Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 17:29   #28981
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Io ieri ho droppato 6 leggendari in una run da 1hr scarsa...a mp6 o 7, non ricordo. Con 400% mf.

Non ci vedo niente di così strano, francamente...se uno fa run lunghe, a MP elevati, ci può stare che trova 5/6 leggendari a run. Magari una volta 8, una volta 2 o nessuno...però ci può stare.

Poi magari la media sarà più bassa, tipo 2/3 leggendari a run, ma se ora gli sta dicendo particolarmente culo può benissimo essere.

Anche Turin ne droppa un botto..
mah non direi "un botto", post patch sto a esattamente uno ogni ora di gioco - che era il risultato atteso visto che nella 1.0.4 stavo a uno ogni 3,5 ore. Mettici che ho fatto tante run inefficienti (tra chiavi e boss), che talvolta ho giocato con giocatori più lenti, e magari si scende a potenzialmente 1 ogni 45 minuti.

Il punto è che qui c'è chi droppa 6 leggendari in una run, poi 0 in quella successiva ma quella non fa testo perché "è un caso".
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:30   #28982
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
mah non direi "un botto", post patch sto a esattamente uno ogni ora di gioco - che era il risultato atteso visto che nella 1.0.4 stavo a uno ogni 3,5 ore. Mettici che ho fatto tante run inefficienti (tra chiavi e boss), che talvolta ho giocato con giocatori più lenti, e magari si scende a 1 ogni 45 minuti.

Il punto è che qui c'è chi droppa 6 leggendari in una run, poi 0 in quella successiva ma quella non fa testo perché "è un caso".
Sottolineerei anche "più carini", o si è belli o si è veloci mio caro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:32   #28983
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
si però dopo un pò magari conosci la persona che scrive e non stai a misurare con il righello ogni sua singola imprecisione

Magari adesso andiamo dal notaio quando clicchiamo sul tasto rispondi...

questo per sottolineare che qua dentro ultimamente si respira un'aria pesante, tutti pronti ad attaccare al primo accenno, è un gioco pensiamo magari ad aiutarci come una buona comunità che si rispetti...
va bhe su questo siamo tutti d'accordo.
Forse non mi sono spiegato, non stavo discutendo sul fatto che trovi + o meno leggendari, di sicuro non posso verificarlo e per quello che ne so può essere vero. Stavo solo appuntato che uno cosa che ha scritto era completamente impossibile (manco fosse la prima volta.... ).
Un conto è "non dover andare dal notaio per rispondere" un altro è scrivere costantemente cose impossibili/sbagliate (vedi la quantità di mob, exp x mob, e non volgio nemmeno nominare "mf" che qui escono flame le cui argomentazioni sono difficilmente dimostrabili..... )

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Io ieri ho droppato 6 leggendari in una run da 1hr scarsa...a mp6 o 7, non ricordo. Con 400% mf.

Non ci vedo niente di così strano, francamente...se uno fa run lunghe, a MP elevati, ci può stare che trova 5/6 leggendari a run. Magari una volta 8, una volta 2 o nessuno...però ci può stare.

Poi magari la media sarà più bassa, tipo 2/3 leggendari a run, ma se ora gli sta dicendo particolarmente culo può benissimo essere.

Anche Turin ne droppa un botto..
Ripeto che non parlavo di quello, quello che dici tu è verissimo ed è più o meno la media che avrei fatto io.
Ti faccio solo notare che ha ripetuto più di una volta (dai non ho voglia di quotare ogni singolo post....) che trova ALMENO/DI MEDIA 6 leggendari.....numero che mi pare qualche giorno fa fosse 8, come ribadito pochi post sopra, ma qui vado a memoria e potrei pure sbagliarmi.

Ultima modifica di -|Phoenix|- : 25-10-2012 alle 17:38.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:33   #28984
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
mah non direi "un botto", post patch sto a esattamente uno ogni ora di gioco - che era il risultato atteso visto che nella 1.0.4 stavo a uno ogni 3,5 ore. Mettici che ho fatto tante run inefficienti (tra chiavi e boss), che talvolta ho giocato con giocatori più lenti, e magari si scende a potenzialmente 1 ogni 45 minuti.

Io sto aspettando di fare la mia solita run senza droppare nemmeno un leggendario per scriverlo
Dall'uscita della patch credo non mi sia mai capitato, altrimenti lo avrei riportato. magari mi capita stasera dopo cena eh
Old 25-10-2012, 17:36   #28985
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Io sto aspettando di fare la mia solita run senza droppare nemmeno un leggendario per scriverlo
Dall'uscita della patch credo non mi sia mai capitato, altrimenti lo avrei riportato. magari mi capita stasera dopo cena eh
Per "solita run" intendi quella di Alkaizer? MP?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:36   #28986
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Dunque... non so... magari sbagliamo noi.

Nel nostro piccolo ci impegnamo a far sì che in un forum di giochi si parli di giochi e si respiri quell'aria distesa che si dovrebbe respirare quando si parla di giochi...

Poi però, certi interventi mi fanno venire il dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
ahahahahah

Cambi versione e ti contraddici ogni singolo post che scrivi, Seguo sto tread ormai da un bel po....e ogni volta che intavoli un discorso con chichessia esci con le ossa rotte.....

Vabbe smetto di risponderti vedendo l'evidenza delle tue trollate....comunque continua così che rallegri i pomeriggi di tutto il forum
Grazie per aver smesso di rispondergli, magari se anche ti ricordavi che questo thread si intitola "[Thread Ufficiale]Diablo III" e non "prendi le misure a chi non ti sta simpatico" proprio ti evitavi di perdere tempo.
E a me evitavi di segnarti una ammonizione.

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
va beh scusa ma se dice che droppa 6 leggendari a run, a volte pure 10, sarà vero

non penso che uno viene e spara cazzate su un forum, che motivo avrebbe?
Io invece non penso che un utente a cui un moderatore ha chiesto di scrivere in modo da evitare di riferirsi ad un altro utente con cui non c'è buon sangue, venga sul forum e faccia il contrario di quanto detto.
Lo interiorizziamo il concetto o vogliamo passare direttamente ai tre giorni di sospensione ogni virgola fuori posto?

Per tutti quoto snake0:
Quote:
si però dopo un pò magari conosci la persona che scrive e non stai a misurare con il righello ogni sua singola imprecisione

Magari adesso andiamo dal notaio quando clicchiamo sul tasto rispondi...

questo per sottolineare che qua dentro ultimamente si respira un'aria pesante, tutti pronti ad attaccare al primo accenno, è un gioco pensiamo magari ad aiutarci come una buona comunità che si rispetti...
potete decidere se vedere il buon senso nelle sue parole... oppure continuare a rendere irrespirabile l'aria in questo thread ed obbligarci a diventare "antipatici".

Scelta vostra.
Old 25-10-2012, 17:37   #28987
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

se non sbaglio hook ha detto che sono minimo 6

adesso io non sono un matematico ma 6 è più grande di 0
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:37   #28988
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Per "solita run" intendi quella di Alkaizer? MP?
torre dei dannati 1
cratere di arreat 2
torre dei maledetti 1
torre de maledetti 2 ---> teleport

sotterranei 2
sotterranei 3
ponte di korsik parte alta
fortilizio
sotterranei 1
fulcro di arreat --> fastmodan

uso questa, è molto piu lunga della alkaizer, direi il doppio o il tiplo numero di pack uccisi, in totale riesco a farla in 45 50 minuti a mp8
Old 25-10-2012, 17:38   #28989
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Nel mentre ho ucciso quel bruto che odia i maghi:

Due ore di gioco e rotte, mp5 e manco un leggendario. Faccio testo io?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:38   #28990
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi

Io invece non penso che un utente a cui un moderatore ha chiesto di scrivere in modo da evitare di riferirsi ad un altro utente con cui non c'è buon sangue, venga sul forum e faccia il contrario di quanto detto.
Lo interiorizziamo il concetto o vogliamo passare direttamente ai tre giorni di sospensione ogni virgola fuori posto.
abbiamo fatto pace cerbert finesettimana abbiamo pure organizzato le run da fare insieme
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:39   #28991
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 17:41   #28992
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Per RAINYNIGHTS:

"Questa davvero non l'ho capita.... Mi hai tolto l'amicizia su battlenet e su fb. Non mi risulta di avere fatto o detto nulla di offensivo nei tuoi confronti. L'unica cosa che ho fatto è stato porgerti il mio aiuto per qualsiasi consiglio tu mi avessi voluto chiedere. A fronte di quello che ci siamo dette sul forum, come pensi che possa interpretare le tue azioni?? Hai parlato di maturità e del piacere d' intraprendere dibattiti interessanti e istruttivi con gli utenti del forum...ma cosa c'è di maturo in un atteggiamento del genere?? Rimango sbigottita e delusa "
Per Dark Queen:
Quello che succede su Battle.net e su Facebook non riguarda il forum di Hardware Upgrade e non deve essere discusso nel thread di Diablo III sul forum di hardware Upgrade.
Questo è un richiamo.
Old 25-10-2012, 17:43   #28993
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
abbiamo fatto pace cerbert finesettimana abbiamo pure organizzato le run da fare insieme
ah, ok, non posso che esserne felice. Come se non avessi detto nulla allora (cioè... resta la considerazione di snake0 valida a priori per tutti).
Old 25-10-2012, 17:49   #28994
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.

Le segnalazioni servono a segnalare comportamenti scorretti e non a polemizzare sull'operato dello staff.
Se si adoperano le segnalazioni per polemizzare sull'operato dello staff, e per questo si viene sospesi, decenza vuole che non ci si vada a lamentare con i moderatori.

DLIN DLON!
Old 25-10-2012, 18:14   #28995
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
DLIN DLON!
Comunicazione di servizio.

Le segnalazioni servono a segnalare comportamenti scorretti e non a polemizzare sull'operato dello staff.
Se si adoperano le segnalazioni per polemizzare sull'operato dello staff, e per questo si viene sospesi, decenza vuole che non ci si vada a lamentare con i moderatori.

DLIN DLON!
ma guarda che nessuno si è lamentato/ha polemizzato, supalova ha solo spiegato la situazione (probabilmente perchè Cerbert non frequentando assiduamente il thread come te, non era a conoscenza della pace fatta).

esattamente allo stesso modo di come io lo sto spiegando a te.

tutto qua.
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 25-10-2012 alle 18:16.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:25   #28996
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Grazie Mod per aver ristabilito l'ordine delle cose.

In virtu' di quello che si e' scatenato su queste pagine per aver accennato a quello che realmente succede nelle mie run (cosa di per se assolutamente ricola anche solo al pensiero), prendo atto una volta per tutte che questo thread ha da tempo preso un brutta, anzi bruttissima piega.

In particolare mi riferisco a quegli utenti che si inseriscono nelle DISCUSSIONI solo ed esclusivamente per FLAMMARE con chi evidentemente non gli va' a genio. Utenti che per il 90% del gioco manco gliene frega tanto e che hanno dato a questa ormai lunghissima discussione, ben poco valore aggiunto.

Addirittura abbiamo casi in cui degli utenti si sono inscritti appositamente per questo.

A differenza di alcuni, il sottoscritto ci tiene vivamente a dialogare con i suoi simili di un gioco che lo appassiona, ma se questo mio voler fare porta a queste conseguenze, allora credo sia doveroso prendere le opportune distanze dal thread.

Dopotutto vi lascio in buone mani. Primo su tutti c'e' Turin che ne capisce molto piu' di me e che seppure e' uno di quegli utenti che non si degnano di quotare nemmeno le risposte a loro indirizzate quando si cerca di dar loro un consiglio sul gioco ma che e' sempre pronto a puntualizzare sulle mie affermazioni, e' e resta un bravo giocatore, capace di consigliare gli altri e indirizzarli verso giuste scelte.

C'e' Still Alive, c'e' Snake, ci sono tanti bravi players in ciascuna classe pronti a mettere in gioco la loro esperienza personale sul campo per ogni evenienza e aiuto nei confronti degli altri.

Di Hook che scrive solo cazzate per poi uscirne con le ossa rotte [.cit] () non se ne sente il bisogno. Almeno NON in questa discussione a quanto pare.

Il bello e' che una volta entrato nel menu' del gioco vero e proprio, la chat di D3 macina decine di messaggi ogni ora da tutti voi, di aiuto, di consigli, di richieste, e questo se da un lato mi lusinga, dall'altro mi fa' storcere un po' il naso visto che nn ha un riscontro in questo forum.

Detto questo nn voglio rubare altro tempo a voi che leggete e a me che scrivo, quindi non rimane altro che alzare i tacchi e chiudere la porta.

Continuero' a leggervi di tanto in tanto per conoscere gli sviluppi ma di certo non postero' piu' le mie argomentazioni su queste pagine, visto che troppo spesso nn sono gradite e apprezzate.

Non voglio finire ogni volta a dovermi amareggiare nel leggerne le solite risposte che ne derivano dei soliti 2-3 membri ognipresenti. L'intervento dei mod nn l'ho chiesto io per essere espliciti ma differentemente la cosa che proprio piu' delle altre mi preme e' il non dover ogni volta vedere l'epilogo delle nostre discussioni firmato Zio Silvio. Non e' proprio gratificante.

Spero approverete la mia scelta (qualcuno di voi esultera' e saltera' sulla sedia di sicuro ) poiche' nn credo proprio questa sia in discussione.

Mi conosco e so' che nn sempre riuscirei a tenere a freno la lingua, e in questo caso le dita dalla tastiera, di fronte alle continue allusioni o attacchi personali che sempre con maggiore frequenza leggo su queste pagine. Dopotutto, visto che a questo forum ci sono affezionato, non mi va' di farmi sospendere in continuazione e/o peggio ancora bannare per seguire l'onda del mio essere "impulsivo". Si parla di un gioco come diceva giustamente Cerbert, e di un gioco si deve parlare.

Se il clima diventa pesante a discapito del ruolo informativo che per regola una discussione dovrebbe avere, questo deve essere epurato.

Comincio io, e comincio con l'uscire di scena.

Buon proseguimento a tutti voi, diablisti

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-10-2012 alle 18:29.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:36   #28997
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In virtu' di quello che si e' scatenato su queste pagine per aver accennato a quello che realmente succede nelle mie run (cosa di per se assolutamente ricola anche solo al pensiero), prendo atto una volta per tutte che questo thread ha da tempo preso un brutta, anzi bruttissima piega.

Spero non ti riferissi a me visto che mi sembra di non essermi mai posto nei tuoi confronti in maniera maleducata Poi è un gioco diablo, incazzarsi per ste cose non ha senso!
Old 25-10-2012, 18:40   #28998
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
dopo 10 min che li avevo messi in asta li ho venduti per 4kk netti

messi a troppo poco?
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:47   #28999
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
dopo 10 min che li avevo messi in asta li ho venduti per 4kk netti

messi a troppo poco?
ragazzi hanno implementato la ricerca automaticA con la patch 1.0.5

tasto destro ---> cerca oggetti simili è impossibile adesso sbagliare
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 18:54   #29000
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
ragazzi hanno implementato la ricerca automaticA con la patch 1.0.5

tasto destro ---> cerca oggetti simili è impossibile adesso sbagliare
scusa ma non lo sapevo .
poi nei campi di ricerca avevo messo forza 140, vita 90, cd 40, cc ma ce n'erano solamente 3(senza compra subito). per questo stavo chiedendo
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian