Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 15:05   #4281
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
il nexus7 è l'unico che avevo preso seriamente in considerazione infatti..
[OT a proposito di utenti scontenti: l'upgrade da 16Gb a 32Gb allo stesso prezzo a poco più di un mese dall'uscita italiana è un colpo basso FINE OT]

aspetto di toccare con mano il Mini: il display 4:3 su tablet lo trovo più comodo sia per la lettura sia per la navigazione/mail; quando si passa a video e multimedia il 16:9 naturalmente vince..
si ma il nexus 7 è davvero economico come materiali, non so se ne hai mai preso uno in mano

io due che ho usato io, uno aveva il display che si muoveva verso il basso da un lato (se premevi fletteva), l'altro era più solido ma comunque il retro da l'impressione di risparmio.

ho avuto altri tab in plastica ma quello da una sensazione peggiore. ok che costa poco ed è potente, però potevano farlo pagare 50e in più e farlo meglio
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:07   #4282
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma il nexus 7 è davvero economico come materiali, non so se ne hai mai preso uno in mano

io due che ho usato io, uno aveva il display che si muoveva verso il basso da un lato (se premevi fletteva), l'altro era più solido ma comunque il retro da l'impressione di risparmio.

ho avuto altri tab in plastica ma quello da una sensazione peggiore. ok che costa poco ed è potente, però potevano farlo pagare 50e in più e farlo meglio
sulla qualità dei materiali e sul design sfondi una porta aperta

infatti come scrivevo poco sopra, insoddisfatto della concorrenza, stavo valutando seriamente il Mini

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:23   #4283
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Io no perché poi dovrei ricomprare il camera connection kit, l'adattatore HDMI e la base con le casse
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 15:43   #4284
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Non amo l'iphone, infatti ho un galaxy note2....
Ma ho un ipad 3 e venduto di corsa il galaxy tab....
Questo per dirvi che sono davvero felicissimo del mio ipad e per quanto e come lo uso non me ne potrei mai e poi mai separare.
Tutto quello che faccio con il mio ipad lo fa davvero bene e in maniera efficace e veloce,quindi per adesso non sento affatto l'esigenza di cambiarlo con l'ipad 4.
Potrò aspettare tranquillamente la quinta generazione per non dire anche la sesta...
E si che l'ho comprato nemmeno 2 mesi fà
Certo l'idea di avere un prodotto nuovo gia vecchio mi disturba,ma me ne farò una ragione
Old 25-10-2012, 17:50   #4285
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Nessuno sa come risolvere il problema dei tre account massimi dell'ipad? Sono andato ad un Apple Store e son caduti dalle nuvole!
Ho telefonato all'199 120 800 e mi han detto che da iTune )installato su PC) si può togliere l'associazione seriale ipag=account. Boh!? Lo sto scaricando e poi vediamo.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:04   #4286
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Ho telefonato all'199 120 800 e mi han detto che da iTune )installato su PC) si può togliere l'associazione seriale ipag=account. Boh!? Lo sto scaricando e poi vediamo.
Forse puoi farlo anche dal profilo del supporto...
Old 26-10-2012, 06:37   #4287
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
No, purtroppo dal profilo di supporto si possono solo resettare tutti i permessi assieme, non per ogni singolo device: per fare questo occorre iTunes.
Old 26-10-2012, 08:57   #4288
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
No, purtroppo dal profilo di supporto si possono solo resettare tutti i permessi assieme, non per ogni singolo device: per fare questo occorre iTunes.
Da dove esattamente?

Ho installato iTune su un PC, entrato con uno dei tre account ma non riesco a capire dove dovrebbe essere il seriale dell'iPad per poter togliere l'associazione con questo account.

---------------------------

TROVATO:

Store -> Visualizza il mio account

Ultima modifica di eureka63 : 26-10-2012 alle 09:08.
Old 26-10-2012, 09:17   #4289
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Mmm, ammetto di essermi un po' confuso...

Allora, di preciso cosa ti hanno detto al telefono?

Perchè si possono solo resettare TUTTE le autorizzazioni di un account da iTunes, mentre quello che ti han detto loro è di eliminare la registrazione di un prodotto relativo ad un AppleID, ma non necessariamente dallo Store.
Old 26-10-2012, 14:15   #4290
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mmm, ammetto di essermi un po' confuso...

Allora, di preciso cosa ti hanno detto al telefono?

Perchè si possono solo resettare TUTTE le autorizzazioni di un account da iTunes, mentre quello che ti han detto loro è di eliminare la registrazione di un prodotto relativo ad un AppleID, ma non necessariamente dallo Store.
Io lo sono più di te! L'operatore al telefono mi aveva detto che da iTunes potevo eseguire la dissociazione di questo iPad dai tre account, rendendone quindi disponibili tre nuovi.

Adesso che ho finito le prove, posso dirvi che non mi pare iTunes c'entri molto; infatti, nell'account che al momento sto usando nella sezione

iTunes nella nuvola

compare il campo

Gestisci dispositivi

cui è riportato

Un dispositivo è associato a questo account e può scaricare acquisti precedenti da iTunes nel Cloud.

Negli altri due account questa scritta non c'è.

Mi sa che mi tocca ritelefonare alla Apple.
Old 26-10-2012, 14:22   #4291
Cenzine
Senior Member

L'Avatar di Cenzine

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Ragazzi voglio lascirvi un feedback e chiedere un po' di cose.

Tempo fa ero venuto a chiedere per una tastiera ipad, poi ho pensato di provare prima un camera connection kit con usb e con 5euro sulla baya dovrei aver risolto i miei problemi in quanto utilizzo una tastiera wireless logitech che avevo in più a casa (molto comoda e relativamente piccola ed essenziale). Prima di acquistare tastiere cinesi o super costose, magari fate un pensierino a questa soluzione. Non ha mica controindicazioni, vero?

Vi vorrei chiedere anche se qualcuno usa iPad per prendere appunti all'uni, un feedback su alcune applicazioni. Io utilizzo Notability chiaro essenziale e fa tutto il necessario ma ultimamente sento la mancanza di una integrazione magari in clouding con il Mac o pure un pc andrebbe bene. Cio' che è in notability ci esce solo se in pdf, quindi scarsamente modificabile. Se prendo appunti all'uni e voglio sistemarli a casa (solo testo) con l'iMac, non riesco a farlo. Esiste una app che giri magari sia su imac che ipad che sia simile per utilizzo? Non utilizzo evernote perchè comunque non ha tutte le funzioni di notability Ho letto di goodreader (non mi piace), noteshielf ed altre,qualcuna ha versioni parallele per mac o pc?

grazie mille
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:21   #4292
Ballislife
Member

L'Avatar di Ballislife

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Milano
A me hanno regalato ieri un iPad3, non me ne faccio nulla, è un 16GB nero imballato. Lo vendo.
Ballislife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:47   #4293
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Ballislife
... a quanto? 150€?

P.S. sei un Nero-Oro eh?! Bravo bravo.... io sono Bianco-Rosso
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:52   #4294
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Certo l'idea di avere un prodotto nuovo gia vecchio mi disturba,ma me ne farò una ragione
... si e tieni conto che se lo cambi devi cambiare parte degli accessori e degli alimentatori. Col nuovo connettore quasi tutti gli accessori diventano inutili, quindi la "ragione" implica che ha più senso tenersi questo (che trovi accessori a prezzi popolari) che non il nuovo modello.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 11:52   #4295
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
preordinato ipad 4! non vedo l'ora di riceverlo!
Old 27-10-2012, 14:07   #4296
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda l'eventuale sostituzione del 3 per il 4 a favore degli acquirenti dell'ultima ora?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:10   #4297
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda l'eventuale sostituzione del 3 per il 4 a favore degli acquirenti dell'ultima ora?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nulla di ufficiale.

Rimane il diritto di recesso entro 14 giorni se acquistato da AppleStore (fisici e non), o 10 giorni per gli store online generici.
Old 27-10-2012, 16:22   #4298
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Ma al Gamestop in Italia non rientrano il 64gb?
Old 27-10-2012, 20:37   #4299
Bomber_Ste
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
A questo punto tengo monitorato gamestop, per vedere se prendono indietro il mio vecchio ipad 3 per un 4, é il mio primo dispositivo apple, e sono rimasto un po deluso dall'uscita del nuovo ipad, insomma stanno sfornando dispositivi a tutto spiano...anche perche venderenil 3 ora é impossibilie!
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 20:41   #4300
Bomber_Ste
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Secondo me il new ipad, il 3 poteva anche evitare di esistere, avrebbero potuto direttamente fare il 4....
Bomber_Ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Christopher Nolan non ha dubbi: lo strea...
JBL Live 670 NC a 59,99€: cuffie on-ear ...
Il ranch argentino da 32.000 ettari cost...
BMW Luminetta, l'auto solare che produce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian