|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
adattatori pci-express 6 to 8pin non c'erano nella scatola? di solito li mettono nel bundle delle schede che hanno 2x8pin ... con la lightning me l'hanno fornito
|
|
|
|
#18602 |
|
Senior Member
Città: Raccoon City
|
|
|
|
|
|
|
#18603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
sicuramente hai beccato una piattaforma con qualche rogna perche' come puoi verificare tu stesso,qui molti oramai allo sli non rinunciano piu,per i piu svariati motivi,ma non credo siano tutti completamente masochisti a tenere un reparto gpu non all'altezza che ne pensi? io la vedo cosi' ovvero che la tua Prima Esperienza in Multigpu e' andata male ,ma io da amico ti consiglio di prenderla diversamente,sorridi a tutto e vedi il lato positivo delle cose ,a me aiuta molto in questo periodo ho imparato ad accontentarmi e a godermi tutto fino all'ultimo Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-11-2012 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#18604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Il problema è che non ho considerato gli slot dell'alimentatore. A questo punto mi chiedo se è possibile sleevare i cavi alla maniera di quelli sdoppiati originali silverstone dell'alimentatore. |
||
|
|
|
|
|
#18605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#18607 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
per le altre cose ti fa comodo pensarla cosi per dare una giustificazione nel tuo sub inconscio in modo tale da poter mantenere gli stimoli sempre allo stesso livello, ma la realtà è che le cose nel 2012 non sono cosi e non possono esserlo sono tutte false illusioni e giustificazioni..... Quote:
Quote:
evito di postare la foto come ha fatto Obrigato ma se proprio vuoi lo faccio basta chiedere. il fatto che non ti sei reso conto che su alcuni giochi lo Sli è uscito dopo 6 mesi mi viene da pensare che giochi solo a titoli come BF3 che per come è stato pubblicizzato la nvidia non poteva far aspettare 2-3 mesi o più per abilitare lo Sli altrimenti rischiava grosso; oppure i giochi non li prendi subito appena escono li prendi dopo a costo inferiore quindi tot mesi dopo e non ti rendi conto dei bug e dei problemi di cui sono affetti appena escono quindi a questo punto mi viene da sorridere anche a me. Quote:
cosi rafforzi ciò che cerchiamo di dire nel nostro ragionamento, quindi una parte del tuo sub inconscio è consapevole della situazione attuale. io adoro l'Audi ma bisogna riconoscere il fatto che tutta la sua potenza non possiamo sfruttarla attualmente perchè come detto sopra non ci sono le condizioni, ed alcuni di noi con quel ragionamento questo intendono dire. se vuoi capire capisci il senso del discorso, altrimenti beato te che credi all'illusionismo e buon divertimento con l'Audi castrata se ciò ti fa sentire bene, ora chiudo! |
||||
|
|
|
|
|
#18608 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
sarò breve
Quote:
Quote:
a sto punto ha poco senso fare una mossa del genere: ![]() io, se la vedessi così nera la situazione (che è così da mo), me la risparmierei 1000eurozzi di vga, ma mi risparmierei pure i 500 eurozzi per una. e non ha senso continuare a comprare qualunque gioco esce per poi venì a lamentarsi. prendi anche l'esempio need for speed, io mica me lo son preso a tonfo prima sono andato a leggere su guru3d se ci stava la fregatura, quando ho visto che c'era (prestazioni scabrose con una 680, così...senza senso) è rimasto nello scaffale. io fo sempre così. mi son fatto un attimino + furbo. e vedrai che se ci si informa un attimino meglio ci si posson risparmiare tante lagne |
||
|
|
|
|
|
#18609 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18610 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Allora diteci esattamente a quali problemi vi riferite, ed io nel frattempo continuo a ridere pensando che ci sono utenti ancora convinti che la spesa deve essere proporzionale alla resa, non è mai stato così e mai lo sarà.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
|
|
|
|
#18612 |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#18613 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18614 | |
|
|
Quote:
Il mondo PC è questo e lo sarà sempre.I problemi ci sono e ci saranno sempre.I driver perfetti non esistono e mai esisteranno. |
|
|
|
|
#18615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
non ho capito ancora perche' hanno ridotto il bus a 256 bit
|
|
|
|
|
|
#18616 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo me quando il discorso si fa a sti livelli vuol dire che forse sei arrivato al capolinea con questa passione. ma sai, basta cambiarla, perchè come diceva exes, ce ne stanno tante altre. mica ci so solo i giochini e le schede video per divertirsi. |
|
|
|
|
|
|
#18617 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito cosa vuoi dirmi anch'io prima riuscivo ad accontentarmi ma la situazione era valida, ora stiamo subendo una regressione..... tu pensa se non ci fosse BF3 che ti appaga e ti diverte che è forse l'unico gioco che sfrutta il tuo sistema come si deve la penseresti ancora cosi??? saresti ancora disposto a tenere quel sistema cosi potente ed inutilizzato?? ora la chiudo veramente il mondo è vario non siamo tutti uguali quindi questi discorsi non troverebbero mai fine ognuno vede le cose a modo suo ma almeno bisogna saper riconoscere la realtà.... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18618 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io con il mio ragionamento sto solo dicendo che vista la situazione attuale non mi sento più di aggiornare l'hardware!! chi ha mai parlato di voler lasciare il pc per le console?? con il pc si fanno tante di quelle cose, in più ci lavoro anche.... incredibile come vi scaldate fate finta di non capire per difendere a tutti i costi i vostri acquisti......no comment!!! scusate ho invaso il vostro mondo è impossibile fare certi ragionamenti qua dentro cercherò di non postare più qui......ciao |
||
|
|
|
|
|
#18619 | |
|
|
Quote:
BF3 non sfrutta in alcun modo tutte le risorse a nostra disposizione e vorrei vedere che non fosse il contrario.A testimonianza di cio' è uscito un comunicato DICE circa un mese fa dove la stessa DICE dichiarava che il FROSTBITE 2.0 veniva utilizzato "solo" al 40 % delle sue reali possibilità in BF3;per questo motivo non cambieranno engine per il prossimo BF4 (ottobre 2013)dove il Frostbite 2.0 sarà portato a circa 80% delle sue reali capacità. |
|
|
|
|
#18620 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.