Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 07:16   #5021
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho trovato con trovaprezzi l'ipad 4 16 gb cellular a 560€ contando che allo stesso prezzo viene venduto il 3 da mw :| mi confermate che è un buon aquisto ?
Il prezzo mi sembra troppo basso sento puzza di incul@t@
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 09:31   #5022
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Il prezzo mi sembra troppo basso sento puzza di incul@t@
tranquillo su ipad in particolare c'è un giro di evasione fiscale che tu nemmeno immagini...ci sono miliardi di negozi che li vendono al 10-20% in meno
Old 04-12-2012, 09:36   #5023
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
tranquillo su ipad in particolare c'è un giro di evasione fiscale che tu nemmeno immagini...ci sono miliardi di negozi che li vendono al 10-20% in meno
Come al solito viva l'Italia.....
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 12:18   #5024
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Auto, beni di elettronica, alimenti e altre merci di alto valore sono quelli maggiormente soggetti a frodi all'iva... Ovviamente te l'acquisto lo fai con Iva, la frode sta a monte..

E non è tanto viva l'Italia, ma viva l'europa, perchè il sistema che permette la frode all'Iva, in questo caso, è colpa della mancanza di coesione amministrativa tra gli stati...
Old 04-12-2012, 13:53   #5025
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Ho preso una pen per iPad, pagato 1 euro e spicci sulla baia...devo dire che per le mie esigenze svolge egregiamente il suo lavoro
Old 04-12-2012, 14:02   #5026
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Per il prezzo :| è misteriosamente sparito dal sito dopo un downtime di un giorno.. il sito lo definirei affidabile.

Sto valutando se per mio padre sia meglio acquistare l'ipad 3 16Gb Cellular a 480€ oppure se valga la pena spendere i 629€ per il 4. Voi cosa consigliate si accorgerebbe della differenza (autonomia, schermo etc.) con un uso internet + banca + email e stop ?
Old 04-12-2012, 14:35   #5027
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Per il prezzo :| è misteriosamente sparito dal sito dopo un downtime di un giorno.. il sito lo definirei affidabile.

Sto valutando se per mio padre sia meglio acquistare l'ipad 3 16Gb Cellular a 480€ oppure se valga la pena spendere i 629€ per il 4. Voi cosa consigliate si accorgerebbe della differenza (autonomia, schermo etc.) con un uso internet + banca + email e stop ?
dell'autonomia e dello schermo di sicuro non può accorgersi della differenza... per poco più di 100€ di differenza comunque prenderei il nuovo... nuovo connettore, supporto 4g etc etc.. anche se non noterà la differenza rimane comunque un oggetto che durerà di più nel tempo. Se avessi trovato un ipad 3 a 400€ allora ti dicevo di prendere quello ad occhi chiusi... anche perchè su trovaprezzi si trova già a 570€...
Old 04-12-2012, 16:59   #5028
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
sto per acquistare un ipad4, e sono molto indeciso sulla cover, vediamo se riuscite a darmi un consiglio
Attualmente, sull'ipad1, mi trovo molto bene con la cover originale apple (se avete presente, quella nera con il blocco sul retro per avere le posizioni orizzontale - circa 90° - e di scrittura - circa 30°), per l'ipad4 ne sto cercando una che abbia un angolo sulla posizione di scrittura che sia più accentuato (diciamo sui 45°). Sapete se ne esistono?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:11   #5029
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Chi mi spiega perché dovrei acquistare 1password?
Cosa fa di speciale? Come funzioni in poche parole?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2012, 17:12   #5030
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
sto per acquistare un ipad4, e sono molto indeciso sulla cover, vediamo se riuscite a darmi un consiglio
Attualmente, sull'ipad1, mi trovo molto bene con la cover originale apple (se avete presente, quella nera con il blocco sul retro per avere le posizioni orizzontale - circa 90° - e di scrittura - circa 30°), per l'ipad4 ne sto cercando una che abbia un angolo sulla posizione di scrittura che sia più accentuato (diciamo sui 45°). Sapete se ne esistono?
LINK
Old 04-12-2012, 17:14   #5031
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Chi mi spiega perché dovrei acquistare 1password?
Cosa fa di speciale? Come funzioni in poche parole?
è un accumulatore di tutte le password, carte di credito, etc etc.. anzichè ricordarti 100 idass te ne ricordi una che valga per tutte.. il massimo lo da su pc, dove con l'add on per il browser puoi premere un tasto rapido e inserire tutti i campi che ti interessano. Ad esempio i ci gestisco carte di credito, paypal e molto altro
Old 04-12-2012, 18:51   #5032
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
è un accumulatore di tutte le password, carte di credito, etc etc.. anzichè ricordarti 100 idass te ne ricordi una che valga per tutte.. il massimo lo da su pc, dove con l'add on per il browser puoi premere un tasto rapido e inserire tutti i campi che ti interessano. Ad esempio i ci gestisco carte di credito, paypal e molto altro
Va anche su Android? Sul cell intendo?..
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 06:44   #5033
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
molte grazie!

