|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi se ti addormenti, quel livello dei mostri non va bene perchè non è efficiente per il farm, quindi va abbandonato a prescindere che tu muoia o non muoia.
|
|
|
|
#28542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#28543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#28544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28545 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
)... solo che il tuo sui nabbi/pivelli era un post troppo PRO che ha ownato perfino la mia pigrizia , ed eccomi iscritto |
|
|
|
|
|
|
#28546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Oh ma allora non era solo colpa mia se litigavate qui!
Non ho letto tutto, ma mi sembra di aver capito che hanno nerfato gli mp e hook ha finito diablo 3 ed è incavolato per questo ![]() Premesso che sono d'accordo con Rainy sotto molti aspetti, mi trovo a dover ribadire una cosa: sono le meccaniche il problema, e il fatto che manca il pvp. Il giorno che arriverà il pvp si fermerà per quello. Sperando che non sia possibile comprare equip provvisorio (ne avevano parlato qualche volta da qualche parte) che altrimenti vanificherebbe tutto. Questo secondo me ovviamente. Hook, se non ti piace il gioco... Non giocarci Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#28547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che questo porta a fare meno fanno ed a avere una vita dei mostri in % mostruosa Mettiamo che riesco ad arrivare a 300k dps fidati che ci metto sempre troppo... |
|
|
|
|
|
|
#28549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque non si può stare in fase brainstorming una mezza giornata che subito tocca fare gli straordinari per leggere il thread! Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#28551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
premio FOX di giornata:
ieri sera mi han gentilmente prestato un pezzo del set di Natalya così mi son guardato attorno in AH per acquistarne uno in caso di SUPER (e sottolineo) super sconto dato che son a corto di money nella ricerca vedo nuovo e antico....erano le 2...mentre mi ponevo la domanda che è?? acquisto così mi ritrovo con un pezzo del set nuovo e uno antico ![]() non è che qualcuno ne ha 1 (nuovo o antico) anche scrausissimo da svendere/regalare?almeno accoppio
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
|
|
|
|
#28552 |
|
Bannato
|
Tu zitto che ti sego in 2
Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-10-2012 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#28553 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho solo detto che ci sono player pazienti, che trovano da soli il modo di constuirsi il gear e di usare l'ah a proprio vantaggio e players che invece stanno sempre a piagnucolare che nn droppano una ceppa, che non ce la fanno a fare quel livello di difficolta', che hanno bisogno di essere scortati a tutti i costi per non crepare in 5 secondi e che osservano l'AH come fosse l'Uomo nero. Il tutto senza menzionare nomi o qualcuno di voi in particolare. E' un discorso prettamente generale. Ho usato il termine pivello, e in questo caso direi che e' azzeccato. Tutti a difendere questo o quello pero' col caxxo che andate a giocare nelle partite pubbliche...chissa perche'... |
|
|
|
|
|
|
#28554 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Negalo. Quote:
Sembra sempre siano tutti contro di te. Non è così, io personalmente non ho alcun problema ma mi piace discutere di cose interessanti.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
|
|
|
|
|
#28555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma il barbaro era overpowered fin dall'inizio.
Già per il fatto dell'attributo principale... Un barbaro di medio alto livello ha minimo 2000 di forza e ciò comporta 2000 di armatura. In ah non si devono scannare come invece succede tra wd e wiz per gli oggetti con int e dh monaci per gli oggetti con dex. Hanno un sacco di cinture con life steal mentre per altre classi o non esistono o ti toccano set che non centrano una mazza con la tua classe. Un sacco di passive per aumentare a dismisura il dps o eventualamente difendersi. Sicuramente avrò dimenticato qualcosa ma....un NERF ai barbari è SACROSANTO se si vuole avere un minimo di possibilità di giocarsela quando uscirà il pvp....ogni punto forza devi restiture 0,5 armatura e non 1 come adesso, il barbaro dev'essere un pg che fa tanto danno ma non può essere più veloce di un monaco (vedi berserk ecc ecc) e ci sono tante altre cose da sistemare che ora non mi vengono in mente... |
|
|
|
|
|
#28556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mago e il wd che hanno 2000 int allora? hanno 200 all res in piu....è bilanciato. e le passive che aumentano a dismisura il dps sarebbero? vogliamo mettere con quelle del dh? |
|
|
|
|
|
|
#28557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Io poi ho solo un monaco con schivata che è più inutile della forfora. |
|
|
|
|
|
|
#28558 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E' lampante dal tuo post che ti riferisci a me, punto primo perche' stai quotando me e punto secondo perche' usi in continuazione il "TU"...indi o nn sai scrivere, oppure ti stai nascondendo dietro ad un dito. Seconda cosa. Non so' quante ore tu abbia ma di certo nn mi pare giochi poco, se avessi effettuato scelte diverse molto probabilmente non staresti qui a lamentarti dando contro chi ha fatto un escalation diversa. La classe piu' redditizia di tutto era il mago se proprio vogliamo dirla tutta. Lo e' stato fin quando alla Blizzard hanno costatato che bastava pompare l'IAS a dismisura per rendere tale classe praticametne invinvibile. Ci sono un boato di video sul Tubo che mostrano maghi in perenne Archon che flaggellano tutto e tutti mentre gli altri stanno a guardare. E questo prima del nerf...io c'ero, non so' te. Anche i DH hanno avuto i loro bei momenti di gloria e ho tanti amici che te lo possono confermare senza indugi. Ora che i baba hanno scoperto il modo di mantenere vivo il Berserk grazie alla build WW+sprint c'e' poco da lamentarsi... Fino a poco tempo fa' il mago poteva con un bug restare in arconte perenne e rendersi invulnerabile. Di cosa stiamo parlando? Se ti reputi poco efficente in termini di farming e' per l'80% colpa di chi il mago nn lo sa' usare bene. Ho un esempio vivente in casa e ti assicuro che fino a ieri era in grado di farmare MP6-7 senza troppi problemi. Ripeto, di cosa stiamo parlando? Inoltre aggiungerei che ogni patch porta a nuovi cambiamenti e se alla Blizzard basta un click di mouse per rendere piu' o meno forte un pack di elite, questo vuol dire che ne basteranno 2 per nerfare una classe di pg rispetto ad un altra. E' solo questione di tempo e vedrai che le cose che sappiamo oggi, domani nn saranno piu' le stesse. Ora e' il momento dei barbari dici tu? Domani lo sara' per i monaci...Aspetta e vedrai. Quote:
Non ho scritto quel post per offendere ne insultare nessuno. Ho semplicemente detto la realta' delle cose. La patch 1.0.5 ha introdotto il Monster Power per dare a ciascuno il modo di farmare il livello di difficolta' a lui piu' consono. Tu avevi il tuo e io il mio. Da questa sera invece non e' piu' cosi perche' a quanto pare alla blizzard hanno deciso di asfaltare nuovamente un idea innovativa da loro stessi partorita poco tempo prima. Da che farmavo MP8 da che ora posso tranquillamente scorazzare per il livello 10 senza che io me ne senta addosso il benche' minimo merito. Ho ancora poca vitalita', poca resistenza e una gear da perfezionare. Avevo tutti i miei buoni motivi per credere che andare oltre era possibile e che la meta fosse ancora distante. Da oggi questo non e' piu' cosi. L'unico traguardo che mi e' rimasto e' potenziare il dps per andare ancora piu' veloce. Non proprio il massimo rispetto a quello che si era prefissato. Posso dirti che finche' il gioco mi piacera' e sapra' rendermi soddisfatto non credo lo mollero' ne che reputero' il mio PG giunto all'End Game come dici tu, ma tra dire questo e dire che io debba per forza di cose essere contento di questo stupro fatto oggi al gameplay di D3 ce ne passa di acqua sotto i ponti. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 23-10-2012 alle 19:35. |
||
|
|
|
|
|
#28559 |
|
Senior Member
|
sul fattp che il monaco sia la classe più "DEBOLE" in questo momento sono d'accordo...ma se non erro 200 allres res proteggono come 2000 armor....
|
|
|
|
|
|
#28560 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Per il resto c'è arceria, paragonabile a maestro d'armi del barbaro e mira salda, quella si che aumenta il danno ma solo se i nemici stanno distanza. Quote:
Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.