|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17901 | |
|
|
Quote:
Adesso fai te un po' di test e valuta tu stesso.Chi meglio di te puo' verificare o meno un eventuale degrado prestazionale? |
|
|
|
|
#17902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ultima modifica di BruceWilliss : 12-11-2012 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#17903 | |
|
|
Quote:
Discorso più "profondo" quando esco dal PC sul proiettore FullHD 3D via hdmi 1.4a.... |
|
|
|
|
#17904 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
azz qua tra dts dd hd abc non ci capisco na mazza ma mi rendo conto che mi tornerebbe utile dato che dalla scheda audio,per i miei giochi preferiti, manco riesco piu' a selezionare 5.1 da mandare all'ampli da quando ho sostituito le z5500 con un amplie casse e mi tocca selezionare il "all channel direct" per sentire dalle 5 casse,ma non in surround ... difatti ogni intervento alla scheda audio da windows per settare regolarmente il 5.1 nei giochi non ha effetto nessuna modifica,solo se cambio impo da ampli mi fa sentire 2.1/5.1 2.0 etc.. valli a capire te sti marchingegni,in ogni caso ,per fortuna i giochi vanno bene uguale
boh ...
|
|
|
|
|
|
#17906 |
|
|
|
|
|
|
#17907 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17908 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
avrei una domanda:
per far girare bene la 660 ti, va bene il mio alimentatore: PC Cooler Master GX 650 80plus Bronze 12V ATX? grazie |
|
|
|
|
|
#17909 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Io faccio girare la mia configurazione con un 500W.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#17911 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#17913 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Bè, sì, mettendo un bell'i5 o i7 le cose cambierebbero ancor di più, su questo non ho alcun dubbio, ma è una spesa che per le mie esigenze ancora non si pone. Quello di cui parlo è un PC prettamente ludico, non necessito di molti core per il semplice fatto che il 90% dei giochi sono conversioni multipiattaforma da console, la maggior parte di questi mossi dall'Unreal Engine 3 ed evoluzione, e per questo non serve molta spinta. Non gioco online, quindi non necessito nè di frame elevati -e nel caso, se mai ne avessi bisogno, basterebbe ridurre i dettagli-, nè di gestire mappe enormi come nel multi di BF3, e anche giochi mossi dal Frostbite 2 in single player andavano decentemente già con la GTX560Ti a dettagli massimi, andranno ancor meglio con la 670 -se non erro ho letto una disamina online dove nell'ultimo Warfighter, mosso dal Frostbite 2, non cambiava quasi nulla in termini di framerate passando da un dual core ad un quad core, mentre gioiva nel passare a schede video di fascia superiore-. Poi certo, se mi sparo una pre alpha di Project Cars il mio dual core collassa all'istante, ma è un gioco che uscirà non prima di metà 2013 se tutto va bene, c'è tempo Adesso sto per dire un'eresia, ma il punto è che sto aspettando di vedere come saranno le nuove console perchè, nel bene o nel male, saranno loro -come è stato sino ad oggi- a dettare le linee guida su cosa comprare e cosa no. Prima della 360 il multi threading nel videoludo era quasi inesistente, e anche dopo si è stabilizzato sul dual core -a parte GTA IV non ricordo altri porting dove il passaggio da due a 3 o 4 core fosse significativo-. Con le nuove console, si pensa e vocifera prenderà piede il multi threading spinto -i programmatori di Project Cars son partiti subito con l'idea che il loro nuovo motore sfrutterà ogni core fisico o logico in più presente, a prescindere dal loro numero, più ce ne saranno, meglio sarà, nei limiti tecnici consentiti-: si vocifera, rumor, che la nuova 360 possa esser costruita su base octa core AMD, o esacore IBM. Quando prenderanno piede, i giochi per essa pensati e ottimizzati, saranno fortemente dipendenti da ciò e credo che anche un potentissimo quad core non basterà più. In questa ottica, sopravvivo fin che posso con l'attuale CPU, perchè la GPU sopperisce al 90% alla mia esperienza ludica. Quando ci saran le idee più chiare, credo andrò o di esacore Intel o, anche se oggi sembra un controsenso, di octa core AMD. La spesa seria la farò allora e non prima: fino al 2014 posso resistere così come sto
|
|
|
|
#17915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Resta il fatto che, come dici, una GTX 670 aumenta del 100% le prestazioni, immagina che boost ho provato io passando dalla mia 8800GTS, di sicuro non mi sono pentito dell'acquisto |
|
|
|
|
|
|
#17916 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17917 |
|
Senior Member
|
Provato Dishonored.
Ovviamente volava già di suo, tuttavia avevo sparato un 4x4 SGSAA tramite nVInspector ed il framerate oscillava in un range tra i 25 ed i 40 a seconda delle occasioni, mantenendosi più sui 30 che sui 40, ovviamente. Con la 670, vario da 40 a 60. Non un incremento eclatante come in precedenza, comunque quantificabile sempre intorno al 50%, che male non fa
|
|
|
#17918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Odio nVinspector: passo più tempo a provare tutte le varie combinazioni di AA che a giocare
![]()
|
|
|
|
#17919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solitamente mi sbatto zero, appena trovo un utente di cui mi fido che posta le sue impostazioni col gioco tal dei tali, con screenshot comparativi e garantendo che non ci sono controindicazioni -tipo texture o ombre che spariscono, a volte capita con alcune impostazioni di SGSAA su alcuni giochi-, copio/incollo e ualat! Sì, mi piace vincere facile *potipotipotipò...*
|
|
|
|
#17920 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
io uguale, sono andato in cerca nei forum per le impo.
e cosi ho settato un sacco di giochi da inspector con SGSSAA 4x lod bias -1250 oppure 8x lod bias -1500 @ 2560x1440 HQ AF16x. e debbo ancora provarne altri. x ora l'unici giochi tra i vari provati dove è improponibile lo SGSSAA sono metro, e gli stalker e Crysis 2 (fattibile solo in dx9) e battlefield 3. dove si ha un crollo troppo grosso di prestazioni. con i Dead Space ci son problemi con le ombre. Ho provato anche in qualche gioco di corse, in shift 1 fa un lavoro meraviglioso: ![]() screen alta qualità: http://www.abload.de/image.php?img=s...2-06-vdoa0.png in shift unleashed crea difetti grafici, e quindi uso il 12xS AA (2x2SSAA + OGMS 4X) , con questo risultato: ![]() screen alta qualità: http://www.abload.de/image.php?img=s...518-28kfak.png Test Driver Unlimited II anche li fa un ottimo lavoro, peccato che il gioco sia ottimizzato da schifo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

boh ...