Ho visto questa:

http://www.puro.it/it/store/accessor...13113420020401

e dovrebbe avere lo stesso angolo, ma è più "sobria", che ne dite?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 05-12-2012, 10:29   #5034
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
molte grazie!

Ho visto questa:

http://www.puro.it/it/store/accessor...13113420020401

e dovrebbe avere lo stesso angolo, ma è più "sobria", che ne dite?
i prodotti puro sono di buona qualità, anche io sto vagliando l'acquisto di una puro dopo aver sprecato più soldi in roba cinese

ho già custodie o shield su altri device

cmq io ora sono molto combattuto

credo che fino ad oggi non mi si sia mai graffiato nulla, sono molto puntiglioso e attento

ho avuto vari telefoni touch e 2 tablet prima del ipad, oltre all'ipod touch

non ho mai trovato un graffio sul vetro, tuttavia il mio nuovissimo galaxy nexus ha un segnetto che si vede appena in controluce (dipende molto dall'angolazione) però lunghissimo, credo 15-20mm boh

volevo solo prendere una shield, considerando che comunque in borsa il tablet lo ripongo dentro ad una borsetta tucano per netbook (http://www.tucano.com/shop/youngster-folder-1.html) che al suo interno ha un panno aggiunto da me

non so se prendermi questa shield (che ho anche su ipod touch) http://www.puro.it/it/store/accessor...83050268462010

oppure puntare al completo http://www.puro.it/it/store/accessor...13113420020401

boh

sull'altro ho la custodia originale, che come quella apple ha i profili che mi danno fastidio alle dita (diciamo taglienti)

altra cosa, qualcuno (sono sicuro di si) ha la wake up di CM? perchè amazon dice che è di choiix? inoltre trovo C-IP2F-SCWU-AW, qualcuno sa se è uguale?

Ultima modifica di devil_mcry : 05-12-2012 alle 10:44.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:07   #5035
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

altra cosa, qualcuno (sono sicuro di si) ha la wake up di CM? perchè amazon dice che è di choiix? inoltre trovo C-IP2F-SCWU-AW, qualcuno sa se è uguale?
è prodotta da choiix e distribuita da CM... forse quella è la rivisitazione uscita qualche mese fa...
Old 05-12-2012, 11:39   #5036
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
è prodotta da choiix e distribuita da CM... forse quella è la rivisitazione uscita qualche mese fa...
credo sia ipad2
sul sito ora da un 3 li... se sono la stessa cosa vado sereno, se la hanno rifatta però sono dubbioso
Old 05-12-2012, 11:54   #5037
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
credo sia ipad2
sul sito ora da un 3 li... se sono la stessa cosa vado sereno, se la hanno rifatta però sono dubbioso
l'unica differenza che avevo notato a suo tempo era questa

vale a dire quel piccolo scanso che vedi sul retro..

Io ho la seconda delle due, che ha la stessa sigla che tu hai postato, e la uso su ipad 3 che quindi dovrebbe essere più largo e dare problemi, ma funziona tranquillamente.
Old 05-12-2012, 12:04   #5038
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
l'unica differenza che avevo notato a suo tempo era questa

vale a dire quel piccolo scanso che vedi sul retro..

Io ho la seconda delle due, che ha la stessa sigla che tu hai postato, e la uso su ipad 3 che quindi dovrebbe essere più largo e dare problemi, ma funziona tranquillamente.
ho capito, grazie della delucidazione
Old 05-12-2012, 12:57   #5039
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

altra questione: le pellicole proteggi schermo anti riflesso
Sull'ipad1 avevo preso una pellicola antiriflesso e fin da subito mi ha fatto un effetto molto fastidioso: si vede su tutta la superficie dei puntini colorati, lo si nota tantissimo se lo schermo è bianco. Ho dato la colpa alla scarsa qualità della pellicola (che poi non ho mai cambiato) ma leggendo ora in rete pare sia un effetto "normale" delle pellicole anti-glare
C'è modo di evitarlo/esiste qualche marca di pellicole che non da questo effetto?
Un grazie in anticipo
Old 05-12-2012, 13:00   #5040
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
altra questione: le pellicole proteggi schermo anti riflesso
Sull'ipad1 avevo preso una pellicola antiriflesso e fin da subito mi ha fatto un effetto molto fastidioso: si vede su tutta la superficie dei puntini colorati, lo si nota tantissimo se lo schermo è bianco. Ho dato la colpa alla scarsa qualità della pellicola (che poi non ho mai cambiato) ma leggendo ora in rete pare sia un effetto "normale" delle pellicole anti-glare
C'è modo di evitarlo/esiste qualche marca di pellicole che non da questo effetto?
Un grazie in anticipo
No, l'unica che migliora un po' la situazione è la ultraoptics di sgp-spiegen che produce le migliori pellicole per display touchscreen, sia lisce che antiglare.
Ciao

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP