x8Gb G.Skill flarex 3200@3200 3°Pc Kabini 5150+AM1M-A+Seagate 320Gb+2x2Gb Kingston 1600mhz+skystar2 eXpress HD 4°Pc QC5000M-ITX/PH+RemixOS |
|
|
|
|
|
#13290 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
|
http://www.slideshare.net/AMD/surrou...k-play#btnNext
Lo ho notato questa mattina,ma solo ora ho deciso di pubblicare tali slide. Posta informazioni varie,dall'ambito mobile a quello dei supercomputer. La cosa assurda che viene menzionato Steamroller naturalmente senza una data di uscita specificata e si parla dell'HSA. Del fantomatico Richland basato su Piledriver non c'è menzione. Sono slide datate 13 dicembre e francamente non le ho proprio capite. Diciamo che comunque per me non cambia lo scenario che sappiamo dagli inizi di novembre. Spiegandomi in maniera più precisa dalle notizie che sappiamo sono sempre convinto che nel 2013 uscirà Richland basato su Piledriver o sua evoluzione,ma quello che mi chiedo è perchè parlano di Steamroller e non dicono niente su Richland che dovrebbe uscire prima? __________________ |
|
|
|
|
|
#13292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 803
|
ragazzi ma avete visto amd app zone?
http://www.mytechnology.eu/2012/12/0...oid-sul-tuo-pc alla faccia degli intellisti!
__________________
cpu:AMD FX 8370E 4.2 GHZ 1,26V; NB 2.6GHZ, HT 2.6GHZ MB:ASUS CROSSHAIR V FORMULA ZRAM:16GB DDR3 G.Skill Trident-X F3 2400 mhz (8x2) CL10 PSU: Corsair HX 750 80 plus silver CPU cooler:Antec KÜHLER H₂O 620 VGA:RADEON MSI R9 380 4G audio:]CREATIVE SOUND BLASTER X-FI Titanium Fatal1ty + CREATIVE T6100 5.1 (76 W RMS) Case: Coler master HAF 922 HD:Samsung 850pro 128gb + WD caviar blue 1tb Monitor:Asus MX239H |
|
|
|
|
|
#13293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
|
Quote:
__________________
1°Pc 1600X@4Ghz+Master liquid 240+B350-F+EVGA 750w+970 strix 4gb+M.2 Crucial 256Gb+hd 1 ST 4Tb+1 ST 4Tb+2x8Gb G.Skill Ripjaws 3200@2933 2°Pc R7 2700X@default+NH-D14+Asus X370 pro+XFX 750ww+cross 2X480 8gb+hd M.2 pcie samsung 240gb+hd WD 2Tb+3Tb+2x8Gb G.Skill flarex 3200@3200 3°Pc Kabini 5150+AM1M-A+Seagate 320Gb+2x2Gb Kingston 1600mhz+skystar2 eXpress HD 4°Pc QC5000M-ITX/PH+RemixOS |
|
|
|
|
|
|
#13294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
|
Salve un fx6300 a default dovrebbe andare meglio di un i3 in giochi pesanti tipo gta iv, saint rows the third?
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! |
|
|
|
|
|
#13295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
|
Quote:
http://www.hardwarecanucks.com/forum...review-12.html http://www.techradar.com/reviews/pc-...1117533/review Un miglior quadro: http://www.youtube.com/watch?v=xGBebNoy32E come puoi notare ognuno dice la sua, secondo me in MT un 6300 supera alla grande un i3, nei giochi è pari in certe scenari e di poco superiore all'i3 in altri scenari gaming. Ergo: io consiglierei l'FX-6300 senza neppure pensarci in quanto soddisfa a 360° tutti gli scenari di utilizzo con un rapporto prezzo/prestazioni superiore.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II *Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2 Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL Ultima modifica di shellx : 15-12-2012 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
|
#13296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
|
1) quale scheda madre mi consigliate per fx6300 che non costi tanto che magari permetta un po di overclock .
2)il turbo core si attiva in automatico ? cioè appena gioco tutti i core diventano 4,1 ghz ? 3) altra domanda se prendo una scheda madre con bios non aggiornato c'è rischio che la cpu non funzioni ? e che non mi faccia aggiornare il bios con tale cpu ?
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! |
|
|
|
|
|
#13297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
|
Quote:
Se GF o chiunque altro non danno certezze, AMD di certo non puo' fare diversamente da come sta facendo. Facendo una riflessione puramente sul silicio e non certamente commercializzabile, AMD riesce a contenere un X16 a 2,8GHz def nei 140W TDP mentre Intel con il bulk per concedere 3,5GHz ad un SBe X6 arriva a 150W... il SOI per quanto riuscito male con il 32nm, e' comunque in grado di concedere molti piu' transistor del bulk per un leakage inferiore. Chiaro, non si puo' certamente vendere 630mm2 di silicio per arrivare ai vertici in MT... ma certamente puo' comunque variare st0rategie future...
__________________
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CPU-Z 19207 - CB23 49265 - CB24 2593 Ultima modifica di paolo.oliva2 : 15-12-2012 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
|
#13298 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altrimenti chiedi nel negozio se provvedono a effettuare l'aggiornamento del BIOS (che dovrai comunque pagare qualche €, intorno ai 5/7). Quote:
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz Ultima modifica di winebar : 15-12-2012 alle 10:05. |
||||
|
|
|
|
|
#13299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1988
|
A questo punto gli consiglierei la scelta su cui mi sto orientando io, cioé una M5a99Fx della asus (esiste solo la r.2.0), con fasi digitali e LLC, in giro, con le spese di spedizione, la si trova a 120-130€ (cioé pure leggermente meno della extreme 4)
__________________
Membro Hwup's Kiss Army |
|
|
|
|
|
#13300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Messaggi: 5157
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.












, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb








