Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2012, 14:43   #12901
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Mica io questa cosa ho capito come funziona... \?/
Un'operazione del genere, è equivalente ad un prestito...
Non è tutto nero né tutto bianco...

Se fosse nero, diciamo che AMD ha bisogno di liquidità... ma sinceramente non vedo tutto questo nero... nel senso che in AMD vedo al limite un fatturato inferiore alle previsioni con conseguente diminuzione di guadagni... dico questo perchè pagando la merce (proci e VGA) sul venduto (penso ci siano accordi di un volume di produzione in base alla richiesta di mercato), vendi di meno, fabbrichi di meno... discorso diverso se fosse ancora proprietaria delle FAB, nel qual caso i costi ci sarebbero sempre stati sia con vendite 1000 che zero.

Se fosse bianco... potrebbe anche essere un'operazione schiva-tasse... nel senso che con un bilancio sotto-tono, gli conviene più far entrare 250 milioni di dollari quest'anno e poi scaricare l'acquisto dilazionandolo nei prossimi anni... però non so come funzia la contabilità a questo livello negli USA, comunque il concetto è che pagare oggi meno tasse e scaricare le spese dai guadagni (si spera) dei prossimi anni.

Se vogliamo... mi sembra la prova tangibile che AMD non ha nessuna intenzione di chiudere... nessuno sano di mente pagherebbe 250 milioni di dollari cache per un leasing su una ditta che sta chiudendo... Un'operazione del genere... gli hanno contato anche i peli nel....

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 28-11-2012 alle 14:48.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:51   #12902
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3123
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Mica io questa cosa ho capito come funziona... \?/
E' una genialata fatta anche da moltissimi enti pubblici nostrani per "sanare" i bilanci.

In pratica vendi il tuo immobile/capannone/sede a una società immobiliare e contemporaneamente la prendi o in affitto o in leasing.

Generalmente in poco più di una decina d'anni pagherai quanto incassato dalla vendita (nel caso degli enti di cui sopra riescono a pagarlo in molto ma molto meno).
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 15:02   #12903
greeneye
Senior Member
 
L'Avatar di greeneye
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
Messaggi: 3123
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Se vogliamo... mi sembra la prova tangibile che AMD non ha nessuna intenzione di chiudere... nessuno sano di mente pagherebbe 250 milioni di dollari cache per un leasing su una ditta che sta chiudendo... Un'operazione del genere... gli hanno contato anche i peli nel....
A me sembra il contrario: sanno che tra qualche anno non gli servirà più.

Tanto vale vendere e prendere in affitto: quando mando a casa un altro stock di dipendenti semplicemente rinuncio all'affitto.

Magari mi sbaglierò ma l'attuale gestione dembra quella di un curatore fallimentare.
greeneye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:12   #12904
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1988
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Mica io questa cosa ho capito come funziona... \?/
Sale and lease back

http://it.wikipedia.org/wiki/Sale_and_lease_back
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:14   #12905
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Mica io questa cosa ho capito come funziona... \?/
Hai presente quando vuoi comprare una macchina in leasing? Di fatto la società di leasing (stranamente sempre in mano alle banche) compra la macchina e te la affitta a te per un dato periodo.

In pratica è la stessa cosa. Solo che il venditore del bene e il locatario (chi lo prende in affitto) sono la stessa persona...

Notare che tantissimi economi ritengono il lease back una cosa pessima, sia da parte delle aziende che da parte delle società di leasing.
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:20   #12906
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
A me sembra il contrario: sanno che tra qualche anno non gli servirà più.
A me è sembrata solo un'azione per portare denaro nelle casse di AMD, nella situazione in cui si trova le servono fondi più che mai.
Questo è uno dei motivi per cui spero vivamente che qualche sciecco investa in AMD... Quei "cosi bianchi" hanno un pozzo senza fondo di denaro. Letteralmente.

Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Tanto vale vendere e prendere in affitto: quando mando a casa un altro stock di dipendenti semplicemente rinuncio all'affitto.
Si, ma nel lease back devi garantire comunque un certo periodo in cui tieni il locale se non erro.
Se poi si fallisce è un conto diverso (ovviamente), però finchè sei viva e vegeta o lo tieni entro i termini oppure paghi la penale...

Quote:
Originariamente inviato da greeneye Guarda i messaggi
Magari mi sbaglierò ma l'attuale gestione dembra quella di un curatore fallimentare.
Il problema è che l'azienda non è in fallimento e anche in Lenovo l'attuale CEO di AMD era una sorta di curatore fallimentare.
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:30   #12907
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4275
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
Scusate se scrivo qui ma il know how su Amd qui è notevole:

Ho notato che su processori amd soi k10 & k11 al salire delle temperature per mantenerli stabili è necessario dare più volt, è una mia impressione o me la confermate?

che poi se fosse così più tensione (volt), più calore...

Grazie
Non è una tua impressione e penso sia una caratteristica di tutti i transistor, non solo di quelli su substrato SOI, e la spiegazione penso possa essere semplcemente V=RI
All'aumentare della temperatura la resistenza dei materiali tende ad aumentare, se il transistor per lavorare ad una certa frequenza ha bisogno di una certa corrente (che non dovrebbe dipendere dalla temperatura), la tensione da applicare risulterà crescere nello stesso modo in cui aumenta la resistenza elettrica.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 17:42   #12908
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10337
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi


* non sono ammessi notizie o commenti sull'andamento finanziario ( compreso i titoli quotati in borsa ) o di mercato da parte di AMD e/o Intel.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:02   #12909
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Ok, grazie per le spiegazioni, ho capito perfettamente di cosa si tratta:
una manovra di queste per fare cassa SOLO di 250 milioni di dollari ? E che ci fa con questi spiccioli ? Vorrebbe investirli nella ricerca ? Nemmeno la spesa per i laboratori ci fa.
Uhmmm.....mi sa tanto che... vabbe...lasciam perdere va..oltretutto non è questa la sede giusta per discuterne. Torniamo in topic.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:05   #12910
Caterpillar_WRT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 661
Secondo me serve sopratutto per abbassare le tasse.
__________________
Cooler Master V750, ASROCK Z490M-PRO4, 2x8GB HYPERX 3000, i5 10600, PULSE VEGA 56, SSD CRUCIAL NVME P5 CT250, ASUS XONAR DX, PHILIPS 226E9QLG + 29WK600-W + DELL 1708FP, LOGITECH G25/27 - W10P 64bit
Caterpillar_WRT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:07   #12911
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1413
Il dissi stock di un 8320 (ma anche di un 6300) come è messo rispetto all'Arctic Freezer 7? E' tanto più rumoroso e inefficiente?

Senza OC, ovviamente.

Grazie
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:20   #12912
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar_WRT Guarda i messaggi
Secondo me serve sopratutto per abbassare le tasse.
Quello che sia sia, non ha importanza, AMD per me fa dei buoni prodotti e non è certo colpa dei suoi frutti le disgrazie che gli stanno capitando. La crisi c'è per tutti anche per Intel (ho letto un articolol'altro giorno), solo che quest'ultima ha i fondi piu che sufficienti per poterla combattere, amd invece è piu piccolina e deve fare manovre umilianti per aggirare la crisi, oltretutto manovre guidate da un incompetente come RR, che secondo non meriterebbe nemmeno di lavorare allo scarico dei porti, farebbe danni pure li.
La crisi è dovuta appunto alal crisi economica mondiale, e a dei diversi trend esplosi in questi due anni del mercato IT. Sia AMD che Intel sono leader nella vendita di cpu x86 (aldila che una è pi piccola dell'altra), per colpa del fatto che gli upgrade di macchine PC x86 avviene in maniera piu latente preferendo dall'80% della popolazione mondiale un tablet per fare le stesse cose che facevano con il loro pc (navigazione, facebook, iuporn, e affini).
Facendo un sunto della cosa:
80% popolazione: massa(navigazione e facebook)
20% popolazione: professionisti, overclockers, gamers e smanettoni (ci fai tutto con il pc)
quell'80% fino a 3/4 anni fa aggiornava il suo pc per dissetare i suoi sfizi di navigazione e affini. Oggi ha preferito un dispositivo mobile.
Il restante 20% ancora oggi aggiorna il suo pc.
Ergo i pc (quindi componentistica) si aggiornano piu lentamente e ci vanno di mezzo le aziende che vendono componentistica pc.

Il problema è questo, e no come speculano nei commenti delle news milti utenti dicendo che la colpa è BULLDOZER. Ma fatemi il piacere....La colpa è della massa esibizionista. Oggi se non ha un tablet sei sfigato...e poi magari puzzi di fame perchè il tuo frigo e vuoto. Preferisci spendere 500 euro di tavoletta da sterco anzichè 150/200 euro per upgradare il tuo pc, solo per avere tra le mani un dispositivo che fa DI MENOOO di quello che ti darebbe il tuo pc aggiornato (portabilita esclusa, m ainclusa nel caso di notebook).
Scusate lo sfogo, ma sono davvero incaxxato per colpa di questo scenario e trend che regna oggi...e con continuera a crescere nei prossimi anni.
Il mio tablet fa polvere sul comodino, lo usato si e no 4 o 5 volte. Le mie macchine me le godo ogni giorno. Ma io faccio parte di un'altra utenza come molti di voi qui dentro....per fortuna. E sappiamo cosa significa concretezza e prestazioni di un dispostivo/pc ed elettronica e software.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:36   #12913
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Il dissi stock di un 8320 (ma anche di un 6300) come è messo rispetto all'Arctic Freezer 7? E' tanto più rumoroso e inefficiente?

Senza OC, ovviamente.

Grazie
E' un po rumorso, ma se non fai oc è sufficiente in termini di efficienza di dissipazione. Tuttavia è peggiore di gran lunga ad un dissi aftermarket da 25/30 euro. Dove magari quest'ultimo ti garantisce anche possibili discreti piccoli overclock futuri, e puoi scegliere anche un modello silenzioso se preferisci la silenziosità.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 18:51   #12914
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Il dissi stock di un 8320 (ma anche di un 6300) come è messo rispetto all'Arctic Freezer 7? E' tanto più rumoroso e inefficiente?

Senza OC, ovviamente.

Grazie
Attenzione, da quest'anno il dissipatore dei proci a 125w è diverso da quello dei proci a 95w.
In pratica è, sommariamente, lo stesso dissi (penso sia solo un pelino più piccolo). Però quello per i 95w ha una ventola più piccola (presumibilmente più economica e che fa lo stesso rumore).
I 125w invece sono i classici dissipatori che AMD ha sempre messo nelle proprie cpu.
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:25   #12915
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Attenzione, da quest'anno il dissipatore dei proci a 125w è diverso da quello dei proci a 95w.
In pratica è, sommariamente, lo stesso dissi (penso sia solo un pelino più piccolo). Però quello per i 95w ha una ventola più piccola (presumibilmente più economica e che fa lo stesso rumore).
I 125w invece sono i classici dissipatori che AMD ha sempre messo nelle proprie cpu.
Quindi dei rottami?

Comunque probabilmente terrò il Freezer per un po' e poi vado di Noctua.
Avevo visto il NH-U9B SE2 che mi sembra ottimo, soprattutto a 45€ circa.

Alla fine il Freezer dovrebbe andare meglio dello stock...
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:33   #12916
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4275
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Quindi dei rottami?

Comunque probabilmente terrò il Freezer per un po' e poi vado di Noctua.
Avevo visto il NH-U9B SE2 che mi sembra ottimo, soprattutto a 45€ circa.

Alla fine il Freezer dovrebbe andare meglio dello stock...
Il FreezerXtreme? Io ce l'ho e mi regge il 6100 a 4,2-4,3GHz stando sotto ai 70° dei core. Il dissipatore stock non l'ho mai provato ma dubito potesse reggere questo overclock.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 19:48   #12917
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
Il FreezerXtreme? Io ce l'ho e mi regge il 6100 a 4,2-4,3GHz stando sotto ai 70° dei core. Il dissipatore stock non l'ho mai provato ma dubito potesse reggere questo overclock.
No purtroppo il piccolo Freezer 7.
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:02   #12918
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4275
Ah già, l'avevi anche scritto sopra. Be' comunque penso che quasi ogni dissipatore aftermarket sia meglio di quelli stock, questi ultimi sono fatti giusti giusti per il TDP delle CPU con cui sono venduti, non hanno motivo di spendere soldi per progettarne di migliori.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:02   #12919
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Quindi dei rottami?
Esattamente... Puoi immaginare un rottame più piccolo che deve dissipare 30W in meno (e fatto appositamente per ridurre i costi e tenere temp adeguate) quanto sia rottame.

Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
No purtroppo il piccolo Freezer 7.
In ogni caso renderà sempre meglio di quei "cosi" con ventola da circa 40mm che AMD da con i suoi processori... Infatti stavo pensando se valeva la pena prenderlo Boxato l'8350 oppure prenderlo tray e risparmiarci quegli 8€...
Da un lato risparmio oggi, dall'altro ci guadagnerei domani perchè, nel caso, la versione boxata la farei pagare di più....
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 20:04   #12920
dav1deser
Senior Member
 
L'Avatar di dav1deser
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 4275
Se non sbaglio la versione tray ha garanzia inferiore, quindi c'è un po' di rischio a prenderlo, oltre al fatto che a rivenderlo probabilmente lo dovresti mettere a prezzo basso proprio per l'imminente scadenza della garanzia.
__________________
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v