Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2012, 00:14   #1
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
[RA+SS] ASUS DIRECTCU II TOP 7950!

ATTENZIONE IL MODELLO "DIRECTU CU II" ha il dissipatore difettoso, questo modello è la "TOP" e vi assicuro che la ho dal lancio e non ho mai avuto un problema!!!

MAI OVERCLOCCATA!!! Parlando oggi sul forum ho provato a dare un'occatina e gira tranquilla a 1100mhz con 5200mhz le mem a 1.15v (vdef 0.92v), con queste freq e ventola a 50% non passa i 68° a default invece non tocca i 60° =D

La vga si comporta benissimo in qualsiasi situazione, al momento potete chiedermi tutti gli screen che volete per assassin's creed III, hitman, cod bo II, crysis 2 o the witcher 2 gira tutto egregiamente e con antialiasing a 4x o 8x (eccetto per lo strigo )

MOTIVO DELLA VENDITA? : ho acquistato un monitor 2560x1440 e mi voglio mettere al riparo prendendo 2 7970 da mettere in cross

non posso farvi un prezzo stracciato in quanto la VGA punto priamo è severamente in garanzia con fattura presso noto shop e secondo perchè il modello directcuII top costa di più, quindi non chiedetemi di calcolare con i prezzi di adesso delle reference o altro!!!

PREZZO : SCHEDA AL MOMENTO NON DISPONIBILE (PERSA NELLA SPEDIZIONE, SPERO IN UN RECUPERO DOPO NATALE!)

CODA : Skynetx (dati per il pagamento inviati)

corredata di tutto, scatola, fogliettini, manuali, dvd, adattatore e ovviamente fattura con garanzia

REGOLE :
- solo x interessati
- code max 6h
- foto o richieste o altro in PM!!!

NON CHIDETEMI SCONTI ULTERIORI!

Ultima modifica di 4HwGenXX : 21-12-2012 alle 21:33.
4HwGenXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 09:34   #2
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
coda
Skynetx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 09:38   #3
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda, potresti essere però più trasparente con la questione del dissipatore difettoso, perchè alcuni tipi di danno asus non li passa in garanzia quindi sarebbe cosa giusta lo scrivessi che problema ha la scheda magari postando pure foto del difetto in modo da valutare se vale la pena prenderla, grazie.

Ma è la Direct II TOP versione 1 oppure la nuova versione 2 con migliorie al pcb??? il tuo prezzo però è il prezzo del nuovo decurtata l'iva, dovresti tenere conto pure di questo difetto al dissipatore nella valutazione del prezzo, comunque io rimango in coda in attesa di sapere questi importanti dettagli, se è v1 o v2, se è in garanzia come privato o azienda e questo difetto descritto nello specifico, non te lo chiedo in pvt perchè sono contrario dato che la trasparenza nella vendita deve essere mantenuta sul thread e visionabile dagli interessati,grazie.

Ultima modifica di netcrusher : 25-11-2012 alle 09:52.
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 11:05   #4
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
coda, potresti essere però più trasparente con la questione del dissipatore difettoso, perchè alcuni tipi di danno asus non li passa in garanzia quindi sarebbe cosa giusta lo scrivessi che problema ha la scheda magari postando pure foto del difetto in modo da valutare se vale la pena prenderla, grazie.

Ma è la Direct II TOP versione 1 oppure la nuova versione 2 con migliorie al pcb??? il tuo prezzo però è il prezzo del nuovo decurtata l'iva, dovresti tenere conto pure di questo difetto al dissipatore nella valutazione del prezzo, comunque io rimango in coda in attesa di sapere questi importanti dettagli, se è v1 o v2, se è in garanzia come privato o azienda e questo difetto descritto nello specifico, non te lo chiedo in pvt perchè sono contrario dato che la trasparenza nella vendita deve essere mantenuta sul thread e visionabile dagli interessati,grazie.
la vga è la v2! la v1 come dicevo è la DIRECTCUII normale la v2 è la TOP, il difetto non te lo so spiegare ma mi ero documentato prima di acquistarla, ovvero, il dissipatore praticamente nella v1 copriva totalmente la gpu ma nel momento del montaggio il peso del dissi faceva in modo che una parte del processore grafico venisse poco raffreddata per contatto e di conseguenza le temp schizzavano che era un piacere, dei forum francesi addirittura hanno scritto di NON COMPRARLA, ma circa 1-2 sett dopo la ASUS ha fatto uscire questo modello DIRECTCUII TOP esente dal problema e con un clock di fabbrica a 900mhz!!

Hai ragione che dovrei tener conto del difetto, MA SE IL DIFETTO CI FOSSE xD LA MIA NON HA PROBLEMI PARI PARI TE LO ASSICURO ED E' ANCHE IN GARANZIA! E NON RISCALDA PARI, POSSO METTERLA SOTTO STRESS TEST E FARE TUTTI GLI SCREEN CHE VUOI
Old 25-11-2012, 11:08   #5
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

code aggiornate!
Old 25-11-2012, 11:19   #6
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
Originariamente inviato da 4HwGenXX Guarda i messaggi
la vga è la v2! la v1 come dicevo è la DIRECTCUII normale la v2 è la TOP, il difetto non te lo so spiegare ma mi ero documentato prima di acquistarla, ovvero, il dissipatore praticamente nella v1 copriva totalmente la gpu ma nel momento del montaggio il peso del dissi faceva in modo che una parte del processore grafico venisse poco raffreddata per contatto e di conseguenza le temp schizzavano che era un piacere, dei forum francesi addirittura hanno scritto di NON COMPRARLA, ma circa 1-2 sett dopo la ASUS ha fatto uscire questo modello DIRECTCUII TOP esente dal problema e con un clock di fabbrica a 900mhz!!

Hai ragione che dovrei tener conto del difetto, MA SE IL DIFETTO CI FOSSE xD LA MIA NON HA PROBLEMI PARI PARI TE LO ASSICURO ED E' ANCHE IN GARANZIA! E NON RISCALDA PARI, POSSO METTERLA SOTTO STRESS TEST E FARE TUTTI GLI SCREEN CHE VUOI
no aspetta esistono 2 versioni di direct cu II TOP con i seguenti part number:
HD7950-DC2T-3GD5 (versione uno)
http://www.asus.it/Graphics_Cards/AM...3GD5/#overview

HD7950-DC2T-3GD5-V2 (versione due)
http://www.asus.com/Graphics_Cards/A...D5V2/#overview

E sono molto diverse, anzitutto la forma del dissipatore, poi la TOP-V2 è stata rivisitata e possiede anche il digi+ vrm ed un nuovo pcb completamente rivisitato, puoi postare una foto della tua vga ?????
Old 25-11-2012, 11:23   #7
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

la mia è la v1 allora! O.o convintissimo che la TOP fosse la V2, ma quella simile alla 7970 dove l'hai pescata non l'ho mai vista in nessuno shop O.O è anche più piccolina!

Cmq sia ho scambiato i dati per il pagamento con Skynetx!
Old 25-11-2012, 11:25   #8
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
la mia è la v1 allora! O.o convintissimo che la TOP fosse la V2, ma quella simile alla 7970 dove l'hai pescata non l'ho mai vista in nessuno shop O.O è anche più piccolina!

Cmq sia ho scambiato i dati per il pagamento con Skynetx!
come dove l'ho pescata??? è quella che stanno vendendo ora nei negozi
vabbè comunque a parte che l'hai venduta ma sarei uscito comunque dalla coda perchè cerco la TOP però V2 perchè è più performante, hanno aggiunto il digi vrm su questa versione ecco perchè volevo con chiarezza verificare quale modello tu avessi, ciao.
Old 25-11-2012, 12:01   #9
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Pagamento eseguito.
Old 25-11-2012, 12:31   #10
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Skynetx Guarda i messaggi
Pagamento eseguito.
in attesa di verifica! poi prenotazione spedizione!!!
Old 27-11-2012, 13:52   #11
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

BONIFICO ACCREDITATO IN SPEDIZIONE PER IL 29/11/2012!
Old 29-11-2012, 13:24   #12
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
BONIFICO ACCREDITATO IN SPEDIZIONE PER IL 29/11/2012!
CAUSA "BHO" il corriere mi ha contattato dicendomi che ritirerà domani, cosa complicata anche perchè non ci sono, ho lasciato detto di passare sulle 15.00, speriamo bene!!! UTENTE GIA' AVVERTITO DEL CONTRATTEMPO!
Old 04-12-2012, 17:33   #13
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

scheda video ancora non arrivata all'utente, non ho il track sottomano ma entro giovedì dovrei sapere come mai! speriamo che nell'attesa tra domani e giovedì arrivi sana e salva!
Old 09-12-2012, 02:43   #14
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Ultimo messaggio del venditore risalente al 5/12/2012 e ancora niente scheda video.
Old 09-12-2012, 07:52   #15
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Il venditore è sospeso fino a quando non da assistenza all'acquirente.
Old 09-12-2012, 16:46   #16
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Il venditore mi ha contattato per il tracking che ancora non è disponibile e mi ha proposto un rimborso.
Tengo aggiornati i mod sugli sviluppi.
Old 11-12-2012, 14:47   #17
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Ancora nessun rimborso novità da parte del venditore...
Old 13-12-2012, 13:56   #18
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Il venditore mi ha contattato sull' email segnalando il pagamento subito dopo il 15 dicembre.
Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi, tengo aggiornati i mod.

EDIT del mod: Ok.

Ultima modifica di iasudoru : 13-12-2012 alle 20:27.
Old 20-12-2012, 22:36   #19
Skynetx
Senior Member

L'Avatar di Skynetx

Rimborso ricevuto, tutto è risolto.
Aggiorno i mod.
Old 21-12-2012, 21:32   #20
4HwGenXX
Senior Member

L'Avatar di 4HwGenXX

Quote:
Originariamente inviato da Skynetx Guarda i messaggi
Rimborso ricevuto, tutto è risolto.
Aggiorno i mod.
Finalmente SBANNATO!!! sono contento che tutto si sia risolto per il verso giusto!!!

AGGIORNO IL TREAD :

- la vga è stata spedita con la posta in j+3
- il pacco non è mai arrivato
- ho rimborsato a mie spese l'utente
- STO PIANIFICANDO UN ATTACCO ESPLOSIVO ALLA SEDE CENTRALE DELLE POSTE
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian