Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 22:19   #29021
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
altra valutazione please... mi sa' che mi è entrato il

Se la vendi bene ti rifai per bene l'equip!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 22:47   #29022
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Fatta 3 volte la run di Alkaizer a mp1 e droppato un leggendario da zolfo!
C'è poco da fare, sono troppo lento! Ci sto quasi mezz'ora a farla quando qui viene fatta in 10 minuti!

Secondo me il problema non sono gli elite, che in pochi secondi vanno giù, ma la velocità di movimento sulla mappa!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 22:53   #29023
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
C'è poco da fare, sono troppo lento! Ci sto quasi mezz'ora a farla quando qui viene fatta in 10 minuti!

Secondo me il problema non sono gli elite, che in pochi secondi vanno giù, ma la velocità di movimento sulla mappa!
la velocità di movimento conta eccome... baba e soprattutto monk sono avvantaggiati da questo punto di vista... se invece hai un mago o uno sciamano beh..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 00:21   #29024
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tornato solo ora..Reborn sentitamente ringrazia per la gentile donazione di un simpatico monaco anonimo.

Direi che ci sono le basi per farle un bell'anellino con diamante, al posto dei due articoli di bigiotteria che porta alle dita.
Quanti gold sono bro che non si capisce??..asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 00:27   #29025
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
e finalmente.. mi sono comprato la cintura delle streghe!!

alla modica cifra di 66KK..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 01:54   #29026
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
e finalmente.. mi sono comprato la cintura delle streghe!!

alla modica cifra di 66KK..
maaa che ora è?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 02:47   #29027
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Quanti gold sono bro che non si capisce??..asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
12,7 milioni, ovviamente sperperati in paccottiglia + gemme.
Il rifiuto del calcolatore inizia a farsi sentire.
140k dps..e critico sistemato...bene.
Prossimi acquisto alla prossima sculata il gambale di inna o il rovonero, ma credo rovonero altrimenti mi rovino con la vitalità.

Ultima modifica di zerothehero : 26-10-2012 alle 02:49.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 06:33   #29028
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi

Beh... Io continuo a droppare 2h da 400/600dps, armature senza castoni o senza primarie e simili...
Sono sceso ad mp2, sono lento ugualmente! Un ora e mezzo per il solito giro cripte, foresta maniero e poi giù per le sale di tortura con carceriere annesso è troppo!
In più, sarà pure poco, ma l'mf un mp in meno l'ho avvertito, la quantità di gialli era sensibilmente più bassa, forse era una run sfortunata, oppure sono sceso sotto una certa soglia, fattostà che ne ho visti di meno (i leggendari proprio nemmeno so cosa siano).
Aste completamente ferme da prima della 1.0.5, nemmeno a 2k gold vendo la roba...
Vi chiedo l'ennesimo consiglio, stavolta una missione impossibile, ho 17kk e devo alzare il DPS, ma voglio farlo perdendo Max 2-3k di vita e Max un 20 res all, quest'ultimo meglio se recuperato altrove. (si, stò pensando all'int sull'arma, è parecchia è ne sono dipendente, tanto da aver preso questa balestra come upgrade diretto del vecchio arco (più DPS ma stat >=).
Grazie!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 26-10-2012 alle 06:37.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 08:13   #29029
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Grazie Mod per aver ristabilito l'ordine delle cose.

In virtu' di quello che si e' scatenato su queste pagine per aver accennato a quello che realmente succede nelle mie run (cosa di per se assolutamente ricola anche solo al pensiero), prendo atto una volta per tutte che questo thread ha da tempo preso un brutta, anzi bruttissima piega.

In particolare mi riferisco a quegli utenti che si inseriscono nelle DISCUSSIONI solo ed esclusivamente per FLAMMARE con chi evidentemente non gli va' a genio. Utenti che per il 90% del gioco manco gliene frega tanto e che hanno dato a questa ormai lunghissima discussione, ben poco valore aggiunto.

Addirittura abbiamo casi in cui degli utenti si sono inscritti appositamente per questo.

A differenza di alcuni, il sottoscritto ci tiene vivamente a dialogare con i suoi simili di un gioco che lo appassiona, ma se questo mio voler fare porta a queste conseguenze, allora credo sia doveroso prendere le opportune distanze dal thread.

Dopotutto vi lascio in buone mani. Primo su tutti c'e' Turin che ne capisce molto piu' di me e che seppure e' uno di quegli utenti che non si degnano di quotare nemmeno le risposte a loro indirizzate quando si cerca di dar loro un consiglio sul gioco ma che e' sempre pronto a puntualizzare sulle mie affermazioni, e' e resta un bravo giocatore, capace di consigliare gli altri e indirizzarli verso giuste scelte.

C'e' Still Alive, c'e' Snake, ci sono tanti bravi players in ciascuna classe pronti a mettere in gioco la loro esperienza personale sul campo per ogni evenienza e aiuto nei confronti degli altri.

Di Hook che scrive solo cazzate per poi uscirne con le ossa rotte [.cit] () non se ne sente il bisogno. Almeno NON in questa discussione a quanto pare.

Il bello e' che una volta entrato nel menu' del gioco vero e proprio, la chat di D3 macina decine di messaggi ogni ora da tutti voi, di aiuto, di consigli, di richieste, e questo se da un lato mi lusinga, dall'altro mi fa' storcere un po' il naso visto che nn ha un riscontro in questo forum.

Detto questo nn voglio rubare altro tempo a voi che leggete e a me che scrivo, quindi non rimane altro che alzare i tacchi e chiudere la porta.

Continuero' a leggervi di tanto in tanto per conoscere gli sviluppi ma di certo non postero' piu' le mie argomentazioni su queste pagine, visto che troppo spesso nn sono gradite e apprezzate.

Non voglio finire ogni volta a dovermi amareggiare nel leggerne le solite risposte che ne derivano dei soliti 2-3 membri ognipresenti. L'intervento dei mod nn l'ho chiesto io per essere espliciti ma differentemente la cosa che proprio piu' delle altre mi preme e' il non dover ogni volta vedere l'epilogo delle nostre discussioni firmato Zio Silvio. Non e' proprio gratificante.

Spero approverete la mia scelta (qualcuno di voi esultera' e saltera' sulla sedia di sicuro ) poiche' nn credo proprio questa sia in discussione.

Mi conosco e so' che nn sempre riuscirei a tenere a freno la lingua, e in questo caso le dita dalla tastiera, di fronte alle continue allusioni o attacchi personali che sempre con maggiore frequenza leggo su queste pagine. Dopotutto, visto che a questo forum ci sono affezionato, non mi va' di farmi sospendere in continuazione e/o peggio ancora bannare per seguire l'onda del mio essere "impulsivo". Si parla di un gioco come diceva giustamente Cerbert, e di un gioco si deve parlare.

Se il clima diventa pesante a discapito del ruolo informativo che per regola una discussione dovrebbe avere, questo deve essere epurato.

Comincio io, e comincio con l'uscire di scena.

Buon proseguimento a tutti voi, diablisti

il tramonto di un guerriero...
tranquillo , ti spammo in game

Ps. ora mancherà un pezzo di storia del thread se nn posti + niente
Old 26-10-2012, 08:31   #29030
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
altra valutazione please... mi sa' che mi è entrato il

OMG il mio sogno.

Complimenti per il drop.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:13   #29031
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Infatti sarebbe la mia arma definitiva ma secondo me per meno di 200m non la vende..

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:19   #29032
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Infatti sarebbe la mia arma definitiva ma secondo me per meno di 200m non la vende..

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Costa talmente tanto che se la droppassi io probabilmente la venderei anzichè equipaggiarla :asd

L'unica pecca è che il mojo per fare l'accoppiata non è così eccezionale.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |

Ultima modifica di betullo : 26-10-2012 alle 09:29.
Old 26-10-2012, 09:19   #29033
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Allora, ho una nuova build da proporvi.

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...djT!cfY!a.acYZ

Il tasto dx del mouse l'ho lasciato volutamente vuoto: è totalmente libero.

La build funziona così:

Pack ---> Mass confusion (paranoia), soul harvest e jaunt; poi lo attaccate con Spirit barrage. In pratica, rush essence + 1° runa di spirit barrage, fa sì che l'attacco non consumi mana...una volta che lo avete attaccato 4/5 volte, iniziate a usare l'abilità che avete sul 2° tasto, per esempio acid cloud. A questo punto, il garga starà facendo il suo lavoro, e poi continuate a menarlo finchè avete mana.

Può succedere il pack vi venga incontro per attaccarvi, e in questo caso, mentre vi muovete, iniziate a sparargli spirit barrage addosso, con il duplice effetto: refullate il mana, e gli fate male (ogni critico, nel mio caso, può superare gli 800k). Quando ne avete abbastanza, di nuovo tornate a spammare l'abilità con cui picchiate veramente.

L'ho provata, e devo dire che funziona a meraviglia: spirit barrage permette di "finanziare" qualsiasi spesa in termini di mana, basta farlo stackare un po' di volte, e nel mentre fa un bel po' di danni.

Inoltre, siccome non consuma mana (98-44-15%(48)-il regen), non avete più bisogno della primaria

La build funziona molto bene anche contro gli uber...quello che cambia, eventualmente, è l'abilità bonus che volete inserire: orsi, pipistrelli o acid cloud.

Che ne pensate?

Ah, non ho messo grave injustice perchè serve parecchio bonus al raggio (il mojo non basta) per renderlo utile se non usate gli orsi, e quindi se non siete a corto raggio. Però se avete parecchio bonus, tipo supalova, probabilmente è meglio grave injustice di blood ritual!
Bella mi piace anche se fare a meno di ragnetti\bomba di fuoco mi fa strano stasera la provo e ti riporto le mie impressioni per quanto sia ancora una schiappa in questo gioco. Dici che con 54m di raccolta posso provare con Grave Injustice? Non ho controllato il raggio di supalova per confrontarlo

Nel caso ti aggiungo in gioco per impressioni a caldo se ti interessa
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:26   #29034
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ieri ho avuto il drop della vita, sono commosso
Ho visto al suolo (dopo aver tirato giù un mob bianco), una fascia arancione "cintura". Panico a raccogliere... Il risultato (ok avrebbe potuto rollare meglio, ma non mi lamento):

Sarebbe meglio venderla? Se si, a quanto?

Inoltre ho droppato anche un gran visir (in tot 2 leggendari in 4 ore), da 1200dps.
E' vendibile?

grazie

e/ trovati entrambi a mp2, 5nv, 380mf, cuore dei dannati.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:27   #29035
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Bella mi piace anche se fare a meno di ragnetti\bomba di fuoco mi fa strano stasera la provo e ti riporto le mie impressioni per quanto sia ancora una schiappa in questo gioco. Dici che con 54m di raccolta posso provare con Grave Injustice? Non ho controllato il raggio di supalova per confrontarlo

Nel caso ti aggiungo in gioco per impressioni a caldo se ti interessa
Con 54m di raggio grave injustice funziona con tutte le spell di sanctuarium.
Old 26-10-2012, 09:34   #29036
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Con 54m di raggio grave injustice funziona con tutte le spell di sanctuarium.
Quello l'ho notato raccolgo oltre quello che riesco a vedere sullo schermo in coop in 4 ho praticamente mana e vita infinita e cooldown delle abilità a 0

Solo che essendo un novellino (circa 35h di gioco) ho pensato che magari serviva più raggio per quello che aveva pensato St1ll_4liv3, però ho visto che supalova ha 38m quindi ci son dentro anch'io

Ammetto che con 54m il gold farming va liscio come l'olio
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:46   #29037
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
atto3 inferno (normale) a che mp corrisponde?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:49   #29038
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh... Io continuo a droppare 2h da 400/600dps, armature senza castoni o senza primarie e simili...
Sono sceso ad mp2, sono lento ugualmente! Un ora e mezzo per il solito giro cripte, foresta maniero e poi giù per le sale di tortura con carceriere annesso è troppo!
In più, sarà pure poco, ma l'mf un mp in meno l'ho avvertito, la quantità di gialli era sensibilmente più bassa, forse era una run sfortunata, oppure sono sceso sotto una certa soglia, fattostà che ne ho visti di meno (i leggendari proprio nemmeno so cosa siano).
Aste completamente ferme da prima della 1.0.5, nemmeno a 2k gold vendo la roba...
Vi chiedo l'ennesimo consiglio, stavolta una missione impossibile, ho 17kk e devo alzare il DPS, ma voglio farlo perdendo Max 2-3k di vita e Max un 20 res all, quest'ultimo meglio se recuperato altrove. (si, stò pensando all'int sull'arma, è parecchia è ne sono dipendente, tanto da aver preso questa balestra come upgrade diretto del vecchio arco (più DPS ma stat >=).
Grazie!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
ciao nick, allora ho visto il tuo equip con 17kk di sti tempi ci si può fare qualcosa..Visto che runni a mp bassi le res e la vitalità sono sproporzionate, se vuoi velocizzare le run devi mettere un pò di dps..

Io prenderei un amuleto con primaria - dc e cc (almeno 7) che te la cavi sui 5 massimo 8, poi prenderei un andariel ed una spallina con molta più primaria...ovviamente la mancanza più grande ce l hai sull arma dovresti pensare di aggiungere critico

Ricapitolando : amuleto 5-7 , andariel (prendendo il più economico ormai ci spendi davvero poco), sulla spallina prendila da 130-150 primaria e si va sui 2-3mil e l arma il resto (penserei se fossi in te di prendere anche un arco costano un cazzo e si prendono con ottimo dps castone + critico + velocità attack)

Con questo upgrade vai a perdere di res e armor ecc ma ad mp bassi non ha senso maxarli

Come li hai tu vanno bene per mp7 non certo per il 2
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:58   #29039
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ciao nick, allora ho visto il tuo equip con 17kk di sti tempi ci si può fare qualcosa..Visto che runni a mp bassi le res e la vitalità sono sproporzionate, se vuoi velocizzare le run devi mettere un pò di dps..

Io prenderei un amuleto con primaria - dc e cc (almeno 7) che te la cavi sui 5 massimo 8, poi prenderei un andariel ed una spallina con molta più primaria...ovviamente la mancanza più grande ce l hai sull arma dovresti pensare di aggiungere critico

Ricapitolando : amuleto 5-7 , andariel (prendendo il più economico ormai ci spendi davvero poco), sulla spallina prendila da 130-150 primaria e si va sui 2-3mil e l arma il resto (penserei se fossi in te di prendere anche un arco costano un cazzo e si prendono con ottimo dps castone + critico + velocità attack)

Con questo upgrade vai a perdere di res e armor ecc ma ad mp bassi non ha senso maxarli

Come li hai tu vanno bene per mp7 non certo per il 2

@nickmot: ho mooolte cose per te; (sei DH o monk, vero?)?
Ho un andariels con 235 dex, numerosi amuleti e anelli che potrebbero fare al caso tuo.
Siccome lunedì vado a "militare" e per i prossimi 5 mesi sarò praticamente inattivo, posso svenderti (a veramente pochi gold) un po' di equip!
Se vuoi aggiungimi ingame, btag in firma
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 10:07   #29040
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ieri ho avuto il drop della vita, sono commosso
Ho visto al suolo (dopo aver tirato giù un mob bianco), una fascia arancione "cintura". Panico a raccogliere... Il risultato (ok avrebbe potuto rollare meglio, ma non mi lamento):

Sarebbe meglio venderla? Se si, a quanto?

Inoltre ho droppato anche un gran visir (in tot 2 leggendari in 4 ore), da 1200dps.
E' vendibile?

grazie

e/ trovati entrambi a mp2, 5nv, 380mf, cuore dei dannati.
Io la sto cercando con raggio di recupero, dex e tutte le resistenze o resistenza al freddo. Sarei tentato... giusto per il danno da critico bassino. Comunque se te la vendi fammi sapere quanto vuoi
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian