Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2012, 10:09   #29041
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Costa talmente tanto che se la droppassi io probabilmente la venderei anzichè equipaggiarla :asd

L'unica pecca è che il mojo per fare l'accoppiata non è così eccezionale.
Il problema del mojo è che se non rolla critico è inutile rispetto agli altri, ma le caratteristiche di base sono buone.

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
@nickmot: ho mooolte cose per te; (sei DH o monk, vero?)?
Ho un andariels con 235 dex, numerosi amuleti e anelli che potrebbero fare al caso tuo.
Siccome lunedì vado a "militare" e per i prossimi 5 mesi sarò praticamente inattivo, posso svenderti (a veramente pochi gold) un po' di equip!
Se vuoi aggiungimi ingame, btag in firma
L'ora delle streghe la vendi?
Perchè se non la vendi prestamela per questi 5 mesi che sennò ti arrugginisce
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 10:11   #29042
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
come al solito, lavori in corso...
Old 26-10-2012, 10:37   #29043
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ma guarda che nessuno si è lamentato/ha polemizzato, supalova ha solo spiegato la situazione (probabilmente perchè Cerbert non frequentando assiduamente il thread come te, non era a conoscenza della pace fatta).

esattamente allo stesso modo di come io lo sto spiegando a te.

tutto qua.
Ecco, peccato che Ziosilvio IN NESSUN MODO si stesse riferendo a Supalova che, infatti, non ha nè segnalato, nè tantomeno utilizzato la segnalazione per fare quella che, a me è Ziosilvio è sembrata una polemica sul nostro precedente operato.

Se tu avessi contattato in PVT Ziosilvio, avresti avuto immediatamente questo chiarimento, invece hai preferito fargli un'obiezione, non fondata, in pubblico.

Ci sono diversi motivi per cui nel regolamento chiediamo di contattarci in PVT, questi inutili fraintendimenti sono uno di questi.

Sono 3 giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Grazie Mod per aver ristabilito l'ordine delle cose.
Da anni diciamo che, come non dovete darci addosso, non dovete neanche ringraziarci.
Sopratutto non dovete ringraziarci in maniera, spiace dirlo, interessata. Che il clima in questa discussione si fosse alterato era evidente, da parte nostra abbiamo cercato di fare il possibile per ristabilire il giusto senso della misura: state parlando di giochi.
Da parte degli utenti con a cuore la discussione, tutto quello che veniva richiesto era di "lasciar perdere" e silenziosamente passar oltre.
Un lungo messaggio di saluto in cui, oltre a riprendere la polemica con un utente già ammonito dai moderatori, si attribuisce di fatto tutta la colpa di qualsiasi flame in cui si è rimasti coinvolti a "terzi" non è esattamente "lasciar perdere" e silenziosamente passar oltre.
E' piuttosto una prosecuzione di polemica, un voler l'ultima parola ed un ignorare l'operato dei moderatori.

E costa tre giorni di sospensione.
Old 26-10-2012, 10:47   #29044
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
@nickmot: ho mooolte cose per te; (sei DH o monk, vero?)?
Ho un andariels con 235 dex, numerosi amuleti e anelli che potrebbero fare al caso tuo.
Siccome lunedì vado a "militare" e per i prossimi 5 mesi sarò praticamente inattivo, posso svenderti (a veramente pochi gold) un po' di equip!
Se vuoi aggiungimi ingame, btag in firma
Grazie... Ora ho impegnato un po' (troppi) gold in un'asta... Se ne riparla nel WeekEnd.

@Snake0, grazie anche a te, hai PM (il thread era chiuso per lavori).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:02   #29045
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ho dei lacuni in asta con:
- 31 int
- 41 vit
- 9% ias
- 12% vel
- 4% cc

Li ho messi a 65kk in asta, troppi?
Però i prezzi dei lacuni con cc (anche con primarie e vit basse) sono quelli.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:18   #29046
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Fatta 3 volte la run di Alkaizer a mp1 e droppato un leggendario da zolfo!
C'è poco da fare, sono troppo lento! Ci sto quasi mezz'ora a farla quando qui viene fatta in 10 minuti!

Secondo me il problema non sono gli elite, che in pochi secondi vanno giù, ma la velocità di movimento sulla mappa!
secondo me dovresti:

- mettere venti infidi sui tornadi, tutti gli altri non servono a niente fidati

- cambia i pantaloni e metti gli Inna + economici che trovi, anche senza int (+24% mov, +AS e +CC, ci guadagni TANTO)

- upgrade smeraldo sulla bacchetta

- upgrade vari topazi

- upgrade spalle, cerca una vilguardia con almeno 100 int (per compensare l'arm che perdi dai pant)

- cerca di arrivare a 35K di vita

- se arrivi a 35K di vita puoi cambiare la runa del guscio di cristallo e mettere prisma che toglie 7AP per ogni spell, in questo modo puoi fare + tornadi e + botti

- io per ora al posto di teleport uso la bolla con +10% AS, aiuta TANTO

- droppa un'ora delle streghe

così dovresti farmare in modo efficiente anche ad MP2, dove per efficiente intendo killare in <2 sec i trash mob e <6-7 sec gli elite (a meno di succubi o stronzi che si scudano)

poi cerca di spalmare quei 130vit della fonte arcana da altre parti, considera che quando farai un upgrade una off-hand con 100-400 danni e int+vit costa 60-70M mentre una senza vit anche a 25-30M si trovano
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:25   #29047
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
secondo me dovresti:

- mettere venti infidi sui tornadi, tutti gli altri non servono a niente fidati

- cambia i pantaloni e metti gli Inna + economici che trovi, anche senza int (+24% mov, +AS e +CC, ci guadagni TANTO)

- upgrade smeraldo sulla bacchetta

- upgrade vari topazi

- upgrade spalle, cerca una vilguardia con almeno 100 int (per compensare l'arm che perdi dai pant)

- cerca di arrivare a 35K di vita

- se arrivi a 35K di vita puoi cambiare la runa del guscio di cristallo e mettere prisma che toglie 7AP per ogni spell, in questo modo puoi fare + tornadi e + botti

- io per ora al posto di teleport uso la bolla con +10% AS, aiuta TANTO

- droppa un'ora delle streghe

così dovresti farmare in modo efficiente anche ad MP2, dove per efficiente intendo killare in <2 sec i trash mob e <6-7 sec gli elite (a meno di succubi o stronzi che si scudano)

poi cerca di spalmare quei 130vit della fonte arcana da altre parti, considera che quando farai un upgrade una off-hand con 100-400 danni e int+vit costa 60-70M mentre una senza vit anche a 25-30M si trovano
Grazie delle dritte! In effetti è più o meno quello che avevo pianificato l'unico problema sono.............i gold!

Ma perché secondo te le altre rune dei tornadi non servono a niente?
Adesso hanno tutte lo stesso proc quindi da questo punto di vista sono equivalenti. "Vento infido" rimane fermo e fa meno danni rispetto a "burrasca" che corre in mezzo alle masse di mob e fa parecchio più danno...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:38   #29048
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
chi mi aiuta, in serata, a far fuori gli uber boss per gli ingredienti per l'anello?
ho due chiavi per attivare il portale, e se tutto va bene dovrei ottenere la terza nel pomeriggio di oggi.
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:49   #29049
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
ho deciso, porto su lo sciamano

solo che sono a liv 17
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:52   #29050
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
chi mi aiuta, in serata, a far fuori gli uber boss per gli ingredienti per l'anello?
ho due chiavi per attivare il portale, e se tutto va bene dovrei ottenere la terza nel pomeriggio di oggi.
io e un amico baba vestito bene come me ci siamo di sicuro dopo le 19

probabilmente trovo anche un DH da 200k dps unbuffed

in tre facciamo tranquilli MP8
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:58   #29051
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
io e un amico baba vestito bene come me ci siamo di sicuro dopo le 19

probabilmente trovo anche un DH da 200k dps unbuffed

in tre facciamo tranquilli MP8
ti ringrazio, provo a contattarti verso quell'ora.
intorno alle 21, eventualmente vi va bene cmq?
Old 26-10-2012, 12:00   #29052
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Mi faccio le chiavi quando rientro da lavoro e poi dopo cena, se vuoi, ci sono.

Ciao
Old 26-10-2012, 12:02   #29053
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Signori, vi faccio una domanda.

Se io per caso avessi deciso (e non l'ho ancora fatto), di vendere tutto il mio gear da WD con l'obiettivo di lasciare il gioco, cosa mi converrebbe fare?

a) Mettere tutto nella RMAH
b) Vendere nella GAH e rivendere i gold nella RMAH
c) Vendere attraverso altri canali (quali?)

Ripeto che ancora non ho deciso di farlo...ma potrei. Mi prenderò qualche giorno per pensarci, dopodiché farò la mia scelta.

Se dovessi lasciare il gioco, sicuramente non lo farei perché non mi piace, o perché mi annoia. Al contrario, Diablo mi porta via troppo tempo. Per mia indole, non conosco mezze misure: se decido di dedicarmi a qualcosa, mi ci dedico al 100%. Non esiste che mi faccio una run ogni due giorni, e che non riesco a migliorare l'equip! Se le cose dovessero stare così, preferirei non giocare affatto.

E' un limite mio, non del gioco. Aspettare il PvP significherebbe solo aggravare la situazione.

Non so, ogni tanto ho la sensazione che Diablo comprima eccessivamente la mia vita sociale, e non. Mi ruba troppo tempo.
Forse qualcuno di voi ha notato che nel profilo, in sign, c'è il link a Flickr. Una volta, appena avevo qualche ora libera, mi fiondavo per Roma (o nei dintorni) a fare foto. Ora è molto tempo che non fotografo più, e appena ho un momento libero preferisco farmi una run.

Le uscite la sera con gli amici si sono ridotte drasticamente, così come si stanno riducendo le ore di studio. Ma mi mancano due esami alla laurea (magistrale), e non posso permettermi di fare cazzate.

Se vedete le mie ore di played, noterete che sono sì tante, ma non una quantità mostruosa. Il problema è proprio l'attitudine mentale: mi sveglio la mattina, faccio colazione, e la prima cosa che faccio è controllare l'AH, o magari farmi una run breve. Esco con gli amici, torno a casa alle 3 di notte? Entro su Diablo, ci sto una mezz'oretta, provo qualche build, e vado a dormire.
E' da quando è uscito Diablo che - tra una cosa e l'altra - ho pure smesso di fare sport (ho ricominciato un paio di settimane fa).

Ecco, sono tutte queste ragioni che forse mi fanno credere che forse, e dico forse, sia arrivato il momento di dire basta. Tra qualche mese (ad aprile probabilmente), dovrò smettere comunque, dato che dopo la laurea molto probabilmente mi trasferirò a Londra, e allora sarà quindi una scelta obbligata lasciare il gioco.

Stamattina mi stavo chiedendo: ma non è che forse sia il caso di anticipare quel momento? Vendendo tutto alzerei qualche soldino...non molti soldi sicuro, ma magari abbastanza da permettermi di comprare un cellulare nuovo, o comunque qualcosa che mi aiuti a "buttare giù la pillola".

Anni fa giocai anche a Wow...era il 2005. Ci giocai da giugno a ottobre. Portai il personaggio al livello 60, con mount epica e tutto quanto (non era nemmeno uscita la prima espansione). A ottobre mi resi conto di ciò che vi sto scrivendo adesso, e decisi di vendere l'account per 200€.

Che sia arrivato il momento di fare lo stesso con Diablo?
Old 26-10-2012, 12:03   #29054
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Mi faccio le chiavi quando rientro da lavoro e poi dopo cena, se vuoi, ci sono.

Ciao
grazie mille!
Old 26-10-2012, 12:08   #29055
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
ti ringrazio, provo a contattarti verso quell'ora.
intorno alle 21, eventualmente vi va bene cmq?
penso di si
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
Old 26-10-2012, 12:13   #29056
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi

Se io per caso avessi deciso (e non l'ho ancora fatto), di vendere tutto il mio gear da WD con l'obiettivo di lasciare il gioco, cosa mi converrebbe fare?

vendi a gold e poi vendi i gold

se hai qualche pezzo uber, ma veramente forte, prova a contattare direttamente alcuni dei migliori player attravero diabloprogress cosi non ci perdi il 15% dell'asta a gold

Old 26-10-2012, 12:14   #29057
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
vendi a gold e poi vendi i gold

se hai qualche pezzo uber, ma veramente forte, prova a contattare direttamente alcuni dei migliori player attravero diabloprogress cosi non ci perdi il 15% dell'asta a gold
I pezzi migliori che ho sono l'amuleto e l'arma. Che dici? vale la pena tentare?
Old 26-10-2012, 12:15   #29058
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ragazzi ho 2 congegni...per dopo pranzo c'è qualcuno provvisto di congegni per fare tutti e 3 gli uber a mp6?
Mi manca il pezzo di ghom per fare il secondo anello ma vanno bene anche gli altri
Old 26-10-2012, 12:16   #29059
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:

Ripeto che ancora non ho deciso di farlo...ma potrei. Mi prenderò qualche giorno per pensarci, dopodiché farò la mia scelta.

Se dovessi lasciare il gioco, sicuramente non lo farei perché non mi piace, o perché mi annoia. Al contrario, Diablo mi porta via troppo tempo. Per mia indole, non conosco mezze misure: se decido di dedicarmi a qualcosa, mi ci dedico al 100%. Non esiste che mi faccio una run ogni due giorni, e che non riesco a migliorare l'equip! Se le cose dovessero stare così, preferirei non giocare affatto.

E' un limite mio, non del gioco. Aspettare il PvP significherebbe solo aggravare la situazione.

Non so, ogni tanto ho la sensazione che Diablo comprima eccessivamente la mia vita sociale, e non. Mi ruba troppo tempo.
Forse qualcuno di voi ha notato che nel profilo, in sign, c'è il link a Flickr. Una volta, appena avevo qualche ora libera, mi fiondavo per Roma (o nei dintorni) a fare foto. Ora è molto tempo che non fotografo più, e appena ho un momento libero preferisco farmi una run.

Le uscite la sera con gli amici si sono ridotte drasticamente, così come si stanno riducendo le ore di studio. Ma mi mancano due esami alla laurea (magistrale), e non posso permettermi di fare cazzate.

Se vedete le mie ore di played, noterete che sono sì tante, ma non una quantità mostruosa. Il problema è proprio l'attitudine mentale: mi sveglio la mattina, faccio colazione, e la prima cosa che faccio è controllare l'AH, o magari farmi una run breve. Esco con gli amici, torno a casa alle 3 di notte? Entro su Diablo, ci sto una mezz'oretta, provo qualche build, e vado a dormire.
E' da quando è uscito Diablo che - tra una cosa e l'altra - ho pure smesso di fare sport (ho ricominciato un paio di settimane fa).

Ecco, sono tutte queste ragioni che forse mi fanno credere che forse, e dico forse, sia arrivato il momento di dire basta. Tra qualche mese (ad aprile probabilmente), dovrò smettere comunque, dato che dopo la laurea molto probabilmente mi trasferirò a Londra, e allora sarà quindi una scelta obbligata lasciare il gioco.

Stamattina mi stavo chiedendo: ma non è che forse sia il caso di anticipare quel momento? Vendendo tutto alzerei qualche soldino...non molti soldi sicuro, ma magari abbastanza da permettermi di comprare un cellulare nuovo, o comunque qualcosa che mi aiuti a "buttare giù la pillola".

Anni fa giocai anche a Wow...era il 2005. Ci giocai da giugno a ottobre. Portai il personaggio al livello 60, con mount epica e tutto quanto (non era nemmeno uscita la prima espansione). A ottobre mi resi conto di ciò che vi sto scrivendo adesso, e decisi di vendere l'account per 200€.

Che sia arrivato il momento di fare lo stesso con Diablo?
situazione simile, e post molto significativo.. si sa che questi sono giochi in cui le chance per "vincere" sono direttamente proporzionali alle ore spese. l'abilità del giocatore conta in minima parte e lo dico dopo 6-7 anni di esperienza con d2. e queste ore non ritornano più. quindi è questione di scelte, e scrollarsi la scimmia di dosso non può che avere effetti positivi. e da tempo che ci provo con scarsi irsultati, è come disintossicarsi dalla droga ( il paragone è forzato, ma riassume il discorso ).
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 12:16   #29060
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Quote:
I pezzi migliori che ho sono l'amuleto e l'arma. Che dici? vale la pena tentare?
l'arma si

l'amuleto non è un trifecta quindi la vedo dura

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian