|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
- Non hai bisogno di revocarle, basta impostarli sul DHCP Reservation - Qui trovi il firmware http://www.sitecom.com/support-produ...id/866#drivers |
|
|
|
|
|
|
#6362 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6363 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Che versione del WL-359 hai? V1 o V2? |
|
|
|
|
|
|
#6364 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6365 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6366 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Quote:
Dalla pagina di configurazione... Versione hardware : V1.0 Versione codice boot : 1.00 Versione codice runtime : 1.00.05
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
||
|
|
|
|
|
#6367 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...35&postcount=2 Dovrai creare delle regole QOS per il computer e per l' ipad dando maggiore priorità al computer |
|
|
|
|
|
|
#6368 | |
|
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
Questo è leggermente complicato e laborioso... Mi può indicare un vostro modello di ModemRouter di fascia alta che permetta di gestire al meglio questa mia esigenza?
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
|
|
|
|
|
#6369 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Il QOS non può "ovvaimente" funzionare con IP dinamici in quanto l'IP non caratteristizza la periferica che si vuole limitare.
Quindi non è una limitazione ma una caratteristica "logica" della funzione.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6370 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Come ti è stato spiegato è così che funziona il QOS, tra le altre cose questo del modello in tuo possesso è uno dei più semplici da configurare, quindi se non hai esperienze in merito ti sconsiglio di cambiarlo con modelli più recenti |
||
|
|
|
|
|
#6371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve sono da poco entrato nel mondo wi-fi e mi sono imbattuto in questo thread veramente ufficiale e spero quindi di risolvere i miei problemi
La settimana scorsa ho acquistato il mio primo notebook (Toshiba Satellite C850) e ovviamente prendere anche un router wifi era praticamente d'obbligo e la scelta è ricaduta sul Sitecom N300 X2 anche perchè conosco la Sitecom da diversi anni avendo già un loro modem ethernet. Il router funziona correttamente sia da fisso (via ethernet) che dal portatile (via wifi) ma ho riscontrato problemi di copertura nello studio al primo piano. Pensando che il problema derivasse dal segnale non sufficiente del router ieri mi sono fatto sostituire l'X2 con l'X3 convinto di risolvere... ma appena entro in quella stanza perdo il segnale La mia casa di recente costruzione è disposta su 2 livelli e il segnale wifi copre senza problemi tutto il piano terra (dove si trova anche la stanza con il pc fisso e il router) fino al pianerottolo in cima alle scale del primo piano, poi nello studio vicino alla scala il segnale sparisce (questo ambiente si trova dalla parte opposta della casa dove si trova il router al piano sottostante). Mentre se mi sposto in un'altra stanza sempre del primo piano (grossomodo sopra alla stanza con in router) il segnale torna. Non so se sono stato chiaro nella descrizione ma il commesso mi aveva spiegato che i modelli successivi (X4, X5) hanno la stessa potenza e solo accessori in più.
|
|
|
#6372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Salve
Ho un Wl-328, all'improvviso conettendomi al router mi da solo la schermata per riflashare il router, sono andato sul vostro sito, ho scaricato il firmware da questa pagina http://www.sitecom.com/support-product/productid/752 (il firmware 1.3), l'ho caricato via ethernet ed adesso il router non risponde. E' accesa una spia bianca ed una blu. Grazie.
|
|
|
#6373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
sitecom vlm 6501 n750 x6
buongiorno,
ho acquistato, per le caratteristiche descritte il Modem router VLM 6501 x6 N750. ho in passato, configurato (apertura porte) in modo avanzato ogni sorta di router cisco, dlink, zyxel, belkin. attualmente con il sitecom sopra mezionato è per me, impossibile riuscirci. c'è qualche buonanima che mi possa aiutare, prima di sbatterlo nella spazzatura? in ogni caso grazie per l'aiuto. P.s. mi sono laureato in legge nel 1989 fatemi sapere se per quanto richiesto devo iscrivermi ad ingegneria prima dell'agognata pensione Ultima modifica di teak64 : 29-11-2012 alle 15:40. Motivo: errore battitura |
|
|
|
|
|
#6374 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Non serve fare ingengneria.Se frequenti i forum dovresti sapere che:
I post generici senza info non servono a nulla.. Manca qualsiasi info utile. Versione firmware router/sistema operativo/IP statico client/etc. PS: il 99% dei problema di un compuer (o router) sta tra la sedia e la tastiera...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Gli esami non finiscono mai! Comunque quoto l'altro utente, è inutile generalizzare quando mancano le info basilari o si pensa d'aver provato tutto nella vita... Quelli sono i casi in cui NON SI VA LONTANO... Ps: per la cronaca io ho flashato e sbloccato modem di fastweb e telecom, dei vecchi dlink con custom firmware e uno con fw texas instruments, e a detta di tanti amici e conoscenti sono un "ragazzo del computer" ma tuttora ho grosse dfifficolta a configurare COME SI DEVE il mio router tp-link... Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
|
#6376 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Probabilmente dovrai acquistare un Range Extender WLX-2003 per estendere il segnale in quella parte di casa. |
|
|
|
|
|
|
#6377 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se hai lo scontrino ed è sotto garanzia contatta il rivenditore per la sostituzione. |
|
|
|
|
|
|
#6378 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Start Port: Il numero di porta che deve aprire End Port: ripeta di nuovo il numero di porta Local Ip Address: l' indirizzo ip del computer Prema Apply. Ripeta la procedura per tutte le porte che deve aprire. |
|
|
|
|
|
|
#6379 | ||
|
Senior Member
Città: Latina
|
Quote:
Quote:
senza contare che questo tipo di sarcasmo spinge la gente ad ignorarti più che ad aiutarti
|
|
|
|
#6380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problema WLM-2500 e Fastweb Joy
Buongiorno, possiedo il modem 300N x2 (modello WLM-2500 v1 002) e linea Fastweb Joy attivata ieri... la linea dsl c'è, il problema è la connessione internet: ho configurato il modem con il wizard e poi ho controllato personalmente le impostazioni per verificare che fossero corrette (eccole qui
) e a me sembra tutto a posto, però nn ricevo alcun indirizzo ip dal server, ergo nn posso connettermi ad internet... quale può essere il problema? Grazie, Francesco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

) e a me sembra tutto a posto, però nn ricevo alcun indirizzo ip dal server, ergo nn posso connettermi ad internet... quale può essere il problema? Grazie, Francesco.