Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 20:13   #4061
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Azz che paccata, mi sono preso il new ipad il 6 settembre e sti maledetti fricchioni oggi me lo aggiornano... La compatibilità con LTE worldwide mi ha dato il colpo di grazia!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:14   #4062
cgp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi, non per difendere apple eh... anche a me gira che abbiano lanciato un nuovo ipad cosi alla svelta... ma è anche vero che è solo apple (o cmq poche altre case) che fa uscire il singolo prodotto una volta l'anno... tutti gli altri li fanno al max ogni 6 mesi. per una volta che accade nn muore nessuno e cmq chi vuole quello nuovo puo vendere il 3 che ci son vagonate di persone che lo comprerebbero
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:16   #4063
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da simbolo Guarda i messaggi
l'aggiornamento dell'ipad 3 dopo pochissimo è una autentica porcata...chi dice il contrario mente sapendo di mentire
perche qualcuno non lo riconosce?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:16   #4064
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
È ci saran sicuramente vagonate di iPad terza generazione in vendita da stasera..
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:17   #4065
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da cgp Guarda i messaggi
ragazzi, non per difendere apple eh... anche a me gira che abbiano lanciato un nuovo ipad cosi alla svelta... ma è anche vero che è solo apple (o cmq poche altre case) che fa uscire il singolo prodotto una volta l'anno... tutti gli altri li fanno al max ogni 6 mesi. per una volta che accade nn muore nessuno e cmq chi vuole quello nuovo puo vendere il 3 che ci son vagonate di persone che lo comprerebbero
si, ma è anche solo Apple che mantiene i prezzi fissi (e alti) fino a fine vita del dispositivo...è in ottica di questo che l'aggiornamento è una porcata, non l'aggiornamento in sé...
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:17   #4066
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
È ci saran sicuramente vagonate di iPad terza generazione in vendita da stasera..
LoL il mio per ora no, però un po' mi hanno fatto girare gli Zebedei

Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 23-10-2012, 20:18   #4067
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
non mi sembra un bel modo di correre ai ripari...anzi...magari tra 2 anni varrano quasi uguale adesso butti soldi per via dell'aggiornamento.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:20   #4068
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
non mi sembra un bel modo di correre ai ripari...anzi...magari tra 2 anni varrano quasi uguale adesso butti soldi per via dell'aggiornamento.
No infatti non conviene.. Io i miei 570 € per un new (old) ipad 32gb cellular non li svaluto per prendere il 4.. Tanto tra 6 mesi co sarà già qualcos'altro!

Old 23-10-2012, 20:22   #4069
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Voi no, ma tanti altri...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:25   #4070
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Cmq è una bella fregatura.. Facciamo la fine dei macbook unibody alu... Durati manco 6 mesi

Old 23-10-2012, 20:28   #4071
cgp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
si, ma è anche solo Apple che mantiene i prezzi fissi (e alti) fino a fine vita del dispositivo...è in ottica di questo che l'aggiornamento è una porcata, non l'aggiornamento in sé...
ok questo è vero... ma nessuno li abbliga ad abbassarli (soprattutto xke cmq tutti comprano lo stesso) cm è vero anche che se uno è interessato puo informarsi prima se sta per uscire o no un nuovo modello.... ora è vero che uno mica deve fa sta pantomima dell'informasi per prendersi un icoso, xo la storia del prezzo nn la giustifico x uno che lo ha preso a marzo (e molti si lamentano di questo), ancora ancora chi lo ha preso il mese scorso...
senza dimenticare che se uno deve andare in paranoia ogni volta nn compra piu nulla... esattamente come dopo un mese che esce un nuovo mac la gente comincia: notizie sui prossimi? che dite prendo ora o aspetto tot mesi prima di prenderlo? ma dai...
Old 23-10-2012, 20:41   #4072
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Che scorrettezza, aggiornare dopo 7 mesi...

Quasi quasi lo (s)vendo e mi prendo un Ultrabook base. Ok non è la stessa cosa, ma almeno so che mi si svaluta meno e soprattutto per l'uso che ne faccio io mi starebbe anche bene.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 20:44   #4073
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
Ovviamente sono d'accordo che non è un buon modo correre ai ripari svalutando clamorosamente il new old iPad...
Però non c'è da sottovalutare il fatto che scompaia dai listini, a tutti gli effetti come qualcosa di vetusto.
Old 23-10-2012, 20:45   #4074
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Che scorrettezza, aggiornare dopo 7 mesi...

Quasi quasi lo (s)vendo e mi prendo un Ultrabook base. Ok non è la stessa cosa, ma almeno so che mi si svaluta meno e soprattutto per l'uso che ne faccio io mi starebbe anche bene.
Anch'io sono incaxxato come una scimmia ma svendere adesso non è la soluzione. Se proprio volete vendere fatelo a un prezzo normale...
Old 23-10-2012, 20:48   #4075
cgp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Ovviamente sono d'accordo che non è un buon modo correre ai ripari svalutando clamorosamente il new old iPad...
Però non c'è da sottovalutare il fatto che scompaia dai listini, a tutti gli effetti come qualcosa di vetusto.
in effetti il fatto che abbiano tolto il nuovo e lasciato il 2 è una brutta mossa... ma prob lo han fatto per differenziare chiaramente la gamma.... mini "normale" e retina.... il vecchio nuovo era troppo simile... va bhe
Old 23-10-2012, 21:00   #4076
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Che bello sapere che abbiamo già un iPad vecchio,
Beh se prendevi un samsung altro che vecchio in 8 mesi
Alla fine è uno speed bump, non mi fa ne caldo e ne freddo e mi godo il mio new ipad.
Old 23-10-2012, 21:09   #4077
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da cgp Guarda i messaggi
in effetti il fatto che abbiano tolto il nuovo e lasciato il 2 è una brutta mossa... ma prob lo han fatto per differenziare chiaramente la gamma.... mini "normale" e retina.... il vecchio nuovo era troppo simile... va bhe
Nonostante tutte le loro sparate (ho visto la conferenza) magalomane sentono leggermente il fiato sul collo...le nuove soluzioni MS sono assolutamente competitive...e sono voluti uscire prima di natale.

La Apple si è sempre contraddistinta bene o male per l'attenzione verso il cliente, facendolo pagare ma allo stesso tempo coccolandolo. A questo giro l'hanno fatta fuori dal vasino visto che il cliente medio (cliente è da diverso da fanboy eh XD) Apple è molto esigente sotto questo punto di vista...
Old 23-10-2012, 21:14   #4078
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Beh se prendevi un samsung altro che vecchio in 8 mesi
Alla fine è uno speed bump, non mi fa ne caldo e ne freddo e mi godo il mio new ipad.
A conti fatti non fa ne caldo ne freddo pure a me, per quello che lo uso io, ovvero iannotate ed ibook va benissimo.. Mi girano le balle però perchè nel rivenderlo sarà più svalutato... La vera innovazione sto giro era una batteria che si ricarica in poche ore, non 7-8 e un peso di 50/100 grammi in meno + un monitor che rifletta la metà di luce... Finchè queste cose non cambiano non trovo il senso di cambiarlo...

iK@rus
Old 23-10-2012, 21:22   #4079
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Ma quando esce ibooks?
Old 23-10-2012, 21:26   #4080
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Nel nuovo iPad di 4 generazione è cambiato anche l'alimentatore, adesso più potente e quindi in grado di ricaricarlo in minor tempo.
Anche il display è stato modificato per garantire meno riflessi e minor consumi.

Questo quello che si legge dalle info che trapelano.

P.S. da aggiungere la compatibilità LTE con le reti europee (come iPhone 5).

Ultima modifica di nekromantik : 23-10-2012 alle 21:30.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian