|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
come cambiare il key con altro sempre originale possibile?
ho un problema
ho pagato l'up ma non ho usato il codice sconto cioè ho pagato 29,99+ iva invece di 14,99 chiamato al callcenter mi hanno già fatto lettera di accredito solo mi rimborsano tutto distruggendo la mia copia (key invalido) dopo rifaccio la procedura di acquisto con codice sconto il problema che ho già installato tutto non ho capito se mi rimanderanno solo il codice key da inserire (ma non vedo dove) oppure devo riscaricare e rimettere tutto come nuova installazione sapete aiutarmi anche se credo che sia il primo caso di rinco che compra a prezzo pieno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao
è la versione pro? se sì, dalla installazione attuale, da prompt dei comandi con diritti di amministratore fai "slmgr -upk" per disinstallare la chiave vecchia, riavvi e ancora da prompt dei comandi fai "slmgr /ipk xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-xxxx" con la nuova chiave, oppure la inserisci da sistema in pannello di controllo per attivare di nuovo ho dovuto fare circa la stessa cosa
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma quando voglio formattare devo fare così? Per eliminare la licenza e riutilizzare la chiave?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
PS. La iso o la sd fatta in precedenza non è legata alla Key precedente, quindi è valida anche con la nuova Key o con qualsiasi altra Key "aggiormamento". |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
No. Per ogni futura installazione la vechhia non esiste più, sepolta. Parti direttamente con la nuova come se fosse la prima volta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie per l'info gentilissimo
ora devo solo capire come avere il nuovo key il problema e che il primo (prezzo pieno) l'ho comprato tramite l'app windows8-upgrade assistant ora devo cancellare il vecchio key (ricevuta mail da microsoft che per rimborso devo accettare la lettera di distruzione on line e dichiarare che non utilizzerò più la vecchia key) ho accettato la lettera di distruzione ora come faccio a comprare di nuovo la licenza a prezzo ridotto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.