Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2012, 22:40   #4901
Brasilian
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ordine Ipad partito!

Raga, il mio ordine ipad 4 è partito e dovrebbe arrivarmi domani...

Ho un piccolo problema ho provato a stampare la fattura ma mi chiede l'id apple...se metto email e numero d'ordine mi riporta alla schermata dell'id apple e non mi stampa la fattura...
Se creo un id apple mi dice che non è associato a quell'ordine...

In parole povere cmq ti arriva la fattura per email...che presumo valga come prova d'acquisto e garanzia ?
Oppure devo chiedere in qualche modo che me la mandino ?
Grazie
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 23:10   #4902
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Te la mandano via mail un paio di giorni dopo che hai ricevuto il pacco, tranquillo
Old 27-11-2012, 23:19   #4903
Brasilian
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Te la mandano via mail un paio di giorni dopo che hai ricevuto il pacco, tranquillo
Grazie
Brasilian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 00:08   #4904
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andes72 Guarda i messaggi
279 € per un 16 nuovo è una follia?
iPad 2, buon prezzo.

iPad 3 piglialo al volo.

Come già detto il prezzo di mercato del 3 16 gb wi fi si è assestato sui 350 quindi fai i tuoi conti.
Old 28-11-2012, 09:07   #4905
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ho da ieri sera sulla scrivania iPad 2, iPad 4, iPad mini.
Il 2 l'ho venduto bene su subito e domani devo spedirlo, il 4 è della mia ragazza che fa il compleanno oggi e glielo devo dare stasera, il mini l'ho preso io come sostituto del 2.
Volevo prendere un 3 in saldo visti i prezzi da smania di upgrade sui vari mercatini e siti di annunci, ma alla fine il nuovo connettore e il design del mini mi fanno impazzire.

Non riesco a decretare un vincitore tra il mini e il 4.
Il primo ha una portabilità incredibile (mi entra nelle tasche posteriori dei jeans), pesa un nulla, è stupendo come design (pochissima cornice). Lo schermo è migliore del 2 se non altro per la maggiore densità di pixel che lo contraddistingue. E' diciamo, al limite per la lettura, nel senso che va bene ma più piccolo darebbe assolutamente problemi, mi è capitato pochissime volte di dover fare un pinch and zoom per leggere testo.
Velocità a mio giudizio superiore a quella del 2 (non so perchè visto che condividono l'hw).

Il 4 è ovviamente il top...se non fosse che hai preso in mano un mini. Torni al 4 e lo senti pesante come un mattone di tufo, la cornice esterna è enorme e abbastanza antiestetica (ripeto, sempre dopo aver avuto tra le mani un mini). Lo schermo però è fantastico e la velocità operativa è assurda.

E' da ieri che non riesco a decidermi se il tablet perfetto è un mini con retina display o un 4 con il design del mini e la cornice laterale quantomeno dimezzata..
Old 28-11-2012, 09:11   #4906
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi

E' da ieri che non riesco a decidermi se il tablet perfetto è un mini con retina display o un 4 con il design del mini e la cornice laterale quantomeno dimezzata..
Di sicuro non ipad 4 con la cornice dimezzata perché perderebbe inutilmente ergonomia. Il dispositivo perfetto non esiste; per me sarebbe un ipad formato A4 con il peso specifico di ipad mini...
Old 28-11-2012, 10:06   #4907
Andes72
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
per 500€ posso capire.. ma se trovi un ipad 3 a 300-350 portalo a casa.. posso capire che tu sia restio all'acquisto.. ma stiamo parlando di ipad.. ed Apple offre la sostituzione gratuita per il primo anno ed anche il secondo se offri apple care.. quindi se il tuo usato ti da problemi te lo fai sostituire tranquillamente...
Grazie, non possiedo altri prodotti apple e non ero a conoscenza della garanzia così ampia.
Poterlo sostituire in caso di grossi guai è un buon paracadute.
Andes72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:07   #4908
Andes72
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
iPad 2, buon prezzo.

iPad 3 piglialo al volo.

Come già detto il prezzo di mercato del 3 16 gb wi fi si è assestato sui 350 quindi fai i tuoi conti.
Con i prodotti apple funziona il tethering?
Andes72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 10:29   #4909
superlince
Member

Iscritto dal: Oct 2007
app scacchi

qualcuno può consigliarmi una app del gioco degli scacchi. Va bene anche se è a pagamento l'importante è che sia stabile e senza pubblicità.
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 11:43   #4910
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da superlince Guarda i messaggi
qualcuno può consigliarmi una app del gioco degli scacchi. Va bene anche se è a pagamento l'importante è che sia stabile e senza pubblicità.
Shredder
Old 28-11-2012, 14:25   #4911
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
ho da ieri sera sulla scrivania iPad 2, iPad 4, iPad mini.
Il 2 l'ho venduto bene su subito e domani devo spedirlo, il 4 è della mia ragazza che fa il compleanno oggi e glielo devo dare stasera, il mini l'ho preso io come sostituto del 2.
Volevo prendere un 3 in saldo visti i prezzi da smania di upgrade sui vari mercatini e siti di annunci, ma alla fine il nuovo connettore e il design del mini mi fanno impazzire.

Non riesco a decretare un vincitore tra il mini e il 4.
Il primo ha una portabilità incredibile (mi entra nelle tasche posteriori dei jeans), pesa un nulla, è stupendo come design (pochissima cornice). Lo schermo è migliore del 2 se non altro per la maggiore densità di pixel che lo contraddistingue. E' diciamo, al limite per la lettura, nel senso che va bene ma più piccolo darebbe assolutamente problemi, mi è capitato pochissime volte di dover fare un pinch and zoom per leggere testo.
Velocità a mio giudizio superiore a quella del 2 (non so perchè visto che condividono l'hw).

Il 4 è ovviamente il top...se non fosse che hai preso in mano un mini. Torni al 4 e lo senti pesante come un mattone di tufo, la cornice esterna è enorme e abbastanza antiestetica (ripeto, sempre dopo aver avuto tra le mani un mini). Lo schermo però è fantastico e la velocità operativa è assurda.

Tutti con sta storia della cornice... IMHO la riduzione della cornice dell'iPad darebbe grossi problemi di ergonomia, proprio perché è grandino e pesantuccio. Come fate a tenerlo senza sfiorare o schermo??? Soprattutto se siete un po' svaccati sul divano o sulla poltrona, o a letto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:30   #4912
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andes72 Guarda i messaggi
Con i prodotti apple funziona il tethering?
Si

Uso quotidianamente iPhone e ipad in tethering
Old 28-11-2012, 14:34   #4913
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Tutti con sta storia della cornice... IMHO la riduzione della cornice dell'iPad darebbe grossi problemi di ergonomia, proprio perché è grandino e pesantuccio. Come fate a tenerlo senza sfiorare o schermo??? Soprattutto se siete un po' svaccati sul divano o sulla poltrona, o a letto?
credo che la ragione sia nel fatto che il mini riesci a tenerlo con una mano, e a quel punto diventa un vantaggio

che poi è il giocoforza dell'ipad mini

io sono contentissimo del mio ipad3, certo che il 4 è decisamente veloce un po' lo vorrei
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:40   #4914
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
credo che la ragione sia nel fatto che il mini riesci a tenerlo con una mano, e a quel punto diventa un vantaggio

io sono contentissimo del mio ipad3, certo che il 4 è decisamente veloce un po' lo vorrei
Ma in cosa è lento l'iPad 3???

Io lo uso solo per navigare, leggere feed, guardare video in streaming dal mio NAS e leggere/mandare mail, ed è sempre un missile!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 14:55   #4915
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
per me no. sinceramente della cornice non me ne faccio nulla perchè l'ipad lo tengo con il palmo della mano sul bordo e non con le dita sopra. lo testimonia il fatto che dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a provarlo e controluce sul bordo non ci sono ditate.
non è un libro che devi sfogliare le pagine e dunque ti serve il bordo..è rigido non ti ci devi aggrappare per tenerlo (io l'ipad grande lo uso con una sola mano).

per me invece ne guadagnerebbe molto, recupererebbe almeno 2 se non 3 cm di ingombro laterale (superiormente e inferiormente invece è si e no 1mm per parte più lungo).
Old 28-11-2012, 15:08   #4916
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma in cosa è lento l'iPad 3???

Io lo uso solo per navigare, leggere feed, guardare video in streaming dal mio NAS e leggere/mandare mail, ed è sempre un missile!!!
beh ho ma prova l'ipad4 prima no? è più veloce, non cambierà il mondo ma...
Old 28-11-2012, 15:47   #4917
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
beh ho ma prova l'ipad4 prima no? è più veloce, non cambierà il mondo ma...
L'ho provato solo nella semplice navigazione internet e non ho visto differenze col mio
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 16:02   #4918
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:

Chiaro! Son 2 cose diverse!
Prova a tenere iPad con una mano...
Quote:
IO non parlo piu di questo.... già ho discusso abbastanza
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 28-11-2012, 16:06   #4919
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
per me no. sinceramente della cornice non me ne faccio nulla perchè l'ipad lo tengo con il palmo della mano sul bordo e non con le dita sopra. lo testimonia il fatto che dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a provarlo e controluce sul bordo non ci sono ditate.
non è un libro che devi sfogliare le pagine e dunque ti serve il bordo..è rigido non ti ci devi aggrappare per tenerlo (io l'ipad grande lo uso con una sola mano).

per me invece ne guadagnerebbe molto, recupererebbe almeno 2 se non 3 cm di ingombro laterale (superiormente e inferiormente invece è si e no 1mm per parte più lungo).
Vedi, il problema è sempre lo stesso. Bisogna saper uscire dal proprio cosmo e capire che un prodotto mondiale deve avere peculiarità mondiali.
Io lo uso prettamente come un libro, tenendolo con i pollici sopra, soprattutto a letto. Seduto o in piedi già di meno.
Old 28-11-2012, 16:44   #4920
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
L'ho provato solo nella semplice navigazione internet e non ho visto differenze col mio
mah la differenza c'è, poi dipende quanto uno la pesa
io non vendo il mio ipad per il nuovo, però è più veloce li ho potuti provare vicini e c'è differenza
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian