Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2012, 12:00   #18601
xbeatx
Senior Member

L'Avatar di xbeatx

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda stupidissima, ma sono veramente in grossa difficoltà:
ho preso la 3a gtx680 da affiancare alle altre 2. Ho un silverstone strider 1200w, che supporta tranquillamente fino a 3 gtx680.
Il problema è uno: l'ali ha 4 slot per i pci express (da 8pin), che ovviamente sono già riempiti dalle altre due gtx680; dove la collego la 3a? sui classici molex 12v (ho ancora due slot liberi sull'ali relativi ai 12v)?
Scusate la domanda stupida ma non avevo pensato alla mancanza di slot di connessione sull'ali.

adattatori pci-express 6 to 8pin non c'erano nella scatola? di solito li mettono nel bundle delle schede che hanno 2x8pin ... con la lightning me l'hanno fornito
Old 17-11-2012, 12:10   #18602
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Quando avevo le 2 460 lo sli funzionava al 99% dei titoli tripla a,
con la serie 400 i driver sfornati da nvidia rullavano e c'era poca attesa rispetto ad ora......

vediamo se con far cry 3 lo sli funzionerà da subito.....
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:27   #18603
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
con la serie 400 i driver sfornati da nvidia rullavano e c'era poca attesa rispetto ad ora......

ciao Tony caro, sono daccordissimo con te Goofy e Obri sul fatto che dovrebbe essere un mondo un po' " piu' supportato" viste le spese e qui non ci piove,ma per il fatto dello SLI devo darti contro e quotare exes ,cioe' io sai che non ho motivo di dirti cose non corrispondenti le mie esperienze,sai che faccio sli dai tempi delle 6800 ultra,per quanto mi riguarda,nessunissimo problema con il multygpu nvidia ,tutto rose e fiori a parte ogni tanto qualche piccola imprecisione di alcune release( tempi piu' lunghi per eseguire il forceware ,altre minkiatine simili che non precludon assolutamente le performance ingame

sicuramente hai beccato una piattaforma con qualche rogna perche' come puoi verificare tu stesso,qui molti oramai allo sli non rinunciano piu,per i piu svariati motivi,ma non credo siano tutti completamente masochisti a tenere un reparto gpu non all'altezza che ne pensi? io la vedo cosi' ovvero che la tua Prima Esperienza in Multigpu e' andata male ,ma io da amico ti consiglio di prenderla diversamente,sorridi a tutto e vedi il lato positivo delle cose ,a me aiuta molto in questo periodo

ho imparato ad accontentarmi e a godermi tutto fino all'ultimo

Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-11-2012 alle 12:29.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 12:54   #18604
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da xbeatx Guarda i messaggi
adattatori pci-express 6 to 8pin non c'erano nella scatola? di solito li mettono nel bundle delle schede che hanno 2x8pin ... con la lightning me l'hanno fornito
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Si, utilizzando gli adattatori che sicuramente avrai trovato in bundle con la sk video!
Scusatemi,ho posto malissimo la domanda: io ho sleevato i cavi dell'alimentatore, sono alla fase finale di un progetto di modding.
Il problema è che non ho considerato gli slot dell'alimentatore. A questo punto mi chiedo se è possibile sleevare i cavi alla maniera di quelli sdoppiati originali silverstone dell'alimentatore.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:00   #18605
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

qui ci girano e ci rigirano ma io e dal 1995 che maneggio con i pc e penso anche di essere stato il primo ad avere lo sli di voodoo 2 nella mia città poi negli anni a venire ho provato ancora sli e anche crossfire e posso dirti che i problemi con 2 vga ci sono sempre stati... prima era peggio ma adesso anno 2012 è comunque cosparso di piccoli problemucci e non tutti hanno voglia o sanno smanettare per rimetterlo a posto! fino a che non ci saranno gpu multicore (multi gpu sullo stesso chip) la storia sarà sempre cosi
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:02   #18606
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
stai proprio prendendo la strada sbagliata.

a te viene da ridere.... a me da piangere....
complimenti gran bella collezione, quando ho visto le custodie di gta vice city max payne 2 e gta 3 mi son totnati in mente taaaanti ricordi, quello si che era gaming con le palle altro che i giochi pilotati di oggi, vabè fortuna che qualcosa ancora si salva
Old 17-11-2012, 13:03   #18607
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Ma oggi è più complesso fare giochi per PC, ci sono API che cambiano ogni 2 anni, dopo le DX9 durate per secoli sono uscite, DX10, DX10.1, DX11, ed ora DX11.1, più combinazioni di OS e hardware nei quali le suddette API girano parzialmente, sistemi con più processori, più core, hyperthreading, con singola scheda video, con singola scheda a due gpu, con più schede video, scheda video per la grafica, per la fisica, e drivers che escono in versione beta ogni 3 giorni che migliorano l'esperienza con i giochi recenti, ma che poi fanno crashare quelli vecchi.

Un tempo la situazione era meno eterogenea, e grazie al c... che i giochi erano più curati, non c'era la necessità di confrontarsi con le millemila variabili di oggi, e di questo un ringraziamento più che agli sviluppatori andrebbe fatto a Microsoft, e a chi punta a farci cambiare hardware ogni 12-18 mesi, quindi credere alle favole non è pensare a che i giochi vengano ragionati e pensati come una volta, ma ignorare che oggi è più difficile scrivere videogiochi rispetto a ieri.
se rispondi cosi non hai capito niente di cosa intento dire con giochi ragionati e pensati come una volta....

per le altre cose ti fa comodo pensarla cosi per dare una giustificazione nel tuo sub inconscio in modo tale da poter mantenere gli stimoli sempre allo stesso livello, ma la realtà è che le cose nel 2012 non sono cosi e non possono esserlo sono tutte false illusioni e giustificazioni.....

Quote:
Appunto
appunto mi ci hanno fatto diventare loro cosi, prima non ero più aperto al fatto di scendere a compromessi ma erano validi...

Quote:
Premesso che per esperienza personale lo SLI se non è supportato dopo uno due mesi dal rilascio del gioco non lo sarà più, e come detto più volte sarebbe interessante capire se il gioco è originale e patchato, perché se i sei mesi si riferiscono all'intervallo tra l'uscita del gioco e della crack della patch 1.1, patch uscita nei canali ufficiali dopo qualche settimana e che risolve un problema specifico sullo SLI, allora mi vien da sorridere.
con questo vuoi dire che non compro giochi originali?? che non ho avuto lo Sli?? che sono un grande pirata??

evito di postare la foto come ha fatto Obrigato ma se proprio vuoi lo faccio basta chiedere.

il fatto che non ti sei reso conto che su alcuni giochi lo Sli è uscito dopo 6 mesi mi viene da pensare che giochi solo a titoli come BF3 che per come è stato pubblicizzato la nvidia non poteva far aspettare 2-3 mesi o più per abilitare lo Sli altrimenti rischiava grosso; oppure i giochi non li prendi subito appena escono li prendi dopo a costo inferiore quindi tot mesi dopo e non ti rendi conto dei bug e dei problemi di cui sono affetti appena escono quindi a questo punto mi viene da sorridere anche a me.

Quote:
Io lo troverei alquanto bizzarro, appunto perché quando si è preso l'Audi avrebbe dovuto conoscere lo stato delle strade ed i prezzi della benzina, personalmente gli suggerirei di comprarsi una panda da usare per andare al lavoro, e l'audi il fine settimana limitatamente all'autostrada, ricordandogli che esiste una cosa chiamata autovelox, perché vivendo fuori dal mondo forse non ne conosce l'esistenza
appunto che lo stato delle strade è pessimo e c'è la presenza dell'autovelox preferisco non farmela più l'Audi neanche per sfruttarla il fine settimana infatti non ha senso avere tanto potenza se non la puoi sfruttare....il problema che non vedo neanche l'esistenza di piste tranne 1-2 che mi permettono di sfruttare tale potenza

cosi rafforzi ciò che cerchiamo di dire nel nostro ragionamento, quindi una parte del tuo sub inconscio è consapevole della situazione attuale.

io adoro l'Audi ma bisogna riconoscere il fatto che tutta la sua potenza non possiamo sfruttarla attualmente perchè come detto sopra non ci sono le condizioni, ed alcuni di noi con quel ragionamento questo intendono dire.

se vuoi capire capisci il senso del discorso, altrimenti beato te che credi all'illusionismo e buon divertimento con l'Audi castrata se ciò ti fa sentire bene, ora chiudo!
Old 17-11-2012, 13:06   #18608
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
sarò breve

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
delle prestazioni e dei problemi del multigpu, ti fa ridere, allora amen
mi fa ridere si, perchè se la pensi così:

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ti quoto su tutto dalla prima all'ultima parola, in particolare il discorso su NFS.

la cosa preoccupante è che a molti pc gamer questo importa a metà, perchè continuano a comprare ogni titolo che esce, dai vari MOH Warfighter a COD anche se sanno che razza di giochi sono, e secondo me comprano certi titoli quasi perchè "non c'è alternativa", o c'è ma non interessa (giochi indie).

tra l'altro dal mio punto di vista quel che dici non è nemmeno esser esigenti.

io ogni volta che gioco a Borderlands 2 (Unreal Engine) e lo vedo girare da schifo con 2 580GTX che si bevono BF3 a oltre 100fps, mi sale un nervoso incredibile, e non so proprio come poter giustificare cose simili.
il fatto poi che la fantasmagorica potenza elaborativa dei pc attuali possa esser messa in difficoltà da 3-4 orpelli grafici aggiunti alle versioni console dei giochi mi fa letteralmente impazzire, e nonostante questo ci sono molti utenti che hanno configurazioni multigpu per far girare le conversioni da console di giochi con qualche filtro in più e texture più dettagliate....

a sto punto ha poco senso fare una mossa del genere:

io, se la vedessi così nera la situazione (che è così da mo), me la risparmierei 1000eurozzi di vga, ma mi risparmierei pure i 500 eurozzi per una.

e non ha senso continuare a comprare qualunque gioco esce per poi venì a lamentarsi.

prendi anche l'esempio need for speed, io mica me lo son preso a tonfo
prima sono andato a leggere su guru3d se ci stava la fregatura, quando ho visto che c'era (prestazioni scabrose con una 680, così...senza senso) è rimasto nello scaffale.
io fo sempre così. mi son fatto un attimino + furbo. e vedrai che se ci si informa un attimino meglio ci si posson risparmiare tante lagne
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:09   #18609
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Io lo troverei alquanto bizzarro, appunto perché quando si è preso l'Audi avrebbe dovuto conoscere lo stato delle strade ed i prezzi della benzina, personalmente gli suggerirei di comprarsi una panda da usare per andare al lavoro, e l'audi il fine settimana limitatamente all'autostrada, ricordandogli che esiste una cosa chiamata autovelox, perché vivendo fuori dal mondo forse non ne conosce l'esistenza
non posso che quotare.
Old 17-11-2012, 13:10   #18610
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
hehe anzi aggiungo,visto che amo andare "controtendenza"...probabile che ritorni al 3-way con la serie 700...per puro esercizio di stile (in ambito professionale già non se ne puo' fare a meno del MultiGPU)
lol

nono
io al max 2
Old 17-11-2012, 13:11   #18611
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
stai proprio prendendo la strada sbagliata.

credo cha antonioplay 85 possa postare le le stesse schermate.

a te viene da ridere.... a me da piangere....
Allora diteci esattamente a quali problemi vi riferite, ed io nel frattempo continuo a ridere pensando che ci sono utenti ancora convinti che la spesa deve essere proporzionale alla resa, non è mai stato così e mai lo sarà.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:11   #18612
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
sarò breve

mi fa ridere si, perchè se la pensi così:

a sto punto ha poco senso fare una mossa del genere:

io, se la vedessi così nera la situazione, me la risparmierei 1000eurozzi di vga.

e non ha senso continuare a comprare qualunque gioco esce per poi venì a lamentarsi.

prendi anche l'esempio need for speed, io mica me lo son preso a tonfo
prima sono andato a leggere su guru3d se ci stava la fregatura, quando ho visto che c'era (prestazioni scabrose con una 680, così...senza senso) è rimasto nello scaffale.
io fo sempre così. mi son fatto un attimino + furbo. e vedrai che se ci si informa un attimino meglio ci si posson risparmiare tante lagne
esattamente,o perlomeno temporaggiare nell'acquisto sempre informandosi : NFS MOST WANTED è costruito sul nuovissimo engine proprietario CRITERION ovvero il CHAMELEON (tra l'altror tutte le redazioni online di mezzo mondo danno come engine il FROSTBITE 2.0 questo a testimonianza di come sia il livello di preparazione anche in quest'ambiente): dato che è un engine che esordisce con quuesto titolo è palese che abbia delle cosucce da mettere a posto.CRITERION sta lavorando sulla seconda patch mirato alle performance su PC nonchè per la corretta abilitazione del multigpu in modo da aprire la strada a NVIDIA per il corretto funzionamento del multigpu stesso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:12   #18613
<Masquerade>
Bannato

Quote:
non è mai stato così e mai lo sarà.
quoto
Old 17-11-2012, 13:15   #18614
aaasssdddfffggg

Quote:
se rispondi cosi non hai capito niente di cosa intento dire con giochi ragionati e pensati come una volta....

per le altre cose ti fa comodo pensarla cosi per dare una giustificazione nel tuo sub inconscio in modo tale da poter mantenere gli stimoli sempre allo stesso livello, ma la realtà è che le cose nel 2012 non sono cosi e non possono esserlo sono tutte false illusioni e giustificazioni.....

appunto mi ci hanno fatto diventare loro cosi, prima non ero più aperto al fatto di scendere a compromessi ma erano validi...

con questo vuoi dire che non compro giochi originali?? che non ho avuto lo Sli?? che sono un grande pirata??

evito di postare la foto come ha fatto Obrigato ma se proprio vuoi lo faccio basta chiedere.

il fatto che non ti sei reso conto che su alcuni giochi lo Sli è uscito dopo 6 mesi mi viene da pensare che giochi solo a titoli come BF3 che per come è stato pubblicizzato la nvidia non poteva far aspettare 2-3 mesi o più per abilitare lo Sli altrimenti rischiava grosso; oppure i giochi non li prendi subito appena escono li prendi dopo a costo inferiore quindi tot mesi dopo e non ti rendi conto dei bug e dei problemi di cui sono affetti appena escono quindi a questo punto mi viene da sorridere anche a me.

appunto che lo stato delle strade è pessimo e c'è la presenza dell'autovelox preferisco non farmela più l'Audi neanche per sfruttarla il fine settimana infatti non ha senso avere tanto potenza se non la puoi sfruttare....il problema che non vedo neanche l'esistenza di piste tranne 1-2 che mi permettono di sfruttare tale potenza

cosi rafforzi ciò che cerchiamo di dire nel nostro ragionamento, quindi una parte del tuo sub inconscio è consapevole della situazione attuale.

io adoro l'Audi ma bisogna riconoscere il fatto che tutta la sua potenza non possiamo sfruttarla attualmente perchè come detto sopra non ci sono le condizioni, ed alcuni di noi con quel ragionamento questo intendono dire.

se vuoi capire capisci il senso del discorso, altrimenti beato te che credi all'illusionismo e buon divertimento con l'Audi castrata se ciò ti fa sentire bene, ora chiudo!
Antonio non prendertela a male ma forse è giunto il momento(da come ti esponi sia ben chiaro) per lasciare il mondo PC e passare alle console?Li basta mettere il disco dentro e poi tu devi solo decidere se ti piace oppure no.
Il mondo PC è questo e lo sarà sempre.I problemi ci sono e ci saranno sempre.I driver perfetti non esistono e mai esisteranno.
Old 17-11-2012, 13:15   #18615
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
non ho capito ancora perche' hanno ridotto il bus a 256 bit
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 13:19   #18616
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Antonio non prendertela a male ma forse è giunto il momento(da come ti esponi sia ben chiaro) per lasciare il mondo PC e passare alle console?Li basta mettere il disco dentro e poi tu devi solo decidere se ti piace oppure no.
Il mondo PC è questo e lo sarà sempre.I problemi ci sono e ci saranno sempre.I driver perfetti non esistono e mai esisteranno.

secondo me quando il discorso si fa a sti livelli vuol dire che forse sei arrivato al capolinea con questa passione.
ma sai, basta cambiarla, perchè come diceva exes, ce ne stanno tante altre.
mica ci so solo i giochini e le schede video per divertirsi.
Old 17-11-2012, 13:19   #18617
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ciao Tony caro, sono daccordissimo con te Goofy e Obri sul fatto che dovrebbe essere un mondo un po' " piu' supportato" viste le spese e qui non ci piove,ma per il fatto dello SLI devo darti contro e quotare exes ,cioe' io sai che non ho motivo di dirti cose non corrispondenti le mie esperienze,sai che faccio sli dai tempi delle 6800 ultra,per quanto mi riguarda,nessunissimo problema con il multygpu nvidia ,tutto rose e fiori a parte ogni tanto qualche piccola imprecisione di alcune release( tempi piu' lunghi per eseguire il forceware ,altre minkiatine simili che non precludon assolutamente le performance ingame

sicuramente hai beccato una piattaforma con qualche rogna perche' come puoi verificare tu stesso,qui molti oramai allo sli non rinunciano piu,per i piu svariati motivi,ma non credo siano tutti completamente masochisti a tenere un reparto gpu non all'altezza che ne pensi? io la vedo cosi' ovvero che la tua Prima Esperienza in Multigpu e' andata male ,ma io da amico ti consiglio di prenderla diversamente,sorridi a tutto e vedi il lato positivo delle cose ,a me aiuta molto in questo periodo

ho imparato ad accontentarmi e a godermi tutto fino all'ultimo
Caro Luca a parte che non è la mia prima esperienza con lo Sli ma ho provato anche 2 480 e 480 + 285 per la fisica, io i maggiori problemi li ho notati man mano che passavano i mesi nel senso che prima andava bene perchè tutto quello che doveva funzionare intorno se ben non funzionava al 100% comunque funzionava bene.....

ho capito cosa vuoi dirmi anch'io prima riuscivo ad accontentarmi ma la situazione era valida, ora stiamo subendo una regressione.....

tu pensa se non ci fosse BF3 che ti appaga e ti diverte che è forse l'unico gioco che sfrutta il tuo sistema come si deve la penseresti ancora cosi??? saresti ancora disposto a tenere quel sistema cosi potente ed inutilizzato??

ora la chiudo veramente il mondo è vario non siamo tutti uguali quindi questi discorsi non troverebbero mai fine ognuno vede le cose a modo suo ma almeno bisogna saper riconoscere la realtà....

Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
qui ci girano e ci rigirano ma io e dal 1995 che maneggio con i pc e penso anche di essere stato il primo ad avere lo sli di voodoo 2 nella mia città poi negli anni a venire ho provato ancora sli e anche crossfire e posso dirti che i problemi con 2 vga ci sono sempre stati... prima era peggio ma adesso anno 2012 è comunque cosparso di piccoli problemucci e non tutti hanno voglia o sanno smanettare per rimetterlo a posto! fino a che non ci saranno gpu multicore (multi gpu sullo stesso chip) la storia sarà sempre cosi
ma infatti con una voodoo banshee viaggiavo alla grande....
Old 17-11-2012, 13:33   #18618
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
secondo me quando il discorso si fa a sti livelli vuol dire che forse sei arrivato al capolinea con questa passione.
ma sai, basta cambiarla, perchè come diceva exes, ce ne stanno tante altre.
mica ci so solo i giochini e le schede video per divertirsi.
ma vi rendete conto di come vi esponete??

io con il mio ragionamento sto solo dicendo che vista la situazione attuale non mi sento più di aggiornare l'hardware!! chi ha mai parlato di voler lasciare il pc per le console?? con il pc si fanno tante di quelle cose, in più ci lavoro anche....

incredibile come vi scaldate fate finta di non capire per difendere a tutti i costi i vostri acquisti......no comment!!!

scusate ho invaso il vostro mondo è impossibile fare certi ragionamenti qua dentro cercherò di non postare più qui......ciao
Old 17-11-2012, 13:35   #18619
aaasssdddfffggg

Quote:
Caro Luca a parte che non è la mia prima esperienza con lo Sli ma ho provato anche 2 480 e 480 + 285 per la fisica, io i maggiori problemi li ho notati man mano che passavano i mesi nel senso che prima andava bene perchè tutto quello che doveva funzionare intorno se ben non funzionava al 100% comunque funzionava bene.....

ho capito cosa vuoi dirmi anch'io prima riuscivo ad accontentarmi ma la situazione era valida, ora stiamo subendo una regressione.....

tu pensa se non ci fosse BF3 che ti appaga e ti diverte che è forse l'unico gioco che sfrutta il tuo sistema come si deve la penseresti ancora cosi??? saresti ancora disposto a tenere quel sistema cosi potente ed inutilizzato??

ora la chiudo veramente il mondo è vario non siamo tutti uguali quindi questi discorsi non troverebbero mai fine ognuno vede le cose a modo suo ma almeno bisogna saper riconoscere la realtà....

ma infatti con una voodoo banshee viaggiavo alla grande....
e non è assolutamente vero questo.
BF3 non sfrutta in alcun modo tutte le risorse a nostra disposizione e vorrei vedere che non fosse il contrario.A testimonianza di cio' è uscito un comunicato DICE circa un mese fa dove la stessa DICE dichiarava che il FROSTBITE 2.0 veniva utilizzato "solo" al 40 % delle sue reali possibilità in BF3;per questo motivo non cambieranno engine per il prossimo BF4 (ottobre 2013)dove il Frostbite 2.0 sarà portato a circa 80% delle sue reali capacità.
Old 17-11-2012, 13:38   #18620
aaasssdddfffggg

Quote:
ma vi rendete conto di come vi esponete??

io con il mio ragionamento sto solo dicendo che vista la situazione attuale non mi sento più di aggiornare l'hardware!! chi ha mai parlato di voler lasciare il pc per le console?? con il pc si fanno tante di quelle cose, in più ci lavoro anche....

incredibile come vi scaldate fate finta di non capire per difendere a tutti i costi i vostri acquisti......no comment!!!

scusate ho invaso il vostro mondo è impossibile fare certi ragionamenti qua dentro cercherò di non postare più qui......ciao
qui nessuo difende i propri acquisti.Ma ti pare?Non hai forse capito quello che stiamo cercando di farti notare.Tutto qua.Amici come prima.
 Rispondi

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian