Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2012, 09:54   #28701
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Ciao a tutti, allego il profilo del mio cacciatore di demoni:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...9/hero/1627223

Vorrei sapere quale equipaggiamento, e con quale caratteristiche devo migliorare secondo voi.

Le abilità che utilizzo di solito sono quelle, vanno bene?

Come fate a riconoscere al volo gli oggetti rari che hanno un certo valore de quelli da scartare subito? Quali caratteristiche devo guardare?

Grazie
Old 24-10-2012, 09:57   #28702
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
crepp solo vs quelli....per questo che per i maghi corazza di cristallo è fondamentale....se ci sei nel pomeriggio ho un congegno e mi manca una key per il secondo....
argh c'ero ieri sera

e FORSE stasera..dalle 10 in poi... ho anche io 3 congegni e potremmo aggiungere un amico monaco che ne ha 1 (forse 2)

così magari finalmente ci si fa un anello completo
mp4-5 ovviamente, visto il nerf e che entrambi siamo cresciuti dall'altro giorno!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:59   #28703
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
1) era una battuta scherzosa, non mi riferivo ne a te ne a qualche altro utente del forum. Sinceramente non capisco perché ti sei messo in mezzo e te la sei presa tanto

2) Come ti ha già detto Turin, non conta il numero di leggendari assoluto ma solo il rapporto di questo diviso il tempo. Inoltre il fatto che tu dica che il MF cresca in maniera esponenziale mi fa capire che non conosci la funzione esponenziale o non ti è chiaro come scali il MF nei vari MP

3) Non sto insultando nessuno, non mi riferivo a nessuno, ma ripeto era una battuta
Vero, quello che aumenta esponenzialmente sono gli hp dei mobs (ora non mondo dopo la patch). Il mf mi oare aumenti linearmente.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 09:59   #28704
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi per il discorso dell' off-hand per i BABA questa può essere utile ?

Lo chiedo perchè un po' di giorni fa, se non ricordo male ed è per questo che lo chiedo, un utente ha "svenduto" ( detto da Voi ) una cosa simile.

Ergo.... Utile, anche senza castone ?

Grazie
no senza castone non va bene....si perdono un mare di dps
Old 24-10-2012, 10:00   #28705
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Lo chiedo perchè un po' di giorni fa, se non ricordo male ed è per questo che lo chiedo, un utente ha "svenduto" ( detto da Voi ) una cosa simile.

Grazie
Come offhand non è buono perché non recca vita però non è male come arma magari meglio come main hand ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:03   #28706
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

Grazie
secondo me assolutamente no perchè l'offhand deve avere Lifesteal o life for hit o entrambi mecglio se accompagnati da socket,come velocita sarebbe giusta (infatti come offhand si predilige solitamente spade e pugnali)

la si puo vendere come arma primaria ma senza socket non so a quanto tu possa venderla prova a cercarla su AH con dammi medi messi sui 500-550 e con le altre stats e vedi piu o meno quanto vale
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:05   #28707
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mi sembra di averti visto verso le 19 (credo di essermi collegato per quell'ora) poi basta. io sono rimasto fino alle 20:30.
A quell'ora sono in treno... Controllo le aste ma non posso giocare...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:05   #28708
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
comunque a parità di mp, atto2 è più tosto di atto3, betullo conferma!!!

oltre al fatto che trovo "strano" che il 90% dei pack o elite hanno danno riflesso...sarà un caso???
Piu' che altro quelle dannate vespe del Deserto fanno abbastanza male se in quantita' numerose...beccarsi uno sciame di micro vespette in piena faccia equivale a morte certa, altro che sottrazione vitale!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:06   #28709
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Sono d'accordo ma potresti anche cambiare 2 topazi con due ametiste... o mettere l'ametista nell'elmo.

Confermo!!! Ad atto3 anche i bianchi vanno giù molto meglio che ad atto2.
E' che le vespe sono troppo mobili.
Elmo sul topazio, no..mi perdo l'exp.
Avrebbe un senso su altri slot..ma anche qui direi di no per un motivo: piuttosto che scendere di danno per vitalità, scendo di livello potenza mostri...ma tanto per farmare leggendari vado bene da solo ad atto3 ptr4. In coop l'arconte è un disastro.

Ultima modifica di zerothehero : 24-10-2012 alle 10:10.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:06   #28710
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
secondo me assolutamente no perchè l'offhand deve avere Lifesteal o life for hit o entrambi mecglio se accompagnati da socket,come velocita sarebbe giusta (infatti come offhand si predilige solitamente spade e pugnali)

la si puo vendere come arma primaria ma senza socket non so a quanto tu possa venderla prova a cercarla su AH con dammi medi messi sui 500-550 e con le altre stats e vedi piu o meno quanto vale
Ecco appunto...
Come lo vedete come off hand un pugnalino da poco più di 700DPS con 56% crit dmg, castone e 2,60% Life steal?
Ha un minimo di valore o mi torna invenduto anche in asta libera a 2000monete?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:15   #28711
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Piu' che altro quelle dannate vespe del Deserto fanno abbastanza male se in quantita' numerose...beccarsi uno sciame di micro vespette in piena faccia equivale a morte certa, altro che sottrazione vitale!
Se non fosse per le chiavi probabilmente non avrebbe senso andarci in atto2.
Atto3 the best.
Old 24-10-2012, 10:20   #28712
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Io ci sono dopo le 16:00 fino a sfinimento, per chi volesse farmar chiavi.
Ne ho 13 dell'atto3, 1 atto 1 e 1 atto 2.
I primi due atti non mi piacciono, devo proprio sforzarmi per andarci.
Old 24-10-2012, 10:21   #28713
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
argh, preferisco i tuoi affissi

se fosse per me se fossero tutti congelante/appestante/respingente/danno arcano/orda/legame vitale non sarebbe un problema, lo è se c'è ardente e danni riflessi...e casualmente sono sempre così
Pensa un pò volevo dire a stessa cosa su i danni riflessi ^^
Ma si sa che per il Barbaro i danni riflessi non sono un problema
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:23   #28714
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi

Vorrei sapere quale equipaggiamento, e con quale caratteristiche devo migliorare secondo voi.

Come fate a riconoscere al volo gli oggetti rari che hanno un certo valore de quelli da scartare subito? Quali caratteristiche devo guardare?

Grazie
Se ti interessa ho una chest leggendaria invenduta per DH > 60 che dovrei ancora avere nel magazzino. Me le libero aggratis. Quando arrivo a casa controllo e nel caso cedo che occupa spazio. Sul resto non mi pronuncio (a naso c'è quasi tutto da rifare, troppo poco danno e troppa vita, un anello migliore lo trovi regalato in ah) nel dettaglio visto che conosco poco i demon hunter.

Ultima modifica di zerothehero : 24-10-2012 alle 10:26.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:35   #28715
Shadowking7
Bannato

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Infatti non ho parlato di PRO, quante centinaia di migliaia di volte lo devo ripetere?

Ho solo detto che ci sono player pazienti, che trovano da soli il modo di constuirsi il gear e di usare l'ah a proprio vantaggio e players che invece stanno sempre a piagnucolare che nn droppano una ceppa, che non ce la fanno a fare quel livello di difficolta', che hanno bisogno di essere scortati a tutti i costi per non crepare in 5 secondi e che osservano l'AH come fosse l'Uomo nero.

Il tutto senza menzionare nomi o qualcuno di voi in particolare. E' un discorso prettamente generale.

Ho usato il termine pivello, e in questo caso direi che e' azzeccato. Tutti a difendere questo o quello pero' col caxxo che andate a giocare nelle partite pubbliche...chissa perche'...
Allora forse ti esprimi leggermente male :

Quote:
No no, che triste....io sono proprio incazzato, che è ben diverso.

Girare con 600% mf, droppare 8 leggendari a run ...il tutto senza sfida, senza impegno. È una vera merda.

Avevo già in testa i miei upgrade, il mio pg. Ora che senso ha? Pure il pivello più nabbo del mondo potrà fare quello che faccio io e di certo senza uno straccio di merito
.

A me questo nerf selvaggio fa girare non poco le palle...

In settimana butto giù pure diablo e tanti saluti.
Shadowking7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:36   #28716
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Ho dei dubbi sulle resistenze, perchè nella scheda dove sono indicate se mi ci soffermo sopra col mouse mi dice XX% di danni ridotti da nemici di livello 60?? Che vuol dire che per i mostri da livello 61 in su le resistenze non servono a niente???
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:48   #28717
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi

Grazie
Non gioco da un pò con il dh ma diciamo che hai qualche skill non ottimale ma come dico sempre dipende dal tuo stile di gioco, io lo tipo farei più così: skill
Hai tanto mf e gli oggetti che hai addosso non sono bellissimi e dovresti cambiare qualche pezzo e visto che comunque è una classe abbastanza veloce tralascia un pò di mf che lo recuperi non appena cresci con il livello eccellenza.
Oggetti con colpo critico (faretra in primis), con qualche resistenza - per non schiattare in fretta - e sopratutto con destrezza.
Se aumenti la vitalità ma non sfrutti la capacità del dh di fare danni aumentando la destrezza non va bene ^^
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:51   #28718
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
ecco la build che ho provato e che non mi sembra affatto male, sopratutto se si usa un +24% di move speed, Corazza di ghiaccio da un -15% di danni da mischia +20% di armor *3 per 30 secondi se attaccati, il che è meglio di corazza di forza (da solo il 35% di armor vs il 60%); inoltre freeza i nemici in mischia rallentandoli, con gelo assoluto si prolunga il freeze e si ha un +15% di danni ai nemici freezati, che sommati alla passiva sangue freddo si ottengono un +35% di danno, in sta condizione o vado di meteore ottenendo un +45% di danni (con 115 di mana ne casto 2 immediatamente) e poi critto con globo penetrante. I bianchi cadono giu subito, per gli elite senza danni riflessi è semplice basta freezarli scappare con guscio di cristallo e castarli addosso tutto quello che si ha a disposizione poi rifreezarli etc etc....Ho fatto atto 2 mp3 (in cui da solo crepavo abbastanza) e con sta build son piu veloce e piu resistente, consigliatissima.
il mio gear non è nulla di che, ho solo +300 di all res, 3800 di armor e 100k dps, 900 loh e 1,5 life steel con magia del sangue....
Old 24-10-2012, 10:54   #28719
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 10:58   #28720
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Shadowking7 Guarda i messaggi
E' parecchio che seguo il thread di D3 , e parecchie volte sono stato tentato ad iscrivermi solo per replicare a certi post , ma alla fine vinceva la pigrizia (che è molto forte in me )... solo che il tuo sui nabbi/pivelli era un post troppo PRO che ha ownato perfino la mia pigrizia , ed eccomi iscritto
Se ti sei iscritto solo per venire a litigare, come hai fatto qui:
Quote:
Cioè ma fammi capire la differenza di skill tra te e un (come tu li definiresti Nabbo/pivello )in un gioco come D3 .
La differenza in questo gioco tra un player che sfracella tutto e uno che sopravvive è per 9 su 10 dovuto all'equip , non vedo dove tu possa essere così PRO al confronto di un'altro che a malapena farma MP3

Pownage

Perciò la differenza tra PRO player e Nabbo alla fine starebbe , nell'avere più tempo e fortuna nei drop a quanto pare
e qui:
Quote:
Allora forse ti esprimi leggermente male :

in aperta violazione del regolamento che avevi appena accettato, allora avresti fatto meglio a cedere alla pigrizia.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian